Da un'immagine...
di V@le

05/11/08, ore 20:28

CHE LA STORIA CONTINUA XD gli eredi di Neji e Ten Ten continueranno la tradizione XD. davvero molto bella, mi è piaciuto davvero tanto leggerla, magari succedesse davvero sai che ficata XD aspetto la prossima, e anche la tua long-fic me curioso *.* ;^) see ya

05/11/08, ore 19:53

ahhhhhh gli eredi di Neji e Ten XD...dolciosiiiiiiiii!*_* ... Proprio bella questa!!Brava^_- e x quanto riguarda la tua long ff, ti seguirò sicuramente quando deciderai di postarla..^_-..p.s. x quanto riguarda le imma di Neji e ten io sono convinta che nn finiranno mai!!^_^ siii perchè ci saranno sempre nuovi fan e fan art quindi XD di questa stupenda coppia..*O*.. Quindi preparati ad arrivare a 5 miliardi di Drabble XDXD..bacini!alla prossima^-*

05/11/08, ore 19:11

Che billi!!!! *-* Oddio gli eredi di Neji e Tenten... grandissima!! Le copie perfette dei due sensei.. chissà che anche tra loro non sbocci l'amore!! Troppo dulzi *-* Chi lo saprà mai cosa stavano facendo invece i veri Neji e Ten... Mah...XD (Possibile che non l'hai capito?! ndSaku) (=___=" ndMe) Il byakugan di Neji salva la situazione!! XD Blavissima come al solito, complimenti!! Alla prossima, ciao!! P.S. auguri per i 50!! XD

05/11/08, ore 19:10

wonderful!!! semplicemente mitica XD anche se io "quella situazione" sarei stata curiosa di vederla! hihi ^^ di sicuro leggerò la tua long, a dispetto dei pairing! cio che conta, è solo il nejiten! ^o^ aggiorna presto kiss Vale

05/11/08, ore 19:09

ciao! concordo pienamente sono davvero i degni eredi dei nostri beniamini! per ora fra di loro si sta instaurando una bella amicizia (si inizia sempre così, con i battibecchi e le litigate), ma chissà che poi non sfoci in qualcosa di più, d'altronde se devono emulare Neji e Tenten, anche se nessuno può battere gli originali ovviamente! alla prossima kiss

05/11/08, ore 15:16

ah,adoro questi scoppi di romanticismo!!^^ Bellissima,davvero!E Neji...beh,senza parole,perfetto!! Baciotti

05/11/08, ore 15:14

Tranquilla, pure io sono colpito dalla crisi ç_ç perchè nessuno commenta? ç_ç o meglio perchè non riesco a trovare qualcuno che commenti sempre XD a parte questo le due tue ultime drabble sono come sempre fantastiche, ma sei alla 49°? a quanto vuoi arrivare? XD dai se continui così il traguardo dei 100 sarà una meta raggiungibile XD. a presto ;^) see ya

04/11/08, ore 18:28

blissimo!!! stupendissimo!! questa raccolta presenta un capitolo più bello dell'altro!! non vedo l'ora di leggere il prox cap ciao ciao

04/11/08, ore 18:09

troppo dolce *.* e l'immagine ci sta a pennello, mi è piaciuto molto! grande vale ^-^

04/11/08, ore 17:19

waaaa bellissimo anche questo capitolo! *-* super Neji gli basta un bacio della sua Ten.. *-* ormai sono abbonata alla tua fic mi paice da matti! >< brava!!!! Kisa_chan

04/11/08, ore 16:35

che romanticamente mielosa che sei!!W la mielosità!! Hihi fantastica come sempre!! Ma chi è il genio che ha scritto lA frase sopra? Hihi!! Beh bellissimissimo anche questo chappy!! Blavaaaa!!! Complimenti!!! Me si inchina al tuo cospetto!! Ora devo scappare. LA prossima recensione la faccio più lunga!! Hihi alla prossima ciau!!

04/11/08, ore 16:34

oooh ma che dolci! *o* e poi la frase iniziale è stupenda!!!*__* .. Bellissima immy!!!Complimentoniii!

04/11/08, ore 16:34

waaaaaaa questa è bellissima, adoro lìimmagine ela oneshot è stupenda e si adatta peerfettamente, mi è piaciuta un sacco! Neji che nonostante sia ferito gravemente si sente bene solo dopo aver baciato la sua Tenten! troppo romantico! alla prossima kiss

03/11/08, ore 20:05

aaaaaaaaa ma dove le trovi quelle immagini!! Cioè,Neji è...è...o mio dio!E' FAVOLOSO!^^ *sbav sbav* Comunque,bando alle ciance...splendida fic,ci speravo in un continuo di "Team",dato che mi è piaciuta particolarmente. Che dire? Ovviamente Ten ha sempre la cosa giusta da dire ("ricordati di avere un cuore...mitica!XD),bellissima la fine,in cui la "piccola Ten" rimane in piedi ^^ Aggiorna presto! Un bacio grande

03/11/08, ore 16:13

grande baby-ten che non demorde!! Tloppo billa anche questa *-*!! Blavissimissima come al solito!! Wow chissà cosa gli ha detto neji per farli faticare così tanto.. Cattivo neji non si fa!! Hihi chissà cosa fa il baby-neji nell'altro team.. Beh fAntastica come al solito alla prossima ciao!!