Da un'immagine...
di V@le

03/01/09, ore 13:46

Waaaa...troppo carino Neji pervertito!!! *_* bella la ff.

03/01/09, ore 13:34

hihihi che carina!^^ Certo un bel "complimenti" a Ten e al suo autocontrollo...se ci fossi stata io li con Neji,altro che due settim...ehm ehm,va bene,basta cosi! Ci sono dei bambini in giro! XD Aspetto la prossima...oh,e buon anno!!! Bacio

03/01/09, ore 13:22

muahahaha che crudeltà!!! far soffrire così il povero neji! io se fossi stata in tenten col fischio che avrei resistito >.> grande vale, come al solito!

03/01/09, ore 11:41

wow i bollenti spiriti di Neji stanno diventando super infuocati ehehehehe alla prossima kiss

03/01/09, ore 00:33

ahahah..che divertente!Ovviamente neji perverse ci sta sempre bene u_u . MA ten che perfidaaa!>< . Beh, sempre bellissime le tue drabble e questa molto divertente!^.* . Brava ^_^ . Baciii!

02/01/09, ore 23:30

waaa bella bella! tenten perfida con il povero Neji-pervert! XD capitolo divertente ma sempre bellissimo come il precedente! >< scusa se non l'ho recensito! Kisa*

02/01/09, ore 17:03

Bello romantico e mieloso *_* Fantastico...Atmosfera divina^^ Un bacioneeee!:*

02/01/09, ore 01:19

siii hai iniziato splendidamente *.* . L'immagine è davvero molto tenera e la storia che hai scritto davvero dolce!^_^ . Complimenti.

01/01/09, ore 23:03

mi piace l'idea delle apparenze, e l'immagine delle foglie che cadono è stupenda. complimenti!

01/01/09, ore 21:02

ciao! un buon 2009 anche ate che sia pieno di serenità e gioia! hai iniziato davvero bene con questa dolcissima oneshot, Neji sa essere davvero tenero quando vuole e SOLO con la sua Tenten... alla prossima kiss

01/01/09, ore 17:56

Kakashi che cammina coi gomiti e con le ginocchia O.O AH AH AH AH AH AH AH XDDDDDDDDDDDD ODDIO SOLO A IMMAGINARLO MI SBRACO DALLE RISATE. ottima scusa per allontanare le due tutine verdi giovanili, Ten Ten. beh per loro due un ultimo dell'anno perfetto. da soli a guardare i fuochi. un capodanno NejiTen insomma XD. davvero carina la tua 60° drabble, continua così e la 100° nn sarà più un sogno XD mi raccomando aggiorna presto ;^) see ya e buon anno

01/01/09, ore 15:58

Buon 2009 anche a te :-) Non mi faccio sentire spesso, ma ciò non significa che non vada di corsa a leggere ogni tuo aggiornamento non appena il mio profilo lo segnala... bellissima anche questa :-) ciau!

31/12/08, ore 17:30

ooh ma ke dolce, e bella ^_^ . Bellissima la parte di Gai sensei...ti auguro 1 anno giovanile (come direbbe il maestro Gai u.u) .. e pieno di gioia e tante nuove idee!!Complimenti ^_* . BaCiiii!^^ .

31/12/08, ore 16:06

i tuoi ringraziamenti mi hanno fatto rendere conto che... non ho ancora inserito la tua raccolta fra i preferiti O.O cosa che farò adesso *.* bellissima quella di capodanno! mi sa che oggi a mezzanotte penserò a loro due XD felice anno nuovo, con l'augurio di tante nuove idee per scrivere!

31/12/08, ore 16:05

ciao! Tneten sei stata grandiosa, così potranno passare un bel capodanno romantico e soprattutto da SOLI! Tanti auguri x un felice e sereno annuo nuovo anche a te! kiss