♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

22/09/11, ore 17:40

Ciao! Con questo capitolo Edward mi è un po' scaduto, ma, come ha ribadito Bella, Edward è immaturo ed infantile, quindi determinate cose sono anche prevedibili. Questo no significhe che una volta accaduto uno non ci rimane male e a Bella è capitato esattamente così. Già il fatto che EDward si sia messo a baciare un'altra come vendetta, poi le foto che ha messo di Bella nella scuola... Questo lui lo chiama amore? Bah, uomini -.- Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss

22/09/11, ore 12:27

Questa storia è stupenda,è originale,ed è moderna,credo che tutti o quasi tutti gli adolescenti si comportano come i nostri protagonisti.In oltre è scritta davvero bene ed è molto corretta dal punto di vista grammaticale

22/09/11, ore 12:19

Ciao,
questa storia è tornata, rediviva.
non pensavo che avessi cambiato idea subito e ne sono molto contenta.
sembra davvero che questo sia un nuovo inizio, con il salto temporale e il racconto al passato.
molto duri e inflessibili questi due.
Perchè lei dice che lui non l'ha mai amata ma era innamorato dell'idea? non saranno due stinchi di santo ma ci stavano bene insieme.
Inoltre secondo me, il fatto delle foto appese non dovrebbe essere umiliante per lei ma dovrebbe mostrare di essere orgogliosa, meno ti fai vedere colpita, più in fretta la gente si dimentica di colpirti, se poi le foto sono fatte da un professionista e non sono di nudo, beh, ragazze invidiatemi e ragazzi sbavatemi dietro!
alla prossima
baciotti
Grazia

22/09/11, ore 10:44

Mi è piaciuto tanto questo capitolo e ti sembrerà strano,ma il comportamento di Edward mi è piaciuto; forse ha esagerato un pò con la storia delle foto,ma ci vuole qualcuno che faccia scendere Bella dal suo piedistallo. Edward ha sopportato anche troppo da lei,adesso tocca a Bella fare un passo verso di lui e ammettere i propri sentimenti o almeno quanto questa storia l'abbia coinvolta. Era troppo sicura delle sue azioni e dell'ascendente che aveva su di lui,e adesso ne è rimasta scottata...
Spero di leggere presto il nuovo capitolo,Paola

22/09/11, ore 09:42

io francamente questa Bella non la capisco proprio...anzi ultimamente non la sopporto proprio...ma che vuole!?!? soprattutto da Edward?!! prentende pretende ma lei si comporta da grandissima Stronza..
lui almeno le ha aperto il suo cuore..lei sta li chiusa e vuole che gli altri si comportino che lei vorrebbe..davvero scendi dal piedistallo...
che cavolo ci troverà poi Edward...mhà!??!?!

17/09/11, ore 18:51

AHAHHA! Ho iniziato a leggero oggi la tua FF e di solito mentre leggo capitolo per capitolo ho talmente voglia di sapere come prosegue la trama che non recensisco, ma qui la recensione è d'obbligo!
IO SONO TEAM GIACOBBO! AHAHAHAH! Non sai le risate che mi sto facendo! AHAHHA!
Va beh, comunque a parte tutto, io sono TEAM EDUARDO u.u

Fra che ci sono colgo il momento per farti i miei complimenti, la storia è bellissima e travolgente :D

11/09/11, ore 00:54

ho letto in poche ore i cap di questa fic,ma non capisco. l'hai segnata terminata,ma non ha senso questo finale...quindi...c'è un errore tecnico, o finisce davvero così O__O?

07/09/11, ore 02:35

edward e bella stronzi......una bella accoppiata vincente, anche se ammetto che non ho compreso molto il finale. continuerai a scrivere altro su questa ff? o è conclusa così? baci da fedra

06/09/11, ore 22:42

Credo che Bella abbia paura di ciò che prova per Edward perchè questo sentimento la sta come dire... annullando.
Mi spiego meglio, Bella non è più la solita Bella e credo che questa sorta di trasformazione la stia un pò intimorendo, quindi credo che per lei la soluzione migliore sia quella di distaccarsi.
Oppure lei si sente inadeguata rispetto allo status sociale e al tenore di vita di Edward.
Le mie sono soltanto delle ipotesi! XD Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche chiarimento! :)
Ciao tesoro e alla prossima! :)

05/09/11, ore 20:45

Bella in questo capitolo e ' tornata ad essere una stronza e non capisco molto il suo atteggiamento e rifiuto nei confronti di Edward! Adesso spero Che per tornare la vecchia Bella non faccia troppi casino! Un bacione ba

05/09/11, ore 20:22

Ciao! Devo essere sincera, all'inizio non riuscivo a collocare per niente questo capitolo al precedente, ma poi ci sono arrivata XD Bella ha allontanato Edward e nonostante capisca benissimo che ora per lei è un momento critico, non capisco a fondo il suo comportamento. Si è messa in una posizione di confronto con Edward, ha fatto riferimento a tutto ciò che lui ha e che a lei manca, in questo modo si è ritrovata ad allontanarsi da lui. Pensa di poter rimediare il giorno dopo chiedendo scusa, ma Edward saprà accettare le sue scuse e far tornare tutto come prima? Ho i miei dubbi =)
Kiss

05/09/11, ore 00:47

si amano ma siamo sikuri ke il loro amore in questo momento nn sia deleterio?
nn so li vedo strani km se vivessero un rapporto ai limiti del dannoso bho
oppure è solo bella ke si fa troppi problemi e li krea anke a noi

05/09/11, ore 00:00

pROPRIO STRONZA E INGIUSTA con edward ok, è stato un bastardo con tanya ma il resto è estremamente ingiusto, e lui nonostante sia uno tosno ne sembra devastato.

04/09/11, ore 23:27

Favolosa! Ho letto questa storia tutta di un fiato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere così intenso e appassionato. Ma volevo capire se questo era l'ultimo capitolo, perchè ho letto completa. Sbaglio? Ci saranno degli extra?

04/09/11, ore 21:09

O_______________O
ç_______________ç
T_______________T
Ok, la smetto con le faccine.
Inizio con il dire che il capitolo è decisamente FANTASTICO cara, complimenti.
Capisco la "crisi depressiva" di Bella, ma cavolo! Proprio Jason? -_- ma vabbbbene, non fa nulla, tanto so che succederanno vari casini, ma confido nelle tue potenzialità *--* e con questo intendo con un buon lieto fine ;)
Mh, Edward ha cercato di capire cosa avesse Bella, ma non ha insistito, e secondo me ha sbagliato, non doveva lasciarla andare ma doveva spronarla, comprendo però che con il suo carattere aveva paura di farla scoppiare ma... >.< dispiace sempre eh.
Concludo non assillandoti, dicendo che mi piacciono questi aggiornamenti frequenti *------* continua così se possibile ;D
Un bacione immenso,
Athena