Ricominciamo da qui
di ineedofthem

01/07/19, ore 10:42

Ciao sono capitata qui caso, cercando qualcosa di bello e romantico da leggere e mi è caduto l'occhio sulla tua storia, non so dire che cosa mi abbia attirato ma è stata un vera fortuna, visto che anche se in questo capitolo hai scritto poco già mi ha preso tantissimo!
Complimenti, mi piace proprio come scrivi e la storia sembra proprio il tipo che stavo cercando. Bravissima
Ciao

30/06/19, ore 22:30

Cavoli capitolo tosto... Un bel casino per la povera Anita.. Speriamo davvero che si risolva al più presto tutto... 😭🤞🏻🤞🏻❤️❤️

30/06/19, ore 14:21

Eccomi, finalmente sono in pari con la storia, e lasciami dire che Cristina sta davvero facendo la cosa sbagliata, secondo me. Rispetto la sua decisione, sia chiaro, ma credo che Anita abbia fatto la cosa giusta nel ricordarle che ogni bimbo è un dono, e che c'è chi se ne priva mentre altre donne farebbero di tutto per avere dei figli. La rabbia di Edoardo è comprensibile, e le parole di Maria molto profonde. Anita si ritrova combattuta, ma sono certa che prenderà la decisione giusta. Continua così, non mollare mai,

30/06/19, ore 14:13

Ci sono di nuovo, e come avrò detto già tante volte, mi dispiace tantissimo per Lucia. I Cattaneo erano brave persone, buone e pazienti, eppure lei non ce l'ha fatta, non è riuscita a vivere al loro fianco, non desiderando altro che stare con Anita. La scena del loro incontro mi ha commossa, e nelle ultime righe ho scoperto di aver ragione su Cristina. Comprendo il suo nervosismo e la voglia di fuggire dalla realtà, ma sono sicura che se trovasse il tempo di parlarne al suo ragazzo, tutto andrebbe per il meglio. Mi manca un solo capitolo e poi sarò in pari, continuo a leggere per vedere che succede,

30/06/19, ore 13:32

Sto continuando a leggere alla vera velocità della luce, e mi spiace di nuovo non essere riuscita a passare prima, pensa che avrò solo sprazzi di tempo come questi fin quasi a fine luglio, ma per fortuna Arianna, single da una vita a quanto pare, mi ha fatto sorridere, e così anche le altre coppie della storia, che come Luca e Anita stanno costruendo il loro futuro insieme. A preoccuparmi ci sono Cristina ed Edoardo, e sono pronta a scommettere che non sia stato il cibo a farla star male. Anita fa bene a non metterle pressione, ma vedrò come andrà recuperando terreno. Fai davvero un bel lavoro, si vede che tieni alla storia, brava. Intanto, la mia lettura prosegue,

30/06/19, ore 13:21

Rieccomi. Dopo il pranzo in casa Franzese, abbiamo la cena da Anita, di fuori e al fresco, come mi piacerebbe fare e non posso, colpa delle zanzare. Ovviamente, fra un boccone e l'altro si ride e scherza, ma sono convinta che la famiglia della ragazza lo faccia fin troppo, mettendola anche in imbarazzo. Per fortuna c'è Luca a rassicurarla, abbracciarla e farla sognare ogni volta che si perde nei suoi pensieri. Il modo che hai di scrivere del loro amore è bellissimo, davvero. Ad ogni modo, sul finale ricompare il nome di Lucia, e io continuo la lettura per scoprire che è successo alla nostra piccola paziente ancora malata. Bel capitolo anche questo, torno subito,

30/06/19, ore 13:12

Ciao! Riesco a tornare qui da te solo adesso, e mi accorgo che mi ero persa un sacco di cose. Hai ragione, sai? Luca e Anita sono davvero bellissimi insieme, e devo dire che mi aspettavo la sparizione di Giorgio dalla scena, specialmente dopo quello che ha fatto proprio alla nostra dottoressa. Per i tipi come lui non c'è davvero redenzione, ma nonostante questo sono stata felice di leggere dei due innamorati alle prese con la famiglia di lui, i ricordi dell'Anita adolescente, e le dolci scorribande della nipotina Sofia. Continuo a leggere ora che ho tempo, almeno così mi rimetterò in pari. A fra poco,

27/06/19, ore 18:30

Buon giovedì sera!
Finalmente sono riuscita a passare e scopro con piacere che Lucia è la protagonista del punto centrale del capitolo. Detto fra noi immaginavo che la piccola fosse l'oggetto della misteriosa telefonata ricevuta da Luca e infatti avevo visto giusto. Quello che non immaginavo riguardava il suo ritorno alla casa famiglia, pensavo si trovasse bene con i genitori affidatari. È evidente che lei, nonostante non le abbiano fatto mancare nulla, ha un solo desiderio: avere Anita come mamma. E, diciamolo, Luca come papà. Credo se ne sia resa conto anche la psicologa e son certa che ne terrà conto, fra l'altro qualche sospetto già ce l'aveva.
E poi? Sul finale come ci lasci? Una gravidanza improvvisa e indesiderata a quanto pare. Ho come l'impressione che i guai siano solo all'inizio.....

Bel capitolo! 👍👍👍

26/06/19, ore 10:27

Hey che cavolo di casino... Povera Lucia... E povera Anita anche... Un cavolo di casino... Chissà ora come si evolverà la cosa... Per quanto riguarda Cristina lo immaginavo che fosse incinta... Però cavoli perché non lo accetta?! Povera 😭😭💔

24/06/19, ore 15:46

Eccomi di ritorno nell'area dell'ospedale in cui lavorano due medici che da tanto tempo ci fanno piacevolmente compagnia.
Archiviate le cene in famiglia, più o meno imbarazzanti, rituffiamoci nella quotidianità. Adesso Anita ha di nuovo il suo posto, conquistato per meriti prettamente lavorativi e non di altro genere, come forse qualche collega pettegola vorrebbe far credere. E per festeggiare tutte queste belle novità, che c'è di meglio di una bella serata fra amici? Arianna è in formissima, attratta da Nicola e dalla voglia di bere forse più del dovuto. E Nicola... forse ora si è rassegnato sul serio, forse non aveva ancora compreso la genuinità dei sentimenti di Luca per Anita, forse credeva stesse sempre giocando come fino a poco tempo prima. Ora le cose sono cambiate e come lo ha visto fuori dal locale ed ha pronunciato la frase "Va' da lui." ha gettato la spugna definitivamente. Devo essere sincera, un po' mi dispiace vedere un cuore spezzato e mi auguro vivamente che presto pure lui possa trovare la felicità con una ragazza che lo ami e gli restituisca il sorriso.
E la telefonata sul finale? Che cosa bolle in pentola? Forse notizie da una bimba dagli occhietti furbi?
Non vedo l'ora di scoprirlo, per cui mettiti al lavoro e regalarci un nuovo capitolo!!

Un bacione e a presto!

22/06/19, ore 15:53

Beh, devo dire che questa volta sei stata velocissima nell'aggiornare: due bei capitoli nel giro di pochi giorni. Ed io, da brava, stavo quasi per accumulare troppo ritardo.
Come previsto, stavolta tocca a Luca andare a pranzo dalla famiglia di Anita. Devo dire subito che mi sono immaginata la scena in cui la poveretta è bersaglio di battutine poco piacevoli (almeno per lei) ed è stato un passaggio davvero divertente. Ma, caro Luca, la gigantografia non c'è in camera di Anita. E in parte comprendo anche le riserve di Marco nei confronti del cognato, in fin dei conti ricorda bene come ha sofferto la sorella per lui. Ma sono convinta che con il passare del tempo i due stringeranno ottimi rapporti di amicizia, perché Luca saprà dimostrare a tutti che fa sul serio e che quindi possono stare tranquilli. Per i potenziali figli, eh, un attimo di pazienza per favore! Tutto a suo tempo!
E infine congratulazioni ad Anita per aver ottenuto il posto di capo specializzando!

Appena ho un attimo, leggo anche l'altro, sono davvero curiosa di scoprire se una certa bimba salterà fuori per mettere la ciliegina sulla torta.

22/06/19, ore 00:57

Dio santo che caos non oso immaginare cosa succederà 😱 spero sia nulla di grave... 😭💔 Bellissimo capitolo davvero e chissà Nicola che voleva 🤔🤔

20/06/19, ore 00:28

Ma che bello questo capitolo 😍molto simpatico, dolce e sono contenta anche che sia andato bene l'incontro 😍😍😍 bello bello e belli loro 😍😍

06/06/19, ore 19:41

Oddio questo è il capitolo più dolce di sempre 😍😍😍😭stupendi davvero 😍😍😍così carini dolci e belli 😍😍😍😍meraviglioso capitolo davvero 😍😍😍

06/06/19, ore 18:36

Avevo visto il capitolo nuovo poco fa e non ho resistito alla tentazione di leggerlo.
La mia supposizione era fondata, infatti ho trovato conferma: Visconti ha voluto mettere alla prova Anita per verificare se riassegnarle il suo posto, cosa che è accaduta puntualmente.
Devo farti un applauso per la scelta della canzone da far suonare mentre Luca e Anita si dirigono verso casa Franzese: Coldplay forever!!!!
Anita si sente leggermente imbarazzata, nonostante abbia già conosciuto i familiari di Luca adesso si trova lì in altra veste. Fortunatamente la accolgono a braccia apertissime e questo sicuramente contribuisce ad attenuare il suo stato d'animo. Altra cosa su cui non posso tacere è il flashback che ha riportato la ragazza a ripensare ai tempi della scuola. Io adoro in maniera smisurata queste storie adolescenziali dei primi amori, le prime cotte e le prime emozioni. Lì, sotto quel canestro, c'erano già le basi di ciò che il tempo avrebbe fatto sbocciare e forse l'ingresso di Giulia è stato positivo perché ha contribuito ad accrescere la curiosità e il desiderio fra i due piccioncini.
Ed ora non resta che organizzare un altro pranzo in famiglia, ma ho come la sensazione che sarà più movimentato di questo appena concluso.
Non vedo l'ora!!!!
😘😘😘