Opera al Nero
di Dira_

01/10/12, ore 15:37

Oh, che bello! La terza parte (cuoricini)!!! Mi dispiace solo di non aver ancora "incontrato" Rose...peccato, spero di rimediare presto. E Tom! In effetti manca anche lui all'appello ma Rose è uno dei miei personaggi preferiti, anche se mi piacerebbe vederla più in azione... anche se tipa da azione non è! Beh, che dire, sono contenta e molto curiosa... a presto.

01/10/12, ore 10:44

Ho aspettato tanto questo mega prologo ... Sembrerà un po' sciocco da dire, ma mi sono mancati tutti questi pargoli cresciuti... Quando una storia ti piace così tanto é spontaneo affezionarsi ai suoi personaggi.
Comunque devo dire che il capitolo ha superato le aspettative; riesci sempre a sorprendermi!
Certo, é parecchio strano vedere i pargoli al di fuori del contesto scolastico.
Ciò che mi ha stupito di più é stata Lily ventenne! Immaginavo continuasse gli studi, ma faccio fatica a visualizzarmela come una studentessa universitaria di vent'anni (la piccola Lily...). No, ma prima o poi ci riuscirò, devo farci l'abitudine.
Lily ventenne é seguita dal MATRIMONIO di Rose e Scorpius! Questa non me l'aspettavo, non nel primo capitolo... Avevo la faccia in modalità "zia commossa" quando l'ho letto. So già che piangerò moltissimo nel leggere la scena delle nozze! =)
È poi c'é Milo a inizio capitolo!!! Miloooooooo: lo adoro, lo ADORO! (Occhi a cuore per lui).
Non vedo l'ora di rincontrare Tom, e Rose, e Teddy, e Ren (si, ok, la finisco...)

Un inizio in grande stile...
...É superfluo e inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Anna

30/09/12, ore 21:50

Eccomi!!! Anche qua.
Allora Queen Mary scherzi? La m migliore amica (sì sono patetica) ci va e ho passato due settimane a scroccare la loro connessione di fianco al cimitero in mezzo al campus.
Poi..oddio!!!! Sono diventata GRANDI! Anche se Scorpius che si sposa, Gott che impressione=) mi immagino la faccia di Draco al pensiero di imparentarsi seriamente con il Re. Poveracci=) miahahahahahah.
Domandina...Tom e Al vivono assieme, ergo hanno fatto outing, isn't it? Pover Potty-morirò-d'infarto.
Oddio ma perchè quella gentaglia non può mai stare tranquilla?

p.s. domani ho un esame...voglio morire. Non c'è una passaporta per il San Mungo? Mi cura Lily tanto sto diventando matta.

30/09/12, ore 20:32

Ciao
anzitutto bentornata, sei stata veloce come promesso
Per il momento ti rilascio una rece positiva sulla fiducia (ben riposta) perchè come mio solito aspetto di accumulare un po' di capitoli prima di leggere - e so che beccherò cmq l'ennesimo cliffhanger! Provvediti di sale grosso per schivare le maledizioni ;)

A presto

30/09/12, ore 20:05

siiii!!!!! e ricominciamo con l'appuntamento settimanale :) sempre meravigliosa.... sempre piena di domande inrisolte!!!!! :) alla prossima srttimana e complimenti per il sempre splendido lavoro!!!!! ;)

30/09/12, ore 18:04

Ora che vedo che questo splendore di FF ha inizio, posso anche morire felice!
No, beh, morirò felice quando sarà finita!
E intanto già ti chiedo scusa perché sono una logorroica cronica e in pratica faccio millemila commenti ai personaggi e le mie recensioni sono sempre stralunghe!
Spero che non ti dispiaccia, altrimenti dal prossimo capitolo mi limiterò a leggere in silenzio! ;)

Milo! E pensare che praticamente stavo cercando di capire chi fosse dalle prime due parole della FF. Finalmente, dopo che ha tirato fuori il violino e ha enunciato il suo pezzo d'esecuzione al suo pubblico, l'ho finalmente riconosciuto!
Considerando il fatto che ho amato molto il personaggio di Milo in Ab Umbra Lumen, posso dire che mi è mancato!
Hahahaha! Oppovero Devonshire, e povera Lily, perché, insomma, di Lily si tratta: dai capelli rossi al fratello maggiore dell'altra sponda! (Che poi, a voler ben guardare di fratelli che non pescano da questa parte ne ha due!).
Cioè, dai, non è che usano termini arcaici, sono solo decisamente più carini e alla Austen!
Sì, siete troppo diversi, Tim, credile. E' per il tuo bene! Senza togliere nulla alla mia amatissima Lily, che, nonostante il suo exploit sul treno che portava a Durmstrang, è sempre stata una tra i miei preferiti.
Ma adesso che ci penso, non c'è nessuno che odi nella tua FF!
DIO! Auror Malfoy = No, aspetta, da quando Draco è diventato Auror?
Dopo aver fatto due conti, mi sono resa conto che l'Auror in questione era Malfoy Junior! e.e
Hahahahaha! Io amo la simpatia e l'auto-ironia di Scorpius. Uno dei personaggi che ti sono meglio riusciti in questa FF, se posso permettermi di metterci il becco!
Prende sempre la vita con leggerezza, nonostante tutto!
Noo! Ti prego! Mike che lavora nell'ufficio di Draco?!? Chissà che bel casino che succederà ogni mattina!
No, beh, dai, alla fine Mike può anche sembrare una persona seria, se si impegna!
(Soprattutto quando si trattava del piccolo Al-occhi-da-cerbiatto Potter, allora sì che fare la persona seria gli veniva bene!)
Hahahahahaha!! Sbaglio o qualcuno si sposa?!? E lui che gli risponde anche! E' proprio vero che le abitudini della scuola sono dure da far morire! (?). Però, certo che James è proprio un genio quando si tratta di Babbani.
Riesce sempre a far sembrare Scorpius un idiota (nel senso buono del termine, ovviamente!)
Hahahahahaha! Dai, ti prego, loro sì che sono una coppia perfetta! Mi piacciono i loro battibecchi - discorsi pseudo seri!
E Scorpius che prende in giro James per Teddy non ha veramente, veramente prezzo!!
Ma che squadra ben assortita! E se lo dice Flannery ci crediamo! (No, non è vero, perché mi stavo immaginando Potter, Malfoy e Jordan nella stessa squadra di Auror). Terribile. Risultato terribile, per il povero Flannery, per noi saranno un sacco di risate!
Okay, Seamus è praticamente un personaggio - tappezzeria in Harry Potter, perché non gli è mai stata data abbastanza importanza (per come la vedo io), però, ovviamente, la storia era abbastanza complessa da far entrare dei personaggi e usarli a mo' di sfondo, però... Dai, io amo Seamus, e non solo perché è irlandese! Ma perché è proprio uno figo! e.e
E anche in questa FF lo dimostra! E che carino è a comportarsi come amico pseudo padre per Al!
Nooooo! Il piccolo Al senza i suoi capelli Potter!
No, ma aspetta, teoricamente dovrebbero già essergli ricresciuti, considerando i tentativi fallimentari della povera zia Petunia con quelli di Harry!
e.e Al senza i suoi capelli non ce lo vedo proprio!
AAAWWW. Il piccolo Al che fa ancora da chioccia alla sua sorellina Lily! E' proprio un tenerone, ma no, non dovrebbe smettere! Tom dovrebbe smettere di farlo dormire sul divano, invece! e.e Che cattivo (No, non glielo direi mai, perché Tom è Tom e nessuno lo può toccare, però il piccolo Al è piccolo e indifeso, con i suoi occhioni da cerbiatto. Però, in effetti, se è stato smistato a Serpeverde un motivo c'è di sicuro! :D)
Sempre il solito James Sirius Potter, è? Qua si parla di spiriti e di maghi giunti al punto di non ritorno, e lui invece si ricorda di aver dimenticato i regali per i Flannery (che frase complicata! D:).
Eh, va beh, è per questo che lo amiamo.

Sicura che questa sia proprio proprio l'ultima parte?
No, perché, è vero che io la ho iniziata soltanto questa estate, ma mi ci sono affezionata, e mica poco!!

Eh, va beh!
Spero di non aver scritto troppo per te!
Beh, se non hai voglia di leggere la mia recensione la puoi amabilmente saltare a piè pari, non me la prendo!

Al prossimo capitolo!! ;)

30/09/12, ore 17:10

La terza parteeeeeeeee!! *-*
Ok, lo ammetto....da quando su "Noi amiamo DiraReal" è apparso il post che avresti pubblicato a breve.... ho controllato eventuali pubblicazioni ad intervalli di due-tre ore.
Questoè stalking Tim caro, prendi nota... u.u

Per il resto... come sempre sei un tipo che ci fa girar come una bambola, tanto per restare in tema di citazioni sonore. Ci sono sempre finistre aperte su questa storia, e devo ammettere che i panorama che si intravedono sono uno più avvincente e bello dell'altro.

Partiamo con una recensione un pò più mirata quindi.... Primo tra tutti: Milo. è lo stesso Milo che abbiamo già incontrato in AUL da quello che ho capito, mi stava simpatico prima e adesso ha guadagnato tanti di quei punti che ti lascio immaginare.... Resto curiosa di sapere chi è il rompicoglioni che l'ha tenuto sveglio tutta la notte,anche se qualche idea ce l'ho. Più che altro una speranza.... Personalmente ho ADORATO Ren *_*
l'hai reso un personaggio vivo e reale a tutto tondo, con le sue paure e i suoi punti di forza... un gentelman d'altri tempi nel corpo di un ragazzino impacciato e timido, ma con doti grifonesche a sprazzi... l'ho già detto che l'adoro, sì? :°D
Ah, bellissimo il capriccio n. 13 :)

l'accaduto al Paiolo... come sempre non si riesce a star tranquilli, vero? E la scena in ufficio tra gli auror Potter e Malfoy (Matter... oddio, adoro Flannery, già lo so :D)
E finalmente Scorpius fa esattamente quello che desidera. E non parlo solo di essere un Auror...
“Sbaglio o qualcuno si sposa con mia cugina questo Novembre?”
“Io!” Esclamò compiaciuto. “Io con Rosie!”

Ci manca solo la mano alzata stile Hermione Granger :°D
è troppo tenero :*
Ah, ma cmq in l'UK è possibile ricorrere all'unione civile tra persone dello stesso sesso, possono anche adottare.
Forse Poo potrebbe approfittarne... anche io ce lo vedo bene, in bianco, con i capelli rossi che si ritrova.. :°D
Anche se non oso immaginare a come potrebbe influenzare una giovane mente in formazione se mai lui e Lupin voranno adottare un pargolo urlante XD
cmq, tornando seri... sia James che Albus sono un esempio di "Luminaria pacchiana del Mondo magico"? Anche quando non c'è Tom si fa sentire, mh?
Al che mi vien da chiedere cosa stia facendo Thomas Dursley della sua vita. ma presumo lo scopriremo presto...
Cmq mi sa che un rientro in scena dell'agente Gillspie sarà prossimo... chissà.

E last but not least, Lilian.
Che abbia percepito l'interesse di Tim nei suoi confronti? Certo che dopo un anno che ci si vede sempre nello stesso punto, ad una panchina di distanza... sempre sveglia la ragazza.
Che tra l'altro si dichiara impegnata... di chi? O è solo per non far ulteriormente illudere il babbano in questione?
Tutte le incertezze legate al non poter parlare apertamente del mondo magico sono esilaranti, serimente :°D
Mi chiedo piuttosto se abbia tenuto i contatti con Soren Prince (e finalmente può portare il Suo cognome alla luce del sole) e se questo sia diventato una persona decente come gli aveva chiesto la rossa l'ultima volta che li avevamo visti insieme. in fondo c'è un buco di 5 anni da quell'ultimo incontro, possiamo essere fiduciosi?
Da te mi aspetto davvero di tutto, quindi, chissà...
Mi sembra un pò persa la ragazza, ovvero sta macchinando qualcosa. Ha ragione Al a buttarci un occhio? (Ah.. povero pelatino :°°°D pure senza letto è rimasto! XD)
Ah, non mi sono dimenticata delle due ombre dell'ultimo capitolo di AUL......... *_*

Aspetto con ansia il prissimo capitolo..... *çççç*
Non ti preoccupare, non saranno sempre così lunghe le mie recensioni XD
forse °-°

bacio, Tomò :*

30/09/12, ore 16:24

Ok, il mio cervello è stato sovraccaricato di elementi, in quest'ultima mezz'ora.
Riprendiamoci.
Milo = SBAM! Sapevo che l'avremmo ritrovato, ma non pensavo che tornasse così presto!! Me super felice!! In America poi! Con il Principino!! Che ci fa Soren in America?? Dov'è Soren, perché non è comparso in questo prologo, voglio Soren subito, ora, cucciolotto mio!!!!!!!!!! <3

Matter = DOPPIO SBAM! Dovevano avere un nomignolo questi due insieme!! *occhi a cuore* Io ti adoro sempre di più!! Ho iniziato a saltellare come una scema sulla sedia quando ho letto le parole "Auror, Malfoy, Potty, distintivo". Matter Bromance all the way <3 [credo che diventerà il mio motto, sì, deciso].

Lily & Al = SUPER SMASH! Al mamma chioccia è così dolce!! E Lily è un uragano. Tosta la tipa, sempre detto.

Creaturachesisgretola = WTF?!?! Mi sembrava strano che non avessi messo qualcosa di misterioso e di assolutamente Dark Magic già nel prologo!! Brava ciccina. Inizi già dal prologo a farmi flippare il cervello su un milione di ipotesi. Grazie!!
Ma...Tommino Dolce dov'è?!?!?!? Ho bisogno di loro due insieme, così come ho bisogno di tanto James/Teddy e Rosie/Sy]!!! Perché li amo e devo sapere che si amano anche loro, forevah and evah. Ti prego, esaudisci i miei desideri!!
Che tra l'altro gli ultimi due sposano!! Un urletto ebete non me l'ha trattenuto nessuno!! Ma tu non puoi buttarcela così, questa informazione!! Io devo sapere tutti i retroscena della cosa, perché altrimenti i miei filmetti mentali non avranno mai fine!!

Uh. Bene. Dopo questa recensione/fiume in piena penso di essermi ripresa. Cioè, aspetta, forse. Arg. Invio la recensione e vado a rileggermi tutto da capo. Il mio cuore ne ha bisogno.
Alla prossima, scrittrice mia dolce. <3
maricuccia

30/09/12, ore 16:08

Uh, finalmente! Oggi mi sono svegliata con un curioso buon umore, e in principio non riuscivo a ricordare perché mi sentissi tanto allegra... Poi ho ricordato che oggi avresti postato il prologo e mi son detta "Silvia, non puoi essere così dipendente da dei personaggi". Perché, sai, è inevitabile. Tu hai questo modo di far uscire i tuoi personaggi dallo schermo, farli vivere davvero. Spesso mi sembra di averli accanto e di pensare "chissà cosa penserebbe Al, chissà come risponderebbe Violet, chissà quale cosa esilarante direbbe Sy", ma non come di solito si pensa sui personaggi, ecco. Più come quando dentro la propria testa ci si riferisce a persone vere! Spero che sia chiaro quello che intendo!
Allora, andiamo con ordine. Milo. Davvero, credo che sia una scena perfettamente riuscita. Sei riuscita... Non so, a strappare con forza il lettore dalla sedia e proiettarlo lì con Milo con una vividezza disarmante. È scritta in un modo pazzesco. Non so se sono le parole che hai scelto, oppure il modo in cui le frasi si intrecciano e si allacciano l'una all'altra. Un flusso di pensieri pazzesco. Davvero, è quasi un controsenso, il modo in cui mi sono sentita: strappata dalla sedia ma contemporaneamente con gli occhi incollati allo schermo. Anche se non è un controsenso, è solo una sensazione bellissima.
Ah, bene! Ci lasci subito con il fiato sospeso e un milione di punti interrogativi dentro la testa. È sorprendente quanto quella cameriera sia ben caratterizzata. È... Reale anche lei. Incredibilmente.
Tim. Odio, credo di adorarlo. Ricomparirà, vero? Spero che tu non abbia in mente di metterlo in mezzo fra Lily e Soren XD anche se temo sarà così. Specie perché Timothy per adesso m piace (con una caratterizzazione così come sarebbe possibile altrimenti!) e non vorrei finire per trovarlo antipatico perché si mette in mezzo nella nostra Twisted Snevans! Ecco. Sono curiosa curiosa terribilmente curiosa curiosa.
Scorpius e James! Devo ammettere che mi fa uno strano effetto vederlo tutti così cresciuti. Insomma, ho l'impressione di averli visti crescere. Voglio così bene a tutti loro! Vabbè, io adoro Scorpius. Adoro James. Adoro come si prendono in giro a vicenda. Adoro la loro amicizia :) e... Auror? In missione? Effusioni della foto di Scorpius e Rose? Quanto amore **
Devo ammettere che questa fissa del controllare da parte di Al la capisco. È ovvio che, dopo una cosa come quella che è accaduta a Lily per essere scappata, si senta ancora più protettivo e vagamente mastino nei suoi confronti. Tutto con l'adorabile puffosità di Al, ecco. Questo mi piace di Al. È tenerino ma tenace. Tenerino ma Serpeverde. Oh, mi era mancato così tanto! Non finirei mai di leggere dei tuoi personaggi. è fantastica l'abilità con cui sei riuscita a inserire i lettor in questa nuova routine, questa nuova vita dei tuoi personaggi senza scarti bruschi. È scivolato sorprendentemente liscio questo salto, non so se mi spiego. Perfettamente naturale.
Luminaria pacchiana del mondo magico? Oddio. Sono sbottata a ridere come una cretina quando l'ho letto. Comunque davvero, perché James? Sono curiosissima, l'ho già detto questo?
Fantastico, davvero. Sei sempre così maledettamente brava <3 e... Beh, grazie!
(sono curiosa, comunque)
Baci <3

30/09/12, ore 15:53

Questa recensione stupida che stai per leggere è la conseguenza del fatto che la precedente, quella che avevo già scritto e stavo per pubblicare, è stata brutalmente cancellata a causa dello spegnimento improvviso del mio computer e questo solo perché sono stata così scema da non rendermi conto che era scarico.
Ti chiedo scusa per l'inutile insieme di idiozie che ti appresti a leggere. Quella precedente era piena di cose intelligenti (bugia), giuro (bugia)! C'erano citazioni (bugia), parole ricercate (mezza-bugia), contorsionismi verbali (verità!) che neanche immagini...  E invece adesso c'è questa. Scusa.

Ok, riproviamoci.
Lily. Oh mia dolce Lily! Geniale farle entrare in scena tramite occhi esterni, soprattutto perché quel povero ometto è rimasto accecato dall Liliosità della bella Potter -esattamente come me- e per questo lo comprendo.
L'idea di farle fare Psicomagia mi garba tantissimo! Tra l'altro mi chiedo se il suo dono possa esserle di qualche aiuto.

Al e Tom che convivono. Aw. Lemon? *pervertita*
Scusa, scusa. Ormoni.

James e Scorpius sono magnifici e credo di amarli follemente. A Teddy verrà un infarto quando saprà che James era stato scelto come spuntino da un, ahm... coso molto brutto e molto oscuro.

Milo. Milo. Oh, Milo. L'ho lasciato per ultimo perché... be'. *sparge amore*
Ovviamente non voglio certo insistere sul fatto che Milo dovrebbe farsi Zabini fino a dargli dimenticare il suo nome. No di certo. Non voglio certo insistere. Non sto mica insistendo, è una tua impressione. Già.

Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia! Per quel che mi riguarda sarà una continua sorpresa e non vedo l'ora di capire chi sarà il nuovo ostacolo nella vita di queste povere creature. "w"
Potrebbe essere una stupidaggine, eh... ma perché mi sembra che questa volta sarà James la povera vittima? È l'unico fratello Potter che non è ancora stato rapito! L'hanno solo Obliviato, mah!
*Teddy la colpisce a morte con un'ascia affilata*

*verso inarticolato che significa "Besos"*
*muore*
*Teddy se ne va, soddisfatto*

Scusa per tutti questi asterischi.

30/09/12, ore 13:12

si!ok,ho letto le storie precedenti (meravigliose)e mi scuso di nn averle potute recensire,sei davvero bravissima e aspettavo con ansia la3 storia anche se mi dispiace un pò del salto temporale così lungo. sono davvero tanto curiosa!ti prego nn finire mai di scrivere su di loro º~º

30/09/12, ore 13:07

Allora, so che teoricamente io dovrei recensire prima Ab Umbra Lumen (per la cronaca, aspettati un’altra recensione, anche se magari non abnorme come quella dell’altra volta), ma appena ho letto le prime righe di questo ‘prologo’ mi sono detta: “Be’, io questo lo devo recensire”. Che poi così parto già bene e magari riesco anche a recensire ogni capitolo senza troppi problemi.
Inizio questa recensione con il dirti che mi piace molto il fatto che tu abbia voluto cominciare questa storia cinque anni dopo l’epilogo di AUL, e, sebbene quindi ci sia un arco di tempo in cui non sappiamo cosa sia successo ai nostri protagonisti, sono sicura che riuscirai a sfruttare alla perfezione anche questo.
Oh, e una domanda, prima che me lo dimentichi! Per caso il fatto che Al sia un ‘pelatino’ ha a che fare con Logan Lerman che si è tagliato i capelli? XD (Che poi Logan sta meglio con i capelli lunghini, secondo me, ma vabbe’, se si vuole tagliare i capelli io non posso farci niente.)
Poi: i Mumford ♥ Sono meravigliosi, io li amo e la canzone è bellissima.
Ma ora partiamo con il parlare di questo prologo.
Come mai non c’è Tom? Oddio, francamente a me non è mai piaciuto COSI’ tanto, però non vederlo in un capitolo… mi ha fatto parecchio strano. Ammetto che mi sia mancato, ecco. Però non glielo dire, mi raccomando.
Invece: LILS ♥ SCORPIUS ♥ ALBUS ♥ Oddio, io li amo. Sono i miei personaggi preferiti, sono così puccipucci. PERO’ – perché ovviamente un ‘però’ doveva esserci –, Soren non c’è e questa è una grave mancanza. Ma ho già visto il banner e, dalla posizione centrale di Ben Barnes, penso di poter pensare che Soren abbia un ruolo importante in quest’ultima parte di Doppelgaenger. E quel Tim mi sta anche abbastanza simpatico, solo che Lily è di Soren. Insomma. Contegno, sbarbatello metodico, lei è impegnata (con Soren. Chi è il tale con cui dice invece di essere impegnata? è_è Eresiiiia)
La scena di Sam Howe mi ha scioccata parecchio. Sono rimasta molto ‘wtf’ per quasi tutto il pezzo. Te lo giuro, l’hai descritto tanto bene che ero tutta ‘oddio questa cosa cos’è, aiutooooo’. Imbarazzante, ma ho dato la colpa alla semi-febbre.
Il ‘Matter’ regna, comunque. Flannery è un genio, mi sta simpatico. Yoh. Forza, mr. Flannery!
Potty-Poo mi era mancato taaanto. Idiota come al solito (la battuta di Scorpius “certo che per essere in parte gay sei anche omofobo” – o giù di lì, insomma – mi ha fatta morire), ma mi era mancato tantissimo.
Devo ammettere che la mancanza di Teddy e Rose non mi ha dispiaciuta più di tanto. Non mi fanno impazzire, quindi che ci siano o meno per me non fa poi tanta differenza. …Non mi uccidere.
Io ora vado a pranzo, a presto con il prossimo capitolo, spero ♥
Eralery

PS: vogliamo Soren, vogliamo Soren, vogliamo Soren! VOGLIAMO SOREN!

30/09/12, ore 12:53

(estasi)Sei tornata!!!!!!!E questo è proprio un ritorno in grande stile! Vecchi personaggi che crescono, nuovi personaggi, un bel cadavere ( o quasi) già nel primo capitolo...E' deciso, questa storia diventa il mio appuntamento settimanale sul web! Attendo la comparsa di Tom, Rose, e soprattutto di Soren: che fine ha fatto Soren? Al prox capitolo! (se ne va ballando la quadriglia tra le sedie...)^^

30/09/12, ore 12:51

Ti prego fai durare questa storia per sempre!
Beh io le recensioni non le so fare, quindi, a parte dire che il capitolo mi ha intrigato un sacco ti dirò solo che:
- Quel Tim babbano non mi piace, non torna vero?
- Il Barts, un idiota di nome Anderson... coosa mi ricorda?? :D
- "Matter"?! Ma Flannery allora è uno di noi, lui e il suo otp!
Aggiorna presssstissimo che questa banda di scemetti mi mancava tantissimo!

30/09/12, ore 12:40

Cavolo cavolo cavolo! Sto morendo! É arrivata la terza parte, wooooo *-*
Dio, festeggerei a botte di Maracas :3
Matter mi fa morire xD oddio, sconvolgeranno tutti gli auror xD
Voglio Tom! Voglio assolutamente Tom, anche se é cattivo con Al e non lo fa dormire nel letto :(
Ci vediamo al prossimo, spero presto :D
P.s: non so se te l'ho già accennato, ma voglio Tom!