Da un'immagine...
di V@le

13/11/08, ore 16:49

Che bella!!!Sei un genio!Non ho parola,guarda!! Sembrano i fratelli gemelli di Neji e Tenten XD

13/11/08, ore 15:14

ooooo ma che dolcissimiiiii!!^^ "mi piacciono i fastidi"...eheheh,fantastica! Continua così,non vedo l'ora di leggere la prossima!^^ Baciotti

13/11/08, ore 00:58

LA NUOVA GENERAZIONE *.* che carini che sono XD i nuovi Neji e Ten Ten auguroni XD molto bella mi è piaciuta da morire, aspetto la prossima ;^) see ya

12/11/08, ore 22:29

tluoppo duuuuuuuulzi!!! *-* Blavissimissimissima come al solito, complimenti!! Il chappy è meraviglioso, come gli altri!! Sono troppo pucci *-* La storia non poteva che ripetersi!! Ciaociao!!

12/11/08, ore 22:08

ahhh ma che bella!!!siii eccome si ripete la storia!*O* . Dolcissima vale, sempre 1 meraviglia ^_* . Bacino!alla prossima ^^

12/11/08, ore 21:34

ma sono troppo stupendosi *-* nichiren e tamiko (>< potrei averlo scritto sbagliato pardon!) bellissimo capitolo Vale! ^^ Kisa*

12/11/08, ore 20:27

aa ma che dolci! e già la stroia si ripete! d'altronde non poteva essere altrimenti davvero motlo bella! kiss

10/11/08, ore 17:16

stu-pendaXD No,dico davvero,è bellissima e le parole sono davvero...perfette! Mi sono piaciute soprattutto le ultime due frasi,alla fine^^ Che dire?Se c'è una punta di autobiografia,allora spero che la confusione passi presto! ^x^ Baciotti

10/11/08, ore 15:08

stupenda!!! non so cos'altro aggiungere! complimenti... ciao ciao

10/11/08, ore 14:32

bellissima e dolcissima davvero complimenti anche stavolta!! Oltre a essere autobiografa e anche mebiografa perchè ho provato le medesime sensazioni.. Quindi posso Solo dirti buona fortuna!! Alla prossima ciao!!

10/11/08, ore 10:21

se è autobiogrfica allora TI AUGURO UN IN BOCCA AL LUPO, non avere mai paura di farti avanti, perchè forse un giorno potresti pentirtene. cogli le occasioni quando ti capitano sotto tiro, perchè si fa presto ad aspettare che ripassino ma il tempo non aspetta nessuno e quell'occasione forse non ricapiterà più. dai sono con te in bocca al lupoooo ^_^. drabble davvero bella, sicuramente anche Ten Ten si farà avanti basta saper cogliere il momento giusto ;^) see ya

09/11/08, ore 22:10

ahhh che bella!!Di una dolcezza unica..complimenti davvero ^_^

09/11/08, ore 22:01

waaaaaaaaaaaa che romantica! è davvero tenerissima e poetica, si vede che sei di buon umore! complimenti alla prossima kiss

09/11/08, ore 11:14

Vale,non si nota prooooooprio che sei depressa ù_ù Comunque bellaaa!!!Ora vado a vedere la tua Long!!!!*_* Continua così,Vale!!! Baci,Jé.

08/11/08, ore 20:37

NUOOO POVERA TEN! Povela piccola... Chissà neji come si sente ad averla portata in missione.. Anche se tristissima come al solito stupenda bravabravissima!! Alla prossima ciao!!