Ricominciamo da qui
di ineedofthem

20/07/17, ore 00:07

Oh che capitolo dolce 😭😍 finalmente Lucia ha trovato un nuovo cuore e speriamo anche che il rapporto tra Luca e Anita migliorerà 😭😍

18/07/17, ore 11:08

Eccomi di nuovo qua, e questa volta sto piangendo sul serio, non ho parole per descrivere questo capitolo, è pieno di gioia, di amarezza e di nuove aspettative, mi sentivo proprio come Anita, per tutto il racconto, davvero hai proprio ragione, a volte quando ci manca qualcuno è difficile lasciarlo andare ma è la vita e ci riserva tante sorprese come delusioni. E il nuovo cuore per Lucia servirà proprio per questo, dare speranza, quel buio che si dirada lasciando una luce soffusa. Davvero ora che le cosvanno stanno andando bene per tutti, sia per Anita che le sue amiche, persino per Luca, io vorrei solamente che possa durare perchè se lo meritano tutti, perchè pur non essendo facile vivere, ogni tanto è bello avere un attimo di gioia. Oddio sto diventando sentimentale, ahahahah. No sul serio grazie davvero Ros, spero che continui e ti mando un bacio enorme, auguri e scusa sempre per il ritardo.
La tua Giuls

18/07/17, ore 10:59

Auguri!!!
Ecco il mio regalo per il tuo compleanno, so di essere imperdonabile per il mio ritardo e non ho scuse, mi dispiace davvero tanto. Comunque mi è piaciuto veramente questo episodio, si vede proprio il loro voler essere una famiglia e già il fatto che Lucia lo abbia chiesto a Babbo Natale, mi riempe il cuore di gioia quella bambina dovrebbe avere tutto il bene del mondo e vederla soffrire in quel modo mi si è stretto il cuore, non dovrebbero esistere queste malattie e soprattutto una bambina di quella età dovrebbe solamente ridere e giocare. Luca è come sempre l'ancora di Anita e spero vivamente che lei lo veda e lo percepisca perchè penso che da qui non c'è via di scampo. Grazie per aver scritto una storia così bella, ora vado a leggere il prossimo capitolo prima che mi metto a piangere. Un bacio a dopo.

14/06/17, ore 15:03

capitolo molto intenso , emozioni forti  il dr Franzese ha guadagnato  punti  eccellente professionista qual'è  la chiamata che fa ad anita  la sera di capodanno
con insistenza  mi fa pensare  a qualcosa di più personale l'annumcio del cuore nuovo per lucia  sicuramente poteva aspettare    mi da l'impressione che
l dottorirno abbia chiamato anita più per motivi personali  mai espressi   i suo atteggiamento nei confronti di Anita a sempre un qualcosa di protettivo
spero che questi due comincino a parlarsi almeno con onestà intellettuale
complimenti sei molto brava a srivere  riesci a farci entrare nella storia e emozinare  a presto con il prossimo capitolo

10/06/17, ore 16:02

Pensare alla veglione di capodanno adesso che stiamo a giugno e fa già piuttosto caldo è strano. Comunque è un periodo dell'anno che adoro particolarmente, specie perché non ci sono zanzare a ronzarmi attorno come in questo momento 😝
E' arrivato un cuore per Lucia e Anita ovviamente si sente sollevata perché le condizioni cliniche della bambina sembrano piuttosto serie. Sono convinta che sia anche preoccupata per l'intervento, non è una cosa da poco. Sarà Luca ad eseguirlo?
Anita ha fiducia in lui come medico, forse un po' meno come uomo, e sa che non deluderà le sue aspettative. E neanche le nostre 😉
Ora è bene che la loro situazione resti in un angolo, devono pensare a Lucia, poi se sarà il caso, la affronteranno.

Ci sentiamo presto!....spero!

😊

08/06/17, ore 22:17

Rossiiiiii! E tu non eri soddisfatta di questo capitolo? Ma eri seria?! 😱😱
Mi ha emozionato più di qualsiasi altra cosa!
Tesorino, sei riuscita a far raggiungere le tue emozioni mentre scrivevi al lettore.
Brava, brava, brava!
Capitolo più bello, forse mai...in realtà me ne innamoro sempre di più di questa storia sai?Perché in ogni capitolo mi sorprendi, trasmetti qualcosa e mi fai impazzireeeeee!
Il comportamento di Luca ad inizio capitolo è proprio da prendere a schiaffi eh! Che rabbia che mi fa! Riusciremo mai, noi lettrici, a comprenderlo?
AHAHAHAHAHAHAH
Menomale che arriva Biagy con la pizzaaaaaaa!
Lo adoro troppo, e il fatto che ricordi ad Anita Nicola me lo fa adorare ancora di più lo ammetto.
Ah, ci farei quasi un pensierino, se non fosse gay! Ahahahah
La parte in cui Anita parla del suo nonno mi ha dato i brividi❤️
(Ps: ti abbraccio forte forte come Biagio fa con Anita Gne)
Le coppiette sono troppo puccioseeee AHAHAHAHAHAHAH
Edoardo poi...il suo essere indiscreto mi fa ridere purtroppo AHAHAHAHAHAHAH
Però adoro pure lui dai ahahah
Aaah, Alessandra e la nuova fiamma...spero ci saranno degli ottimi risultati anche per loro Ahahahah
E poi vabbè, Lottie e Federico...ma che dire della mia coppia preferita eh eh eh? Ahahahahahah li shippo troppissimo.
Che carini si sono pure baciati.
Ah, ti adoro Rossellì per questo regalo Ahahahahahah poi la figura di merdina di Anita che ci va a sbattere contro è epica ahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah
È un po' così questo capitolo: un mix di emozioni, dai brividi alle lacrime per le risate ahahah
E poi il finale del capitolooooo!
Lucia ha un cuore nuovo. Lucia avrà un cuore nuovo. Lucia non morirà e forse se tutto va bene il progetto famiglia si avvererà! Lo spero!
Nel momento in cui Luca pronuncia quelle parole mi verrebbe voglia di abbracciarlo e per ciò condivido il gesto di Anita!
Caro Luchino, con questa notizia, anche se indirettamente ti sei guadagnato dei punti! Ahahahah
Bene, credo di aver finito e adesso mi dissolvo.
Ancora i miei più sinceri complimenti tesoro❤️
Un abbracciooo🦄🐶💕

08/06/17, ore 19:32

Finalmente la cucciola ha un cuore 😍😭che bello 😍😭😭😍 però Luca lo vedo strano... Non lo so secondo me nasconde qualcosa... Cmq che dire attenderò con ansia il prossimo capitolo 😍 in bocca al lupo per l'esame 😘

30/05/17, ore 08:05

è un capitolo doloroso ma intenso dal quale traspare anche molta tenerezza l'alternanza dei sentimenti e le sensazioni di Anita e gli atteggiamenti Luca risultano alquanto immaturi dopo questa serie di eventi riusciranno a chiarirsi? o perlomeno far pace ognuno con se stesso? leggendo la storia a volte le condizioni sono quasi tragicomiche spero ci farai scoprire chi dei due abbatterà per primo le barriere che si sono creati per la paura di affrontare i propri sentimenti sbrigati a scrivere il resto non far diventare l'attesa troppo lunga la curiosità di leggere il proseguo è grande

15/05/17, ore 10:44

Buongiorno e buon lunedì 😊
Questo capitolo è bello tosto!
Innanzitutto concordo pienamente con la riflessione fatta da Anita su Luca: è infantile ed ambiguo. Il suo comportamento tenuto alla festa di compleanno mi fa pensare che dietro all'eccellente medico ci sia un uomo senza i cosiddetti attribuiti.
Veniamo poi al discorso su Lucia. Quella letterina a Babbo Natale farebbe commuovere anche chi ha una pietra al posto del cuore, figuriamoci Anita con tutta la situazione che sta vivendo con Luca! Per non parlare dell'affetto che oserei definire materno, che nutre nei confronti della piccola. Il suo cuoricino inizia a dare evidenti segni di cedimento, gettando nel panico quella che vorrebbe fosse la sua famiglia. Per fortuna tutto si è momentaneamente sistemato, anche se non possiamo definirla fuori pericolo. Forse il grande spavento servirà ad Anita e Luca, inducendoli a far chiarezza su ciò che sentono l'uno per l'altra, chiarezza che gioverebbe tantissimo soprattutto alla piccola Lucia.
Capitolo bello, se solo mi posso permettere, vorrei darti un piccolo suggerimento: prova a ricontrollare alcuni verbi, secondo me specie all'inizio qualcuno non torna. Questa ovviamente non è una critica, è solo che per qualche lettore potrebbe risultare sgradevole. Per il resto niente da dire 😊
Quando puoi, ti aspetto per il finale della mia storia 😉
Un bacione e alla prossima!

13/05/17, ore 19:40

Ciao cara💕
Come immaginavo questo capitolo mi ha reso triste, povera Lucia...proprio il giorno di Natale poi. Spero veramente tanto che abbia un cuore nuovo...
È così preziosa che non merita di non farcela.
Nonostante tutto e tutti, il legame che unisce Anita e Luca è molto più forte di quello che pensano entrambi. Non sarà facile cara Anita liberarti di lui...
Per non parlare del legame tra tutti e tre. È seriamente stupendo... LA VOGLIO ANCHE IO UNA FAMIGLIA PER LORO!
Spero che Luca si sbrighi a capirlo pure lui eh!
Qua lo hanno capito tutti, perfino il primario si può dire, e lui ancora non apre i suoi bei occhioni. Che rabbia!
Sempre tu sei Luca, mamma mia AHAHAHAHAHAH
La decisione di Anita ad inizio capitolo è giusta, ma tanto cara...io non vorrei scoraggiarti ma al fascino di Franzese non si scappa! Ahahahahahah
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, Rossi! Pls non farci aspettare a lungo Ahahahahahah
Sei stata brava, nonostante sia un capitolo triste, allo stesso tempo ha quella dolcezza nascosta, quella malinconia che in un certo senso ti riscalda il cuore.
Mi sono troppo innamorata di questi personaggi...
Eh beh, niente, fantastica come sempre, fantastico il capitolo che dirti?
Mai una delusione.
AHHAHAHAHAHAH
A presto tesoro, un bacio❤️❤️

13/05/17, ore 19:30

Mamma mia povera Lucia 😭😭😭 speriamo che i suoi due desideri vengano realizzati perché se li merita 😭😭

21/04/17, ore 15:00

E finalmente dopo giorni ce l'ho fatta a leggereeee!
Ciaoo tesoro!❤️
Sono così contenta che tu abbia aggiornato così presto che vorrei lo facessi sempre Ahahahahah
Bene passiamo al capitolo adesso. Hai ragione la festa è molto movimentata e ne succedono parecchie! Tuttavia la fine del capitolo mi ha messo addosso un senso di tristezza incredibile!
Povera Anita, io non saprei come aiutarla. Luca penso che la ami, ma allora perché si comporta così? Non lo capisco proprio...
Fa soffrire la povera Anita e non le permette di vivere la sua vita!
Caro Luca, deciditi ti prego! O la prendi o la lasci stare e che cavoletti😓
Detto ciò voglio dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei riuscita a farmi immedesimare in Anita in ogni parte! Figurati che adesso mi devi tirare su di morale perché sono triste! Voglio che Anita sia felice uff.
Adoro le amiche di Anita. Sono sempre così carine con lei e così divertenti...sono un vero toccasana per la nostra cara e povera protagonista.
Riccardo mi piace. Un poco immaturo devo dire, ma Hei! Il fratello maggiore può sembrare pure più saggio di lui, ma siamo sulla stessa barca!
Poi è inconcepibile che tutti e tre i figli abbiano gli occhi verdi! Ceh hanno avuto la genetica dalla loro parte lool
Eleonora e Sofia sono troppo cucciolose!
E ti prego, te lo ridico e te lo ripeto: fai incontrare Lucia e Sofia!! Ahahahah
La famiglia di Luca comunque mi piace veramente tanto, peccato lui sia stupido!
Detto ciò mi dileguo Ahahahahahah
Spero tu stia già pensando ad un modo per sollevarmi il morale nel prossimo capitolo! AHHAHAHAHAH
A presto❤️
Ps: adoro l'unicorno nella stanza della piccola!🦄💕

20/04/17, ore 21:59

Ros del mio cuore!!
Io ti adoro...vorrei parlare di tante cose che ho nella testa e quindi parto dalla prima.
- Con lucia sono così dolci vorrei che l'adottassero, sono una famiglia stupenda.
- Anita è troppo fortunata ad avere delle amiche così ... Mi è piaciuta la parte dove Giulia dice di respirare, fosse per me le avrei detto " va e conquistalo" ahahahha
- Sofia è la bambina più dolce del mondo spero che abbia tutto il bene possibile.
- Ringrazio Riccardo perché almeno ha fatto capire ai piccioncini quali sono i veri sentimenti di entrambi.
- Un bacio ci voleva proprio.
-Spero solo che non rovini le cose tra i due, Luca è stato un po troppo maleducato con lei ma lo capisco, forse ha paura di amarla.
Grazie mille Ros per avere aggiornato così presto. Mi raccomando aspetto il prossimo. Un bacio enorme.

20/04/17, ore 18:10

Buon pomeriggio 😊
Sto facendo i salti mortali pur di recuperare tutte le storie che sto seguendo.... Se le cose non cambiano chissà se sarò capace di continuare...

Non so se è il caso di augurare buon compleanno a Luca, devo essere sincera. E se devo dirla tutta non ci sto capendo un tubo: sembra infastidito e sorpreso di vedere Anita alla sua festa, quasi avrebbe gradito il suo rifiuto e poi che cosa fa? Allontana la nipotina per restare solo con lei e baciarla! E' visibilmente scocciato dalle espressioni del fratello su di lei e poi non si allontana da Vanessa.... Riguardo quest'ultima mi sorge un ulteriore dubbio: per essere la sua fidanzata ufficiale non pare troppo innamorata... La definirei un tantino fredda e la cosa mi fa pensare.
Devo dire che mi hai lasciata con un sacco di interrogativi in testa! Bella mossa 😎

Un bacione e alla prossima

😉

20/04/17, ore 00:06

Povera Anita 😭 😭 Luca sei davvero uno stronzo perché non la finisci di baciarla e pensi solo a vanessa? Non va bene che voglia avere due piedi in una scarpa lo sai? 😭
Spero tu aggiorni presto😍 lo amo 😍