Ricominciamo da qui
di ineedofthem

25/02/17, ore 19:07

Hey Ros
Rieccomi qua. Oddio adoro la piccola Lucia così piccola ma matura allo stesso tempo e piena di problemi, povera bimba mi dispiace tantissimo. Però fanno una famiglia così bella. Spero davvero che Vanessa non sia veramente incinta di Luca. Sono davvero contenta.. è stato davvero un capitolo emozionante. Grazie davvero è stato davvero bello. Un bacio e aspetto il prossimo capitolo

25/02/17, ore 18:53

Hey Ros!!
Finalmente c'è l'ho fatta dopo tanto tempo. Mi dispiace molto per la piccola Lucia ora che Francesco se ne è andato è sola e tra Anita e Luca le cose non vanno affatto bene mi dispiace molto per loro due. Spero che troveranno presto la pace. Grazie per questo splendido capitolo e adesso passo al prossimo. Ahahaha un bacio Ros

07/02/17, ore 19:16

Beh, non posso proprio dire di essere stata brava questa volta visto che il capitolo è pubblicato da ben tre giorni.... 😁 Sorry!
In effetti ad Anita ne capitano una dietro l'altra e il buon Luca sembra trovarsi lì bello e pronto per peggiorare le cose. Lucia mi fa una tenerezza che non ti dico! 💖 Povero tesoro! Il suo amichetto è stato dimesso e lei si chiede perché deve sempre stare lì.... Prima o poi sono certa che la sua stella tornerà a brillare più forte di tutte le altre ❇
Lasciamo Anita ai suoi crucci amorosi, il consiglio di Biagio ha logica ma risulta difficile da mettere in pratica dopo tutto quello che è accaduto fra di loro. E poi non dimentichiamoci che lavorano assieme Luca ed Anita!
Situazione alquanto intricata....

Appena ci riesco, risponderò all'altro messaggio. Intanto ti invio un bacione e ci sentiamo prima possibile. ❤

04/02/17, ore 13:43

Hei, hei, hei!
Buon pomeriggio a te tesoroo ❤️
Fantastico questo capitolo! Poi c'è una dinamicità unica che lo stesso Dante starà pensando alla sua di descrizione dinamica Ahahahah
Passando alle cose seria! Cos'è questo Luca così, così lunatico! Ma dio santo, la vuoi o non la vuoi? Te la prendi o non te la prendi? Eh deciditi mio caro eh!
Adoro la reazione di Carlotta HAHAAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
Il top, veramente.
La sorella di Biagy è troppo carina e credo proprio che si sia presa una cotta per l'esserino stuupidino.
E Lucia? Oh poveretta, quante pene! Non solo lei deve stare lì dentro per molto tempo ma inoltre le portano via pure l'amichetto uff
Adoro i personaggi di questa storia, Ros!
Non so per chi faccio il tifo di più haah
Tu meravigliosa come sempre, niente da toglierti!
Vabbiene dai, spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto lalala
Ci sentiamo tesoro, un bacione😘😘

29/12/16, ore 20:55

Ciao Ros,finalmente eccoci qui. Dunque,questo finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ma sono convinta,nulla è perduto. Complimenti come sempre. Un bacione😘😘
-Cris

28/12/16, ore 21:38

Buonasera tesoro❤️
Beh, come al solito questa storia mi piace sempre di più e i tuoi capitoli li adoro, veramente!
Adoro la nostra cara protagonista: così forte e fragile allo stesso tempo.
Adoro la premurosa Maria, che trova sempre un momento per chiedere ad Anita come si senta.
Adoro le amiche di Anita: quando meno te lo aspetti, eccole che arrivano a tirarla su di morale, a consolarla o semplicemente a salvarla dalla fame! Ahahahahah
E poi beh che dire del nostro bel complessato?
"Io ci sto provando, ma tu così e bla bla bla" e poi poof la bacia! Ma pensiamoci un attimino su: caro, caro Luca, mi spieghi che cosa ti turba da non poter amare come si deve la nostra Anita?!
Si è capito che non riesci a starle lontano, che cerchi sempre un contatto fisico, che il solo sentirla farneticare su cose a volte stupide ti renda felice! E allora perché non ti dai una mossa?
Uomini... E chi li capirà mai?
AHAHAHAHAHAAH
Beh, comunque sia io ho amato questa parte, ad un certo punto mi sono sentita una piccola mosca che assisteva alla scena del bacio ahahahahah e adesso immaginati una mosca con gli occhi a cuoricino perché sarei stata così AHAHAHAHH
Brava Ros! Brava,brava!
Come al solito ti faccio i miei complimenti per questo magnifico capitolo e niente,
Alla prossimaaaa!❤️❤️

28/12/16, ore 19:24

Ros.
Io ti amo finalmente Luca ha cercato di superare la barriera che Anita si è creata e penso che ci sia riuscito. Quel bacio è stato davvero coinvolgente mi stava prendendo anche a me. XD ...cmq davvero ho amato Luca, finalmente cerca di fare qualcosa e la povera Lucia sempre la bambina più forte che io conosca. Spero per Cris e Edo e ti auguro delle buone feste.. grazie davvero. Un bacio e alla prossima.
Ps: apprezzo molto il tuo sforzo e ti prego continua

28/12/16, ore 18:52

Ho appena letto del nuovo capitolo e sono immediatamente corsa a leggerlo! 😉 Così dovrei riuscire a risponderti al messaggio privato in tempi da record.
Allora.... Il discorso che fa Anita all'inizio del capitolo mi è piuttosto familiare, tranne che per il finale 😁 Nel senso che pure io passo quasi tutto il tempo che sto davanti allo specchio dicendomi quanto mi faccio schifo 😝 però Anita è più brava di me perché riesce ad accettarsi gettando la colpa su Luca. E lui invece mi sembra più confuso di lei! Insomma, ha un disperato bisogno di chiarirsi le idee e lei ha fatto benissimo a rifiutarlo sul finale ed approvo pienamente pure la motivazione.

Bene, tu posta quando vuoi. Io ci sarò! Almeno spero! 😁

❤❤❤

04/11/16, ore 14:48

Ros, io ho solo dei nomi da citare: LOTTIE E FEDE! LOTTIE E FEDE! LOTTIE E FEDE!
E poi pure: BIAGY BIAGY BIAGY!
Penso che così tu abbia capito tutto... HAAHAHAHAHAHAH
Prima di tutto buon pomeriggio cara❤️
Adoro, straaaamo la coppia lottie/fede io boh sembra quasi di conoscerli HAHAHAH
Sono così contenta di questo nuovo Federico molto diverso dagli anni passati e sono ancor più contenta che Anita, grazie alle sue amiche e al resto delle persone che la amano, compreso Biagio, si stia riprendendo un poco.
Su con la vita Anita!
BIAGY...beh io lo adoro! Sono così contenta che ci sia questo personaggio così frizzante e così boh non ho parole per esprimermi. Uffa è la verita quanto mi piacciono troppo le cose poi va a finire che non ho le parole per descriverle!
Adoro questo capitolo, è ufficialmente il mio preferito!
Sei bravissima tesoro❤️ Ti rivolgi sempre i miei complimenti🦄💕😝
Beh ti aspetto con il prossimo capitolo eh!
Un bacione a prestoo😘😘😘😘

04/11/16, ore 10:56

Non ricordo con esattezza chi è l'autore dell'aforisma "Chi odia, ama due volte", comunque credo che calzi a pennello per l'inizio del capitolo. E' ovvio che Anita ci sia rimasta malissimo e che si senta ferita nel profondo, ma ripetendo a se stessa di odiare Luca non fa che ammettere per l'ennesima volta quanto lo ama. E quanto soffra.
Carlotta ha avuto un'ottima idea nel trascinarla fuori casa ad ogni costo perché sappiamo bene che, quando qualcosa ci fa star male, restare chiusi in casa non fa che peggiorare le cose. Il potere dell'amicizia!!! E poi abbiamo Biagio (o Biagy : ) ) che è il ritratto della simpatia e della sincerità. Ben venga la sua presenza nei prossimi capitoli.
Vado immediatamente a rispondere al messaggio privato, altrimenti non riesco a fare tutto prima di uscire!!!

Ciaoooo!!!!!

04/11/16, ore 09:25

Giorno Ros...
Eccomi qua a recensire uno splendido capitolo... mi ci voleva una bella storia da leggere in questi tempi incerti.Come sempre Anita è il mio personaggio preferito e con Lotti sembra aver ritrovato un po di pace. Lei e Bianchi sono davvero dolci insieme. Per quanto riguarda Biagio è un personaggio molto forte e mi piace, e molto coraggioso, ci vuole coraggio per ammettere chi si è, specialmente in tempi come questi dove l'omosessualità viene presa come una malattia. Ora che Luca diventerà "padre" mi dispiace per la povera Lucia che avrebbe dovuto avere una famiglia. Spero che continuerai presto, vorrei anche io un po di tregua nella vita della povera Anita.
Ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto e un bacio.

19/08/16, ore 19:37

Ciao tesoro!❤️
Finalmente eccomi eh!
Sono stata possibilmente la prima a leggere ma l'ultima a recensire!
Sono imperdonabile lo so!😱💕
Beh che dire? Io semplicemente adoro te, la tua storia, i tuoi personaggi e il modo in cui scrivi che ne sono quasi dipendente!
Anche questo capitolo ovviamente è stato molto gradito dalla sottoscritta😝❤️
Ne succedono di cose in questo capitolo eh? Un po' bruttine per la nostra cara Anita ma ci sta ci sta, perché ne sono più che sicura ahahah che tutto filerà liscio e scopriremo nel corso dei capitoli chi sarà questa famosa ragazza che oh mio dio è pure incinta?!
Staremo a vedere dai.
Di certo Luca si sta comportando un po' maluccio, ma tiferò sempre in loro favore!
Maria è veramente troppo dolce e non lo so mi sa di una di quelle persone che andrei sempre ad abbracciando Ahahahahah
Mi piace troppo!
Mi sa di una mamma paffutella che dona amore ai propri figli.
Basta mi sto allargando in paragoni che boh ahahah
Però l'adoro eh, non si era capito? Ahahahah
Ma soprattutto adoro Lucia! Ma quando può essere speciale questa bambina?
È tipo l'angelo custode dei nostri amorosi!
Poi è pure matura, intelligente e si adoro anche lei, problemi? Ahahahah
Adoro tutto. E tutti.
Adoro soprattutto te che sai esattamente come scrivere ciò che i personaggi sentano.
Brava così Ros, migliori sempre di più.
Bene, finalmente dopo secoli ecco la mia recensione!
Spero sia di tuo gradimento HAAHAHAHHAAHAH 😝
Un bacio, a presto😘💕

16/08/16, ore 17:25

Questo capitolo è un susseguirsi di bombe ed esplosioni! 🌋 Cioè.... Anita tenta di pedinarlo facendo l'indifferente, si fa beccare e lui visibilmente infastidito le spara in faccia senza ritegno che l'affascinante bionda è la sua fidanzata! Dopo tutto quello che era accaduto fra di loro non me l'aspettavo.... E' naturale che Anita l'abbia presa a quel modo, poveretta! Chi può biasimarla? Ma le sorprese non sono finite perché a quanto pare la biondina è in dolce attesa....
Forse è solo una sensazione, forse sono troppo romantica ma le cose potrebbe stare diversamente..... Chissà!

Più tardi rispondo anche all'altro messaggio. 😉

A fra poco dunque!

😊

10/08/16, ore 15:56

Cara Ros, mi scuso ancora per il ritardo. Questo capitolo è davvero duro e triste ma è la vita e dobbiamo accettarlo sono assolutamente sicura che Anita si riprenderà la sua vita e per quanto riguarda Luca ha deciso di essere padre e nessuno gli da colpe, penso che la decisione sia stata saggia. Adoro la piccola Lucia che nonostante i suoi problemi riesce a essere sempre felice .. Spero davvero che le cose si mettano al meglio e che Anita riesca a vedere un po di sole. Grazie mille per lo splendido capitolo. Ti aspetterò con ansia e ti auguro delle belle vacanze. Un bacio enorme

29/07/16, ore 14:49

Leggendo il capitolo è saltata fuori una cosa che mi sarebbe piaciuto leggere fin dall'inizio e cioè la nascita della famiglia formata da Anita, Luca e Lucia. Scopro con gioia che pure Anita inizia a fare questi pensieri, le sembrano assurdi e forse un tantino audaci, ma perché non pensarci? Mi piace anche il poter leggere anche delle peripezie amorose delle altre ragazze.... Ehi! Ma chi è quella tipa apparsa sul finale?!

Appena posso rispondo anche all'altro messaggio!

Ciao!!!

😊