You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

03/06/16, ore 17:06

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

06/01/16, ore 00:05

Hey ciao:)
Sono contenta perché vedo che la parabola verbi è tornata su zero errori hahaha c'è solo qualche errorino di battitura ma non preoccuparti ;)
Stranamente la mia SHIP non si è realizzata HAHAHAHA eh vabbè cose che succedono nella vita.
Si Harry e Iris sono carini ma a mio parere Nello aveva quel tocco di non so che hahaha
Molto bello l'epilogo in particolare, mi piace.
È pieno di sentimenti ecco. I'm emotional AW hahaha
Tutto sommato era una bella storia e sono felice di averla letta:)

05/01/16, ore 23:43

Hey:)
Mi dispiace ma ho notato ancora qualche errore nei verbi (ho visto pure un ' se avrei ' che mi ha fatto rizzare i capelli)
Ti consiglio di rileggere sempre è più volte il capitolo prima di pubblicarlo.
La trama va avanti come un treno invece haha
Iris e questi dannati sbaglia aia! È il povero Nello?
In questa fiction almeno sto dalla parte del piccolo, tenero e dolce biondino. Mi dispiace Haz haha.
I capitoli mi sembrano più corti rispetto al solito, ma non penso sia un problema sinceramente haha.
La storia mi sta prendendo piano piano quindi anche se ho sonno la leggerò lo stesso haha

05/01/16, ore 23:28

A ha! Sapevo io che ci sarebbe stato un miglioramento hahaha (ok siamo ancora ad uno pseudo pseudo inizio ma va bene haha) non vedo più errori sinceramente, forse qualcosa di battitura ma niente di che, compimenti ;) anche se sono sicura che come trama è tutto il resto deve ancora fiorire per bene quindi ci saranno ulteriori passi in avanti.
La storia per ora mi piace e ogni capitolo mi intriga a leggere quello successivo.
Nello è il mio fav hahaha Haz puoi anche levarti dalle palle (anche se con questo capitolo più che levato si è avvicinato haha)
' momento di debolezza ' se se poi vedremo mia cara Iris hahaha.
Continuo con la lettura:)

05/01/16, ore 23:14

Hey<3 ciao :)
Allora posso dirlo? Finalmente dei capitoli belli lunghi hahaha.
Ne trovo sempre o cortissimi o che mi lasciano un po' li quindi molto bene! Haha
Devo essere sincera al cento per cento no? Bene
Per ora mi sembra banaluccia la storia (la ragazzina problematica, il triangolo eccetera) ma ho visto che (almeno a mio modesto parere) scrivi molto bene quindi ho grandi speranze nello sviluppo della storia visto che siamo solo ai capitoli iniziali.
qualche errorino di verbi (niente di così grave quindi tranquilla) per esempio sostituivi il congiuntivo con l'indicativo (niente roba del tipo ' se avrei ' quindi va tutto bene haha).
Ma comunque non c'è male ecco.
Mi piace molto il fatto che tu voglia esprimere bene il rapporto tra i due fratelli, piace molto anche a me sinceramente:)
Gli arrivi in scena di Haz e Nello (lol) soprattutto Harry mi sembrano un po', come dire... Irreali.
Una persona non direbbe mai certe cose ad uno sconosciuto(mi riferisco ad Harry) per Niall invece mi sembra perfetto in fondo.
Penso di aver detto tutto, ah sì: ho un po' di aspettative per questa ff e sono certa che migliorerà con il corso dei capitoli.
Continuo con la mia lettura.

23/12/15, ore 20:19

HEEEI ho letto il capitolo d'un fiato.
E' l'ultimo... *piange*.
No seriamente mi dispiace che sia finita ma mi piace COM'E' finita.
A parte che hai scritto quest'epilogo davvero davvero molto bene. Mi piace il linguaggio che hai usato e le parole che hai scelto per descrivere il tutto.
Poi la frase "Io ed Harry non avevamo bisogno d'altro se non di prometterci che saremo durati contro tutto e tutti" >>>>>>>
Io ho sempre tifato per loro due!
Per non parlare della gif. Harry slays.
E poi il verso di Iris alla fine?
Davvero tutto molto bello.
Son senza parole.
Questa storia mi è sempre piaciuta e anche se ogni tanto perdevo qualche pezzo riuscivo a rimettermi in riga.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Brava e.. Buone feste!
Un bacio.

13/12/15, ore 12:38

Ciao. Sono in ritardissimo da una vita tipo. Comunque la nuova vita di Iris sembra essere più solare direi.
Ci sono parti che mi piacciono tantissimo e hai spiegato perfettamente. In quanto al nuovo arrivato io ci avrei pensato un attimo prima di accettare di fare una passeggiata dopo tutto quello che gli è successo. Ma è comunque okay. Anche se non mi trovo d'accordo con questa cosa per le altre mi piacciono tantissimo e il capitolo è molto bello. =)

09/12/15, ore 16:50

Ciao bella :)
Alloora... (lo so ti ho rotto le scatole con tutte queste recensioni - HHAH) il capitolo è molto bello.
Si inizia già a vedere i primi conflitti tra Niall e Harry, anche se la piccola Iris non bada molto.
E poi il finale mi è piaciuto un sacco.

L’oceano in cui sprofondare senza morire.

08/12/15, ore 20:56

Sono tornataa, yee!
AHAH, allora... mi dispiace tanto per Iris, ma sono contenta che anche Niall si entrato a far parte del "cerchio". Il mio piccolo cuore.
E vabbè, non farci caso :'')
Il banner è fantastico, tra l'altro.
Continuo nella lettura.

P.s. Tom e Iris sono dolcissimi fjrgj

08/12/15, ore 18:46

Sono tornata.
Alloora... sì, hai descritto molto bene il loro incontro.
Mi è piaciuto; è stato... diverso.
Voglio sapere come andrà avanti tra loro, quindi continuo a leggere.

08/12/15, ore 18:31

Eccomi qua.
Allooora... come inizio mi piace molto.
Sembra la solita storiella, ma non lo è.
Mi incuriosisce molto il personaggio di Iris.
Continuo a leggere.

07/12/15, ore 13:02

Eccomi qui!
Questo epilogo mi ha lasciata davvero senza fiato - un po' come la gif di Harry in fondo - e penso che in fondo mi mancherà questa storia, chissà, forse un giorno la rileggerò...

Bacioni!

His_Iris

06/12/15, ore 16:32

Hey ciao eccomi qui! :))
Oddio, che tristezza, non posso crederci che sia finita! 😭 Mi sono appassionata davvero tanto, sentirò un vuoto d'ora in avanti 🙈
Devo davvero dirti che l'ho amata tantissimo, il personaggio di Iris con tutta la sua storia è comunque un punto su cui riflettere, è come se mi avesse fatto capire che ci si può sempre rialzare e che si piuò diventare forti, che bisogna affrontarli i problemi prima o poi, e che dopo averli affrontati ci si sente meglio. Davvero, ho amato tantissimo questo personaggio, e la storia in se, e ho amato davvero come l'hai conclusa, mi hai lasciato sempre con la voglia di sapere di più ( anche adesso che è finita 🙈🙈)
Spero davvero di rileggere qualcosa di tuo, e ovviamente mel caso ci saró 💪
Grazie per avermi fatto distrarre per un po' dalla mia vita con questa storia, grazie davvero di cuore 💜
Alla prossima,
Giuls xx

06/12/15, ore 15:43

MADÒ MA IO NON CI CREDO.
PIANGO.
Non ci credo che é finita... Insomma, Iris... Harry... Mi mancheranno davvero tanto! I miei piccoli.
Mi é piaciuta davvero tanto, sai scrivere benissimo e sai coinvolgere tanto il lettore. Scusa se la recensiione non é delle migliori ma non sono molto brava, lo sai.
Un bacio, aspetto la tua prossima storia.

Chiara xx

05/12/15, ore 14:09

Credo in assoluto il mio capitolo preferito. E' stupendo!
In questo ultimo periodo, sto amando i capitoli generali, quelli che danno, appunto, un quadro generale dell'intera situazione. E se poi sono pieni di forza e positività come questo, meglio. Si sa che si apprezza qualcosa anche in base al proprio umore, no?
Comunque, davvero un percorso magnifico hai intrapreso, e la storia non è stata banale affatto! Anche già il percorso che hai fatto da Niall a Harry è stato qualcosa di nuovo che ho visto quasi mai. E posso dire che sei migliorata un sacco e che ti sei meritata tutta l'attenzione che hai ricevuto.
Mi piace come hai fatto finire la storia, mi piace la tranquillità che aleggia e tutte le piccole cose di Harry, per le quali Iris si è innamorata di lui, che hai descritto.
Spero davvero di risentirsi presto, un bacione! x