Ricominciamo da qui

14/11/15, ore 13:59

Signorina bellaa! <3
Tesoro mio bellooo!
Gioia della mia vitaaaaaa :P
Sto per mettermi a piangere per questo capitolo! È tutto così triste... Ceh apparte la parte di Lucia la birichina alla quale faccio i miei complimenti per la sua trovata eheheh, mi sono emozionata tantissimo! Nicola è stato così... Nicola. Gli voglio bene Ahahahah e forse cambiare aria sarà d'aiuto. Giovanni? Giovanni eh? Ah okay comuuunqueeee mi dispiace tanto che Anita stia così male per Nicola e che sia arrabbiata con le sue amiche... Spero tanto che le cose finiscano bene.
Volevo inoltre dirti che so quello che stai passando e ps ti sono vicina <3, il capitolo non è uno schifo come mi hai detto prima! Sei riuscita comunque a trasmettere delle emozioni e questa è una cosa bellissima! <3
Ti voglio tanto bene <3
Un abbraccio 😝❤️

14/11/15, ore 13:45

Ciao Ros!!
Mi dispiace molto per la notizia sono stata una stupida a non capirlo mi dispiace! Sappi che ti tengo stretta in un forte abbraccio! Cmq passando alla storia: Lucia è davvero una piccola peste che finalmente con la sua davvero nata maturità ha diciamo aiutato quei due casinisti dei Lunita! Che dolci mentre si abbracciano. Nuove emozioni in giro!! Il fatto che Nicola se ne sia andato è stato davvero un colpo basso anche se era quello che sentiva. Ma a tutti capita un momento e anche se le amiche non le hanno rivelato la sua de partenza e stato davvero brutto e ho sofferto tanto come la povera Anita che aveva già tante cose a cui pensare!! Povera neanche un minuto di tregua.
Spero che ora tu stia meglio e che le cose per te e la tua famiglia possano andare ancora meglio. Un bacio la tua Giuls che aspetta il prossimo capitolo. Ti voglio bene.

11/11/15, ore 18:03

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
Appena ho avuto un dannato momento libero sono potuta tornare dalla tua bellissima storia.
Cominciamo da Nicola. Sai che ti avevo detto che mi stava sulle palle? Beh.. Non ho cambiato proprio opinione, però non mi sta neanche completamente antipatico.
Si, ha fatto una scena di gelosia in piena regola, però dopo in qualche modo si è ripreso. Ha cercato di farsi perdonare sia con le parole che con i gesti. Quindi buon per lui.
Anita. Mi è piaciuto molto come hai deciso di mostrare l'amicizia con le sue amiche, sono state carinissime.
E ha una cotta per Luca? OVVIAMENTE.
Appena posso continuo.
A presto cara!
Mc

08/11/15, ore 13:00

Perdono perdono perdonooo!
Adesso mi ci rimetto sotto con la tua storia.
Sono stata super impegnata, quindi chiedo venia.
Allora che dire? Luca. Abbiamo conosciuto un altro volto di Luca. Mi è dispiaciuto molto per lui, non dev aver passato un bel momento.
Vedersi morire davanti gli occhi una persona che si amava deve essere un colpo terribile.
Mi è piaciuto come sei riuscita a mostrare questo suo lato di lui e soprattutto, maledetto Nicola!
Già nel capitolo precedente non mi era particolarmente piaciuto e ora ha pure interrotto un momento importante! Lo megaodio.
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere!
A prestissimo! (Prometto!)

04/11/15, ore 10:31

Credo sia qualcosa presente nell'aria.... Siamo in molte ad essere costrette al ritardo in queste settimane, comunque meglio tardi che mai, vero? 😉
Si, in effetti il capitolo è piuttosto movimentato: nella prima parte a mio giudizio emerge una sorta di presunzione da parte di Luca per quella sua iniziativa presa (che non ha incontrato il favore del capo).
La seconda parte ricalca molto bene la mentalità di certi maschietti ed io mi sarei comportata esattamente come Anita. Federico.... Devo ancora inquadrarlo bene, all'aspetto sembra belloccio! 😉

Capitolo ok come sempre!

03/11/15, ore 21:49

Rossellaaaaa! <3
Ma io lo sapevo che questo doveva diventare il mio capitolo preferitoooo! *^^
È bellissimo, fantastico, emozionante, brillante, super iper mega fantastico!! *^*
Oddio non so da dove cominciare!
Allora iniziamo dall'inizio ahahah
I due dottorini hanno un battibecco movimentato eh? Beh sai una cosa? Ho adorato il battibecco! Okay lui stronzo, lei si lascia prendere un po' dalla depressione poverina, perché non va nemmeno a salutare Lucia, però secondo me ci voleva una cosa del genere! Ha come smosso le cose nel loro rapporto!
Bene non vedo l'ora di sapere come finirà tra questi dottorini ehiehi 🙈😍
Dalla parte poi in cui entra in scena Lottie e Federico l'ho praticamente amata!
Guarda non ho parole per descrivere quanto questo capitolo mi sia piaciuto! Sono insignificanti perché pensa che talmente ero presa dal leggere, mi sono alzata dal divano per andare in cameretta e mi sono scontrata con una porta lasciata aperta da mio fratello! Ceh ti rendi conto?! Okay che ho appena rivelato una mia figuraccia a tutto efp però era per dirti che questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo! E l'ho amato dalla prima lettera fino al punto! Ceh non ce la posso fare! Ahahahah
Biagio mi è troppo simpatico e ovviMente ogni riferimento è puramente casuale eh ahahahahaahah
Biagio! È stato un piacere conoscerti! Ahahahahahahahah
Uhm secondo me Lottie sa qualcosa di Nicola comunque... Chissà che fine ha fatto il mio buono a nulla preferito! AHAHAHAHAHAHAH
Federico è troppo dolce con Lottie!
Ceh ma quella cosa dello spostare la ciocca di capelli e dirle che è bellissima? Ma ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAHAH
E la pazzia di Carlotta di tagliare i capelli mi ricorda tanto qualcosa AHAHAHAHAHAHAH
No vabbè praticamente dietro questo capitolo si nasconde tanto, tantissimo di noi AHAHAHAHAHAH
Basta, sto tipo sclerando.
Okay concludo questa pazza recensione dicendoti: AMO QUESTO CAPITOLO!
AHAHAHAHAH
Un abbraccio tesoro, a prestoooo ❤️❤️❤️

03/11/15, ore 21:31

Hey Bella ragazza!
Grazie per aver scritto questo capitolo mi ci sono ritrovata molto nei discorsi di Anita e capisco la sua sofferenza. Mi è dispiaciuto per Luca ma se lo e meritato!! Quella donna è davvero una vipera! Per quanto riguarda i Ferlotta sono davvero dolci e coccolosi anche se lei essendo timida poteva almeno parlarci un Po più, anche se vedo che sta andando molto bene. Gli amici di Federico li odio non so perché ma devono lasciarla in pace la povera Anita e poi è vero pensano solo ad una cosa! Dov'è Luca quando serve? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacio tesoro!!
Ps. Secondo me Nicola è dietro l'angolo

23/10/15, ore 21:58

Finalmente sono qui a recensirti! Ahahah
Dunque,bei due capitolini. Luca è decisamente lunatico,Lottie ha proprio ragione! Anita ha tutte le ragioni di essere arrabbiata! Lucia è proprio dolce e carina😍 spero accada qualcosina anche ad Edo e Cris nel prossimo capitolo! Con ciò ti faccio i miei complimenti e ci vediamo nel prossimo capitolo,un bacio❤️
-Tua Cris

23/10/15, ore 15:10

Ciao Tesoro!!!
Eccomi qua alla fine c'è l'ho fatta oddio mi sta salendo il crimine verso Irene mamma mia che donna poco buona mamma mia, non dico parolacce per la povera Lucia che ci rimette sempre povera. Poi Luca è davvero meschino ma ti pare che lui non protegge la povera Anita che voleva solo il bene per la povera Lucia. Oddio davvero ho voglia davvero di spaccare il muso a qualcuno, possibilmente a Irene mamma mia che odio. Pova poi Lucia che è sola mi viene quasi da piangere.
Ti prego voglio spaccare la faccia a Luca quando aggiorni ?? Ahahahahah
Brava Tesoro stai migliorando ogni giorno sempre di più un bacio alla prossima.
La tua dolce Giuls che vorrebbe uccidere Luca e Irene

23/10/15, ore 10:35

In effetti il titolo per il capitolo che suggerisci alla fine ci sta tutto. 😃 E pure definire Luca lunatico, ha le idee un po' troppo confuse secondo me. O forse ha un pizzico di paura? Mah, vedremo!
Per quanto riguarda la piccola Lucia.. Mi fa una tenerezza assurda! Povero angelo, già si trova in una situazione bruttissima, ci si mette pure quella befana a rivoltare il coltello nella piaga?! Ha fatto bene Anita a fare quello che ha fatto!

Ciao! 😊

22/10/15, ore 21:33

Buonaseraaaa tesoro <3
Bene bene che capitolo eh!
Posso prendere a pugni Luca? No perché oltre ad essere un lunatico, è pure stronzo! Ceh okay che si deve seguire la frase "il cliente ha sempre ragione" e cose varie, però lui conosce Anita e sa che non è nei suoi atteggiamenti comportarsi così! Non mi aspettavo di certo che la difendesse però boh... LUCA SEI STRONZO! il caso è chiuso.
Che lunatico mamma mia!
Okay la smetto HAHAAHAHAHAH
Gioiuzza Cris, è preoccupata tanto da chiamare e svegliare Anita! Ahahahahahah io l'avrei sgridata un po'... Dormire è troppo importante! Ahahahah <3
Non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose :3
Pubblica presto che voglio leggere quella parte che tu sai! Ahahahahahah :P
Un bacione, a presto <3

22/10/15, ore 18:28

Ciao! Piano piano sto andando avanti, prima o poi ce la faccio a leggerla tutta, appena ho un pochetto di tempo e l'università non mi uccida.
Comunque, Bam! Sono sempre più curiosa di come è stata esattamente la storia tra i due e vedere soprattutto come andrà avanti.
Ti faccio notare solamente che c'è qualche errore, ma sono di punteggiatura, ma neanche di quella importante. A volte mancano delle virgolette quando i personaggi concludono un discorso e cose così, ma come ti ho detto, niente di grave.
Semplici errori che si fanno quando si scrive a computer, quindi se avrai voglia di renderla perfetta, ti basta aggiustare queste piccolissime imperfezioni.
Per il resto, nulla. Sono contenta di averla iniziata e andrò sicuramente avanti.
Aspettati altri miei pareri ovviamente!
Alla prossima!!

21/10/15, ore 22:14

Ciao! Non sapevo scrivessi anche tu! Mi sono incuriosita e la trama mi aveva accattivato quindi eccomi qui al primo capitolo.
L'inizio mi ha intrigato molto e penso proprio che andrò avanti.
Uomini burberi eh? Ne so qualcosa ahah
Bene ho proprio deciso di seguire la storia perché adesso sono bella curiosa. Andrò avanti a leggerla e ovviamente ti farò sapere il mio parere.
Non farci piangere troppo però eh.. XD scherzo adoro le storie romantiche/drammatiche!
Alla prossima cara!

20/10/15, ore 15:24

Tesoroooo❤️
Chi è quella donna?! Che è capitato a Luchino? Perché ha cambiato umore?!
Non si lasciano le persone con tutta questa curiosità addosso eh! Ahah
Coomuuunqueeee, adoro tantissimissimo le amiche di Anita!
Non vedo l'ora di sapere come va l'appuntamento di Cris! *^*
E Giulia e il suo (quasi) fidanzato? Sono troppo cariniii! Anche se spero che lui si dichiari al più presto :3
Ahahah lottie e Cris hanno fatto benissimo a lasciar da sola Anita e Luca.
A proposito, il ragazzo le ha chiesto il numero eh?😏
Io già mi sono fatta un'idea su questi comportamenti strani di Luca eh...intendo quelli nei confronti di Anita e non quel comportamento a fine capitolo che li ha lasciato con una curiosità che boh... Questo Luca è troppo lunatico! (Ogni riferimento è puramente casuale lala)
Adoro la nipotina Luca è così cariina! E poi adoro Lucia che si preoccupa per Francesco :3
Bene, adoro tutti e tutto, adoro la storia e uso troppo spesso la parola "adoro" ahahah <3
Vabbuo spero di sentirti al più presto!
Aggiorna presto eh :P
Un bacioneeee <3
Ps: viva i bambini! Ahahah ❤️❤️

20/10/15, ore 15:00

Hey❤️
Finalmente Cris chiama Edo eh? *^* ce ne ha messo di tempo! Ahahahah
Mi dispiace molto per Nicola e Anita però dai, magari con il tempo tra loro le cose si rimetteranno a posto e la loro amicizia ritornerà come prima.
Adoro in modo particolare, in questo capitolo, la famiglia della nostra cara protagonista! E il fratello mi fa morire, lo adoro! Ahahah
E quindi lui e la mamma di Anita avevano scommesso eh? AHAHAHAHAH che birbantelli 😂😂🙈
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A dopooo😘