Da un'immagine...
di V@le

24/12/08, ore 14:36

ciao! hai capito che romaticone Neji voleva il bacio sotto il vischio... e Tenten ha fatto un eccezione! tenerissima, tanti auguri di buon natale anche a te! kiss

09/12/08, ore 15:16

dai vale, stay up ç.ç a parte il fatto che ogni tanto qualcosa di triste ci sta, ci hai regalato più di 50 drabble stupende, è normale che l'ispirazione cali! ma noi YingYang continueremo a seguirti, vedrai *.*

09/12/08, ore 02:09

Ciao! Davvero bellissima... Meravigliosa...Stupenda... E tristissima... Povera ten... Sarà, ma io mi faccio questi tipi di pensieri una sera si e l'altra no.. Quindi capisco benissimo... Beh davvero bravissima non c'è che dire!

08/12/08, ore 23:38

la felicità non è una cosa che si deve meritare. la felicità ce l'hanno tutti, è solo che viene distribuita dal destino forse non in modo equo e alle persone sembra che la felicità non sia mai esistita.
ascolta questo è solo un momentaccio passeggero, ma se avrai fiducia in te stessa e anche un pò di pazienza vedrai che tutto si sistemerà. ora di preciso non so quali siano i tuoi problmi, ma so per certo che l'umore di uno scrittore si può leggere benissimo nelle sue opere, perchè lo rispecchiano. e credimi anche se corta qusta drabble mi ha comunicato una grande, grandissima tristezza. sappi solo che sono con te, che nessuno ti ha abbandonato, che non sei sola.
fatti forza, e resisiti. la vita è dura per tutti. la vera forza non sta nel saper sempre attaccare, ma sta nel sapersi rialzare dopo le batoste subite. e io sono sicuro che ti sei già rialzata.
non è così ^_^?

08/12/08, ore 21:20

Felice di ritrovarti!^-^! .. si , davvero molto triste T_T però è bella...sarà che è 1 serataccia anche x me, ma rispecchia a pieno i sentimenti...complimenti!A presto..baci!

08/12/08, ore 21:17

ciao, sono lieta che tu sia tornata... davvero tristissima, ma bella... mi sa che sta sera non è giornata x molti... alla prossima kiss

07/12/08, ore 14:31

Ho letto circa 55 capitoli in... non ho idea quanto tempo... E ora probabilmente i miei occhi andranno a fuoco... Devo dire che mi sono piaciute tutte le storie, questa raccolta è davvero stupenda. Sei molto brava a scrivere! Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa raccolta!

27/11/08, ore 22:16

ciao v@le menomale che 6 tornata!!!! l'accenno shikaino mi è piaciuto molto(sono anch'io 1 mosca bianca..) spero aggiungerai cap al + presto!!!! ciao =kiss=

27/11/08, ore 20:04

*________________* bellissimaaaaaaaaaa, la più bella che abbia mai letto XD mi è piaciuta davvero molto bravissima, ed è bello anche il ragionamento di Ten Ten, brava Ten così si fa asd ne aseptto altre eh ;^) see ya

27/11/08, ore 16:36

grande vale, sei tornata ^o^ troppo carina questa oneshot, e poi l'accenno shikainoso *.* fantastica come sempre!

27/11/08, ore 15:42

wowww bellissima anche questaa!Siii ti do pienamente ragione..forse è x questo che esiste il bacio e non lo si da agli amici U_U . E ricordiamo che SHika e Ino is rock!^_* .. e ten e neji 4ever!** ...Sei ritornata, sono contenta *_* . Spero con tante nuove idee..geniale questa!!^_^ . Bacio, alla prossima ^_^

27/11/08, ore 15:17

fantastico shot vale, certo se non era per lo ShikaIno...=__= stendiamo un velo pietoso! cmq NEJITEN 4 EVER!!! mitica Vale
TK

27/11/08, ore 15:13

*-* siamo al capitolo 55!! wow complimenti!! allora guai a te se ripeti che è una schifezza! la trovo bella invece come sempre! e poi interessante che Ino abbia di questi problemi, approfondisci un pò su di lei e sottilinei che non è affatto un oca senza cervello! ^^ brava!

27/11/08, ore 15:09

ciao! tesoro non ti preoccupare x il ritardo, altro che una schifezza è favolosa... Tenten è davvero molto saggia, mi è piaciuta molto la sua teoria e poi hai messi pure degli accenni ShikaIno che io adoro, non potrei essere più felice di così! complimenti davvero alla prossima kiss

15/11/08, ore 17:21

Oddoio!!! O.O... pareva di stare leggendo ciò che sta succedendo a me in questo momento!!! Complimenti: hai reso Tenten incredibilmente realistica!!! Bye!