♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

30/12/10, ore 13:28

Cioè, tu... ci lasci così?!? :O Ma no dai Elisa! >.< Io sono curiosa! Veramente un bellissimo capitolo! Ti prego aggiorna presto che non resisto! Un bacione
                                                                                                                                                                                 Giulia

30/12/10, ore 12:18

ahahah bella così spergiudicata mi piace un sacco mi ricorda tanto me, chissà chi è il ragazzo con cui balla rose???? bella ha piantato eddy x ballare con jasper, hihihi malefica, però è divertente chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: a me piace la ff, quindi la continui. ciao e BUON ANNO

30/12/10, ore 12:07

Ciao!!!Allora sto seguendo questa ff da un pò...secondo me va ttt benissimo!!!Non la cancellare o qlcs altro xk nn te lo xdono!!!alloora xk nn ho recensito??Beeeh...non trovavo nulla da dirti e ora leggendo la velata minaccia...ehm ehm...no vabbè comunque continuerò a recensirti anke solo x scriverti due parole messe in croce!Continua e pensa che ci sono lettori silenziosi ke magari nn sanno cosa dirti!!!
Bacioni Barby!!!=)

30/12/10, ore 10:27

e molto carina continuala ,aggiorna spesso .

30/12/10, ore 09:56

ciao, sei una delle mie autrici preferite, sto seguendo con molto interesse le tue storie, nn riesco ancora a capire bene la trama, e' solo all'inizio ma per favore nn interromperla, scrivi bene. Ho una curiosita', perche' nelle tue storie i personaggi iniziano quasi sempre male, cioe' i loro incontri sono sempre sofferti, anche in questa sono molto cupi (nn so se mi sono spiegata bene)

30/12/10, ore 03:30

Mah,non so se mi piace o no,i due protagonisti sono così strani e (forse)sbagliati che non so che cosa dirti.Secondo me sono troppo libertini,si piacciono o no?Possibile che non siano infastiditi del fatto che uno và con degli altri?Addirittura Bella ci ha provato con suo fratello.Ciao da chihuahua.

30/12/10, ore 01:06

Ad essere sinceri questa è una delle tue storie che riesco a leggere con serenità, senza angoscia. Le altre ci ho provato, ma spesso mi sono dovuta fermare perchè non amo il genere troppo drammatico, almeno in questo momento della mia vita.  Quindi ti prego, continuala. Conoscendoti, lo so già che non tutto scorrerà liscio, ma è anche questo che rende la storia non banale.

30/12/10, ore 00:51

Cara Elisa, questa storia come tutte le altre scritte da te, è interessante e piacevole. Spesso leggo di fretta e non sempre lascio una recinzione ma ti assicuro che apprezzo molto la tua scrittura perciò ti prego di continuare.Buon lavoro e... a presto. Rosella

30/12/10, ore 00:25

A me piace molto questa fic! E mi era piaciuto anche il filmetto... ma ti sei molto distaccata ormai! E mi piace! Non la smettere mi raccomando! Comunque non puoi finire i capitoli così!!!!! hihihi Mi fai venire gli infarti!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui posterai! :D
p.s. ma Salvami?? L'hai cancellata??? Era stupenda!!!
Baci

30/12/10, ore 00:22

wowwwwwwwww stupenda allora tra loro e' solo sesso e non amore si stanno usando a vicenda

30/12/10, ore 00:19

Ciao cara...ho letto per la prima volta questa storia ieri ma non ho potuto recensire..è assolutamente stupenda! Mi piace tantissimo l'intreccio della storia e soprattutto i due tenebrosi protagonisti, perché in questa storia lo sono proprio...ma hanno il loro fascino anche per questo... :)
spero di leggere al più presto l'aggiornamento di questa storia...un bacione yle

29/12/10, ore 23:55

okey.... questa storia è forse decisamente meglio del telefilm! sei una grande!!1
però ora non mi puoi lasciare così!
aggiorna prestissimo! un bacio!!

29/12/10, ore 23:53

la storia è interessante quindi ti prego continua a scriverla ma non farla troppo lunga ti aspetto ciao e buon anno

29/12/10, ore 23:51

aaaaaaaaaa! quando ho visto che avevi aggiornato questa storia, mi è preso un colpo! oddio! era da tantissimo che non aggiornavi! infatti mi sono dovuta andar a rileggere lo scorso capitolo...bhè che dire...diciamo che questa storia non mi ha preso come il mondo intorno a te o parole d'amore...ma anche questa ha da raccontare...un edward e una bella diversi dalle tipiche storie che leggiamo...più incoscienti e trasgressivi...insomma...è un peccato se non la concludi, perchè in ogni caso ci hai dedicato del tempo e dell'impegno, ma è anche vero che ci sono tante altre storie che ti aspettano e che ,purtroppo,il tempo è tiranno. ti direi di scriverla a tempo perso, ma èè già tanto se uno riesce a trovare il tempo per mangiare e dormire! quindi fai tu! è vero che il nostro parere da lettrici conta, ma è giusto anche che tu abbia il DESIDERIO di scrivere. Qualunque sia la tua scelta io ti seguirò...oddio questa frase che mi è uscita fà tanto da film drammatico! XD
aspetto tue notizie! ciaoooo

29/12/10, ore 23:39

ciao!! volevo solo dirti che questa storia è fantastica e merita di essere continuata!! mi incuriosisce tantiss la "storia" tra ed e bella..spero tanto che la continuerai è interessante!! A presto (spero =) ) ciaooo!!!