Ricominciamo da qui
di ineedofthem

28/07/16, ore 21:59

Heii❤️
Finalmente sei tornata eh?! Ti fai attendere troppo😝
Comunque sia passando al capitolo...Chissà chi è quella ragazza con cui stava Luca!
Spero che la coppia Emiliano e Giulia risolvi! Perché sono veramente adorabili
E chissà se prima o poi Lucia avrà quella famiglia Mmh....
Comunque non so che dire ahahha il capitolo mi è piaciuto molto Ros e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quando facciamo nascere la nipotina eh? Ahahahah
Spero di leggere anche delle altre coppie prossimamente!
Un bacio e continua così 😘

28/07/16, ore 20:22

Cara Ros
Ti devo ringraziare la storia è sempre più bella e mi emoziono sempre di più. Luca è davvero stupido in questo momento e spero davvero che capisca i suoi errori e si Anita dovrebbe adottare la piccola Lucia sarebbe davvero qualcosa di bello soprattutto per la piccola che non dovrà più soffrire. Per quanto riguarda Emiliano e Giulia ( oddio che strano scriverlo) sono contenta che abbiano chiarito. Tutto merito di Anita. Beata donna. 😁. Ora aspetto solo Luca ...
Buon Natale anche a te e buon ferragosto ??? Ahahh scherzo ... ti prego continua aspetterò qua pazientemente. Un bacio. Alla prossima

25/06/16, ore 15:39

Già, anche a me questa storia era mancata davvero tanto 😊 e sono felicissima che stia continuando. Veramente molto piacevole la chiacchierata fra amiche, chi più e chi meno alle prese con crucci sentimentali. La piccola Lucia poi è dolcissima, forse persino più del cornetto al cioccolato che si sta mangiando! Anita ha finalmente ammesso di amare Luca, lui ancora sembra voglia fare il doppio gioco.... Sul lavoro si mostra quasi un'altra persona...

😊

25/06/16, ore 13:39

C'è l'ho fatta finalmente... sono stata davvero sulle spine. Chiedo perdono per questo ritardo. Comunque sono davvero contenta che hai ripreso con la scrittura... è stato davvero un periodo movimentato per te e apprezzo molto il fatto che nonostante tutto sei ancora qui. Ho apprezzato molto l'amicizia che lega quelle quattro ragazze e il fatto che ci saranno sempre una con l'altra. Emiliano è un personaggio davvero calmo e saprà riprendersi la sua Giulia. Ehehe. Per quanto riguarda Luca e Anita sono sempre i miei preferiti e la piccola Lucia mi ha strappato un sorriso. Spero davvero che Anita riesca a tirare fuori quello che Luca prova per lei. Ti appoggerà sempre e leggero ogni capitolo metterai. Mi troverai qui ad aspettarti. Un bacio enorme.
Giuls

25/06/16, ore 11:35

Buongiorno tesoro!💕
Mi erano mancati tantissimo questi personaggi! A partire dalle ragazze e i loro Casini fino alla coppia calamita!
Li adoro.
Adoro il rapporto che Anita ha con le sue amiche e il fatto che anche se una di loro sbaglia, l'altra esprime la propria opinione è fantastica!
Mi ricorda un po' l nostra🐶💕✨
La parte del risveglio è troppo comica Ahahahahah quanto le adoro!
E adoro tantissimo Lucia! Ma quanto è dolce? Che poi è pure intelligente! Chi crede più alla storia della farfalla e del polline pff ahahah
Troppo carina la parte del cornetto, quanta dolcezza in una sola storia, un po' come te Ros. Ti riflette sai? Ahah
Cooomunqueeeee passando alla coppia calamita! Si è stronzo lui eh, non è che abbia dato chissà quali risposte alla povera Anita e poi questo suo comportamento che la evita e poi la bacia? Il motivo?
"Stavo blaterando troppo"
Dover odiarlo, ma non riesco a non adorare anche lui!
Vabbè si è capito o no che adoro questa storia?
Non vedo l'ora di leggere anche delle altre coppie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sbrigati!!
Un bacione e a presto❤️❤️
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 11:38 am)

25/06/16, ore 10:46

Complimenti, questa storia è bellissima. Lucia è una bambina adorabile, dolcissima. Ha una storia tristissima alla spalle, spero che nel proseguio possa trovare una famiglia che le le voglia bene e che riceva un nuovo cuoricino. Magari la nuova famiglia potrebbe essere quella formata da Anita e Luca (occhi a cuore). Spero di leggere presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due dottori.

11/01/16, ore 18:22

L'anno nuovo ha portato una bella novità, cioè il nuovo capitolo! ✨🎉 Sono davvero felice di leggere di nuovo le peripezie di Anita, fra l'altro qua c'è una scena coi fiocchi! 😍 È comprensibile che lei si senta a quel modo, la partenza di Nicola e tutti i retroscena l'hanno toccata nel profondo e ho trovato una grande malinconia fra le righe. Bellissima la descrizione dell'abitazione di Luca, avevo la sensazione di trovarmici! W la cioccolata calda 😋 e meravigliosa la scena del bacio 😍. Ha messo sottosopra entrambi.... E al ritorno alla quotidianità che potrà mai accadere? Bella anche l'immagine che hai scelto 👌

Ho chiacchierato troppo 😌
Di nuovo complimenti e a presto!

11/01/16, ore 16:51

Complimenti, una trama avvincente, davvero! Mi auguro che tu riesca ad aggiornare al più presto anche se, immagino, un trasloco è un trasloco! Buona permanenza e a presto! Questa storia mi piace veramente

11/01/16, ore 13:51

Hola!!
Ancora buone feste e spero che ti trovi benissimo a Rimini!! A parte tutto sono molto contenta per te!! Passando alla storia l ho trovato davvero coinvolgente questo episodio e Anita e Luca mi hanno lasciato basita!! Si sono baciati ahhh che bello... Non vedevo l'ora ma ho il presentimento che non durerà per molto. Nicola e un caso a parte e sicuramente tornerà quindi Anita deve solo aspettare e intanto godersi il suo dolce Luca. Ne vendete altre copie di Luca o e
limitato?? Ahahha comunque mi dispiace molto per Luca e che ancora deve riprendersi dalla morte della fidanzata e lo capisco poi Anita e un bel bocconcino quindi secondo me e molto indeciso!! Spero che continuerai. Ma con calma ho tempo un bacio e mi raccomando salutami quel bel mare dalla tua finestra. Un bacio Giuls

11/01/16, ore 13:42

Ehi Ehi Ehi 😍😍
No vabbè l'unica cosa che riesco a pensare per questo capitolo è: SI SONO BACIATIIIII!
Eh beh in effetti si sono baciati, non lo sto sognando ahaha
Finalmente ce l'hanno fatta quei due eh, anche se penso che ne vedremo delle belle prima che quei due vivano felici e contenti.
Luca è leggermente complessato ahahah
In questo capitolo l'ho praticamente adorato uhuh
Che cosa bella si sono baciatiiii! Baciatiiii! Ma capisci Ros? Baciatiiii non so se mi spiego AHAHAHAHAHAHAAH
Okay c'è anche da dire che la reazione di Luca è stata strana, che ci nasconda qualcosa?
E beh penso che la ferita per la sua ex sia ancora aperta, ma passerà dai. Ci penserà Anita Uhuh
Infondo si sono baciati, no?
Okeeei, mi sa che è meglio se la smetto perché finisco sempre col dire che si sono baciati... Scusa AHAHAHAH
Il capitolo è bello, mi è piaciuto molto tesoro, Continua così mi raccomando!
Un bacione😘❤️

10/12/15, ore 20:23

Dopo mille anni rieccomi di nuovo qui! Non mi mega odiare, non vedo l'ora che gli esami finiscano.
Comunque, ooooooh che tenerelli tutti quanti. Le amiche di sono comportate benissimo. È stata una scena molto bella. E cristina? Uuuuh che caruccia, sono contenta per lei. Adesso bo, non so che aspettarmi. Non so proprio.
Io voglio il Franzese. già già. Ma voglio anche Nicola. Non puoi fare una cosa a tre? Ok no, sto scherzando. È il lato pervy che a volte non riesco a controllare ;)

02/12/15, ore 19:18

Aaaaah sono ancora vivaaaa!
E ti megaodiooooo! Dove è il bacio tra quei due disgraziati? Anzi pecchi pure che mi fai baciare Nicola? Beh no dai in effetti ci sta, doveva succedere prima o poi.
Non so perché ma non riesco proprio a odiarlo, io l'ho trovo un patato. Avrò qualche problema. Non mi dirai che sono la sua unica fan? Probabile, visto che sono matta.
E povera Lucia, povera piccola.
Vediamo come si evolverà la situazione.
A presto! (Spero XD)

23/11/15, ore 23:00

Ehilà! Ti do il permesso di urlare finalmente! Ma proprio finalmente, perché finalmente ce l'ho fatta.
Detto questo, Lucia e una patata! Temo il giorno in cui mi farà piangere, lo temo davvero e purtroppo so che arriverà.
Luca e fin troppo serio, dovrebbe sciogliersi un po, però lo capisco. Non deve ancora aver superato la tragedia scorsa.
Nicola, beh Nicola è Nicola e ti posso dire che nonostante questo non mi sta antipatico.
Diciamo che non è il solito rompiballe friendzonato attaccato al sedere. Quindi un batti mano per lui.
A presto cara!!! Bacio

16/11/15, ore 10:02

Non proprio puntualissima, comunque eccomi qua dopo aver letto tutto d'un fiato il capitolo. Se permetti lo dividerei in due parti: la prima gira attorno ad Anita e Luca e al loro rapporto di odio e amore ben ingarbugliato. La dolcissima Lucia ha il ruolo di "amorino" e riesce con la sua ingenua innocenza a farli avvicinare mettendo inconsapevolmente in subbuglio i loro animi. La seconda parte invece è tutta per Nicola e alla sua drastica, forse, decisione di cambiare città per lasciarsi Anita alle spalle. Molti sostengono"lontano dagli occhi, lontano dal cuore": condivido in parte perché se si è davvero innamorati, non serve a niente fuggire.

Detto questo, sono rimasta colpita da quello che hai scritto nell'angolo autrice.... Auguro a te e a tutta la tua famiglia tutto il bene possibile per questa nuova avventura ovunque il destino vi porti.

14/11/15, ore 20:32

Ciao! Ed eccomi di nuovo qui.
Mi piace sempre di più il rapporto che stai andando a creare tra Anita e Luca.
L'abbraccio finale è stato splendido.
Lucia, povera Lucia. Per un momento mi hai spaventato, pensando che le avresti fare una brutta fine. Quando alla fine le dice che l'ha salvata, ho tirato un sospiro di sollievo.