Ricominciamo da qui
di ineedofthem

19/10/15, ore 09:44

La quiete prima della tempesta ci vuole in ogni storia che si rispetti, altrimenti come si fa a preparare il lettore a quello che lo aspetta? E poi, diciamocelo, ci vogliono pure i capitoli spensierati come questo in giro per negozi.
Sofia è di una dolcezza allucinante, come solo i bambini sanno essere e poi ho la netta sensazione che il nostro bel dottorino dia segni di cedimento.....
Il finale lascia sulle spine. 😥 chi è quella donna? Che e' successo?

A presto! 😊

18/10/15, ore 21:38

Hey Tesoro!!
Allora per prima cosa voglio dirti che sto sclerando Gemi è in assoluto la mia coppia preferita dopo Lunita e Credo oddio sono davvero dolci insieme e sono proprio contenta per Giulia dopo quella relazione andata male le serviva un ragazzo come lui.
Poi ohhmmiodio adoro Sofia con quel caratterino sveglio e vivace oddio dove posso comprarla?? E' un amore.
Per seconda cosa non c'è storia, Luca e Anita sono fatti l'uno per l'altra e dovrebbero darsi una bella smossa o quella donna la che ha fatto irrigidire Luca verrà a rovinare questa bellissima storia oddio non so più quale ship shippare oddio Ros mia cara cosa mi hai fatto? Ok ho deciso shippero tutti con tutti così ho risolto ahahah. Grazie mille per aver salvato Giulia con Emiliano ogni tanto le fa bene un pò d'amore. Ti prego voglio sapere chi è quella donna aggiorna presto. Ma Ros Grazie anche a te anche se siamo lontane ti voglio un bene dell'anima. Saluta le altre <3
Un bacio
la tua Giuls

09/10/15, ore 22:42

Ma che bel capitolo 😍! Finalmente Cris chiama Edo,e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento! Anita è confusa e amareggiata ma in fondo,penso rimarrà l'amicizia fra lei e Nic. Ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai molto presto! Un bacio grande ❤️
-Tua Cris

09/10/15, ore 15:59

Buonasera! 😊
Credo di avertelo già detto (o forse l'ho fatto con altre storie? 😌 non me lo ricordo!) comunque... Non è detto che i capitoli in cui non succede niente di particolare siano da considerarsi "no". Possono essere la preparazione di quello che accadrà come ad esempio Cristina che esce con Edo o un modo di far conoscere ai lettori la famiglia di Anita. Bel quadretto , niente da dire, e mi lascia pensare quello che Anita riporta sul finale: una famiglia formata da lei, Luca e Lucia. Posso dirtelo? Questa cosa mi era balenata alla mente già da alcuni capitoli!

Ciaoooo!

PS. Stasera dovrei aggiornare anch'io.

09/10/15, ore 14:21

Hey Ros
amo da morire la famiglia di Anita specialmente la piccola Agnese awww..... E poi io ti voglio ringraziare dal profondo del mio cuore perche ho adorato la parte su di me ti voglio troppo bene e si devo ammatterlo ho una cotta pazzesca per il caro Liam!!! . Mi dispiace per Nicola povero ma Anita deve stare con Luca. E poi sono curiosissima per la scommessa. Ti prego aggiorna al piu presto!! ... Un bacio

08/10/15, ore 15:06

Strabella sai che amo follemente la tua storia. Io credo che tra questi due ci sia ancora qualcosa di molto forte e che prima o poi si scontreranno perchè due che si vogliono non possono stare troppo lontani a lungo. Sono anche convinta che Luca nasconda qualcosa ma lo scopriremo solo vivendo. Continuaa

03/10/15, ore 12:03

Buongiorno!
Era auspicabile che Nicola uscisse allo scoperto così finalmente il dubbio non ce l'ha più nessuno. Secondo me anche Luca medita qualcosa anche se forse è sempre un po' legato alla sua ex ormai passata a miglior vita.
Lucia soffre di cuore e necessita di un trapianto dunque.... Situazione drammatica perché per salvare la vita sua, un altro bimbo deve perderla. 😞

Per quello che hai scritto nell'angolo autrice ti scrivo fra un attimo in privato.
Intanto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

02/10/15, ore 21:24

Tesorooooooo <3
Che capitolone!!
Adoro il pagliaccio e l'idea di Luca!! *^*
Mi dispiace tantissimo per la piccola Lucia! A lei non deve capitare nulla di graveees :c
E poi Luca è stato così carino con Anita...aaaaah quanto li posso shippare?
Finalmente Nic ha ammesso i suoi sentimenti, era da aspettarselo! Adesso voglio proprio vedere come si metteranno le cose! :3
Ti aspetto con il prossimo capitolo tesoro, un bacione <3

02/10/15, ore 18:41

Sono molto contenta di esserti stata d'aiuto, mi è molto piaciuta la scena del pagliaccio ci voleva una Lucia felice e sorridente. La amo troppo quella bambina e so che non durerà molto la sua felicità. Ma almeno non avrà ricordi brutti. Come sempre colpo di scena per Nicola, sai un pò me l'aspettavo si vedeva da lontano. Mi dispiace per Anita lei ora dovrà fare una scelta e Nicola non sarà avvantaggiato. Luca forse capisce un pò meglio cosa prova la ragazza e poi è preoccupato quanto lei per la piccola Lucia. Anche se Nicola c'è stato sempre per lei. Quindi sarà difficile. Spero solo che non vada a cambiare Lucia.
Sono molto contenta di esserti stata utile.
Un bacione al prossimo.
mi raccomando aggiorna presto
ps. Ho ascoltato la canzone ed è davvero bella, grazie per averla suggerita

02/10/15, ore 18:29

Che dire,adoro questi capitoli. Mi piacciono i capitoli d'impatto e questo lo è! La dolcezza di Luca,la confessione di Nic,tutto si fa molto interessante! Amo sempre di più questa storia e ormai è diventato un appuntamento fisso leggerla! Ancora complimenti,spero aggiornerai molto presto,un bacio tesoro<3
-Tua Cris

02/10/15, ore 18:05

Che dire?
Lucia la amo sempre più.
Luca si è rivelata una persona con un gran cuore e si è capito benissimo che anche lui così come Anita tiene tanto a quella bambina.
Se perderebbero la piccola Lucia mentre è sotto le loro cure so che per loro sarebbe un colpo molto difficile da superare.
La verità non sopporto Nicola ahahah, però dai mi dispiace che i suoi sentimenti non sono ricambiati, perché Anita è innamorata cotta di Luca.
Bravissima è un bellissimo capitolo!!!
Aggiorna presto baci :)

30/09/15, ore 12:53

Bravissima!! Continua così!!
E' una bellissima storia, inutile dire che adoro la piccola Lucia.
Troppo sdolcinato se ti dico che per la piccola Lucia spero in una famiglia che l'adotti?
E perché no se in un futuro la famiglia della piccola fossero proprio uno dei due dottorini?
Spero veramente che alla fine di tutto, ci sarà un lieto fine
Spero di leggere presto un altro tuo capitolo

30/09/15, ore 10:16

Si, sono d'accordo con te: un capitolo più leggero ogni tanto ci vuole, soprattutto dopo quello precedente in cui la piccola Lucia ha corso un serio pericolo.
Vedo che ogni tanto qualcuno riemerge dal passato portando scompiglio come ha fatto Luca con Anita. Bene anche la riappacificazione con Nicola, dopo tutto se l'amicizia e' sincera prima o poi porta a chiarire ogni cosa. A meno che.....

Ciaooo!

30/09/15, ore 00:09

Tesoro mio <3
Sono appena tornata a casa e sono corsa a leggere!
Bene bene! Sono contenta che Lucia si stia riprendendo! Adoro il modo di fare di Edo e sono così contenta che lui sia così interessato per la nostra Cris! Spero che lo chiami presto Ahahah
Per non parlare di quella uhm gelosia del dottor Luca eh? Oddio Ahahahah Luchino così ti voglio! Ahahahah
Bene, mi piace il fatto che sia riapparso un vecchio amore nella vita di Carlotta! Ne vedremo sicuro delle belle Ahahah <3
E credo che fa bene ad aver chiamato Nic, così finalmente lui e Anita chiariranno finalmente!
Ho adorato questo capitolo è come sempre sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia! <3
Vado a nanna tesoro Ahahahah, un abbraccio fortissimo <3

29/09/15, ore 22:12

Sono molto felice che Lucia stia bene e credo che sono daccordo con la Giulia della storia: che Lucia sia una bimba davvero dolce e forte.... Sono anche felice che Anita abbia fatto pace con Nicola, lui e davvero testardo ma anche un buonissimo amico. Non vedo l ora di vedere l appuntamento tra i Credo!! Ahahahha nuovo nome.
Mi e piaciuta la puntata e spero di leggerne un altra!!
Un bacio cara mia
a presto