Da un'immagine...
di V@le

27/09/08, ore 21:46

ciao! ahahah è incredbile quanto siano "baka" quei due ahahah la respirazione bocca a bocca perchè Neji ha ingerito troppo acqua dopo un attacco dei ninja del paese dell'acqua ahah solo Gai poteva pensare una cosa così assurda! però almeno l'hanno scampata! scusa se non ho commentato la scorsa dolcissima tra l'altro a ogni ti amo mi sentivo sciogliere io x Neji! non l'avevo vista! alla prossima kiss

27/09/08, ore 16:08

CHE BELLA!!!! E l'ho urlato fortissimo, quindi devi per forza averlo sentito! Di certo non ho più il fiato per fare il bis..."Ripetilo" XP Lo voglio ripetere io! Posso? "Io ti amo!" Le tue fic sono troppo deliziose per non essere una sorta di quotidiano antidepressivo, ne voglio sempre ancora! Sena contare che con la tua tecnica del partire da un'immagine ieri sono riuscita a scrivere di nuovo, dopo una settimana circa di blocco! Grazie dell'idea! XD A presto, mi raccomando aggiorna! Bye!

27/09/08, ore 12:41

Stupenda. In poche parole esprimi tutto quello che una Ying-Yang vorrebbe leggere in una fiction intera!

27/09/08, ore 11:43

l'ultima fanfic è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più! più che altro.. perchè le prime che ho letto le ho già dimenticate ('na memoria..-_-'..XD)
beh,posso dirti che le drabble non mi fanno impazzire proprio per il genere, in realtà.. troppo corte perchè riescano ad appassionarmi! preferisco, come minimo, le one-shot..! tipo questo capitolo 10: ma come ti è venuta in mente?? quando ho letto quel "ridimmelo", ho pensato ad alta voce: nooo, questa storia è stupenda!! che dolce neji.. e tutta questa dolcezza in UNA parola! davvero, una delle fanfic più dolci che abbia mai letto su questa coppia..ç__ç
brava, brava, brava!! francy

26/09/08, ore 22:54

è stupendo come aggiorni così in fretta *.* cmq le tue storie non si ripetono mai, sono sempre innovative. come fai ad avaere così tanta fantasia? XD brava!

26/09/08, ore 21:24

Wow, questo capitolo è davvero romantico. Che dire, sei bravissima...

26/09/08, ore 20:03

Vai così Vale!!! XP Hai visto immagino ceh ho trovato il modo di essere certa di vedere i tuoi aggiornamenti...aggiungedoti ai preferiti. Lo so ceh è un po' ceh l'ho fatto, volevo soo che sapessi che l'ho fatto appositamente per tenerti d'occhio (detto da una cieca...) così non puoi più sgattaiolarmi via come fai di solito! Sei intrappola! adesso ti toccherà beccaeti ogni volta le mie recensioni! Muahahahahah...*lampo s'infrnge davanti alla porta di Vale* XD ok smetto. bellissime le due nuove comunque! A presto!

26/09/08, ore 18:15

Adoro quell'immagine, è una delle mie preferite *-* OMG! Le unghie di Tenten sono peggio dei Kunai! °-°, fa paura quella ragazza. Non ci credo. Hiashi ci è cascato... ho capito da chi ha preso Neji xD, tutti pere cotte in famiglia eh? XDXD non posso che farti ancora i complimenti per una bellissima Nejiten!^^ ah dimenticavo! è una meraviglia cliccare questa FF e vederla sempre aggiornata *_*
baci

26/09/08, ore 17:04

ahah Hiashi non pensavo ci avessi creduto!O_O e poi la frase finale eh si e che colpo basso!...eheh come sempre sei bravissima e questa raccolta mi piace ogni giorno di più!^_- complimentoniiiii..bacini, hachi92

26/09/08, ore 16:12

ahahha accidenti Ten che unghie affilate che hai! però l'importante è che Hiashi se l'è bevuto, non credevo ci cascasse così facilmente! alla prossima kiss

26/09/08, ore 00:03

AmorA tu aggiorni troppo spesso per i mie lenti standard XD
comunque tutte le shot che ho letto erano bellissime, complimentonissimi!

25/09/08, ore 22:25

siiiii che bellooo!*__* si sono "spucciati" x 1 secondo *.* eeeeh!!!Bravissima è vero è molto curata formalmente e poi questa mi piace molto perchè Neji è dolciosoo!!( a modo suo!*.*) insomma a me piacciono tutte u__u aggiornaaa!Adoro questa raccolta!^__^ ..bacioni,hachi92

25/09/08, ore 22:25

Avevo appena finito di scrivere la recensione del capito scorso che mi trovo con un nuovo chappy da commentare. Insomma, ma si può sapere come cavolo fai ad aggiornare così velocemente?! XD! E' molto bella, decisamente più delicata rispetto alle altre: si capisce che era lo spunto per una fiction importante. Per un attimo ho pensato che Tenten fosse nervosa perchè aveva scoperto di essere incinta; poi, non so... quel bacio a fior di labbra ha smorzato la tensione in modo così dolce che mi è sembrata eccessiva e fuori luogo come ipotesi. Complimenti ancora, Vali! Per curiosità, per quale fandom era questa fiction? Revan

25/09/08, ore 22:16

ohddende chiedo perdono!!!non ho letto l'altro chappy!!!>...........< scusa!!!seriamente, questo è quello che mi è piaciuto di più, ma lei non si vergogna? XDXD LOL complimentoni, come sempre
TK

25/09/08, ore 22:15

ciao, che bella questa oneshot, o meglio questa introduzione, mi domando se davvero ci sia qualcosa di importante che preoccupi Tenten, perchè non mi è sembrata molto convinta nel rispondere a Neji... ma hai intenzione di continuara?! mi piacerebbe sapere come sarebbe proseguita! kiss