Da un'immagine...
di V@le

01/10/08, ore 15:11

Bè, nemmeno TANTO in ritardo..posso dirmi soddisfatta di me! A casa pure oggi, per la cronaca...ma quanto è carina questa fic? Davvero, questa raccolta mette di buon umore, indipendentemente dai diversi contenuti e dalle diverse storie! Sei brava, che altro posso dire? *si perde in elucubrazioni su quanto deve migliorare* Ciao, eh, alla prossima! XD

30/09/08, ore 23:08

Hola! Ho scoperto solo ora questa raccolta, ed essendo la copia NejiTen la mia preferita l'ho letta immediatamente! complimentissimi!!! Questo capitolo mi è piaciuto troppo!!! Ah... che bellini!!!! >/./<

30/09/08, ore 22:29

Che carino Neji imbarazzato! Come sempre Tenten riesce a pairlo al volo e a tranquillizzarlo... kiss

30/09/08, ore 19:30

Poveri Lee e Gai ç_ç non sono stupidi, sono solo incompresi dal resto del mondo. Forse è per questo che sono i miei personaggi preferiti. Seh, avete capito bene. *-* W le bestie verdi *-*

30/09/08, ore 16:40

dannazione aggiorna meno velocemente! XD volelo commentarla quelle del "Sorridete!"xD ma forse sono io che sono una lumaca in tutto ç_ç Uhhahha Neji è stato bacchettato da Tenten!xD fortissime, davvero sei molto brava, hai una bella fantasia e sai scrivere molto bene ^_^ bene aggiorna presto XD (Ti avrò confuso un po' le idee, prima ti dico di aggiornare più lentamente e ora di fare presto, eh v.v è la vecchiaia scusa) XD ciao

29/09/08, ore 20:49

Me è ovviamente rimasta di nuovo indietro...*fa cerchiolini sul mousepad cercando di nascondere la vergogna cocente* *si riscoute e mette su una facciata allegra* Bellissime!!! A parte la "facciata allegra" che non dipende proprio da te, il fatto ceh sia solo una facciata, queste ultime sono rpoprio belle! Quella degli sguardi sopratuttto...XP Le adoro queste fic pccine piccini e sempre perfette e positive...davvero, June ha ragione, mettono di buon umore! Grazie e aggiorna presto! Se non dovessi recensire subito, sappi ceh rpima o poi arriverò! Non temere!

29/09/08, ore 17:12

Io adoro Lee! *-* Già me lo immagino gironzolare e fare tante foto ridicole! Bella questa s-fiction, è divertente e simpatica!

29/09/08, ore 16:34

ahahah che bello!*__* poi quando c'è Lee diventa tutto più divertente!ahahahahahahahah..ok me sto facendo 1 bel pò di risate ehm..-.-""""..aspetto la prossimaa!;) kisses, hachi_chan!^^

29/09/08, ore 16:02

cavoi ke ridere XD sto rotolando! davvero carinissimo! quando c'è Lee di mezzo, c'è sempre qualcosa di divertente! XDD

29/09/08, ore 15:52

ehhehehe povero Lee gliene stai combinando di tutti i colori! chissà se una volta scattata la foto si accorgerà delle mani intrecciate o no?! ihihi alla prossima kiss

28/09/08, ore 21:50

Cosa verissima, viene spontaneo andare a fissare qualcuno di cui si è innamorati, o che è semplicemente molto carino. L'immagine è stupenda e così la tua scenetta.

28/09/08, ore 17:53

carinissima questa, per quanto siano in compagna e tutto intorno a loro ci sia una folla di gente loro non possono fare a meno di cercarsi con lo sguardo e rimanere a fissarsi che teneri! kiss

28/09/08, ore 17:28

Non ho commentato una drabble O__O ...doh!..vabeh mi rifaccio con questa ^__^ ..ahhhhh che bella loro che si guardanooo!(immagine stupenda!*.*) .Bravissimaaa!E poi quella prima..ahahah quanto m'ha fatto ridere!!XD ..Gai e Rock Lee sono molto perspicaci eh?!?AHAHAH...Sei bravissima come sempre!u______u complimentissimii!!!!*___* BACIONI !!!Hachi_chan!^_-

28/09/08, ore 12:50

ciao!!!che bella fic^^...sono troppo forti gai e lee...la respirazione bocca a bocca,ma si può?^^"...adoro questa fic,la metto subito tra i preferiti,ciao aggiorna presto^^

28/09/08, ore 11:50

Uhhahah xD, ce lo vedo Neji steso a terra in preda ad attacchi omicidi verso Lee e Gai. xD Quei due sono fenomenali! W la giovenizza u__ù
Sto diventando dipendente da queste FF visto che mi mettono sempre di buon umore ^_^
Continua così *-* aspetto la prossima! XD