♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

13/02/12, ore 14:34

O_____O OMG cioè la fine è.. è .. non lo so nemmeno io
cioè sono rimasta scioccata, sul serio. Mi dispiace un casino per bella però ç___ç
attendo il prossimo capitolo, lo spoiler già mi ha messo ansia ahahhaha
baci

13/02/12, ore 13:29

Okay. Mi immedesimo in Bella per una volta. Prima faccio in modo che Cullen sia impossibilitato a procreare per il resto della sua vita, poi chiudo la sorella in convento, molto lontano da qui. Gelosia? Forse, ma anche spirito di conservazione. Dopo il capitolo, e lo spoiler, viene automatico pensare che Edward faccia tutto per ingelosire Bella usando la sciocca sorella. Ma conoscendoti non mi fido delle mie impressioni, per cui movite a postare!!!O ti riterrò responsabile del coccolone che mi stava per arrivare alle 00:30 di ieri notte, quando ho letto il cap. Detto questo sai che sei il mio mito,ma la minaccia della precedente recensione è sempre valida amore!!

13/02/12, ore 13:25

Nooooo la sorella no !!!perfavore!!!metti uno spoiler così ...uff che ansia mi hai lasciato a dosso!!!cmq complimenti per la tua Ff !

13/02/12, ore 12:56

l'introduzione del cap con la poesia della clarke e' pienamente azzeccato, descrive pienamente come sta bella in qs momento, lei e' sola e nn vuole ammetterlo, e' usata da taylor, la sua vita famigliare fa' schifo, perche' diciamolo, il padre fa' affidamento su di lei per controllare la giovane sorella ma lui dov'e', che fa'? e' lui l'adulto no? si aggrappa con disperazione alle cose che a lei sembrano sotto controllo, tt gli sta sfuggendo di mano, penso che la spia l'abbia fatta edward, giusto per metterla davanti alla veridicita' dei sentimenti di taylor, come minimo doveva sputtanarlo e la goccia che fa' traboccare il vaso e' l'aver visto edward con la sorella-dovrebbe farsi un'esame di coscienza e decidere di cambiare, prima che sia tt troppo tardi, perche' credo che in fondo quei due siano innamorati l'uno dell'altra, quel che e' certo dallo spoiler la frase' io tua sorella me la sposo' nn da' molte speranze al loro futuro-ciao

13/02/12, ore 12:21

Ciao! Bellissima FF e bellissimo l'ultimo capitolo!!!WOW...odiavo Tyler già da un pò ma dopo la scena con Lauren lo detesto! Non vedo l'ora che Edward torni ad essere l'unico e solo protagonista maschile della storia. Aspetto con ansia il prox capitolo!!!

13/02/12, ore 10:05

La mia espressione è questa O_O
Scherzi?!? Emily e Edward? Non posso crederci, non possono averlo fatto!! Ê stato con lui che ha perso la verginità? Le ha mentito?
Ed Edward..cavolo, io credo faccia così solo per far star male Bella...insomma, con tutte le ragazze della scuola PROPRIO Emily?
Qua qualcosa puzza.
Per quanto riguarda Tyler...inizio a detestarlo sempre di più, mi auguro che ora Bella lo mandi al diavolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre.

Giulls

13/02/12, ore 10:00

come scusa!?!?!!!??!
chi era!?!?!?!!?!?
ora voglio credere che ci sia una spiegazione logica!!!
che lui la stia aiutando...
che si stia prendendo cura di lei xchè Isabella la stava trascusarando..
non se la fà con la sorella giusto?!?!?!
non era con lui quando l'ha pizzicata trasfelata arrossata accaldata!!!!
tutto ma non questo.
se è così giuro non leggo più...mi farebbe troppo schifo!!! già mi sto innervosendo!!!! caxxo!!!!

13/02/12, ore 09:12

Ciao Elisa bellissimo il capitolo , non c'è che dire , certo che Tyler mi ha stupito come ha negato tutto , alla fine sono rimasta cosi' O___________o Edward esce con Emily qua le cose si complicano non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo curiosissima un bacione grandissimo Cla'

13/02/12, ore 07:50

Nooooo ti prego no!!! Scusami è da un pò che non aggiornavi questa storia ma non ricordo bene e dovrei rileggere. Emily sapeva di Edward e Bella?
Non posso crederci. Non posso. Ti prego dimmi che non è vero!
Spero posterai presto!Un bacio!

12/02/12, ore 23:56

A questo punto penso che il suicidio sarà davvero contemplato.
tutti la stanno sfruttando, nessuno la mama, o comunque tutti gliela fanno pagare in qualche modo. Dio è arrivato a farsi sua sorella?

12/02/12, ore 23:20

Ciao! Penso che questa recensione non avrà né capo, né coda. E' tardi e inizio a non connettere più molto, ma ci tenevo a recensire subito, altrimenti poi mi scordo ciò che volevo scrivere xD
Dunque Tyler è falso quanto una moneta da tre euro! Non riesco proprio a capire come un ragazzo possa stare con una e poi andare a letto con un'altra, fingendo così bene in presenza di entrambe! Purtroppo succede di continuo anche nella vita reale ed è così triste...
La sorella di Bella... cavoli, se inizio a commentare il suo atteggiamento da bambina e maligno nei confronti di sua sorella penso che mi vogliano minimo venti pagine! Edward non posso ancora commentarlo attentamente, aspetto di leggere il prossimo capitolo visto lo spoiler, ma comunque la mia opinione su di lui resta pessima!
Rose dov'è finita? Mi manca il suo personaggio =)
Kiss
Jess

12/02/12, ore 22:49

ora edward frequenta anche la sorella? non ho parole =___=...devo dire che utliamente mi sta un pò deludendo l'andazzo della fic...bella non mi sta piacendo per nulla come pg. boh, vedremo come si evolverà la storia. alla prossima, bye bye^^

12/02/12, ore 22:47

Diciamo che Bella se l'è cercata tutta questa sofferenza. Non doveva accontentare Tyler, doveva stare più vicina a sua sorella, doveva far dire le sue ragioni a Edward prima di lasciarlo.
Edward sta con la sorella solo per farla ingelosire? Questo è quello che ho capito e secondo me se l'è cercata, ma pure Edward!
Un bambina di 14 anni... doveva prenderne una tipo Lauren... staremo a vedere.
Un bacio e alla prossima!

12/02/12, ore 22:43

Mi va bene tutto,ma andare con sua sorella no!è troppo meschino,troppo.Si vede che lo fa per vendicarsi o per irritare Bella ma così è esagerato da morire.

12/02/12, ore 22:41

Ciao , bellissima storia !!
Credo che a Bella stia bene che Edward esca con sua sorella dopo tutto quello che ha passato vedendola con Tyler .
Spero aggiorni presto ,
 Ludo :)