Ricominciamo da qui
di ineedofthem

24/09/15, ore 20:27

Ahhhhhhhh
sto sclerandoooooo ahhhhhhh
credo che il mio cuore non regga!! Ahahahahhaha ...cmq passando a cose piu serie il capitolo e stato movimentato e non me lo sarei mai aspettato questo comportamento da Nicola!! E poi Luca che e ad un tratto dolce booo. Cmq io ti amo grazie mille Emiliano e molto dolce e carino se fosse cm quello della storia non l'avrei mai lasciato andare. Grazie amica mia ti voglio bene!! ...... Dai un bacio alla dolce Lucia!! Grazie ancoraaa!!!
Aggiorna presto!!
Sto ancora sclerando ........
Un bacio enorme

24/09/15, ore 20:07

Tesoro miooo! <3
Dio, ma quanto posso essermi innamorata di questa storia? Eheeh tantissimissimo direi!
Bene, passiamo al capitolo ahah
Spero che Lucia curi, perché non so cosa da Luca che Anita non sa, ma non mi piace per niente. Inoltre il caro Luchino, ha guadagnato punti! Le ha chiesto scusa prima di tuttoo, e poi è stato molto più maturo rispetto a Nicola, il quale si vede che è un po' immaturo o forse dovrei dire geloso? Beh chi lo sa Ahahahah :3
Di certo non doveva comportarsi così. Giulia e il cugino di Nicola sono troppo carini! Ahahahah sono curiosa di sapere come andrà tra quei due :3
Inoltre, sono rimasta sorpresa da Cris! Lui lo ha sempre odiato e adesso lo ha pure invitato a sedersi HAAHAHAHAH
E Lottie? Innamorata di quel folle...Mmh :3 beh nell'odio si nasconde sempre l'amore... Aaaaah l'amore. Ahah
Beh tesoro, capitolo fenomenale come sempre! Adoro ogni singolo personaggio di questa storia! Ti faccio come sempre i miei complimenti perché li meriti seriamente! <3
Ci sentiamo tesoro, un bacione😘
Ps: beh Luca e il suo giubbotto di pelle in netto contrasto con il clima, mi ricorda qualcosa...Mmh chissà cosa però! HAHAAHAHAHAHAH

24/09/15, ore 20:00

Mia cara Ros,non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Nic ha proprio esagerato,capisco che si preoccupa per Anita ma si è comportato da immaturo. Luca con la sua carezza mi ha lasciata perplessa,chissà che vorrà dire?! Cristina ne combina sempre tante,come volevasi dimostrare xD
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio❤️

23/09/15, ore 21:28

Ma io ti adoro!
Adoro questa storia e mi sto appassionando sempre di più!
Nicola mi sta già simpatico ahahahah Sisi mi piace!
E Lucia? Oh Gesù, quella bambina sarebbe da mangiare per quanto è dolce!
Ma tu adesso metti pure gli spoiler? Oddio mi vuoi fare morire così!
Che aspetti eh?
Pubblica subito l'altro capitolo! Ahahahahah uffa e adesso come mi calmo😂😂💕
Ti faccio i miei complimenti Tesoro!❤️
Ps: ti voglio bene, ci sentiamo su whatsapp!
Un abbracio😘

23/09/15, ore 21:12

Ciao, ho deciso di accogliere la tua richiesta e di recensire. Ti chiedo perdono in anticipo perché non sarà una recensione lunghissima, di quelle che amo tanto, purtroppo però, non essendo una storia del mio genere non posso fare altrimenti. La storia mi sembra scritta bene, senza errori, mi piace molto anche la parte descrittiva. Forse però dovresti sfruttare meglio l'html e lasciare più spazio, o comunque inserire una dimensione più grande. Vabbè, io sono cieca praticamente, non faccio testo! Ah, un'altra cosa, cerca di fare capitoli un po' più lunghi :). Scusa ma della trama non me la sento di dire qualcosa, è il genere di storia d'amore che non rientra nei miei gusti personali quindi non sarei obiettiva nel dirti cosa c'è che non va. Mi ha fatto piacere che tu mi abbia presa in considerazione per un parere, ed è bella la tua passione per la scrittura. Spero che tu possa amarla sempre, arrivederci! Kallisto.

23/09/15, ore 15:12

Ciao! 😊
Capitolo delizioso, come delizio se sono le cotolette 😋
L'impressione che ho avuto di Nicola? Forse uno che ancora sta cercando il suo posto nel mondo, ma potrei cambiare idea nel corso della storia.
Quello su cui vorrei soffermarmi e' la scena del tramonto che Lucia osserva dalla finestra della sua stanza d'ospedale. Premettendo che io adoro quel periodo della giornata (al quale aggiungo la notte), ti dico che sono pienamente d'accordo con te: solo le anime pure e innocenti come i bambini sono capaci di apprezzare spettacoli suggestivi come appunto un tramonto o un cielo pieno di stelle.

Ciaoooooo!!!

23/09/15, ore 14:20

Holaaa!!!
Oh mio dio ogni secondo che passo a leggere questa storia il mio cuore si colma degli occhi della piccola Lucia. E' davvero una peste e Luca deve tenere gli occhi ben aperti. Anche se pian piano si sta aprendo. Mhhhh penso che Nicola sia davvero dolce ohhhh...... ma comunque spero davvero che Anita e Luca riescano a superare le loro differenze. Sarebbero davvero una bella coppia.
Come sempre sono su questa sedia ad aspettare il prossimo capitolo.
Un bacio e un abbraccio
A presto Ros!!

22/09/15, ore 18:30

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia stupenda. L'ho iniziata a leggere ieri sera,ed oggi pensavo a cosa sarebbe successo nel terzo capitolo,ma ero a scuola e non potevo leggerlo😅
Che dire,penso che sia la miglior storia che tu abbia mai scritto,la categoria "Storie Originali " aveva davvero bisogno del tuo contributo. Sai già quanto io ami il tuo stile e devi anche sapere che adoro il mondo della Medicina,quindi questa storia è fatta apposta per me ahahahah. Ti ringrazio immensamente per avermi inserito nella storia,e sai quanto tu sia speciale per me. Sono troppo troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli,spero aggiornerai presto.
Un bacio
La tua Cris❤️

22/09/15, ore 16:44

Ciao splendore mi dispiace per il ritardo ma ultimamente passo poco tempo su efp. Mi piacciono le storie originali e questa un pò alla Grey's anatomy ahahah. Ovviamente essendo solo il primo capitolo non posso dare grandi opinioni se non che la trovo molto interessante e credo che questo Luca abbia un profondo legame con la protagonista, continua <3

22/09/15, ore 11:59

Ciao! Il destino mi ha voluto bene e quindi sono riuscita a leggere pure gli altri due capitoli che mi mancavano. Un'altra cosa che mi e' balzata alla mente e' l'incredibile coincidenza dei nomi, e non parlo delle due ragazze che hanno già commentato la storia.... Capito? 😉
La storia promette bene e quindi ho tutta l'intenzione di seguirla. Se ti va di dare uno sguardo anche al mio nuovo racconto....

21/09/15, ore 22:04

Tesoro mio bello! <3
Eccomi finalmente!
Beh, capitolo fantastico! Non vedo l'ora che la storia vada avanti! Quindi, vedi di aggiornare in fretta che io essere molto curiosa! Ahahah <3
Bene, queste migliori amiche della nostra Anita, mi stanno troppo simpatiche! Eheheeh ogni riferimento è puramente casuale😂
Vabbuò, ancora una volta si nota che Anita ama il lavoro che fa e anche le persone che la circondano lo hanno notato e soprattutto apprezzato.
Mentre per Luca, beh spero che alla fine non voglia veramente dire ciò che Anita abbia capito eh! Uffa..
La piccolina invece mi fa tantissima tenerezza! È molto dolce e sembra abbastanza matura per la sua età. Sono curiossisima (da come si è capito ormai) di leggere anche il prossimo capitolo!
Quindi a presto! <3
Ps: io ti aspetto ancora su whatsapp eh! Ahahahah birichina <3
Un bacione, ti voglio bene ❤️❤️

21/09/15, ore 20:41

Ros sei un tesoro!!
Grazie davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo e amo alla follia questa storia. Non lo so mi sa una storia da tutti i giorni. Non so come spiegarlo ahahahahah. Ora come ho gia detto andrò a rimpinsarmi di nachos e penserò a Lucia e non tralascerò Luca per niente al mondo. Mi dispiace proprio per la povera Lucia, non se lo merita. Noooo ucciderò chiunque faccia del male alla povera Lucia.
Spero che aggiorni presto!!!
Un bacio ti voglio bene
Grazie davvero tu sei un tesoro!!

19/09/15, ore 14:50

Mi correggo..... la piccola Lucia è il mio personaggio preferito. E' così dolce e ingenua. Mi viene da piangere. Luca, anche se è un po scorbutico, avrà sempre un posto nel mio cuore. Mi sto commuovendo. Grazie mille per aver aggiornato così presto. Amo questa storia e spero che le cose tra Anita e Luca vadano migliorando. beh che dire aggiorna presto e prego perchè tutto vada bene per la dolce Lucia.
Un bacio ti voglio bene amica mia.
Guarisci presto

19/09/15, ore 13:35

Tesoro mio! <3
Adoro questo aggiornamento veloce! *^*
Bene, passiamo ai due medici.
Adoro Anita e il suo comportamento con i bambini, si vede che ci tiene molto, soprattutto a Lucia..che bambina fantastica! Credo che ne combinerà delle belle quella birbantella Ahahah <3
Beh nei modi di fare, il nostro caro bel protagonista, sembra un po' un pallone gonfiato, però anche lui ama il suo lavoro e non so..è un tipo che si è guadagnato già la mia simpatia Ahahahah :3
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose tra i due dottorini, perché detto sinceramente...si vede che Anita ne è ancora innamorata! Ahahahahahahah povera però
Lui è stato carino però a portargli il caffè eh *^*
Aspetto il prossimo capitolo, a presto tesoro ❤️

18/09/15, ore 21:30

Eccomi!!!
Alla fine ci sono riuscita!! Ahahahha
Che dire l inizio mi lascia con tanta curiosita. Come sempre l ho amato e amo anche Luca anche se so che sara difficile visto che l ho solo sentito nominare. Ahahahah ma so che sara il mio personaggio preferito!!
Continua please!!