Ricominciamo da qui
di ineedofthem

16/04/17, ore 19:08

Ed io spunto fuori dall'uovo di Pasqua, di' la verità, oramai ci avevi perso le speranze vero? 😃
Allora, voglio innanzitutto farti i complimenti per il raggiungimento delle 100 recensioni, gran bel traguardo! 👍
Poi....Arianna ha fatto una comparsa davvero esplosiva, l'ho trovata molto buffa e mi sono immaginata le facce di Anita e Luca quando se n'è uscita con quella domanda imbarazzante. Senza contare poi l'imbarazzo per quanto detto da Sofia sullo zio e il desiderio di vedergli accanto proprio quella zia. Devo aggiungere che tutte le informazioni in possesso di Sofia e della madre Eleonora mi fanno pensare che Anita non sia del tutto indifferente nell'ambito della famiglia Franzese. Che senso avrebbe invitarla al compleanno a sorpresa? Ovvio che tale invito sconvolga la ragazza che già di per sé ha le idee parecchio confuse e la serata fra amiche per discuterne è quanto mai provvidenziale.
Quindi non mi resta che augurarti buona Pasqua e buona Pasquetta 😉

15/04/17, ore 16:37

Ciao cara, scusami se non ho recensito prima ma sto avendo dei problemi con un esame universitario (tra l'altro è un esame a cui tengo in modo particolare), ma tralasciando i miei problemi, iniziamo a commentare la tua splendida Storia. Allora, ADORO Sofia, l'innocenza dei bambini è qualcosa di meraviglioso e tu riesci ad esprimere al meglio questa loro caratteristica; inoltre, credo proprio che Sofia abbia contribuito all'eventuale sviluppo della vicenda sul presupposto che entrambi i protagonisti sono un po troppo orgogliosi per poter ritornare sull'argomento del 'quasi bacio', quindi il compleanno di Luca credo sarà la svolta della vicenda. Sulla base di queste mie supposizioni, non necessariamente esatte, aspetterò con una certa impazienza il tuo prossimo aggiornamento, attendendo questa svolta che spero abbia un verso positivo.

A presto

Saku_93

14/04/17, ore 01:17

Ciaoo ho appena letto tutta la storia e l'ho amats subito 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà 😍 baci❤

13/04/17, ore 09:45

Ros Cara!!
Eccomi qua a recensire un'altro fantastico capitolo. Prima di tutto grazie mille per aver postato cosi velocemente e poi Anita sembra sempre più demoralizzata ma l'arrivo della piccola Sofia, che è dolcissima, penso che le abbia molto risollevato il morale, spero davvero che a questa fesrta riesca a tirare fuori i suoi veri sentimenti per Luca che già inizia ad intuire qualcosa. Ti ringrazio anche per avermi messo in questo capitolo è stata davvero una bellissima sorpresa. Ti prego di continuare così come fai adesso e non mollare mai, hai davvero un grande futuro davanti.
Un bacio enorme,
la tua Giuls <3

13/04/17, ore 09:26

Buongiorno tesoro❤️
E che buongiorno il mio! Svegliarsi e leggere che il capitolo è l'online è stato fantastico ahahah
Bene, so di essere ripetitiva ma che posso farci?
IO ADORO ANCHE QUESTO CAPITOLO!
Boh...vorrei non finisse mai ogni volta! Quindi aggiorna già domani ti prego HAAHHAAH
Arianna mi ha fatto troppo ridere e innervosire allo stesso tempo ahahah ceh ma cara, sta un po' zitta eh!
Però dai, va bene comunque, ci piace ci piace. Spero ricomparirà nei prossimi capitoli, magari anche solo per un ciao ahahah
Anita, tutti quei pensieri ti faranno rinchiudere in una casa di cura! Poveretta, ti capisco appieno!
Luca...vabbè io lo adoro comunque non posso farci niente AHAGAHAHAH adoro la sua frase così provocatoria e il modo in cui guarda Anita, in modo così insistente e così pieno di sentimento mi fa sciogliere. Pensa un po' se la povera Anita lo debba subire ogni singolo giorno! Vorrei essere in lei... Ahahahahahahah
La dolcezza della sorella di Luca e di Sofia sono troppo puccioseeeeee
Io adoro quella bambina! Dovrebbe conoscere Lucia, diventerebbero lo zucchero filato assieme Ahahahaha
Che Luca abbia parlato con la sua famiglia di Anita?
Mmhhh... Questo ragazzo sempre così misterioso! Sei snervante dottorino!
Federico bello, tu stai bene? Eri solo stanco vero? Non è che mi vieni a dire che non mi vuoi più eh! Ti taglio i capelli.
Ahahahahahahah
LA CITAZIONE DELLA FRASE PER I TUOI 18 ANNI MI HA FATTO TROPPO RIDEREEEEEE PERCHÉ MENTRE LEGGEVO CHE CARLOTTA TI STAVA RINGRAZIANDO PER ESSERE PASSATA A PRENDERLA, HO PENSATO CHE SCROCCO VERAMENTE PASSAGGI AHAHHAHAHAHAAH
Uhm cos'altro c'è da commentare?
Era bello lungo sto capitolo eh?! Avevi proprio ragione ahahahahah
Comunque, adoro pure il rapporto tra Anita e la combriccola d'amiche... Va bene lo ammetto! Adoro proprio tutto in questa storia uff
Ahahahahah
Ok e adesso dopo aver fatto là logorroica proprio come Arianna, ti saluto Ahahahah
Un bacio❤️❤️❤️

11/04/17, ore 09:20

LA STORIA E VERAMENTE MOLTO CARINA E COINVOLGENTE LA LETTURA è SCORREVOLE E PIACEVOLE PUBBLICA PRESTO IL SEGUITO

05/04/17, ore 06:55

Buongiorno! 😊
Come promesso eccomi qua a scoprire il nuovo capitolo di una storia che come sottotitolo potrebbe avere "amore e odio". Onestamente non saprei dirti chi fra Anita e Luca sia più confuso... Credo nessuno dei due sappia ancora quello che vuole. ....mi sono appena resa conto di aver iniziato la recensione parlando della parte finale del capitolo, non è troppo normale 😋 quindi riprendo dall'inizio! Avere le idee chiare sul proprio futuro è una gran cosa , ti permette di scegliere la scuola giusta e programmare gli studi in serenità e aggiungerei di affrontarli meglio. La professione di medico è tosta, devi essere più che bravo perché vai ad intervenire sulle persone e non puoi permetterti errori: se davvero questa sarà la tua strada, hai tutta la mia ammirazione!
Per quanto riguarda il Natale 🎄 adoro anche io quel magico periodo dell'anno. Chi è costretto a passarlo in ospedale sicuramente lo vive in maniera diversa e mi sento di mostrare ammirazione anche per tutti coloro che fanno di tutto per rendere meno grigia la degenza in clinica non solo per i piccoli ma anche per i grandi.
Spero di riuscire a risponderti in giornata.... Ci proverò!
Un bacione e a presto!
😊

04/04/17, ore 17:15

Buonasera cara!❤️
Beh, ancora una volta il capitolo mi piace troppo!
La prima parte, dove Anita racconta della sua passione mi è sembrata troppo familiare ahahah
Troppe coincidenze vedo Ros? 😝❤️
Per quanto riguarda la parte "natalizia" è davvero splendida, la definirei quasi magica...brava davvero!
Leggere del Natale però fa male eh! Non puoi farmi questo! Tra compiti ed esami qua stiamo morendo e tu mi parli del Natale? AHAHAHHAH
E poi c'è Luca...sempre una ne combina! Che motivo aveva di leggere la lettera di Nicola? A proposito, ma tornerà mai Nicoletto? Ahahah
Fatto sta, questo loro rapporto, il rapporto tra Anita e Luca è un amore e odio troppo coinvolgente...non posso farcela!
Ti lascio con un mio piccolo dubbio: perché Luca alla chiamata era così preoccupato? Devo preoccuparmi anche io Rosse?
Ti lascio dai...non farci attendere troppo però eh!
Un bacione e a prestissimo! ❤️

04/04/17, ore 10:57

Ciao cara, scusami se non ho recensito ma sto avendo un periodo di no-stop con lo studio.
Sono molto sorpresa che un'autrice molto brava come te voglia sentire il mio parare, finora
non mi era mai capitato. Allora, partendo dal presupposto che io adoro Anita, adoro il suo
modo di fare, l'amore e la dedizione che mette nel suo lavoro e adoro il suo essere "fragile",
non fraintendermi, non sempre fragile ha un'eccezione negativa o è sinonimo di debolezza.
Io credo che Anita sia davvero un personaggio che rispecchi al meglio le Donne nella vita
quotidiana, quelle Donne che investono il loro tempo ad aiutare gli altri, sempre con il
sorriso sulle labbra. Sono molto affezionata a questo personaggio, l'hai "curato" benissimo
e sei riuscita a mettere in luce le sue caratteristiche senza scadere nel banale.
Detto questo, spero di trovare un tuo aggiornamento nel più breve tempo possibile, grazie
per aver fatto una Storia così piena di emozioni.

Un bacio, a presto.

03/04/17, ore 15:27

Ross, del mio cuore!!!
Ho amato quest'aria spensierata e ti devo dire che il natale mi manca molto, forse vogliamo sempre quello che non possiamo avere ahahah. Come la povera Anita che non riesce neanche ad avere il suo agognato bacio con Luca, che sembra essere ammorbidito rispetto gli altri capitoli. Per quanto riguarda la piccola Lucia se lo merita un giorno di festa, dopo tutto è sempre una bambina. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e vado anche a rispondere alle tue recensioni. Un bacio e buon natale ;D

20/03/17, ore 11:06

ma noooooooooo! Nicola è andato via???' il mio nicola! un pò lo capisco, anche se avesse deciso di fare questa cosa di persona sarebbe stato meglio, ma lo capisco. Anita però mi fa arrabbiare cavolo. Cosa si aspettava? che tutto tornasse come prima? dopo una dichiaraione non accettata e non ricambiata, non è quasi mai cosi.
vabbe, mo vedrò come andrà avanti. Spero che se Anita non lo accetterà mai, troverà comunque l'amore :)
a presto!
Mc

28/02/17, ore 18:38

Ehilà! Sono tornata a leggerti! Finalmente ho del tempo per me e posso tornare a fare tutte ste cose che mi sono mancate. E appunto mi è mancato leggerti, leggere la tua storia e i tuoi personaggi anche se purtroppo in questo capitoli che ho letto non c'è stato Nicola e devo dirti che mi è mancato ma so che prima o poi ritornerà. Sono stati molto capitoli di passaggio dalla rivelazione a lei che deve accettare questa rivelazione e mi è piaciuto come lo stai facendo. Le amiche sono fantastiche! Mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra loro e il modo in cui parlano. Sembra davvero di vedere a volte come reagiamo io e le mie amiche in situazioni simili e per questo ti devo fare i complimenti.
Luca non lo so. Su di lui sono ancora confusa ma sono certa che a un certo punto della storia lo adorerò così tanto da non poterlo poi dimenticare!
Ora che sono più libera mi sento anche più libera di leggerti più spesso! Quindi alla prossima!!

27/02/17, ore 09:49

Buongiorno! 😊
Avrei voluto recensire ieri sera dopo aver letto il capitolo ma proprio non ce l'ho fatta....
Rimedio immediatamente!
Quello che hanno fatto Anita e Luca per Lucia è stato semplicemente meraviglioso. I timori di Luca sono più che comprensibili, la piccola infatti non è ricoverata per un semplice raffreddore, ad ogni modo durante la giornata fuori dall'ospedale sarà in compagnia di due accompagnatori che oltre ad amarla come una figlia, sono due medici competenti pronti ad intervenire in caso di necessità. La descrizione della giornata, fra l'altro scritta molto bene, mi ha fatto riflettere: un pomeriggio al parco magari gustando un gelato per noi può sembrare banale.... Non lo è per tutte le persone che hanno patologie particolari che le costringono all'immobilità o a dover rinunciare anche ad una semplice passeggiata all'aria aperta. Grande spunto di riflessione!
Per quanto riguarda la relazione - non relazione fra Anita e Luca c'è una grande confusione e non ho idea di come possa sbloccarsi.....
Attenderò le prossime novità!
😃 Ti auguro una buona giornata! Fra poco risponderò anche all'altro messaggio

💞

26/02/17, ore 18:01

Ciao! Ho appena letto la tua storia d'un fiato, la Storia è molto originale e ti appassiona fin dai primi capitoli. Mi piace come hai trattato un tema così delicato, io ho vissuto purtroppo un'esperienza simile con mia sorella che è stata ricoverata 40 giorni in un reparto pediatrico e ti posso assicurare che non avrei mai pensato che in quel l'ambiente possa respirarsi aria confortevole ed aria familiare, come poi invece è stato.
Non vedo l'ora di sapere il proseguo perché la Storia mi ha fatto davvero emozionare.
Spero che aggiornerai presto.

Saku_93

26/02/17, ore 09:01

Ciao tesoro❤️
Eccomi qua a recensireee!
Che dire? Io sinceramente in questo capitolo sono rimasta senza parole! È talmente bello e mi piace così tanto che boh... La dolcezza di Lucia, Anita e Luca mi scaldano il cuore! Che poi io li amerei come famiglia e a quanto pare anche la nostra Anita lo vorrebbe tanto! Povera, magari un giorno... FACCI UN PENSIERINO DAI AHAHAH
Beh, l'idea di dare un giorno normale alla piccola ci voleva. Ogni tanto farle prendere una boccata d'aria è necessario.
È stata una gioia è una commozione vederla fuori dall'ospedale, anche per noi lettori mi sa Ahahahah
Anita invece deve tenere così tante emozioni sotto controllo che io boh, non so come faccia AHAHAAHAH
E Luca? Daiii lui ci tiene ad Anita! Deve mettersi con lei! Voglio che le cose cambinoooooooo
Anita se lo merita uffa
E poi questo loro rapporto così odio e amore, mi piace troppo lo devo ammettere AHAHAHAHAHAHAHAH
Beh spero di leggere il prossimo capitolo al più prestooo😝😝
Vado, ci sentiamo eh
A prestoo❤️❤️