Ricominciamo da qui
di ineedofthem

04/03/18, ore 15:02

Ciao! Nel caso in cui ti stessi chiedendo quale sarebbe stata la mia pazzia, bene, ti spiego subito. Ricordo che mi avevi consigliato questa tua storia in un vecchio messaggio, e ora finalmente ho tempo e modo di leggerla, ma dove sta il trucco? Lo farò in un giorno. La trama mi ha attirata, e il banner mi ha proprio stesa. Bellissimo, non c'è che dire. La storia inizia adesso, ma posso dirti che già mi piace, e che capisco perfettamente la protagonista, anch'io odio svegliarmi presto di mattina. Bel lavoro in questo primo capitolo, e a fra poco,

Emmastory :)

02/03/18, ore 19:02

Mamma mia, quante cose sono accadute in un solo giorno! Beh, almeno possiamo essere felici che tutte sono andate bene.
Ma commentiamo con ordine. Shopping pre-maman con tanto di incontro inaspettato: pure Sabrina nota qualche cosa di insolito nel rapporto fra Luca e Vanessa. Fa un'ipotesi che potrebbe essere valida, anche se spero non lo sia. E poi giungiamo al momento temuto e contemporaneamente sospirato dell'intervento a Lucia. Anita non se l'è sentita, non so se ha fatto bene, forse per la piccola paziente sarebbe stato di incoraggiamento averla accanto, ma questo è. Nel contempo Sabrina ha un malore! Della serie: con tutti 'sti colpi di scena non mi sarei meravigliata se Anita fosse stata a sua volta colpita da un infarto! Ma lei è una donna forte, è un medico che sa gestire alla grande le emozioni.
Lucia è salva. Se lo ripetono all'infinito. Lucia è salva! E si sciolgono tutte le tensioni. Luca ha fatto un ottimo lavoro, Anita sapeva che ci sarebbe riuscito.
Ed ora? Dopo tante peripezie è ora che i nodi vengano al pettine e che Lucia, una volta dimessa, trovi una famiglia che la accolga. E non una famiglia qualunque 😉😁💝

😘

01/03/18, ore 11:11

Oddio che capitolo felice 😭😍😍 così contenta per Lucia😭😍😍 finalmente è sana e salva ❤️ per quanto riguarda Sabrina meno male che è stata presa in tempo speriamo che non succedano complicazioni...
Cmq io sono convinta come Sabrina che Vanessa non sia la ragazza di Luca... Non so cosa ci sia sotto ma sicuro non stanno insieme... Chissà bah 🙈grazie per il meraviglioso capitolo e a presto 😘

28/02/18, ore 23:49

Eccomiiiii!
Questa è la mia ultima recensione da diciassettenne!!!
Popolo di efp ringraziate me se ha aggiornato!!!!😍😍
Adoro Sabrina. Ma da dove è uscita fuori questo avvocato?! Il fratello di Anita ci ha guadagnato molto Eheheheh
Mi ha fatto venire l'ansia per tutto il capitolo eh! Eh prima Lucia, poi Sabrina e la piccola...non si fa Rossiiiii! Ma va bene cosi, perché poi stanno tutti bene ed io sono contentissima di questo fantastico regalo di compleanno!😍😍❤️❤️❤️❤️
Sono euforica, lo ammetto, ma capiscimi...sei fantastica! 😂❣
L'ultima parte proprio da Oscar...ho adorato ogni singola parola del capitolo. Chissà che accadrà adesso..🤔
Ti abbraccio forte e grazie mille per tutto, davvero❤️❤️❤️

26/02/18, ore 10:21

Anche io mi sono fatta viva con buon ritardo, sono comunque felice che tu sia di nuovo qui 😊
Le voci corrono fra le corsie dell'ospedale... È solo invidia, sono solo malelingue più taglienti di un bisturi. Forse pure l'assistente sociale si è fatta infettare dall'invidia, visto che sembra non vedere di buon'occhio Anita. È gelosa? 😁
So che per Luca non sarà semplice operare Lucia da un punto di vista emotivo, è molto legato a lei ma so che sarà capace di mettere da parte le sue emozioni ed effettuare il trapianto con successo. Sono pronta a scommettere che che in quel momento vorrà Anita al suo fianco e spero di aver indovinato. ✌
Prima di salutarti voglio dirti due cose: la storia della tua amica sembra interessante, dato che si parla di dischi volanti.... Vedo di darci un occhiata presto.
Altra cosa: se a volte ti blocchi con la scrittura, sarò ben lieta di aiutarti, ovviamente se vuoi. 😉

Un bacione e a presto!

20/02/18, ore 22:12

Rossiiii😍❤️
Non puoi capire come mi hai fatta emozionare!!!!
Grazie veramente tantissimo per aver menzionato la mia storia nello spazio autrice!
Sei fantastica!❣❣❣
Sono quattro mesi che non leggevo più di questi adorabili protagonisti...mi sono mancati veramente un sacco!
Mi mancavano le provocazioni di Anita e Luca...le sfuriate di Anita e la dolcezza di Luca.
Ma quanto li posso amare?
Mi piacciono veramente tanto!
Sono contenta che tra loro le cose sembrano leggermente migliorate, okay forse non del tutto ma ho come il sospetto che presto, ci sarà un bel lieto fine. Sono anche molto contenta che sia Luca ad operare Lucia...mi sento molto più tranquilla io stesso Ahahahahahaahah andrà tutto bene! VERO??? Ahahahahah
Che dire...le voci che girano sono sciocchezze. Solo gli stupidi e gli invidiosi ci crederebbero. Quindi Cara Anita stai tranqui e comportati come sempre!
Eh nada, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi sa che sarà bello tosto!😱
Come sempre, i miei complimenti.
Un abbraccio❤️❤️❤️

19/02/18, ore 22:13

Oddio che capitolo 😱😍quanto sono belli e meno male che Luca ha cambiato idea grazie ad Anita meno male 😍😍🎊🎉 troppo contenta 😍😍

26/01/18, ore 20:09

Storia FAVOLOSA , BELLISSIMA E AFFASCINATE. .STO ASPETTANDO IL 31 CAPITOLO E ANCHE GLI ALTRI.

22/10/17, ore 15:04

Ciao carissima!
Tutto bene?
Ma che bel capitolo ci hai regalato! Ci sono tante di quelle emozioni che si rincorrono da trovare difficoltà nel gestirle tutte!
Prima emozione: svegliarsi nella tranquillità della propria camera, quella che ci ha viste crescere è una sensazione impagabile.
Seconda emozione: Lucia. Credo ci sia poco da aggiungere. Nonostante la tenera età, la bimba è consapevole dei rischi connessi all'intervento e quindi cos'altro aggiungere?
Terza emozione: il dottor Franzese crolla mostrando il suo lato umano e tutte le sue insicurezze. So che nella realtà i medici non possono intervenire sui familiari e sulle persone care, proprio per evitare un coinvolgimento emotivo come in questo caso. Lucia non è parente, ma si è creato un legame così profondo da andare oltre ogni cosa: da qui lo sconvolgimento interiore di Luca.
Quarta emozioni: Luca che si presenta a casa di Anita... Senza contare quello che accade! Che serata! Forse l'effetto dell'alcool ha annebbiato un po' troppo il dottorino e si è lasciato andare a quel modo, mostrandole ciò che forse le avrebbe taciuto. E lei a questo punto non ha potuto fare altro che crollare.

Torno a ripetere: capitolo bellissimo, è valso la pena attendere. 😊 Brava!

A presto 😊

20/10/17, ore 21:51

Eccomi quaaaa!
Che capitolone, eh?!
Adoro il momento dolcezza tra Anita e sua madre. Quanto è vero che le madri capiscono tutto! A volte tu sei lì che pensi "tanto non mi capirà mai" e invece lo fa più di chiunque altro. Che potere fantastico hanno le mamme! Ahahahah🙄❤️
Arianna mi fa troppa simpatia Ahahahah la stimo veramente tanto. Rende la storia un po' più "sbarazzina" se così possiamo dire. Sbarazzina come lei!
Chi è questo Giorgio, eh?
Franzese deve preoccuparsi?
Mmh...
Luca, Anita e Lucia.
Famiglia perfetta a mio parere. Mi dispiace molto che Lucia sia preoccupata così tanto per l'intervento, ma chi non lo sarebbe? Soprattutto poi una piccina che non dovrebbe stare, alla sua età, in un ospedale, ma a rincorrere farfalle per dirti.😂
Abbiamo un Luchino molto turbato da questo intervento. Posso capire, perché essendo molto professionale il nostro dottorino, essendo coinvolto emotivamente, deve preoccuparsi se decide di entrare in sala operatoria.
Ti faccio i complimenti perché nonostante sia una storiella dove ci si aspetterebbe che tutto alla fine fosse rose e fiori, riesci a mostrare anche quella sfacettatura della realtà che non è facile vedere❤️
Mi dispiace tantissimo che Anita sia così triste e sola sai?
Basta, è ora che le cose con Franzese vadano a gonfie vele, Ros!!!!
Vogliamo il lieto fine. Adesso.
AHAHAHAHAHAHA
Però adoro che dormano assiemee! Sono troppo carini, sembrano che si aiutino ogni volta a vicenda. Li amo troppo!😍
Ci voleva un bel capitolo solo per loro due! Spero ce ne sia un altro ancora! Ahahah
Beh, dunque adesso ci lasci con questi interrogativi sul da farsi...benissimo.
Aggiorna presto. Mi raccomandooooo! Ahahah🌸💕
Un abbraccio🦄🌸💕

20/10/17, ore 18:01

Heyy sei tornata insieme ad Anita e Luca 😍 che capitolo finalmente avvisano Lucia del suo nuovo cuoricino ma per Anita le cose con Luca si mettono male... Non può cadere nella trappola... So che è difficile ma anche stupido... Speriamo che non crei ulteriori danni😭

22/07/17, ore 14:25

Buon sabato pomeriggio, carissima 😊
Giuro, avrei voluto e dovuto passare prima, ma proprio non ce la faccio quasi più. Dovrei rispondere anche ad altri messaggi, forse dovrei farlo la notte!
Bah, meglio lasciar perdere le mie menate.... Sinceramente sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare così presto e di nuovo ti abbraccio forte per dimostrarti tutta la mia vicinanza per quanto è accaduto. Passando al capitolo,concordo pienamente con il pensiero di Anita: accanto alla gioia per la prospettiva di salvare Lucia, c'è l'amarezza di sapere che un bimbo non c'è più.... Credo l'intervento sia ormai imminente, forse questione di ore?
L'atmosfera di festa che hai descritto in occasione del pranzo in famiglia mi piace un sacco! Adoro queste occasioni e adoro in particolare l'aria che si respira durante le festività natalizie.... Pagherei oro per avere un goccio di freddo adesso che fa un gran caldo!
Riguardo l'interrogatorio su Luca Franzese... L'avessero fatto a me, avrei ucciso qualcuno. Odio le intromissioni nella mia vita privata 😈 potrei diventare davvero cattiva. Fortuna che Anita non la pensa come me!

Un bacione e a presto!
Scusa ancora per il ritardo!

😊

21/07/17, ore 11:02

Hey Ros,
Eccomi qua... ho amato questo capitolo solo l'atmosfera familiare mi ha fatto tornare indietro a bei momenti. E poi Luca e Anita sono dolcissimi. E il fatto che ha detto tutto alla madre dimostra il forte legame che le lega. Spero che aggiornerai presto e grazie per la splendida storia. Un bacio

20/07/17, ore 12:24

Rossiiiiiii!
Che bello finalmente il capitolo è online!
Uff io li adoro troppo i nostri protagonisti sono così carino assiemeeeee *-*
Poi la telefonata con Lottie é epica AHAHHA mi fa troppo ridere lol
Sono contentissima comunque che questo anno sia cominciato nei modi giusti per i nostri personaggi. E sono ancora più contenta che Lucia avrà un cuore nuovo...
La famiglia di Anita è veramente unita e complice. Si vede che tuttora loro si vogliono bene, mi riempie il cuore di felicità questa cosa davvero. Perché a volte mi sento un po' Anita, altre un po' Luca, e quasi sempre Lottie...chissà perché Ahahahahahah
No, apparte lo scherzo, riesco a immedesimarmi con i personaggi solo grazie a te. E forse è una cosa che ti scrivo sempre questa, ma è la verità quindi credici Ahahahahah
Beh a quanto il prossimo capitolo eh?
Ti aspetto con ansia!
Un bacione❤️❤️

20/07/17, ore 11:10

capitolo molto dolce e tenero  forse il bello e impossibile comincia a sciogliersi? dari un futuro a questi due testoni?
aspetto il nuovo capitolo