Ricominciamo da qui
di ineedofthem

29/09/15, ore 21:30

Mia cara Ros,finalmente sono riuscita a leggere il nono capitolo. Finalmente Anita e Nic si sono riappacificati,e ci voleva! Chissà se Cristina deciderà di lasciarsi andare?! E finalmente vediamo una Lottie alle prese con un ragazzo! Ti faccio i miei complimenti e spero di leggerti presto come sempre. Un bacio.
-Rua Cris

29/09/15, ore 13:34

Ciao tesoro <3
Beh capitolo tristissimo. Ho notato perfettamente che c'è tantissimo di te in questa storia. Beh Anita ne ha passate veramente tante, ma esistono amiche e amiche. L'importante è rialzarsi sempre con la testa alta e imparare qualcosa. Questo nuovo capitolo mi ha messo i brividi. Soprattutto quando dicono che Lucia era in rianimazione. Luca in quel momento fa benissimo, Anita non può mischiare lavoro e sentimenti...si lascerebbe coinvolgere troppo e un dottore credo che non deva in momenti del genere. Adoro Maria e Antonio, il quale è pure riuscito a farle fare un bel sorriso! Ah e ultimo ma non meno importante ovviamente, è la parte finale dove Luca la abbraccia. È un amore. Io li adoro quei due Ahahahahah *^*
Questo capitolo mi ha commosso tantissimo, sei brava tesoro! Complimenti:*
Spero continui sempre di scrivere Ahahahahah
Ci sentiamo, un abbraccio forte forte, ti voglio tanto bene❤️

29/09/15, ore 09:00

Fiuuu'! Meno male che quella dolce bimba che risponde al nome di Lucia si è salvata! Anche se Anita non ne e' la mamma prova per lei un affetto così profondo che oggettivamente sarebbe stata poco lucida nell'intervenire a fianco di Luca. E poi, ue' meno male che ci sta Anto'! Co'llui ce facimm due belle risate! Chiedo scusa a tutti i Napoletani per il mio maldestro tentativo di imitare il loro solare dialetto....
Ciaoooo!
PS. Se ti va di passare dalla mia storia, ne sarei felicissima.
😊

29/09/15, ore 07:09

Ciao Ros,questo capitolo è davvero particolare. Sei riuscita in pieno ad esprimere i sentimenti di Anita ed anche i tuoi. A quanto pare lei e Luca si sono definitivamente riconciliati e ciò mi rende felice :D spero di leggerti molto presto. Un bacio.
-Tua Cris

28/09/15, ore 18:07

Il mio cuore sta per esplodere..
Stavo per morire quando ho sentito le parole Lucia e rianimazione nella stessa frase.
Fortunatamente non è successo niente. Oddio è stato bruttissimo.
Mi è molto piaciuta la parte del nonno di Anita. Era una persona davvero bella.
Mi ha fatto ricordare un pò il mio di nonno.
Comunque vado un attimo a rianimarmi,
continua così, un bacio
A presto.
ps. non arriverò ad ucciderti per così poco ahahahah

28/09/15, ore 18:01

Sto aggiungendo un po di mascarpone ed ecco mi manca solo di intingere i pavesini....
Ahahhaha questa puntata mi e sembrata triste ma anche molto dolce e poi graziet a te splendida ragazza ho un appuntamento con Emiliano ehehe. Spero che Anita
riesca a fare pace con Nicola e che salvi la povera Lucia. Spero di aver detto tutto a dopo.... Ahahahah
ps andro ad ascoltare la canzone che hai proposto.
Aggiorna presto un bacio

28/09/15, ore 14:21

Tesoro miooo <3
Beh questo è stato decisamente un bellissimo regalo della buona notte, nonostante io lo abbia letto solo adesso ahah <3
Grazie per aver pubblicato così in fretta! Sono fiera di te e dell'impegno che stai mettendo in questa storia che io personalmente adoro!
Bene, passiamo al favoloso capitolo. Che dire? Nicola è proprio uno zuccone e non solo da soffrire Anita per il suo comportamento, ma anche Lottie! Ceh una non gli bastava Ahahah <3
Però è stato veramente carino a portare quei fiori! La conosce bene e spero che le cose tra loro si sistemino e che lui contenga la sua gelosia, perché si, sono d'accordo con Cris! Anche secondo me, quel tipetto è innamorato della nostra Anita. E poi che dire? Adoro quelle pazze tutte assieme! Sono semplicemente fantastiche. Sono un bel gruppo di amiche e questa cosa che si aiutano a vicenda mi fa tantissima tenerezza e mi mette allegria ahahah
La battuta di Lottie sulle cotolette è epica! AHAHAHAHAAH :3
Eheeh che poi Anita bella è ovvi che è stracotta di Luchino eheh! Sono anche curiosa di sapere come va l'appuntamento di Giulia con il cugino di Nic!
E poi sono pure curiosa di sapere cosa accadrà tra Cris e il bello Edo *^*
Aaaah povera Lottie a lei capitano tutti i professori brutti a scuola...chi lo sa, magari l'amore girerà anche dalla sua parte ahaha
Bene ho finito..anzi no! A quando il prossimo capitolo? Eheeheh io e la mia curiosità siamo the best lol
Ahahah ookeeeei, meglio se mi defilo!
Un abbraccio forte tesoro, a prestissimo! <3

28/09/15, ore 10:47

L'amore mette nei guai a volte e toglie pure il sonno ma non l'appetito a quanto pare. Però è bello poter contare su un bel gruppo di amiche affiatate, sono sicura che ben presto ognuna di loro avrà il sorriso sulle labbra. Se lo meritano!

Ciaooooo!

27/09/15, ore 23:19

E niente volevo ringraziare Lottie per averti obbligata ad aggiornare ahahahah
Complimenti,bel capitolo come sempre,arriverá sicuramente anche per Lottie l'amore!! Sono moolto curiosa della coppia Edo-Cristina! Chissà chissà! Ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti lascio un bacione❤️
-Tua Cris

26/09/15, ore 13:20

Mamma mia! Sei più veloce tu a scrivere ed aggiornare che io a leggere! Comunque un attimo di tempo me lo sono ritagliato lo stesso.
Dividerei il capitolo in due parti: la prima piuttosto leggera e sognante; la seconda di tutt'altro tipo. Luca e' divorato dai sensi di colpa per quanto accaduto alla sua ragazza... Ad inizio storia pensavo fosse single, devo ammetterlo.
Spero di essere puntuale anche in futuro, se non dovessi farcela, non volermene!

Ciao!😊

26/09/15, ore 10:16

Sto piangendo!!
La storia di Luca e cosi triste non me la sarei mai aspettata!! Povera ragazza!! Spero che Nicola non inizi a litigare di nuovo mi dispiacerebbe molto!! Comunque sto shippando con tutto il mio cuore Cris e Edo!! Sono davvero dolci !!! Ti prego aggiorna non voglio che Lucia ci lasci. Oddio sono troppo sentimentale!!
Un bacio!!
Apresro

25/09/15, ore 22:23

Finalmenteee! Amo,amo,amo. Questo capitolo è davvero forte. Luca che perde la sua ex ragazza,Cris fa un incontro speciale e infine Nic che appare durante un momento particolare. Chissà come andrà a finire?! Ah,Edo è davvero un tipetto eh! Aah sono troppo curiosa!! Tantissimi complimenti,spero aggiornerai presto! Ti ringrazio tanto tanto e ricordati che ti voglio tanto tanto bene!
-Tua Cris❤️

25/09/15, ore 22:08

Buonasera Rossellina <3
Alloraaaa! Adoro Cris e Anita! E adoro Edoardooooo! Ahahaha Oddio non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose fra quei due *^*
Povero Luca...mi dispiace per quello che è successo alla sua ex...è molto triste. Sbaglio o quei due si stanno sempre di più avvicinando eh? E inoltre sono proprio curiosa di sapere cosa volesse dire quel furbacchione di Luca!
E l'apparizione di Nicola è stata...Oddio un colpo di scena fantastico! Bravissimaaaa!! *^*
Ti stimo tanto tesoro Ahahah <3
Allora eh? Quando il prossimo capitolo? No perché sai, io li amo questi personaggi e non posso farne a meno!
Spero pubblichi presto :*
Un abbraccio <3

25/09/15, ore 16:56

Ciao splendore sono qui, mi dispiace se non sempre commento ma purtroppo non passo molto spesso qui su efp e quindi leggo saltuariamente. Questa storia è davvero molto carina e ti coinvolge, tra luca e Anita si vede benissimo che c'è ancora qualcosa e spero che presto riusciranno a risolvere perchè si amano. Continua presto

25/09/15, ore 11:19

A volte la lingua lunga fa più danni della grandine, vero Nicola? Il confine fra migliore amico e qualcosa di più e' sottile anche se molti ritengono che la vera amicizia non si possa mai trasformare in amore. E poi dopo la scenata credo si sia giocato anche le ultime carte. Vediamo come evolve! 😊

Ciaooooo!