Da un'immagine...
di V@le

30/10/08, ore 16:42

ciao! beh non c'è che dire, semplice ma che fa il suo effetto, siamo sicuri Neji che sia solo la visa ad essere bellissima? :) kiss

30/10/08, ore 16:40

aaaaaaaaah che bella semplice ma dolcissima!!!*O* bravaaaa!!^^ kissolo!!

29/10/08, ore 21:48

"è impossibile trovare qualcuno con cui si ha tutto in comune. Ma si ha qualcosa in comune con tutti" Stupenda!!^^ Questa drabble è veramente fantastica...e brava Ten,sempre le parole giuste per il nostro caro Neji!^__^ Kiss

29/10/08, ore 20:03

Carinissima...Ten ha fatto perdere la pazienza all'imprescrutabile Hyuuga...XDXD solo lei, e forse Lee possono vantarsi di una cosa del genere... complimenti, continua presto, Ciau =)

29/10/08, ore 19:06

ahah e brava Ten Ten faglielo capire al ghiacciolo occhi di panna neji hyuga XD bravissima ottima drabble, un pò cortina ma sennò non si chiamerebbe drabble asd. aspetto la prossima continua così ;^) see ya

29/10/08, ore 17:45

ciauuu.. e brava Ten!!XD..Semplice ma bellissima, complimenti!!^__^ bacini, alla prossima, hachi-chan!

29/10/08, ore 17:11

E brava Ten che sa come parlare e sa cosa dire! Anzi.. brava te a scrivere dei chap così stupendi!!! Troppo bella anche questa sono le parole più giuste per Neji... ciao!!

29/10/08, ore 16:23

ooooooooh, ma che caruccuia!! mi è piaciuta moltisimo!! ciao ciao

29/10/08, ore 15:55

Tenten sei davvero unica solo tu sai dare dei consiglia Neji, criticandolo ma aiutandolo anche a capire... davvero molto bella kiss

27/10/08, ore 23:08

ciau! Nuooo mi sono persa tre capitoli... Beh recupero ora ^-^ come al solito sono tutte fantasticissime!! Che figo neji che da il biberon alla bimba!! Grande neji!! Così ti alleni per quando non sarà più la cuginetta di ten ma la sua cara figlioletta... E tu chissà come ne saprai qualcosa Vero neji?ok ora la smetto con le mie sclerate!! Blavissimissima come al solito, ciau!!

27/10/08, ore 22:26

è_é Guarda che anche io ho recensito è_é E non mi ringrazi nemmeno è_é Ora non ti recensisco più U_U Comunque bella la Drabble!Continua così!

27/10/08, ore 21:36

Oh, che carini che sono! Mi sono sempre piaciute le storie pucciose in cui la coppia fa babysitting! Continua presto, dai! Adoro la tua storia!

27/10/08, ore 21:01

Wuau è davvero favolosa...poi l'immagine di Neji che da il bibberon alla cuginetta di Ten è troppo sfiziosa...XDXD Continua presto^^...Zau (=

27/10/08, ore 20:44

owwwwwww che tenerosiii!!!^^(soprattutto Neji...che bonooooooo!^^) kisssssss ps=chissà Neji vuol fare da baby sitter anche a me...*sbav*..Sono un pò cresciutella,ma si può fare!^___^ A presto!!

27/10/08, ore 17:37

Neji baby sitter noooooooooooooo fichissimo AHHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDDDDDDDD. se fossi stato in rok lee, non mi sarei trattemuto così tanto anzi, le grasse risateeeeeeeeeee XDDDDDDDD. bellissima drabble, scusa se non ho commentato le precedenti ma tranquilla le ho lette, tutte fantastiche ^_^ aspetto la prossima ;^) see ya