Opera al Nero
di Dira_

18/10/19, ore 19:07

Milo ricambiò con un gesto di saluto al meglio delle sue possibilità. Quella mattina era riuscito a mettersi a sedere sul letto senza svenire dal dolore quindi era relativamente allegro.
Certo, potrebbe anche centrare il messaggio sdolcinato che maghetto stronzo mi ha mandato appena sveglio …
awwww ...però sei cattivaaaa. Volevo sapere il contenuto!!

Sören scattò a fermarlo prima che si sfracellasse a terra.
“Molto imbarazzante …” Borbottò con la bocca soffocata dal giubbotto dell’altro.

“Zenzero ha ragione a chiamarti cavaliere dall’armatura lucente.” Sbuffò lanciandogli un ghigno ispido. Gli afferrò poi la mano. Fu un gesto che sorprese entrambi, ma la faccia tosta dell’altro evitò un conseguente silenzio imbarazzato.

Mi sono piaciuti tantissimo questi pezzi!!!

“Non voglio andare ad Azkaban…” Mormorò senza riuscire a frenarsi, ogni dignità persa.
Scorpius per tutta risposta lo guardò disorientato. “Azkaban?” Si voltò verso il genitore. “Papà, ma che gli hai detto?”
“Qualunque idea stia vagando in quel cervello minorato non ha niente a che fare con me.”

AHHAHAH no vabbè, è fantastico questo colpo di scena . Draco poi, è fantastico con le sue battute ahha
povero Michel xd
Alla fine era davvero Ethan la talpa! Incredibile!

il colloquio tra Soren e sua madre mi è piaciuto tanto 😍😍😍😍

ora cosa vuole fare? Vuole rapire anche lei Lily??? 😂😂😂
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 07:33 pm)

18/10/19, ore 17:58

Geniale questa cosa che alla fine è il sangue di Milo la cura!!! Chi l'avrebbe mai detto!!
Mi è piaciuta la lezione di psicomagia di Soren e Lily xd

io non so più se continuare a chiamarlo Milo o Emil xd
coomunque, non l'ho commentato prima, ma mi è piaciuto quando Soren ha attaccato Michel, al San Mungo ahha spirito protettivo 💙💜💙
certo, poi se n'è fuggito per fare del sesso selvaggio con Lily ma ormai suppongo mi devo rassegnare al fatto che le coppie sono quelle xd
dai, Michel non mi dispiace con Milo, ma..è la prima volta che gli dice "ti amo"? Non lo ricordo xd Poteva essere un po più solenne 😂😂

ma dai!!! Ma perchè hai spifferato tutto??? 😂😂
io vedo sempre prima le note, prima di leggere il testo, ora non saprò mai cosa avrei pensato se non le avessi lette xd
coomunque non avrei mai pensato che era Soren la spia, o meglio, non dopo che è stato così preoccupato per il caso..al massimo avrei pensato che lo stavano drogando, quello sì xd
ma tu potevi lasciare la suspance, dai 😂😂

Coomunque, non ricordavo più che Nora faceva di nome "eleanor" ultimamente sono subissata da questo nome, anche perchè leggo ff di Merlin e continua a venir fuori..non ne posso più xd
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 06:54 pm)

18/10/19, ore 16:35

Michel non si rende conto di quanto è fortunato! Se io parlassi così a mio padre, riceverei una valanga di insulti e offese xd
Padre padrone, tiranno e accentratore, fosse per lui mi rinchiuderebbe in casa costringendomi a pensare solo alle pulizie e alla casa. Non vedo l'ora di andarmene e quando prenderò una casa per conto mio, lui lì non ci metterà mai piede xd
sarebbe capace di venire lì e criticarmi per il disodine anche se non viviamo più sotto lo stesso tetto.
Scusa lo sfogo..è stata un'altra giornata di merda. Per colpa sua.

Cmq amo che Soren si preoccupa per Milo e sono sempre con gli occhi a cuoricino quando si parla di aleri di frutta e di marmellata! Mi da l'idea di spensieratezza e dolcezza!

Non so come commentare l'arrivo di Andromeda 🤣🤣🤣
cmq James..mmmm...una proposta di matrimonio per non farvi rubare la bambina, non la trovo molto romantica 😂😂
ma poi..sarebbe così terribile se la mocciosetta andrebbe a qualcun altro? non è mica una tregedia dai xd
scusami ma io da bambina, ero ossessionata dall'idea di matrimonio e figli, ma una vita passata con i miei, mi ha fatto cambiare idea su entrambe le cose 🤣🤣
anche se la mocciosetta è carina, però non mi basta questo quadretto per cambiare idea su matrimonio e figli 🤣🤣
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 05:39 pm)

17/10/19, ore 23:18

No: perché nessuna bacchetta, neppure la migliore, neppure la più potente o la più in sintonia col proprio mago poteva deflagrare tutta quella magia.
È questo quello di cui siamo fatti?

amo sempre quando si parla della magia come di un secondo sangue dei maghi!

Ignorò l’occhiata sconcertata del Magonò. Non ci teneva a sapere l’espressione che doveva aver dipinta in faccia. Stava rovinando la sua reputazione, ne era certo.
mi immagino il rosso, a guardare Tom al cellulare ahha

“Sì.” Convenne. “Sta morendo, Al.”
Davanti ai miei occhi. Nessuno può morirmi davanti.
Non più.

che dolce Tom 😍

Ma Meinster è … un amico.” Distolse lo sguardo, da lui e dalla scena. “Non voglio che crepi con in testa le cose che gli ho detto.”
sono tutti stupendi in questo capitolo..non mi aspettavo certo dopo il litigio con Milo, che il tizio avesse una crisi di coscienza *_*

Scusami ma ieri ero così stanca che sono stata sbrigativa nella recensione ma il poco che ho scritto sotto le citazioni, è tutto quello che penso, anche se in forma abbreviata. In sostanza mi piace UN SACCO che ora Tom parla di Soren come "suo cugino" e quando ha detto che la thule e i geni di quella famiglia di pazzi ha sfornato anche suo cugino, ho sentito la sua fierezza e il suo orgoglio da qui!! Momento bellissimo!
Mi è piaciuto anche dovermi ricredere sul magonò bullo (scusa ma scordo sempre il nome ) forse c'è speranza anche per lui, intendo il suo cervello xd
e poi mi è piaciuta tantissimo la collaborazione tra Al e Tom a distanza! Geniale! Al riesce a essergli di aiuto pur non essendoci fisicamente. Tutto ciò è stupendo 😍😍😍😍

Mi è piaciuto anche l'intervento di Ama che ha salvato Soren! Prima era così anonima..ha fatto un cambiamento incredibile xd

ho capito finalmente che cos'è che non mi piace della storia..il fatto che ci siano i pov di tutti xd LOL
nel senso che magari mi affeziono al pov di Soren, vorrei leggere altro e...si passa al pov di Ama, sto leggendo il pov di Tom..mi piace..e..si interrompe per passare al pov di Ron..è leggermente snervante 🤣🤣 lo so, vuoi dare spazio a tutti, è una scelta narrativa, ma credo che per i miei gusti, il pov di tutti i personaggi non è una cosa che mi piace, mi piace concentrarmi solo su una , massimo due persone, ecco..o almeno anche se devo leggere divesi pov, preferirei non avvenisse all'interno dello stesso capitolo 😂😂
non è per te, è una cosa che mi da fastidio in tutte le storie..perchè se mi prendo di un pov, io vorrei continuare con quello, ecco xd

A presto! (cmq ragazza, tu o non scrivi capitoli di azione, o quando lo fai..non finiscono mai 😂😂)
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 12:50 pm)

17/10/19, ore 22:05

Ed io ho risposto proprio come avrebbe fatto un Magonò qualunque.
Ma non lo sono. Sono Emil Von Houten. Sono Milo Meinster.
E cazzo, sono migliore di così.

ho amato Milo qui 💜💙💜

Lavorare gomito a gomito con Ama, da soli, gli ricordò gli anni di Hogwarts passati a studiare con Rose: gli mancavano i pomeriggi passati in biblioteca, i baci rubati, i maglioncini e il rumore delle piume che grattavano su pergamene intonse.
Sì, a volte gli mancava quel periodo spensierato.
💜💙💜
ehhh lo so, i tempi della scuola sono un'altra cosa xd per me è stato un inferno ma apprezzo sempre quando leggo cose scolastiche, mi fanno pensare alla vita, agli anni che avrei potuto avere xd

Devo proprio dirtelo, nella prima storia non ho mai pensato che la figlia di Ama sarebbe stata così protagonista nel terzo sequel, poi quando è comparsa qui, non pensavo si sarebbe ambientata così tanto ^_^ mi piace lei e mi piace il feeling con Scorpius!

uhhhhh hai scomodato perfino George Weasley e il nottetempo, quale onore! 😂😍
e poi Soren e Tom che combattono insieme 😍😍😍

Perché non voleva che Sören Prince morisse. Era una realizzazione che veniva da lontano, da quando aveva compreso che il suo sangue, quel sangue che aveva rinnegato fino a farsi venire gli incubi, non aveva prodotto solo pazzi, megalomani e manipolatori. Non aveva solo generato mostri e persone come lui.
Ha prodotto mio cugino.
qui mi stavo commuovendo!

Onde evitare che i giornalisti li trovassero nel bel mezzo di un teatrino lo afferrò per il bavero della veste e lo tirò dentro.
“Levami le mani di dosso!”
“Non appena saremo in movimento.”

hai scritto quasi un momento drarry ahhah

Mi è piaciuto molto il capitolo pieno d'azione!
Sei molto brava a scriverli!!

Per quanto riguarda Milo e Soren...io sono così 💙💜💙💜💙💜
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 10:36 pm)

17/10/19, ore 18:55

MILO E SOREN: ritorno come un topolino per dire che in questo capitolo ho amato come Soren era ancora lì a sperare che Milo ci ripensasse sul licenziamento LOL
ma ho amato un po tutto il loro pezzo, soprattutto quando MIlo pensava che avrebbe voluto abbracciarlo!! 💜💙💜💜💙💜
ma perchè non gliel'hai lasciato fare??? 😭😭😭

LILY E SOREN: “È vero, non avevo voglia di uscire con te.” La stava prendendo in giro ma era così carino vederlo in quella veste che non aveva proprio la forza di arrabbiarsi. “Perché non avrei potuto comportarmi come volevo.”
“Cioè?”
“Te lo dimostro.”
Soffocò un gridolino misto a risata quando l’altro si voltò, l’afferrò facendola cadere sui cuscini e la baciò appassionatamente.

per adesso mi piacciono xd intendo Soren e Lily xd lo so, oramai sembro cretina, ma Lily è meno odiosa da quando sta con lui xd ma non mi illudo ahha

dai, quando ti rileggerai queste recensioni, penserai che tutto sommato faccio ridere, io che odio Lily e poi leggi queste recensioni dove dico che li trovo carini, immagina leggerle di fila, che effetto fa, almeno lascio un ricordo divertente! di la verità che quando avrò finito la storia, ti mancheranno 😂😂😂

Se cinque anni prima qualcuno gli avesse raccontato che i suoi vent’anni sarebbero stati anche baciare su una coperta patchwork una strega bellissima mentre alle sue spalle c’era sole, scogliere bianche e mare, quasi fossero in una cartolina idilliaca … avrebbe affatturato l’incosciente messaggero.
bellissima immagine!!

Dai, ora mi interessa leggere di come Soren affronterà sua madre xd
per me è ancora difficile shippare Lily e Soren, ma perchè ormai shippavo Milo e Soren, te lo dico papale papale xd
non riuscirò quasi mai a essere obiettiva, ma ci sto provando xd
mi è piaciuta lei soprattutto quando si è scusata e gli ha baciato il collo!

Ma comunque , Soren, stacce! Sta cosa della voglia è vera, anche mia mamma ne parlava, non ricordo se parlasse di una mia voglia o di quella di qualcun altro ma parlava credo proprio di una voglia di fragola xd cmq il racconto è incompleto! Non è che la voglia viene così, la futura madre deve toccarsi in un punto xd tipo sotto l'orecchio o sul mento ecc ecc
mi sembra di ricordare che mia mamma lo sapeva e infatti l'ha fatto..dove? non lo ricordo, dovrei chiederglielo xd però mi sa che parlava proprio di me..purtroppo sono un disastro con sta memoria del cavolo..io non oso immaginare da anziana come sarò messa ç_ç

BENEDETTA, JAMES E TEDDY: che carini Benedetta, Ted e Jamie 💙💜💙💜💙
sai, avevo detto che niente mi stupiva più, ma in parte non è così, questo trio mi piace molto..e poi che carini James e Benny qui:

“Quando crescerai non farai che baciare la persona che ti piace, nana. Allora verrò da te e…” Mollò la scopa a terra e la acchiappò da sotto le braccia per farla dondolare in aria. “… verrò a farti le boccacce!”
Ted sorrise dando loro spago. “Guarda che lo farebbe veramente Benedetta, sta’ attenta.”
L’interpellata sghignazzò, afferrando i capelli di James con le manine fin troppo prensili. “Jamie è una peste!” Trillò deliziata, sia dall’insultarlo, sia dalla parola in sé. “Peste!”

Sono davvero bellissimi e poi la bimba è dolcissima 💜💙💜💙💜💙

Mamma mia, sono scioccata dal finale!!! O.O
a parte che ero convinta che sto Figgins volesse fargli del male..sai arrabbiato che magari se ne stava andando..sono rimasta sorpresa quando ho visto che non era da lui che si doveva guardare O.O

E ora? Terremoto? O qualcuno ha sparato?
Vado subito a vedere xd

AHHH ASPETTA mi sono dimenticata di commentare che sto STRONZO, CRETINO, DEFICIENTE, voleva abbandonare di nuovo Soren senza dirgli niente 😭😭😭

Ma ALLORA SEI STRONZO!!!
Ma che problemi ha??????????
La bromance, gli abbracci ecc ecc

Peracottaro!!!

Ora che mi sono sfogata vado a vedere se è ancora vivo xd
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 07:32 pm)

17/10/19, ore 16:02

Questi 3 giorni lontani dalla ff mi sono sembrati un'eternità!!! xd
mi dispiace della mia recensione un po infastidita nello scorso capitolo, ma mettiti nei miei panni xd
sono rimasta molto male di non vedere mai un po di affetto fraterno su Al e James..insomma, l'ultima volta che ho visto delle affettuosità tra di loro credo sia stato nella PRIMA storia LOL quando si sono abbracciati nel campo delle zucche xd e con la cosa dell'ospedale..sono venuta a capo con il fatto che non si vedrà proprio mai..è stato una brutta botta LOL
speravo di vedere un Al un po preocupato invece niente xd
nonostante tante cose mi piacciono ancora, ma quella cosa mi ha deluso..

coomunque, oggi sono tornata e ho compreso con la scomparsa di Milo, che la ff ha ancora tanto da raccontare xd
spero non te la prenda, ma oltre al fatto di Al e James, ultimamente avevo un po l'impressione che la storia si fosse un po arenata..la cosa dell'epidemia non era come mi ero aspettata, insomma per come viene raccontata, non ha risvolti psicologici e quindi non mi entusiasma, non mi prende, la cosa della mamma di Soren sembra un rendez vous del padre di Tom.insomma, non riesco ad avere quella curiosità che mi spinge a dire: "non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di questo"
forse è il brutto di essere al terzo sequel xd

Ad ogni modo, dopo aver saputo della scomparsa di Milo, ho capito che non mi sono ancora stufata di questa storia, e che voglio sapere cosa gli sia successo 😂😂 insieme ad altre piccole cose, insomma, spero non te la prendi, cerca di capire che in pratica ho letto più di 150 capitoli..tutti insieme..ci sta che uno dopo un po si stanca 😂😂 ma finirò di leggere tutta la storia, anche perchè non mi piace quando un lettore lascia una storia incompiuta, oltre a questo, un po di curiosità ce l'ho ancora, per cosa succederà ancora xd

LILY: stavolta mi è piaciuta, ha insistito per andare a cercare Milo, che stavolta mi ha fatto proprio arrabbiare..sparire in quel modo..ma cos'aveva nella testa? Lo so che doveva esser lei a insistere, forse per farla sembrare ancora più perfetta , ma non importa xd ha insistito e questo è l'importante xd

“Se non fossi un buzzurro cresciuto nei pollai del Devonshire sapresti che è buona educazione portare doni ai moribondi.”
AHHAHH

“Forse.” Disse invece. “Ma tu non mi paghi per essere il tuo.”
Che dolcezza!! grandioso quando Milo dice che viene pagato per essere suo amico e Soren gli risponde così xd
e Lily mi è piaciuta quando si è avvicinata a Milo e l'ha abbracciato!!! <333

anche questo pezzo mi è piaciuto:

mi dispiace averti dato della troietta.”
Lily inarcò le sopracciglia e dalla direzione dello sguardo di Sören e dal labbro tumefatto dell’altro non potè che ridacchiare. “A me dispiace per lo stato della tua bocca. Il mio ragazzo è proprio violento.”

Io ogni volta che leggo "Lord Malfoy" penso sempre che si parla di Lucius 🤦‍♀️🤦‍♀️🤷‍♀️

“Mi sta dando del debole?” Chiese invece.
 “È il tuo cuore ad esserlo.” Gli rispose. “E sbagli a prenderla come un’offesa.”

mi è molto piaciuta questa frase!! 😍 Ma poi ci rendiamo conto che è Draco Malfoy a dirla? 😂😂
Non mi aspettavo proprio che Michel avesse contatti con Ethan! Questo Ethan credevo sarebbe stato un figurante quando arrivò nella prima storia e invece..zitto zitto..ha fatto strada fino adesso ahhah

Non so bene cosa pensare riguardo a questa storia..sì, sarebbe interessante, non dico che non lo è, ma a me non interessa, ecco..😅😅 non è che non mi chiedo il perchè, è solo che non mi viene da strapparmi i capelli per sapere come mai Ethan contatta Michel xd più che altro non riesco a trovare interessante Michel, cioè diventa interessante ai miei occhi solo quando sta con Miilo xd LOL

in questo capitolo mi sono piaciuti Soren e Lily, quando non si atteggia a chissà chi, non mi è indigesta xd

Devo ammettere che anche io sono rimasta colpita dal dialogo tra Sophia e Harry, nonostante avessi detto che non mi interessa la sua storyline xd
questo mi rende in qualche modo simile a Sophia? aiutooo 🤣🤣
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 05:05 pm)

14/10/19, ore 05:58

Non ebbe tempo di spaventarsi sul serio però. Percepì qualcosa di bollente cadergli addosso come una coperta. Era una giacca: la giacca di Malfuretto che non stava eseguendo gli ordini.
“Il Patronus … idiota!” Farfugliò mentre l’altro gliela premeva addosso.

ma che dolcezza 💜💙💜
Che dolce ad essersi lanciato per difendere Scorpius!

Ron ed Harry! Mi erano mancati!

Oh ma nemmeno James che sta male ti convince a farmeli veder interagire, intendo Al e James, ma proprio hai una sorta di rifiuto riguardo a questo rapporto!! Incredibile 😂😂 -.-😡😡😡😡😠😠😠

Le passò il pollice sulla guancia liscia, lungo il profilo del collo. Il cuore le batteva come quello di un uccellino. Buttò il bicchiere a terra, sulla moquette e quindi al sicuro – di certo più che in mano sua – e le racchiuse il viso tra le mani, perdendosi in quel bacio come il solito, stupido naufrago.
bellissimi Soren e LIly qui!

Ma Johannes/Doe che problemi ha? Se l'è lasciato sfuggire lui Sophia e da la colpa agli altri. Ma come si fa! 😂🤦🏻‍♂️

Scusa se insisto ma davvero questa cosa non mi va giù che ci sia un sacco di bromance solo tra Lily e Albus, solo perchè lei è femmina ed è quella che deve essere più coccolata.. James e Al non sembrano neanche fratelli! Mai un momento affettuoso tra loro..!!!! Questa cosa la trovo molto fastidiosa.. mi passa anche la voglia di recensire.. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤷‍♀️

Se era LILY a ferirsi, le venivano concessi:
- una coperta di velluto rosso,
- un cuscino di seta sulla testa,
- i petali di rosa sul copriletto,
- l'acqua di rose poggiata sul comodino,
- una candela che profumava di vaniglia ai piedi del letto,
- tutti i dolcetti di MIelandia sul comodino
- tutti che l'abbracciavano e vezzeggiavano come koala morbidosi

Al ci scommetto tutto, che era il primo ad andarla a trovare.
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 06:34 am)

13/10/19, ore 15:30

Mi è piaciuto l'imbarazzo di Harry quando pensava che Soren volesse parlargli di Lily xd

Secondo te come si legge il ventesimo nome sulla sinistra?”
“Non so neanche trovarlo qua in mezzo!”
“Via, Potty, almeno contare fino a venti…”

ahhahah xd
Scorpius ridacchiò, passandogli un braccio attorno alle spalle. “Stai tranquillo, mio insostituibile testimone.”

ma...non ho capito cosa vede di viola James sfrecciare nella sua direzione..un gufo? ç_ç

“Sono speciale.” Attestò con tono scanzonato, che però non poté tradire un’orrenda nota di contentezza.
Era speciale, mica seghe.

Michel serrò le labbra, gli occhi asciutti e l’intero corpo in tensione. Quasi si aspettava un pugno. Quasi sarebbe stato meglio che vederlo piangere.
Perché veniva da piangere anche a lui.

Wow queste frasi sono bellissime, la prima è dolcissima, mi piace come Soren è contento di essere speciale e la seconda frase è bella e triste!
Non mi aspettavo proprio che sarebbe successa una cosa del genere!, un epilogo così tra Soren e Milo O.O
sì lo chiamo epilogo, anche se so benissimo che non è la fine, lo dico per modo di dire.

Milo è dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, capisco benissimo la sua fuga, è quello che avrei fatto io a sentirmi dire una cosa del genere. Cosa avrebbe voluto sentirsi dire Michel? "No guarda scegli me! " oppure "scegli il lavoro, è meglio così."? già il fatto che sei indeciso basta a farti sentire ferito e anche solo per orgoglio è normale che poi uno reagisca così xd

Cmq ancora tanti complimenti. Sto amando sempre di più Milo e una menzione speciale ad altre due cose:

1) la rivelazione sul suo passato e il Centro.
2) le coccole tra i due!!

Sono contenta che Benedetta è felice con Teddy e James!
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 08:58 pm)

12/10/19, ore 21:40

Mi è piaciuta molto la scena iniziale tra Lily e Soren!
Dai sono carini insieme questi due monelli!
E bellissima la scena in cui Soren poggia la sua fronte con quella di Lily!

“Non riesco a considerare Thomas come parte del mio sangue.” Considerò asciugandosi i capelli con un colpo di bacchetta e passandovi una buona dose di gel per tenerli fermi. “La famiglia sono persone a cui puoi affidare la tua vita … non siamo ancora a quel livello.”
Se pensava al concetto non gli veniva in mente Dursley, ma il ragazzo che gli aveva appena tagliato i capelli.

ma che belle parole 💜💙💜

Sono stufo di restar chiuso qui dentro a far finta di parlare con il muro! È umiliante e strano … a volte ho l’impressione che il muro mi risponda.”
ahhah

davvero sono rimasta piacevolmente stupita da Milo che dice a Soren che Tom è famiglia e Soren che pensa che per lui è Milo famiglia <333
una cosa di una dolcezza immane!
Ora vediamo cosa succede al negozio di Tom!
Mi è piaciuto quando Soren ha detto di questa versione arcaica dell'Alohomora!

Sono curiosa di vedere come faranno Soren e Lily in una relazione a distanza! Anche se non credo Soren rimarrà a lungo in America.
Harry prima o poi doveva venire a sapere di Soren, ma secondo me la prenderà bene!

mi sto davvero affezionando a questo quadretto Milo/Michel e sono sollevata, perchè shippare Soren e Milo non mi faceva godere appieno la storia ormai xd ma ormai sta passando questa fissa ahahh xd ebbene sì. Sono adorabili, solo che mi piacerebbe che parlassero anche un po di più del passato di Milo, tipo quando l'ha visto per la prima volta che erano bambini..sto cominciando a pensare di aver capito male xd LOL
mi piace anche che Milo gli ha praticamente impedito di parlare, secondo me subdora qualcosa e vuole impedirgli di rovinare tutto con le parole xd mi sta piacendo davvero tanto Milo!!
Anche LOKI con Milo, una bella bromance!

Non mi aspettavo che tutti sapessero già di Soren e Lily xd
ti immagini se dopo un giorno si lasciano e ricomincia il giro fra tutti per dire che si sono lasciati? ahhah xd
vabbè, cmq un po Soren lo capisco io, la famiglia è troppo numerosa ahhah cmq sì, sono dei begli elementi, tutto sommato, una volta che ti affezioni..ci ho messo un po anche io, ma ora mi piacciono pure Dom e Violet xd
una volta che hai accettato Lily in fondo, puoi accettare tutti 😂😂😂
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 02:25 pm)

10/10/19, ore 23:23

“Buongiorno principino!” Vociò con forza, spalancando le imposte della stanza e cominciando a fischiettare una nota aria da operetta che ricordava l’altro detestasse. “Sorgi e cammina!”
Continuando a non avere risposta sbatté rumorosamente il vassoio della colazione sul tavolo

ma si è trasformato nel Merlin del telefilm Merlin ahhah

Mi sono piaciute abbastanza le effusioni di Lily e Soren..tanto so già che tra un po mi pentirò di averlo detto LOL xd
chissà se manterrà la promessa di lasciare subito Scott? xd

Che belli James e Teddy con la piccolina 😍
non pensavo mi sarebbero piaciuti così tanto! Sul serio! La piccola è adorabile! Ero con gli occhi a cuoricino quando mi sono immaginata la piccola abbracciata al lupo bianco Teddy 😍
che tenerezza!!! Ti confesso che non ero molto convinta all'idea di questo quadretto ma ora mi sono dovuta ricredere!!!

Meravigliosa anche la scena tra Teddy e James *_*
mi è anche piaciuto tantissimo che hai descritto il fatto che Teddy ci ha messo un po per recuperare la voce e anche per parlare!! 👏👏👏
sono fan dei dettagli a cui mai nessuno pensa! Cioè magari qualcun altro al tuo posto avrebbe fatto tornare Teddy umano e basta, finito così e invece...? Invece no! Tu ti metti a raccontare che OVVIAMENTE una simile trasformazione comporta delle conseguenze, non puoi stare animale per tutta la notte e non risentirne, e chiaramente si suppone che gli animali NON parlino e non capiscano neanche quello che gli dici (ok il famiglio di Al e Tom capisce, ma è un famiglio, quindi c'è differenza suppongo LOL e in ogni caso ci sta che la trasformazione da umano ad animale intontisca e quindi sia una cosa diversa xd) ma cmq NON parlano e sono contenta che l'hai raccontato! Da una nota di credibilità in più!

Mamma mia avere un Teddy nudo davanti...capisco James che non riesce a resistere xd
e quando Teddy ha detto che puzza di selvatico..io l'ho trovato sexi, gli sarei saltata addosso fossi stata in James ahhah xd

“La promozione è la tua grande occasione, ma Mike … trovare una persona che ci fa sentire come se valessimo qualcosa è il guadagno più enorme del mondo.”
mi piace molto questa frase e la condivido!
Mi è piaciuto molto come Al ha consigliato Michel con Emil/Milo ^_^

“Questa è la mia ultima sera come tuo migliore amico. È per questo che sono venuto. Sei triste, non voglio lasciarti sola.”
è una bellissima frase! Ren è un ragazzo meraviglioso.💜
Come Scott.💜

Mi sento un po sciocca ora..avevo dato per scontato che Doe avesse infettato Soren, invece no..gli aveva preso solo il sangue xd
vabbè meglio così!
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 11:57 am)

10/10/19, ore 23:19

Non potevo non recensire questo capitolo e non commentare la dichiarazioneeeeeeeeee dell'anno 😂😂😂
dico già subito che quando Lily strepitava che tutti la idealizzano, io pensavo: parla per gli altri IO NOOOOO xd
ma il bacio mi è piaciuto xd davvero xd LOL
non so cos'altro dire, Lily è sempre insopportabile e quando non rispondeva alle lettere avrei voluto strozzarla xd maaaa ammetto che le amicizie che si trasformano in amore le adoro sempreeeee!! Solo che è durato così tanto questo tira e molla che me li ha fatti un po disishippare capisci? xd
ma fa niente! Sono carini! Per stavoltaaaaa xd
Tanto so che quella scema ci metterà tempo zero a farmi cambiare idea di nuovo xd scusami, so che la adori ma non posso fare a meno di insultarla xd

E che BELLI James e Scorpius! Amo come il biondino cerca di farlo parlare e confidarsi!

10/10/19, ore 21:48

Non mi aspettavo proprio che avremmo conosciuto il padre di Michel O.O
sapevo che c'era un trucco!! Gli ha dato la promozione ma secondo me l'ha fatto solamente per potergli impedire di vedere Milo!!!

James approfittò del suo silenzio per passargli un braccio attorno alle spalle e arruffargli i capelli. “Non prendertela, Sergente … il mio fratellino è un impiccione di professione. Ha una bella testolina,
oh un momento tra fratelli xd 💜💙💜

cmq non mi aspettavo che con Ama andasse così male che non volesse provarci nemmeno xd cioè pensavo che prima Lily si sarebbe ingelosita un po e gli avrebbe fatto qualche scenata xd
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 10:16 pm)

09/10/19, ore 22:05

Perché diavolo Zenzero non sgambetta qui in giro? Perché me lo devo gestire io?
Se ce l’avesse avuta davanti le avrebbe torto il collo come la gallina che era. Sapeva benissimo di essere l’ancora emotiva del disagiato e che era l’unica a cui aprisse il cuore senza remore.
E sparisce. Sparisce dopo l’incontro con John Doe.
Non si molla la barca quando è in tempesta, stronza.

Amo ancora di più Milo ora che la insulta ahhahah

“Tolleri un cazzo!” Lo bloccò esasperato, perché era pagato per piegargli le mutande e assicurarsi che mangiasse, non per farsi trattare come un Elfo Domestico. “Si può sapere perché devi gettar merda sulle persone che vogliono aiutarti?”
E poi sono tuo amico, brutto stronzo, trattami meglio!
ohhhh finalmente! Ma che è successo che Milo continua a dire cose giuste? ahhah

Corrergli dietro pieno di roba come un attaccapanni fu abbastanza ridicolo. “Ehi!” Gridò. “Riprenditi la tua roba, porca puttana!”
mi ha fatto ridere qua ahhaha

mamma mia che bello il quadretto Milo con i due fratelli Zabini!!
Ok sono sconvolta dal fatto che è saltato di nuovo fuori il nome di Petunia dopo tutti questi capitoli 😂😂
ho cercato di stare dietro a tutto il ragionamento fatto da Scorpius per cui ha capito perchè Doe dovrebbe avere il castello in quel paese..qualcosa ho capito, qualcosa no, ma pazienza 😂😂

Io non ci sto capendo più niente, ora Milo sembra che vorrebbe che Michel lo seguisse in America ma da per scontato che Soren e lui se ne torneranno li, ma c'è la streghetta stronza qui e non credo Soren se ne andrà davvero, quindi Milo a sto punto che fa. Se ne va o resta? Non fate scherzi 🤣🤣
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 10:54 pm)

09/10/19, ore 21:43

Ci manca solo si interessi a quei due. Sarebbe capace di andare da Sören e chiedergli se ha già fatto sesso con Lily o se si è limitato ad avere fantasie erotiche che la coinvolgono.
Gli prese la mano e ne baciò il palmo, con affetto ed esasperazione. Come le cose andassero a braccetto non l’aveva mai capito.
mamma mia, io li amo troppo Al e Tom, sono così romantici e dolci, 😍😍😍😍 amo quando si baciano, anche solo la mano, e poi mi è piaciuto come non riuscivano a credere che Lily avesse una tresca, come Al pensò che Soren tratta Lily come se dovesse dedicarle un sonetto.
pensieri molto romantici, non solo su Lily e Soren ma anche sul rapporto di coppia, che Tom non riesce a credere che qualcuno possa tradire l'altro xd

Mi sono piaciuti straordinariamente anche i pensieri di Lily! Certo, un po troppo prolissi per me..stavo già per gridare LOL però dai, per essermi così antipatica, devo dire che mi sono piaciuti i suoi pensieri su Soren! E devo ammettere che purtroppo Scott ci fa una gran pessima figura xd
volevo scuoterlo e dirgli di cacciare fuori le palle LOL lui ancora la sta pregando di ripensarci..ma come si fa xd

Cmq mi piace questa cosa che Soren bacia Lily, poi si scorda, glielo si viene detto ma lui non lo ricorda e tra poco lo vedrà come alla tivù! ahhah che cosa intricata 🤣🤣 non si è mai visto un primo bacio così! 🤣🤣
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 10:00 pm)