Da un'immagine...
di V@le

25/01/09, ore 16:18

Al diavolo l'OOC...(U_U) ..è bellissima!semplice e teneraH! Stupenda...complimenti *O* .
Alla prossima ^.*

25/01/09, ore 16:18

ciao! ma che dolce! non importa se Neji è un pò OCC è davvero deliziosa!!! alla prossima kiss

19/01/09, ore 17:51

Ma che carino questo capitolooo!!!Me lo sono immaginato davvero!Molto bello mi è piaciuto....Sono dei grandi quei due!!!Un bacioneeee! LaPiccolaPrincess :*

19/01/09, ore 15:43

ahahh bellissima ma chiarissima nel suo significato *O* . Bella, mi è piaciuta proprio ^_^ .
E bravo Neji!...e che mosse!XD.Baci & compliments!Alla prossima^^

19/01/09, ore 15:35

perchè quando leggo le tue storia la prima cosa che penso è "geniale"?? "forse dovrei smetterla di farmi itachi" è stato il colpo di grazia, e ho iniziato a rotolare dalle risate! XD trovo che sia una scena molto ic, facilmente realizzabile (ehm... itachi a parte ovviamente >.>) aggiorna presto!

19/01/09, ore 15:23

FAVOLOSA! Ti giuro,mi è piaciuta tantissimo!^^ Tenten mi ha fatto morire dal ridere e Neji...so sexy!^__^ Baciotti

19/01/09, ore 15:20

ciao! neh magari Neji non la stava proprio ascoltando però... bisogna ammettere che le sue "mosse" lasciano di stucco la nostra Ten! alla prossima kiss

11/01/09, ore 17:54

No è stupenda XDXDXDXD Che cosa fate quando siete soli? Giochiamo a Monopoli o a Risiko...XDXDXD All'inizio sembra scemo...Ma se hai detto che per ginnastica intende monopoli vuol dire che... Insomma..XD Vabbè bellissimo questo capitoletto XD Un bacione LaPicccolaPrincess

11/01/09, ore 14:20

O.O adesso ho capito tutto e brava Ten Ten XD continuate a giocare a monopoli, e quando viene il risiko chiamatemi che vngo pure io XD. drabble molto divertente che mi ha fatto vedere quella ginnastica da una prospettiva diversa XD aspetto la prossima ;^) see ya e buon 2009

10/01/09, ore 22:49

ahahah bellissima la metafora coi giochi!!XDDD (io deficientemente -parola che esiste -.-..- avevo pensato davvero ai giochi...poi ho capito che tipo di giochi ^//^ . Comunque, molto bella ^^ . Brava!

10/01/09, ore 21:58

ciao! ohohoho hai capito Tenten è furba usa "nomi in codice" x non essere scoperta dalla curiosissima Ino! alla prossima kiss

10/01/09, ore 21:55

ahahhahahaha stupenda! XDXD Neji amante dei giochi di società è davvero geniale! XD

10/01/09, ore 19:23

-neanche. due. settimane-
e fu così che Neji Hyuuga andò in astinenza. povero il mio Hyuuga preferito XD. Le immagini sono sempre azzeccate complimenti XD
Forse è leggermente OOC ma sicuramente è una delle più spassose che abbia mai letto! non si vede spesso Neji Hyuuga andare in bianco!
Aggiornda mi raccomando!! >3<

05/01/09, ore 16:52

ciao! e scusa se non ti ho mai recensito fin'ora ma non ho mai avuto il tempo...cmq volevo dirti che sei bravissima e che sono una tua grande fan! XD adoro le tue fic, sono delle NejiXTen DOC! certo, non sono una yinyangista, (al contrario detesto a morte TenTen) ma le tue fic sono stupende e mi piacciono tutte (esclusa 'a dispetto di tutto e di tutti' ma solo per via della divina commedia che detesto altrimenti è bella anche quella) ti faccio i miei più calorosi complimenti e continuo a seguirti (anche se non dovessi recensire per il tempo ristretto Xp) Ciaouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ^.^

03/01/09, ore 15:36

Bellissimo questo capitolo!!!Neji in versione pervert non è tanto male!Un pò insolito ma lo dovrebbe fare più spesso che così mi diventa più sexy!!! XD Bel capitolo! Un bacione!!!:*