Ricominciamo da qui
di ineedofthem

26/08/19, ore 14:58

Hey tranquilla💕💕spero tanto che ti riprenda al più presto possibile ❤️ e ci sentiremo appena potrai ❤️

27/07/19, ore 15:59

Buon pomeriggio! Finalmente ho avuto tempo di tornare sulla tua pagina e leggere il nuovo capitolo di questa storia, che ho finito adesso e che mi ha lasciata con qualche dubbio. Ormai è ovvio che Anita voglia fare ciò che è meglio per Lucia, e come lei anche Luca, ma da un lato la dottoressa ha ragione, anche se non sa davvero cosa scateni il malumore e l'instabilità fisica e psichica della bambina. Sarò sincera, e spero che i due si impongano, perchè anche se può sembrare un'esagerazione, loro sanno cosa è meglio per lei, e in ogni caso, qualunque altra decisione è nettamente migliore rispetto alla casa famiglia. Attenderò di sapere come andrà, ma intanto mi auguro che tengano duro tutti e tre. Bel capitolo, brava,

Emmastory :)

26/07/19, ore 12:42

Rieccomi! ❤️
Che bel risveglio per i nostri piccioncini, eh?
Purtroppo ritornare alla realtà quando si è stato un una bolla tutta loro, è veramente difficile. Soprattutto con un lavoro così stancante come quello del medico...ma per lo meno a tenere compagnia la nostra Anita ci pensano le amiche! Che birichine che sono, le adoro troppo mi fanno ridere😂
Dunque è arrivato il momento di parlare con Nicola? Sono veramente curiosaaaaaaaa!
Corro a leggere il prossimo!😂❤️

26/07/19, ore 12:05

Heiii❤️
Ma io li adoroooo, troppo! Veramente sono così dolci e così reali alll stesso tempo...
Grande Luca, l’appuntamento è stato veramente perfetto! Ci hai stupite tutte eheheheh
Che scena romantica quella del mare! Ma in realtà è tutto così romanticoooooo!
Finalmente, dopo tante, ma tante peripezie, finalmente stanno insieme 😍😍😍😍
È una cosa bellissima ed io non vedo l’ora di leggere i capitoli successivi!
Vai così Lunita 😂😂😂😂😂😂
A presto🥰😘

26/07/19, ore 00:50

Okay, sono d'accordo con Anita per quanto riguarda la situazione di Giorgio...per fargli capire realmente il suo errore, bisogna comportarsi in un’altra maniera, non fargli ciò che lui ha fatto...anche se potrebbe sembrare giusto, è comunque brutto vedere questi atteggiamenti nei confronti di chiunque.
BENE, ADESSO DEVO SCAPPARE A LEGGERE DI UN CERTO APPUNTAMENTOOO😍😍😍😍😍
A presto!🍭💜

26/07/19, ore 00:30

Sono veramente contenta che finalmente Giorgio abbia avuto quel che si meritava! Spero che questo gli faccia fare un esame di coscienza. Anita sta meglio, è vero, ma sente ancora la mancanza di Lucia e il credo che la sentirà sempre, dovrebbe imparare ad accettarla e a conviverci. Per fortuna c’e Luca, il nostro caro e premuroso Luca. A proposito, caro Luca, quando organizzi quel famoso appuntamento? Sono troppo curiosa!😂
A presto💓

26/07/19, ore 00:06

Heii❤️
Un appuntamento?! Ceh non un appuntamento, ma un’uscitaaaaa?! Siiiiiii non sai quanto ho gioito per tutto il capitolo! LUCA IO TI ADORO! se si era fatto odiare in molti capitoli, adesso sta veramente recuperando tutto!!! Sono troppo euforica, pardon😂❤️
Questo capitolo è stupendo!
Scusa, non mi trattengo più del dovuto, ho esigenza di leggere il prossimo! Devo assolutamente recuperare, capiscimi😂😂
A dopo😘😘

25/07/19, ore 22:53

Rieccomi❤️
Beh, questo capitolo sprizza amore e tenerezza da tutti i pori, veramente 😂💓
La corsetta mattutina di Luca e Anita è stata così divertente e bella allo stesso tempo! Li adoro troppo, ma quando si metteranno insieme???? Daiiii ormai Anita lo ha perdonato, si amano alla follia...DEVONO FIDANZARSI!
Comunque, l’incontro con Lucia...ma quanto è stato emozionante? Ma poi l’abbraccio di tutti e tre? L’ho adorato troppo!
E Luca che si emoziona? Ahahahahahahahah ma che carino che sei Franzese! 😂😏😍
Mi dispiace che Lucia sia stata adottata, ma per lo meno, ha trovato una famiglia gentile e premurosa...spero però che non scomparirà dalla vita dei nostri protagonisti! Ma tanto le in ogni caso ritornerà con qualche marachella come quella che ha fatto in questo capitolo ahahahahahahah
Mi era mancata❤️
A presto😘

25/07/19, ore 22:09

Heilá❤️
Questo Giorgio si merita proprio una lezione! Mamma mia, ma non lo possono denunciare o fare qualcosa? Vorrei vederlo fuori o per lo meno a grande distanza da Anita.
Menomale che è arrivato Luca, chissà che intenzioni aveva quel tipo...spero che la questione Giorgio non si ripresenti più...
Per quanto riguarda Mattia, sono così contenta che abbia avuto il coraggio di dire la verità ai genitori! Sono così fiera anche io Ahahahahahah ma soprattutto mi fa piacere sapere che grazie a questo episodio Anita abbia riscoperto il perché aveva scelto quel lavoro.
Vado a leggere il prossimo!
A dopo💜

25/07/19, ore 21:32

Rieccomi❤️
Beh, il momento di sfogo di Anita con Luca in terrazza mi ha fatto sognare un bacio fra i due...ma che arriva solo in ascensore a fine capitolo! Ma quanto possono essere così dolci? Il nostro doc è talmente affascinante ma allo stesso tempo così premuroso e dolce....potrei quasi innamorarmi anch’io ahahahahahahahah
Mattia mi fa troppo ridere con quel suo accento! È veramente simpatico, me lo immagino e mi viene davvero da sorridere. Mi piacerebbe avere un amico romano ahahahahahahahahah
Mi dispiace quello che passa a scuola, a volte un luogo dove i ragazzi dovrebbero farsi solo amicizie e prendersi cotte, può assumere una connotazione negativa quando si parla di bullismo. Mi piace molto l’idea di integrare un argomento così serio in questa storia romantica. La rende più realistica, ottima scelta.
Spero davvero che Mattia abbia il coraggio e la forza di lasciarsi aiutare. Così come sta facendo Anita, no? E poi per quanto riguarda Nicola...ma cucciolino, si sentiva escluso?
Per quel che mi riguarda io ho sempre adorato il nostro Nicola, sono felice che sia tornato e spero che tu abbia in serbo una bella storia d’amore per lui!
A presto❤️

25/07/19, ore 20:25

Heii ❤️
Sono mesi sono ritornata a rileggere! Questo è un miracolo😂❤️
Fede e Lottie sono così carini...veramente io li adoro e sempre lo dirò!
L’amicizia tra Lottie e Anita è così bella e sincera...veramente è stupenda.
Finalmente Anita ha chiesto in un certo senso aiuto a Luca...sono troppo curiosa di vedere come va a finire!
Lo so che di solito faccio recensioni più accurate, ma heiii, ho tipo 20 capitoli da recuperare e la mia curiosità è tanta!
A presto❤️❤️❤️

24/07/19, ore 16:09

Buon "bollente" pomeriggio.
Qui si muore veramente di caldo. So che i più amano l'estate per varie ragioni, ma io sto facendo il conto alla rovescia per l'autunno e la fine di queste giornate torride. E con questo caldo ben venga un capitolo non troppo impegnativo con meno colpi di scena ed emozioni come gli ultimi. Forse potrai sorprenderti, ma mi trovo in accordo parziale con Irene, l'assistente sociale. Ti spiego ora il motivo: credo che lei abbia compreso fino in fondo ciò che risolverebbe la questione "Lucia", il desiderio della bambina e l'unico modo per renderla davvero felice. Tutti lo abbiamo capito, compresi Luca, Anita e la psicologa, ma tutti hanno timore di avanzare la proposta. Comprendo i dubbi di Anita circa la reazione di Luca su un'adozione, ma in tutta sincerità non vedo motivi per cui lui possa rifiutare dal momento che adora la piccola. Certo, da qui a dire di diventarne il padre il passo è lungo e delicato, ma solo se i due si mettono seduti di fronte e ne parlano, troveranno risposte ai loro dubbi. Naturalmente prendere Lucia per la festa del suo compleanno e riportarla, una volta terminato, alla casa famiglia non è la soluzione migliore, potrebbe solo aumentare il desiderio di famiglia e di normalità che tanto gioverebbe alla bambina. Credo sia più opportuno organizzare la festa là dove si trova e magari farle il regalo che tanto la renderebbe felice. E non solo lei.
Aspettiamo quindi la festa e..... chissà che non riceva due genitori per regalo!
Non vedo l'ora!

Un bacione!

🌚

24/07/19, ore 00:43

Tranquilla per il ritardo e sono contenta che finalmente Luca e Anita abbiano fatto un passo in avanti così.. Speriamo solo che parlino al più presto sulla possibilità di adottare la piccola Lucia 🤞🏻🤞🏻💕

05/07/19, ore 18:07

Ehi, sono sempre viva. Non pensare che mi sia dimenticata della tua storia che non è assolutamente così.
Nel capitolo precendente avevamo trovato alcune situazioni molto delicate e devo dire che adesso siamo nei guai per bene. Tutto lo sconvolgimento di Cristina per la gravidanza improvvisa, oltre a far risultare evidente che è qualcosa di totalmente indesiderato, mi fa pensare anche un'altra cosa: che Edoardo non sia il padre del nascituro. La decisione di abortire è stata presa da lei senza nemmeno comunicare la cosa al ragazzo, come se lui dovesse restare del tutto all'oscuro e cancellare quella "macchia" perché non resti traccia. Personalmente non condivido l'azione di interrompere una gravidanza, se penso a tutte le coppie che non possono avere figli mi viene in mente solo la condanna. Però la legge italiana offre la facoltà alla donna di decidere e Anita, palesemente anti abortista, deve comunque rispettare la scelta dell'amica, per quanto drastica e non condivisibile. Mi hanno detto che fa più male, a livello psicologico, un aborto che il travaglio del parto, quindi sicuramente Cristina non uscirà integra da questa cosa.
Situazione Lucia: altra grana che toglie il sonno ad Anita. Nonostante tutto credo debba trovare il modo di comunicare a Luca ciò che pensa e che tutti noi sappiamo. Io sono stra convinta che nessuno dei due vorrà lasciare la bambina al suo destino senza sorriso, esternano solo le loro emozioni in modo diverso. Anita, lo sappiamo, si lascia trasportare più dal cuore, mentre Luca riesce ad essere molto più razionale di lei e secondo me solo mettendosi faccia a faccia e tirando fuori ciò che hanno dentro riguardo Lucia possono donare alla piccola quello che tutti e tre desiderano: diventare una famiglia vera e felice.

Ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo...
A presto e buon week end!!

: )

01/07/19, ore 11:32

Avevo il desiderio di leggere una storia romantica, sai di quelle che si leggono sotto l'ombrellone, e sono capitata qui.
Purtroppo, nel fandom che io amo ne scrivono poche di storie romantiche e per SOPRATUTTO non le finiscono (questa cosa mi dispiace parecchio perché alcune sono molto belle), così mi sono detta, cosa scrivono nella categoria romantico?

La tua storia mi ha colpito dall'inizio, penso che l'immagine abbia da prima catturato la mia attenzione, poi però ho iniziato la lettura.

Mi ha colpito che la storia sia raccontata in prima persona e già della prime righe mi ha ricordato una serie TV che mi era piaciuta particolarmente.

Ora che ho letto il primo capitolo voglio dirti che mi hai assolutamente catturato e sono curiosissima del proseguimento. Non ti nego che ho provato un brivido nell'immedesimarmi nella protagonista. Brava!

Complimenti, mi piace come scrivi.
Un saluto

ps: ho visto che la storia non è finita... ti prego dimmi che la finirai!