COME CENERENTOLA:La storia da fiaba di un principe purosangue e di una nata Babbana.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/04/22, ore 15:17

solo un po' più di attenzione alla grammatica e alla punteggiatura

31/05/21, ore 12:54

Bravissima non so quante volte abbia letto questa storia e le altre che hai scritto mi piacciono molto Ron Gay non ci avrei mai pensato in un milione di anni e poi farà madrina di Hermione tu sei la prima che non descrive Ron come un despota che quando viene a sapere di Draco e Hermione fa il diavolo a quattro diventando anche malvagio delle volte. Comunque spero che scriverai altre dramione adoro come scrivi baci baci stellari 😘✨

27/08/16, ore 20:28

Ciao, innanzi tutto mi voglio scusare per il ritardo di questa recensione, a dire la verità avevo già letto questa storia ma non so per quale motivo non l'avevo recensita.
Ora mi è capitata di nuovo sotto agli occhi quindi rimedio.
Ho adorato tutto di questa storia: è scritta benissimo e le ambientazioni sono belle; non è troppo sdolcinata, si legge che è una meraviglia e i personaggi sono fantastici o perlomeno Hermione, Draco, Ginny, Blaise e Ron (tra l'altro un Ron stilista e gay non l'ho trovato in nessuna storia letta e lo trovo molto originale e fuori dal suo solito ruolo). per contro non sopporto Pansy e Astoria così come le segretarie di Draco e odio Harry (sei veramente riuscita a farlo diventare un pazzo isterico malato di potere e anche questo è la prima volta che lo trovo in una storia).
Davvero una bella fanfiction sotto ogni aspetto, ancora complimenti.
Un abbraccio Sibilla 87

21/12/15, ore 19:12

Il tuo è il finale più bello che io abbia mai letto, nelle tue storie 😃.
K...<3.

02/02/15, ore 01:19

Ciao
La storia mi è piaciuta moltissimo, devo dire che è scritta molto bene,scorrevole e il contenuto è davvero originale. Quando scelgo una storia completa da leggere sono solita andare a vedere le recensioni e leggere quelle negative, se ci sono, in questo caso devo dire che non sono d'accordo con loro, ma questa è solo una mia opinione. Posso dirti inoltre che ho visto un netto miglioramento capitolo dopo capitolo. Mi ha affascinato molto il carattere così diverso di Harry, secondo me molto azzeccato e adattato bene per questa storia. Draco così romantico e spensierato, ammetto che adoro il suo classico carattere da "strondolce" o meglio da stronzo colossale, ma anche questo non mi dispiace. Io odio Ron, ma questo che hai descritto tu mi fa morire è davvero spettacolare, gay e divertente. Che dire per me hai scritto una storia davvero bella e emozionante, un mix di sensazioni non indifferenti, spero che apprezzi questa recensione anche se fatta molto in ritardo rispetto alla pubblicazione. Continua a scrivere e a migliorare perché sei brava davvero. Spero di inccappare in un'altra delle tue storie e di provare forti emozioni come ho provato per questa.
Grazie oer condividere con noi questo talento e questa tua formidabile fantasia.
A presto
sony

20/01/15, ore 23:20

Allora la trama in se è molto originale e bella, ma purtroppo la storia ahimè è un po troppo infantile e confusa. Ho letto la data di pubblicazione e sicuramente eri ancora acerba come scrittrice, ragion per cui ti consiglio di ricontrollare e sistemare tutti i capitoli in maniera tale che una trama così bella sia sviluppata in maniera migliore. Soprattutto devi risistemare i dialoghi, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti che sembrano troppo infantili. Questo è il mio consiglio sai che sono una tua lettrice appassionata.

06/03/13, ore 00:28

Un pò mi dispiace che sia finita,era proprio bella!
Ti faccio i miei complimenti!

06/03/13, ore 00:16

Commento dicendo che non oseresti farlo morire...se no rischieresti un bel Cruciatus...ihihih! *ride come una pazza*
^___-

05/03/13, ore 20:37

Dolce e hot al tempo stesso. Mi piace questa Hermione un pò più intraprendente!

05/03/13, ore 19:18

Lo sapevo che la bufera ci sarebbe stata, sono cuirosa di leggere gli sviluppi.

05/03/13, ore 19:13

Dolcissimo capitolo...ma perché temo che ancora non sarà tutto rose e fiori? Draco ha dimenticato l'esistenza di Astoria?

05/03/13, ore 09:08

Sono felice per Blaise e Ginny...e sono felice che i genitori gli abbiano chiesto scusa, c'è un cucciolo in arrivo e ci vuole tanto amore!
Baci.

05/03/13, ore 09:00

Non dice niente? Dice che Draco è impegnato e che Hermione soffrirà ancora! Che nervi!

05/03/13, ore 08:56

Palline sparse per casa?...stavi facendo l'albero di Natale?
Il capitolo mi ha ghiacciato, cruciatus fino alla pazzia...ma siamo matti! O.o
Bellissimi Draco e Hermione con lei che lo consola e lui che si lascia andare.

05/03/13, ore 08:42

Ginny è incinta!? Wow!
Ma cosa avrà mai combinato Harry? Sono proprio curiosa!
Per la nostra coppietta posso solo dire:Maledetto gufo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]