Da un'immagine...
di V@le

07/10/08, ore 19:05

bellissima, però povero hyuuga, Ino è la persona meno adatta a dare una notizia del genere, se nn fosse stato Neji, col "tatto" della bionda, ci sarebbe rimasto secco... hehe... posta presto mi raccomando...^-^

07/10/08, ore 18:16

Evviva lo shock! Davvero, ogni volta ci rido come una matta *suo fratello dietro di lei le fa notare che E' matta* ok, diciamo come una perfetta cretina *fulmina l'amato fratellino prima che possa commentare alcunchè* Bravissima! Ino che rimbecca Neji poi...sono disposta a pagare per vedere questa scena in una qualche filler dello shippuuden! Giuro! Aggiorna presto, ceomplimenti complimenti e ancora complimenti!

06/10/08, ore 23:55

ahahahah grande Ino!;)) e poi mi ero immaginata che Ten Ten fosse incinta, ma Neji così scioccato...O__O ...XDXD..complimenti!Una meraviglia!*o* alla prossima!Bacioniiii!...hachi-chan

06/10/08, ore 22:39

°0°
incintaaaa? ci sono rimasta di cacca pure io, altro che Neji XDXD. complimentis! sono una più bella dell'altra. ^_^ Sei molto brava sia nel drammatico che comico! *-* mitica. complimenti ancora. aggiorna presto ehh!(battutona, non riesco neanche a recensire in tempo XD) ps: ma quante fan art c'hai? xD ciaooo

06/10/08, ore 21:57

e fu shock per il povero neji :lol: XD ammetto che non ho capito l'inizio! ma poco male, mi è piaciuta la fine XD

06/10/08, ore 21:54

eheh Ino è sempre una grande! eheh Neji è prorpio sconvolto, d'altronde non poteva rimanere impassibile anche davanti a questa situazione! alla prossima kiss

06/10/08, ore 14:38

Caspita questa volta me ne sono fatte scappare proprio tante...Chiedo perdono o mia somma Vale! Bellissime, ovviamente, anche perchè io AMO il tragico (non so se hai avuto la sventura di leggere le mei fic) quindi mi ci muovo come fossi a casa mia! Aggiorna presto, e sappi ceh anche se non commento tutte me le leggo di sicuro una a una senza perdermene neppure una singola, e mi piacciono un sacco! Dai con la dose quotidiana...XP Baci! Scusa il delirio, la prossima recensione spero avrà più senso.

05/10/08, ore 22:49

ciao!..si molto triste però di vede come il team di Gai sia solido anche nei momenti difficili, mi dispiace x te, ma nn ti abbattere troppo, perchè se non stai bene oggi, andrà meglio domani!!^__^ un bacione, hachi-chan!

05/10/08, ore 22:14

Gai e Lee per certi versi saranno anche un pò troppo "originali" però quando le cose si fanno serie, tutti il team può contare l'uno sull'altro, sono davvero uniti... mi dispiace x la tua giornataccia, vedrai che domani sarà meglio! kiss

04/10/08, ore 22:23

*.* ma che stupenda..ç.ç me commossa..complimenti come sempre!Bacioni!Hachi92!!!!

04/10/08, ore 21:55

Bellissime. Ovvio che intenda le ultime tre che hai scritto, purtroppo non faccio in tempo a recensirle tutte e sono costretta a farlo a gruppi. Questa è davvero stupenda, soprattutto perchè è abbastanza drammatica senza essere violenta; che dire? Adoro le fiction drammatiche, se poi sono anche romantiche, beh allora le rileggo minimo una ventina di volte. XD brava, continua così, la tua raccolta va alla grande *-*

04/10/08, ore 21:15

*o* *ç* *_* *-* ... Non me ne vengono più faccine in mente XD Brava!!!!!!Brava!!!!!!Siete tutti così bravi...me lo passate un briciolo della vostra bravura?*Occhioni Dolci* L'altra volta la ho messa nei preferiti...questa volta aggiungo direttamente TE nei preferiti...continua così!!!!!! Baci,Jé.

04/10/08, ore 19:45

che tenera, anche se è un pochino triste, sono contenta che sia finito tutto bene! kiss

04/10/08, ore 19:41

ç.ç bellittima!!! io non riuscirei mai ad immaginarmi un naruto senza questi due stupendi personaggi T.T brava vale!

03/10/08, ore 22:30

non ho capito bene la fine... cioè, tenten gliele aveva dette le cose oppure no? che però siano due persone speciali, su questo non ci piove XD