Never let this go.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
05/07/22, ore 12:07

È incintaaaa cavolooooo aaaaaa almeno dal fatto che Rob nota che è più bella.....ok che è sbronzo ma non importaaaa

25/11/13, ore 16:18

ciao=)  Ho appena letto l'ultimo capitolo e WOW! insomma è davvero bello,coinvolgente e mi hai fatto venire voglia di conoscere questi due....GRAZIE<3

21/11/13, ore 20:15

Leggo e rileggo ogni volta la tua storia è fantastica!
E non ho mai trovato nessun altra storia che mi fosse piaciuta così tanto, non so magari è il modo che hai di scrivere o semplicemente il fatto che con tutte le cose che si sentono su Rob e Kris, almeno con questa storia ci tiriamo su il morale! Sei fantastica.. e forse chiedo troppo, ma vorrei che continuassi a scrivere qualcosa, hai talento per questo! CONTINUA <3

21/02/12, ore 19:42

Vabbè io amavo questa storia, mi dispiace che l'hai abbandonata... Certo ti concentri su quell'altra meraviglia meravigliosa che è protect me from what i want... quindi capisco che non la continui, ma ogni tanto mi rileggo qualche capitolo di questa e davvero mi piace da morire! Volevo solo chiederti se la riprenderai mai...anche se non credo che leggerai mai questa recensione con le migliaia che ne hai e però potresti rivalutarla visto che (non ci posso credere, mi viene da piangere) l'altra sta finendo... scusa l'intrusione è una cazzata di recensione però... adios

10/02/12, ore 18:04

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaao!
Oh lol, chissà se leggerai mai questa recensione. Penso di no, però. xD
AHHAAHHA, io amo questa storia!
Cioè, non ho mai commentato, lo so, però la adoravo, e la adoro anche ora che l'ho riletta tutta. v.v Perchè dici che fa schifo, scusa? °-°
Magari qui metti più dialoghi, ma è tanto bella comunque. *-* e la seconda persona, poi? AWWWWWW, è tenerissima!
Questi due mi facevano ridere e disperare in continuazione. ._. Dio, mi ricordo che ad ogni litigata che facevano li mandavo a fan culo. Tipo: "Porca puttana, la smettete? Amatevi di nuovo!", e tempo un capitolo erano già a letto insieme a fare l'amore. <3
Mentre ORA...ahahahahah!, no, ok, niente. xD
COMUNQUE, non osare cancellarla.
E' bellissima.
Non. farlo.
è una minaccia.

Adesso vado cheeeeeeeee devo scriverti un'altra recensione.
A pres... quando leggerai questa recensione. <3

Riri.

Questa cosa l'ho scritta a febbraio, quando ancora ci conoscevamo poco ed esaurivamo con le nostre rispettive ff, chissà se l'hai mai letta.
Nel caso in cui non l'avessi fatto, beh, adesso l'hai letta.
Non ha molto senso tutto ciò, ma ho sonno e voglio trovare qualcosa da fare.
Comunque ti voglio bene. Ciao.
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:24 pm)

17/12/11, ore 20:48

che fine dolcissima!
sono proprio un sacco carini i nostri amati Robsten!
il compleanno di Rob 4 anni che lo fanno insieme e lei logicamente doveva fargli qualche regalo speciale, e qual'è la cosa migliore se non farlo festeggiare con gli amici sapendo che tra qualcje giorno te ne devi andare?
beh sono fantastici sempre!
quando sono ubriachi e quando non lo sono!
complimenti bellissima fic!

17/12/11, ore 19:35

oooo questi due non c'è la fanno proprio ad aspettare!
volevo proprio vederli farlo in ascensore, con una bella telecamera che filma tutto!
un bel filmino porno poi, ahahahahah poi si che Kristen poteva essere abbastanza incazzata con Rob!
Si poi ha una forze di volontà, mama è proprio resistita un sacco a essere incazzata con lui!
va beh è Rob è si concede tutto! :D

17/12/11, ore 19:00

povera Kristen che deve vomitare!
c'è meno male che non è incinta, ma è stata un po' siazzante la cosa, credevo che gli chiedeva tipo se andavano a vivere insieme, ma niente :(
va beh sono dolci in questo modo, sono proprio normali, con nessuno che li disturba e fanno una bella colazione da soli!
che dolciiii :)

17/12/11, ore 18:44

wow wow wow
questo capitolo lo letto a pezzettoni, un po' ieri e un po' oggi, sono stata impegnata in questi giorni e beh dovevo finirlo!
va beh non è che Kristen è incinta??
mah
guardiamo con il prossimo capitolo e fra un po' avrò finito di leggere anche questa storia :(
oramai le finisco tutte, va beh!

ma checapitolo triste!
Come fa Rob a lasciare Kris così di punto in bianco e poco prima che si devono sposare nooooo rob non puoi fare certe cose poi io ci rimango male!!!!
va beh non sono esattamente fatti miei
piùche altro mi dispiace perchè sono stati solo per due mesi e non è da loro, c'è mah boh loro che si cercano tramite i loro genitori poi, sono proprio matti! ma perchè si amano troppo!
Meno male che alla fine fanno pace, fiuuuu

15/12/11, ore 23:16

esami simpatici! (ne ho uno la settimana prossima -.-)
beh hanno proprio un bel modo di studiare, se ci riuscissi anche io a studiare così e poi prendere tutte A inizierei subito, ma non credo proprio che vada bene per me!
ahahahahah l'ultima parte è stata proprio carina, oramai fanno le stesse mosse, grande il prof di letteratura!
però quello dello sguardo, li si che Kristen è stata proprio carina che dolceeee

15/12/11, ore 19:30

ma che bel san valentino!
non ci credevo che Robert si sarebbe scordato una data così importante!
dai tutto ma non una data così
infatti la riempita di regali stupendi! li adoro, ma io un moroso come lui no?
forse è chiedere troppo! va beh

15/12/11, ore 19:04

però quei due sono tremendi!
entrambi con le loro super paranoie e poi si vede lontano un miglio che si amano alla follia e non riuscirebbero proprio a tradirsi, ma è una cosa impossibile, si amano troppo!
Penso che sono proprio anime gemelle!
beh il più che loro litigano e poi fanno la pace e che pace, secondo me gli piace veramente molto fare pace!
poi si dicono sempre quelle bellissime parole che fanno sciogliere qualsiasi persona, perciò dai Robsten tranquilli e c'è la farete

15/12/11, ore 18:39

ahahahahah troppo belle le scene all'isola esme, soprattutto quelle che hai descritto adesso!
sono proprio una meraviglia, ahahahahahah
meno male che proprio non fai mai qualcosa di carino per te è Rob mah mah
sono proprio cane e gatto sul set, ma forse è proprio per quello che rimangono così uniti e si amano alla follia! sono bellissimi e complimenti a te

15/12/11, ore 15:55

dolci che girano le scene in brasile, sono proprio bellissime e sono sempre più innamorati quei due!
poi nel film sono proprio fantastici dolci e super innamorati qua!
eeee Robert ne approffitta ora che può baciarla anche in pubblico! biricchino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]