Ricominciamo da qui
di ineedofthem

12/04/18, ore 12:23

Ciao anche oggi :)
Allora, la prima parte è stata molto dolce, Lucia farà in modo che Anita e Luca di avvicinino sempre di più, me lo sento. E così un altro tassello del passato ritorna...guai in vista per Edo! Quanto a Nicola, beh, lo adoro:)

11/04/18, ore 21:27

Penso che tutti, nella nostra vita, abbiamo avuto una brutta esperienza nel campo delle amicizie, quindi è stato facile immedesimarsi nella situazione di Anita. Purtroppo spesso diamo molto a chi non merita nulla. Passando al capitolo, ci hai tenuti sulle spine con la piccola Lucia! Per fortuna sono riusciti a salvarla...capitolo molto emozionante, complimenti! :)

10/04/18, ore 22:05

Eh sì, penso proprio anche io che Nicola provi per Anita qualcosa in più di un semplice affetto, mi sembra piuttosto palese e credo che anche Anita lo sappia, ma non vuole ammetterlo, soprattutto se pensiamo che c'è anche la sua migliore amica di mezzo...
Comunque, devo proprio dirlo. Questa storia mi sta prendendo un sacco! Spero di mettermi in pari il prima possibile *-*

10/04/18, ore 21:53

Ho un nuovo mito: Antonio! Condividiamo la regione di origine, quindi lo amo :P
Mi dispiace molto per la fidanzata di Luca, non dev'essere stato facile per lui... l'arrivo di Nicola non prelude a nulla di buono, però :O

10/04/18, ore 20:54

Woooo!!!
La franchezza di Nicola mi ha spiazzata, ma allo stesso tempo ha fatto scoccare il colpo di fulmine: okay, mi sono innamorata di Nicola. Sarò impopolare, ma, "a pelle", mi piace più di Luca.
Vediamo un po' che succederà :)

10/04/18, ore 20:49

Nicola mi piace, mi piace, mi piace. E' simpatico, solare e divertente. Sono contenta che sarà una costante nel racconto :)

10/04/18, ore 20:35

No, ma povera Lucia bella :( naturalmente non è stata colpa di Anita, ma credo che, in fondo, si sia sentita responsabile di quanto accaduto e credo che, seppur nella brutalità della situazione, Luca abbia un minimo di ragione sull' essere professionali, per quanto possa far soffrire sia Anita che la piccina.
Ma ti ho già detto che AMO Maria? Ora ti spiego subito il perché: la mia migliore amica, sai, l'amica storica con cui hai condiviso tutto (ed in effetti noi siamo amiche dall'asilo, quindi da 22 anni) si chiama Maria ed è un'infermiera, quindi ogni volta che compare questo personaggio, penso alla mia Maria :)

10/04/18, ore 20:25

Salve ancora :).
Allora, ho apprezzato diverse cose in questo capitolo: in primis, la descrizione della cotta di Anita nei confronti di Luca, che mi ha ricordato le mie cotte adolescenziali; poi il fatto che per una volta sia la donna a fare la "sostenuta", dal momento che è stato Luca, alla fine, a chiederle di mettere via l' astio che lei ha nei confronti di lui. E vogliamo parlare della dolcezza di Lucia? Già le voglio bene <3

10/04/18, ore 20:16

Buonasera :) come promesso, sono qui!
siamo solo al primo capitolo, quindi non ho moltissimo da dire sui personaggi; tuttavia, posso farti i miei complimenti per la narrazione: è fluida, scorrevole ed intrigante, quindi continuerò senz'altro la lettura! A presto,
Rosa

10/04/18, ore 14:39

Il tuo racconto mi piace si comincia ad intravedere nei gesti di Luca una sorta di tenerezza sembra quasi ci sia una svolta nel suo comportamento l ma sarà così o per anita ci sarà ancora delusione e rimpianto per un amore adolescenziale mai vissuto? continua a scrivere e facci cogliere nei tuoi scritti l'intimità e la fragranza dei sentimenti nelle sue molteplici faccettature

02/04/18, ore 17:25

Archiviate le scorpacciate pasquali, mi sono concessa un po' di relax dopo essermi dedicata al mio giardino che da tempo richiedeva cure.... Sempre meglio del tradizionale pic-nic per il quale devi fare a botte nel trovare un bel posto senza che gli altri invadano i tuoi spazi. Bene, detto questo, andiamo avanti con la recensione. La parte dell'incontro con i familiari di Anita è stata molto divertente 😂😆, l'imbarazzo era tangibilissimo e ben comprensibile. Ovviamente bene ha fatto la ragazza nell'inventare una scusa e defilarsi, però mai si sarebbe aspettata un tale momento con Luca. C'è una gran confusione fra di loro, è chiaro che si cercano a vicenda e allo stesso tempo è come se si temessero. Ho comunque la remota speranza secondo cui sarà proprio la piccola Lucia a dare una svolta definitiva alla loro situazione, ma te ne parlerò più avanti, per ora lasciamola riposare dopo il delicato trapianto che ha subìto.

Spero tu abbia trascorso una felice Pasqua, complimenti per l'alto numero di lettori! Hai raggiunto cifre fantastiche 👍 e ciò significa che stai andando forte.

Un bacione e a presto!

😊

31/03/18, ore 10:49

Buongiorno tesoro!❤️
Quando sono arrivata a fine capitolo ho pensato "come? È già finito?"
Vorrei che durasse in eterno AHAAHAHAHAH
Che dire? Luce e Anita li adoro troppo. Io in loro vedo quell'amore passionale e genuino che vedo in Marco e Sabrina. Purtroppo ci sono dei problemi, ma io credo nel lieto fine. Mi piacciono troppo, hanno quella complicità assurda e poi mi rattrista che ci sia qualcosa che impedisce il loro amore, perché qualcosa c'è lo sappiamo bene eheheh🙈🙈🙈
La famiglia di Anita è stupenda...poi Marco e la madre nei confronti di Luca mi hanno fatto troppo ridere! E il padre? Rideva sotto i baffi e la combinava di nascosto Ahahahah
E passiamo a Lucia...ma quanto è carina questa piccola!😍
Sono sicura che presto si riprenderà e che non avrà nessun rigetto. Sono contenta che l'intervento sia andato bene, poi la scena di tutti e tre mi ha fatto sorridere il cuore Ahahahah
Capitolo emozionante e fantastico! Credimi se ti dico che sei sempre più brava nel trasmettere le emozioni. E poi mi fa piacere anche che tramite i dettagli riesci a far costruire nella mente del lettore l'ambiente e ad immaginare i personaggi così per come magari lo vorresti tu.
Brava, brava davvero. Ti ammiro molto❤️❤️❤️
Ci sentiamo tesoro, un bacione 😘😘

31/03/18, ore 02:08

Oh che capitolo 😱povera Anita sicuramente Luca prova qualcosa per lei ma ancora devo capire alcuni punti... Chissà 🙈 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😘

17/03/18, ore 21:13

Ancora una volta, stasera sono qui sulla tua pagina, a leggere quello che è pubblicato come un capitolo ma è in realtà un avviso. L'idea che hai avuto di scrivere un prequel sulla tua storia in corso e bella, e nonostante ancora non sappia se la leggerò o meno, sono comunque incuriosita. Finora hai fatto un bel lavoro, trattando i delicati argomenti che il racconto contiene con la dovuta delicatezza. Brava, brava davvero, e al prossimo aggiornamento,

Emmastory :)

17/03/18, ore 21:10

Capitolo lungo e intenso, non c'è che dire. Diviso in due parti, una felice e una molto triste e tesa, come è già capitato. All'inizio c'è un'Anita sorridente al solo pensiero dell'intervento di Lucia, sicura nel lasciarla fra le mani di medici esperti, e orgogliosa della fidanzata di suo fratello, prossima al parto e felice di renderla zia. Poi, la situazione minaccia di precipitare. All'improvviso, Sabrina si sente male, e per Lucia le cose sembrano volgere al peggio, ma il tempestivo intervento dell'equipe medica salva tutti i personaggi coinvolti. Lucia, Sabrina e la piccola Agnese. Hai fatto un ottimo lavoro, nonchè un perfetto uso della suspence, sul serio. Torno subito, ma ancora una volta ti faccio i complimenti, perchè li meriti,

Emmastory :)