Da un'immagine...
di V@le

23/10/08, ore 21:18

che dolciiii XD una tenten è sempre una sfida! continua a sorprendermi come in ogni capitolo superi sempre te stessa, sei fantastica vale!

23/10/08, ore 21:04

Caruccia, e la linguaccia poi è stata davvero troppo puccia *ç* Continua presto...kisss

23/10/08, ore 17:42

Ma che insultarti!!!..è troppo carina, l'immagine di Neji e Ten ..e neji che ha una ten nel suo team XD..e Ten un Neji nel suo!!aaaaaah che bella anche questa!!Bravissima!!^_^

23/10/08, ore 17:42

waaaaaaa tesoraaaa un piccolo Neji fa sempre piacere!!^^ (e che carino che deve essere...ndme)(maniacaaaaa O_O ndNeji)(ok,ok...la smetto ^___^ ndme). E' una bellissima storia,è bello pensare a loro due come nuovi supervisori di un nuovo team,anche se Neji spaventa un pò...ma che ci possiamo fare,lui è fatto così,per fortuna che c'è la baby-Ten a tenergli testa e la grande Tenten ad addolcirlo XD Besos,aggiorna presto!!^^

23/10/08, ore 17:19

Un baby neji!! che carinoooo...certo che a konoha fanno i bambini con lo stampo, insomma il piccolo neji yunior e pure la piccola tenten! non si può dire che si dimenticheranno l'uno dell'altra visto che hanno le rispettive fotocopie nel nuovo team... ihih complimenti e a presto

23/10/08, ore 16:37

tesoro altro che insultarti! l'ho trovata deliziosa! guarda caso anche nei teem che loro devono allenare trovano qualcuno che assomigli alle loro metà! davvero molto bella, dolce e divertente mi è piaciuta davvero un sacco! alla prossima kiss

22/10/08, ore 21:28

Bellissimo, e poi Neji pensieroso è proprio stupendo...Continua=) ^^

22/10/08, ore 21:22

*____________* tenny incinta XD accidentale eh? XD Kissoni
TK

22/10/08, ore 21:19

Tornata sana e salva con 84 ore di insonnia...ç_ç Vabbè,me ignorante,cos'è successo?-_-" Bella drabble però!Migliori di giorno in giorno!!!

22/10/08, ore 20:22

Blavissima!!!!! Sei troppo brava!!! Complimenti!!! Che pucci che sono!!! Io all'inizio non avevo capito sono troppo scema -___-" XDXD La canzone Accidentally in Love è assolutamente stupenda!! ed è molto ispiratrice!! Wow io amo quella canzone!!! Blava blava!! Ok ora la smetto... hihi!! Alla prossima, ciao!!!

22/10/08, ore 20:19

bimboooooo *.* voglio una dolce ma scatenata hyuuga con due chignon sulla testa!!! XD davvero carina questa oneshot, Neji è semplicemente adorabile!

22/10/08, ore 20:16

oh...che dolce, misteriosa..tant'è vero che all'inizio non capivo =.=..comunque sempre impeccabile!!Brava!!..bacini, hachi_92!

22/10/08, ore 19:41

ahhhh che carucci!!^^ Finalmente qualcuno che ha l' ispirazione con "Accidentally in love"...quella canzone è stupenda, e ispira una cifra,vero?^_^ Hai rappresentato molto bene la scena,romantica e delicata allo stesso tempo...good!XD Kiss

22/10/08, ore 19:18

che bella questa oneshot, divertente, dolce, e misteriosa chissà cos'è successo è? è davvero quello che penso che bello! anche se Neji mi sembra il più scokkato dei due eheheh! alla prossima! kiss

22/10/08, ore 19:13

accidentalmente è NejiTen EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA. questa raccolta mi piace sempre di più XD, mi raccomando aggiorna presto, voglio leggere assolutamente le altre ;^) see ya