Opera al Nero
di Dira_

09/10/19, ore 20:23

La bambina era espansa come una piccola stella marina sul petto del compagno
bellissima frase!!
mi sta davvero piacendo questo quadretto!!!

mi piace Ginny in questo capitolo! E poi mi piace quando Harry e Ginny capiscono che James e i ragazzi non hanno chiamato Ama perchè per loro era SOREN il loro agente!
😂😂😍

“Ehi, Zabini.” Loki fece capolino dalla porta con la pipa tra le labbra e sorriso furbastro d’ordinanza. “Il tuo musicista è tornato?”
“Mi piace, è così deliziosamente bohèmienne.” Scrollò le spalle. “Possiamo tenerlo?”
ahhah

Oddio!! Non era così che mi immaginavo il bacio tra Soren e Lily 😂😂😂😂
e con tutto ciò, cmq è stata una scena carina xd eh, mi sono ricordata che sono obiettiva xd
ma non li shipperò..semplicemente sono obiettiva xd

senti, io volevo cercare di non infierire, ma tu stessa dici che Lily è una deficiente, quindi che c'è da dire di più??? 😂😂😂
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 09:09 pm)

09/10/19, ore 19:04

Lo dico già subito..nel capitolo 33 avevo detto che mi era piaciuta la chiacchierata Al e Tom, ma intendevo Al e James LOL
ecco cosa succede a non mettere mai i fratelli che passano del tempo insieme..non ci sono abituata  sbaglio i nomi xd sì, è un mezzo rimprovero xd
quando li ho visti interagire mi sono chiesta se stesse nevicando LOL

Milo (temo che se lo chiamo Emil, possa fare confusione, non mi sono ancora abituata xd) e Michel, sono tanto carucci insieme e la storia di Michel sul fatto che in realtà sia mezzosangue è...tanta roba!!

Ma.....John Doe non dice alla sua dama capricciosa quello che ha fatto a suo figlio??? Ma che razza di rapporto hanno questi due? 😂😂😂
lei poi mi sembra una cretina 🤦‍♀️
cmq il capitolo mi è piaciuto anche se io avrei preferito che prendessero di mira JAMES non Soren 🤣
solo una scusa per farlo diventare protagonista ma ormai mi sono rassegnata a vedere Soren come protagonista xd e non avrei niente in contrario se non fosse che mi tocca subirmi anche Llly xd
cmq....James è stato molto carino a farsi avanti per badare a Soren 💜💙💜

Povero Soren, chissà cosa gli hanno fatto 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 07:26 pm)

09/10/19, ore 17:36

Non aveva invece mai pensato che lo sciroppo d’acero fosse una delle sette meraviglie del Mondo Babbano.
questa cosa l'ho letta diverse volte, mi fa venire voglia di provare! xd
Sai che mi stanno piacendo Milo/Emil e Michel? Stanno diventando anche romantici 💜💙💜

Mi è piaciuta tanto la chiacchierata Al e James! 💜💙💜 Al non l'ho mai visto tanto docile 😂😂😂

“Attento che questa roba per le ragazze prelude al Grande Passo, quello che sta per fare il nostro amico biondo e seminudo laggiù.” Indicò con il bicchiere Scorpius che stava cercando di trascinare Potter sulla pista da ballo.
ahhaha li amo i miei amichetti preferiti!

Mi è piaciuto che Soren intervenisse per difendere Milo!!
E ora Soren si macina dalla gelosia e colpo di scena ha visto Doe..
sia mai che gli viene in mente che sia una trappola? Ma figurati 😂😂🤦‍♀️
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 06:46 pm)

09/10/19, ore 16:06

Adoro questa bromance velata tra Al e Soren 💜💙💜💜💙💜
Adoro anche Meike e le sue battute ahhahah
è già andata via! Io volevo che restava con loro 💜💙💜💜💙💜
Al stai zitto! quindicenne fastidiosa? Meike non è fastidiosa! Se è fastidiosa lei, Lily cos'è? 😂😂

“Dici cose terribili ma mi fai sentire bene … ti amo.”
bellissima frase!!!
Bellissimo questo spazio, sia con Al e Tom che si sbaciucchiano sul tappeto parlando di Soren
sia il momento meraviglioso a tre!

Sono a un passo dall'odiare pure Scott...sì perchè invece di mandarla affff....xxxxx la prega pure, vuole PURE farci il viaggetto insieme..ma come cavolo si fa...ç_ç ma mollala tu!! ç_ç
e ora...il colpo finale! Soren se ne sta andando? Piaciuta la sorpresa ROSSA? ^______^
Mamma mia, non la posso più vedere. Spero si mettano insieme al più presto, almeno ci togliamo via sto dente 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 04:33 pm)

09/10/19, ore 14:14

È bella, intelligente senza però essere aggressiva …
senti Ama, ma che film hai visto?
No vabbè..io cerco di trattenermi, ma qui hanno perso tutti la bussola per sta ragazzetta... LOL

“Già, ma non avrà un granchè, no?” Ribattè Potter confuso. “Il siero si è rivelato una schifezza … fa esplodere le persone!”
mamma mia amo troppo James. Da luce ai miei pensieri e non mi stupisce che tra tutti sia stato lui a dire questa frase💜💙💜

Ama MI PIACEVA prima di concorrere con l'odiosa Lily alla conquista di Ren e ora infatti è diventata l'odiosa NUMERO 2, al pari di Lily, un'altra cosa che non sopporto sono i triangoli 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😭

Ohhhh sono molto contenta che mi hai inserito la nonna di Teddy in questo capitolo! Una delle poche persone femminili che non mi sta antipatica e OVVIAMENTE me l'hai fatta sparire 🤣🤣🤣

Meraviglioso sia il dialogo Michel /Al , sia il momento Benedetta, Jam e Teddy!!
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 11:02 pm)

09/10/19, ore 13:31

“Malfuretto, chiami i tuoi testicoli gemme?”
AHHAAH li amoooooo e amo James xd
ma poi Scorpius che deve fare surf? Grandissimoooo
sono sicura che se lo farà, si divertirà!!!
Rose grandissima diva 💜💙💜

“Che succede mio bel Potty, senti già la mia mancanza? Non preoccuparti, lunedì potrai di nuovo stringermi tra le tue braccia virili!”
ahhahha

Fatti neanche due chilometri aveva dovuto pregare James di accostare e farlo scendere. A dirla tutta, glielo aveva gridato addosso.
Se non mi molla stavolta, non mi molla più.

bella frase ahhah xd

Sei la persona giusta per Benedetta.” Gli prese il viso tra le mani e appoggiò la fronte contro la sua.
mamma mia che bello! Io amo sempre di più James xd

Beh! Ti confesso che pensavo che il viaggio sarebbe stato più lungo e denso di pericoli xd
non immaginavo durasse così poco ma sono contenta cmq delle scene con James che è sempre stupendo!
Non sono molto sorpresa del rifiuto dei nonni, anzi io credevo che già Ted avesse deciso fin dall'inizio che Ben stesse con loro e andasse dalla famiglia solo per riferirglielo
😂😂😂

Ok!!! Confesso che Lily a fasi ALTERNE - non allarghiamoci ahha - mi è piaciuta in questo capitolo, si respirava un'aria di profonda amicizia che mi faceva piacere vedere, a fasi alterne, il problema è sempre questo con Lily, non riesco a essere obiettiva, la vedo sempre come una ragazzina che si pavoneggia e si culla nella consapevolezza che tutti gli muoiano dietro e poi odio quando insulta magari James, anche solo per scherzare o quando fa la stronza e risponde male..non ci posso far niente....odio troppo il suo modo di fare xd è anche per questo che non commento mai le sue parti, dovrei insultarla sempre altrimenti xd beh, adesso lo sai perchè almeno xd

e cooomunque, sempre perchè sono sempre sincera, nonostante tutto, ho amato l'abbraccio che si è scambiata con Ren!! Molto intenso! Forse è questo il problema, li vedo bene come amici, ma come coppia no xd ma tutti tifano per loro 😭😭😭
cmq meriterei una statua..lo dico eh..stavolta senza vergogna..12.000 parole di capitolo..per gran parte incentrato sui pensieri di Lily..non so dove ho trovato la forza..🤣🤣 forse grazie a Milo e James 😍😍
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 02:06 pm)

08/10/19, ore 23:04

“Credo perché … beh, parlo a titolo personale, ma perché credo che dimostri che il mondo non si divide in buoni e cattivi. Credo di volerlo aiutare perché mi dà speranza.”
bellissie parole ha detto Al riguardo Soren 💜💙💜

Sono felicissima che alla fine tutti si siano affezionati a Soren! Mi è piaciuta la conversazione al Ministero, povero Soren, gli hanno tolto l'incarico, ma tutta la scena è stata raccontata in maniera MAGISTRALE! Compresi i pensieri di nora!! 😍😍😍👏👏👏👏👏👏

Ahhaha che carini Tom e Meike che si preoccupano per Al..ecco..altra ragazza che non mi infastidisce..avevo fatto la lista di Nora, Rose, Ama..ma mi ero dimenticata di lei ahha 💜💙💜

Che bello Al che appoggia la testa sul petto di Tom e l'altro che gli accarezza i capelli 💜💙💜 quanto li adoroooo!!
Adoro anche il gatto!!

“Tutto si riduce ad una scopata, Michel.” Rise l’altro cadendo trai cuscini. “Dall’alba dei tempi, o io e te non saremo qui.”
Non che avesse tutti i torti. “Interessante … Dietro le tue sparate sembra che si nasconda una persona profonda.”

AHAHAH Milo dovrebbe fare il filosofo!

Ma povero Soren..non puà neanche farsi un giro dove vuole lui xd è un animale braccato sto ragazzo xd
Mi è piaciuto molto il pezzo Soren/ Michel e sono sempre più incuriosita da questa storia che si sono incontrati da bambini!
Sono certa che Michel abbia detto che è stato il suo primo bacio! Ma se non ne hanno ancora parlato..mi sta venendo il sospetto che possa aver capito male io xd
Ci piace il Michel geloso del rapporto con Soren! ahhah :))
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 11:38 pm)

08/10/19, ore 19:16

QUANTO AMO James e Scorpius che si punzecchiano per la radio 😍😍😍

“A me la canzone piace.”
Non fu certo di averlo detto ad alta voce finché tutti si girarono a guardarlo. Tentò pateticamente di non arrossire, perché alla sua età e con il suo passato era ridicolo.  In compenso quando uscirono dalla macchina per poco Scorpius non lo abbracciò

AHAHAH Soren e Scorpius 💜💙💜

John Doe ormai è ben oltre il salvabile..è proprio irrcuperabile!
Però sono sollevata di sapere che il povero tizio non sia stato lui ad uccidere la sorella.

Io sono preoccupata, non mi piace questa storia che James e Teddy debbano separarsi, ho paura possa accadere qualcosa!!

Dai, mi è piaciuta la prima lezione di duello! ^_^

Avevo immaginato che Sophia fosse la madre di Soren :(
speriamo non sia stronza come lo zio, ma dai pochi scambi che ha avuto con Doe e dal fatto che sono amanti, non nutro molte speranze :(

Bellissime le frasi filosofiche di Milo e dolcissimo James che non resta ad aspettare Teddy a casa come una mogliettina ansiosa ma va con lui 💜💙💜
ma poi quanto mi piace immaginare James che gli accarezza i capelli!! 💜💙💜
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 08:31 pm)

08/10/19, ore 16:10

“Devi perdonare il mio povero amico. È un idiota che non sa dire grazie.” Lo interruppe Loki
AHHAHAH amo troppo Loki
Ho amato che Loki e Milo vanno d'accordo!!

Una serie di immagini – immagini che la Patil le aveva fatto imparare a memoria e che parlavano di posti meravigliosi, abitazioni confortevoli, affetto, amicizia e in generale di cose belle
qui mi sono commossa!! Davvero!
Mi piace la bimba e il modo in cui Lily sta cercando di farla uscir fuori!
Oddio ahhaha xd la bambina è ITALIANA. Lol sono sconvolta!

“Mi ha fatto entrare uno degli apprendisti.” Mostrò l’anello con il simbolo di Serpeverde che avevano dato loro al diploma. “Pare che qui sia visto come lasciapassare.”
ahhh dopo il diploma, i Serpeverde hanno un ANELLO? Sono sconvolta ahha

Ok proprio non me lo aspettavo che Soren avesse il sangue come gli infetti O.O
sono rimasta abbastanza sbalordita dalla cosa..e ancora non ho capito come mai dalle analisi era sembrato sano..
Povero Soren!

Mi è molto piaciuto il dialogo tra Soren e Tom 😍😍😍😍
mi è piaciuto quando Soren lo ha ringraziato per non essere come suo padre!
Cmq a me sembra una cretinata fare sti giochetti..nel senso Al non vuole che gli dica del sangue, ma scusa..gli ha già detto praticamente tutto, che differenza fa dirgli che è per il sangue? 🤣🤣
certo so che la differenza sta nel fatto che dovrebbe dirgli che il suo sangue è quello di un infetto e non è proprio una cosa che puoi dire a cuor leggero, ma a sto punto tanto vale sputare fuori tutto xd anche perchè dirgli che ha a che vedere con qualcosa che gli hanno fatto quando lo usavano come cavia..è molto più inquietante xd

Mamma mia che carino e dolce Al tutto contento che è fiero di Tom e se lo abbraccia e se lo coccola tutto 💜💙💜
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 05:11 pm)

08/10/19, ore 14:17

“Certo che sei proprio un genio.” Sbuffò. “Come fa un gufo a trovarmi se non ho una bacchetta che emette magia? È così che rintracciano voi maghi.”
Wowww caspita! Sono contenta che l'hai spiegato..me lo sono sempre chiesta anche io ma non immaginavo una spiegazione del genere xd

… ma vorrei sapere come una persona del tuo talento sia finita a fare da assistente personale ad un ex carcerato.”
“Una buona paga.” Gli sorrise pigramente. “E comunque ci sono lavori peggiori.” Soggiunse. “Tipo il tuo.”

ahhahah fortissimo Milo/Emil (non so come chiamarlo ahha) grandiosa battuta!
Comunque non immaginavo che la scusa per fermarlo, fosse che gli voleva far vedere i suoi strumenti! ahha
Un po come "vorrei farti vedere la mia collezione di farfalle" ahhah

Bello anche il viaggetto/missione Soren/Scorpius, ma sono sempre in difficoltà, le scene che mi piacciono, me le fai durare troppo poco..e io quindi che commento? LOL

MILO E MICHEL: Woww certo che fare un'ora a piedi solo per andare a casa di uno..gli piace davvero eh? Ma è reciproco, visto che pure l'altro è disposto a farsi la camminata 🤣🤣
sono ammaliata!! Bellissimo tutto questo parlare di musica e mi è piaciuta anche la scena dell'ombrello!
Davvero tanti, tanti complimenti! Non è semplice descrivere un appuntamento così...un appuntamento MUSICALE è difficile da descrivere, ma è originale e mi è piaciuto molto e anche il bacio finale!! 😍😍😍

io voglio fare una domanda! Ma com'è che in questa saga quasi tutte le donne tranne Nora, Ama e Rose, sono detestabili??? 🤣🤣
anche se penso che non odi nessuna più di Hermione! Almeno lei compare qualche volta (non che ne senta la mancanza quando non c'è) ma Hermione è proprio sparita, volatilizzata 🤣🤣
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 03:56 pm)

07/10/19, ore 20:00

Ma James e Scorpius come cavolo è che hanno una scrivania in due e una sedia SOLA? Ma quando pensano di rimediare e prendere un'altra sedia? 😂
Cmq che carinoooo James a coprire Soren con Ron 💜💙💜
Non ho capito però di che colore ha i capelli ora teddy, ho capito solo che non li ha blu LOL

che dolcezza che James ha deciso di aiutarlo. coinvolgendo anche gli altri 😍

Oddio! Sono abbastanza sconvolta dalla storia che sta venendo fuori su Milo 💜💙💜
quindi forse una qualche forma di magia la possiede anche lui!
non vedo l'ora che si sappia di più su questo famoso primo bacio che Milo avrebbe dato a Michel!

non mi ricordavo più che Lucius era morto per via di Greyback, allora è vero, Scorpius è davvero nobile ad esser andato comunque 💜💙💜

Oddio! Hanno trovato il bambino! Sono molto contenta 💜💙💜
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 11:52 pm)

07/10/19, ore 17:35

Jordan confermò. “Sì, quello è in discorso diverso. Non è che siano rotti.” Fece un sorrisetto indulgente a Scorpius, che abbozzò un sorrisetto imbarazzato. “ … È che il loro sangue produce qualcosa che, come dire, annulla la magia. È una malattia, non c’entra niente con ipotetiche scale magiche.”
ohhh che bello, una spiegazione sui maghinò..ne avevo bisogno...xd anche io non sapevo molto come funzionasse

“Potty ha un soprannome per tutti.” Spiegò di buon grado. “Specie quando cominci a piacergli. Forse tra un paio d’anni si ricorderà anche come ti chiami. Non è adorabile?”
awwww

Mi piace tantissimo l'amicizia tra Loki e Michel 💜💙💜

ecco, più o meno diciamo che la storyline di Teddy era come l'avevo immaginata xd anche se non immaginavo che il bambino in questione fosse suo nipote o.o ti confesso che al momento non mi incuriosisce molto la storyline ahha xd sorry xd ma Teddy desiderava dei figli e ora forse crescerà suo nipote, il che ptrebbe regalarci tanti momenti teneri con James!

Mi sono piaciuti i pensieri angst di Soren e come è andato fuori di testa!

Senza offesa Camaleonte, ma ho passato quattro anni ad accudirlo per renderlo un essere umano funzionale. Me lo riduci così lasciando delle cicche?
Vaffanculo.
Soren che si preoccupa 😍😍

Sono troppo fatto per un remake dei dolori del giovane Werther
ahhahah ho il libro! Grandissimo libro! NOn ho mai trovato nessuno che lo citasse xd

Milo che vorrebbe farsi Al e Tom in contemporanea ahahha xd
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 05:58 pm)

07/10/19, ore 16:51

Harry si scambiò un’occhiata con Ron, ed entrambi nascosero una smorfia sarcastica, forse più adatta ai due studenti ribelli che erano stati che a due uomini adulti, ma non per questo fu meno soddisfacente.
mi piace tantissimo quando si notano cose che li fanno sembrare ancora giovani! 👏👏👏👏👏👏

Io sono sconcertata! AHAHAH XD
1) non immaginavo che Mike Zabini avesse un fratellino. Così adoraaaaabile poi!
2) no immaginavo che avesse DAVVERO incontrato Milo da banbino ahhaha xd
e addirittura è stato anche il suo primo bacio!!!! O.O

Mi fa piacere che Soren può aiutare a trovare la cura, grazie alla sua condizione :))

A presto!!
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 05:05 pm)

07/10/19, ore 15:21

James ha salvato Soren 💜💙💜
e ho amato che proprio quest'ultimo abbia salvato la situazione!
Povero Radescu 😭😭
grandissimo capitolo!
Ho amato anche Al che si preoccupa per James..ma sta preoccupazione dura da troppi capitoli..temo per lui xd

Prima che mi dimentichi, volevo anche riservare qualche parola per il pov dell'infetto. Strepitoso 😍😍😍👏👏👏 e stavo già sclerando perchè credevo che l'infetto si chiamasse PRINCE e invece era Price ahhah stavo già chiedendomi quanti parenti avesse ancora in vita Soren xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 03:39 pm)

07/10/19, ore 12:16

ho letto prima le note e volevo solo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che poi si entrerà nel vivo dell'azione..anche se mi scoraggia leggere un altro capitolo di passaggio xd ç_ç è che ho poco tempo per leggere in santa pace senza che nessuno mi rompe..solo fino alle 14:00 e ci metto praticamente un'ora solo per leggere un capitolo visto la lunghezza e sta già scadendo il tempo mi sa, quindi spero sempre di arrvare presto ai fatti salienti xd

SOREN E MILO: Ti perdono per via dell'inizio dove si parte subito con Soren e Milo, in cui Soren si capisce che ha sentito la sua mancanza 💜💙💜
e aaaaaaartgh mi duole ammetterlo ma è stata carina la scena in cui Soren porta in braccio Lily fino al letto, ma SOLO la scena xd mi piace la tensione riferito a qualcuno che senti di non poter avere awww ma ormai per me Lily è...out xd non la sopporto..tutte queste arie che si da sapendo di piacere a tutti xd all'inizio la trovavo adorabile ma poi mi è diventata insopportabile xd

Eeeeeeee mi piace che Mike e Al parlano di Milo ahhah xd Mike ce la farà prima o poi a capire dove l'ha già visto? ahhah

ROSE E SCORPIUS: Mamma mia, ho adorato Scorpius cavalier servente che salva Rose dalla famiglia pazza 😍😍😍
e poi è nel mezzo del verde con il ragazzo che ama, vestita da sposa! Che meraviglia!!! E la prende pure in braccio 😍😍😍 mi hai fatto amare questa coppia!! Già da un bel po di tempo, te lo dissi!

Uhhhh un altro infetto xd
VOLO a vedere ol prossimo capitolo xd

Ps alla fine mio padre è tornato verso l'una invece e abbiamo pure discusso xd
ODIO vivere con i miei xd
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 02:44 pm)