Opera al Nero
di Dira_

07/10/19, ore 11:22

Che meravigiosa immagine quella di Scorpius a terra addormentato e abbracciato a un gigantesco cane di peluche 😍😍

AL E TOM: Ma quanto è fantastico Al che fa recapitare la colazione anche da fuori? Ma è meraviglioso! AHAHAH io ci tengo tantissimo la colazione e questa cosa mi pare stupenda xd inoltre ADORO che nonostante la misantropia evidente di Tom, si fa perdonare alla stragrande con tanto sesso! xd
Sesso mattutino e in doccia! Fantastico!

TEDDY: Ok! Avevo promesso che avrei commentato la storyline di Ted se mi fosse interessata ed eccomi qui dunque! Mentre stavo leggendo, stavo cominciando a pensare che forse la cosa che si stava portando dietro il mannaro morto fosse...un cucciolo??? Ma mi sembrava banale una cosa del genere, certo molto dolce, se poi Teddy se lo fosse preso, ma leggermente banale, ma poi quando ho letto il nome "Lunastorta" mi è presa quasi una sincope LOL xd sei riuscita a scatenare di nuovo il mio interesse ! LOL
e anche se non è possibile che sia Remus, è stato bello aver pensato che fosse lui anche solo per un secondo xd

Mi è piaciuto moltissimo il pov del gatto Zorba! - nel pov sostiene di non essere un gatto..mah! xd - e anche il fatto che Dudley abbia portato il dolce a Tom, preoccupandosi per lui!
Mi è venuta voglia di dolci e poi adoro la menta!!
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 12:14 pm)

07/10/19, ore 10:27

Lo dico prima che mi dimentico ma sappi che volevo dirlo da tanto tempo...l'Ospedale San Mungo mi affascina tantissimo!! E so che non mi fa onore perchè alla fine è un ospedale..però dai..sa di mistero..in particolare in questa storia xd
è un po come il Nottetempo!

Quanto mi piace comunque, che Soren ha questo compito di stare dietro a Doe e di aiutare a rintraciarlo 😍
E mi piace molto come è diventata Maike! Mi piace il rapporto con Al e Tom!

Quanto mi piacciono Al e Tom 💜💙💜 forse un giorno mi stancherò di scriverlo ma non di pensarlo 💜💙💜

“Katy Perry.”
“Come scusa?”
“Prima … hanno messo Katy Perry. Oltre il tollerabile, me ne torno a casa.”

HAHHAHAH

Albus venne così strizzato in un abbraccio che lo staccò di qualche centimetro da terra.
awwwww Al e Scorpius! Mi fa pensare all'ottavo libro xd

“Rendi utili le tue feste imbarazzanti e trovaci un tavolo, Malfoy.” Lo apostrofò Tom
 tenendolo fisicamente a distanza con una mano dato che l’altro sembrava intenzionato ad abbracciarlo. “E non toccarmi.”

adoro! ahhaha mi piace il sarcasmo di Tom ahhah come poi cerca di tenere le distanze da ogni affettuosità ma non lo fa in modo cattivo ahhah è sexi!

“Violet ti sta cercando per darti il suo regalo da mezz’ora. Tra poco te lo lancerà in testa e considerando che è dall’altra parte della sala potrebbe uccidere qualcuno. Vieni?”
ahhahah sto amando tutti. Anche loro! Sto amando anche Violet!

No vabbè! Ha fatto bene Milo a lasciarlo lì come uno scemo a Michel ahhahah così impara a fare tanto quello superiore xd

” Guardarono verso quest’ultimo che chiacchierava con Bobby Jordan e fidanzata. I capelli erano settati su un tranquillo celeste pastello, ma forse era dovuto al fatto che James ci stava passando oziosamente le dita.
Alloraaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo finito qui? Se li amo ancora un po di più (Ted e James ) finisco per fondare un fanciub xd
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 11:18 am)

06/10/19, ore 23:33

Sì, mi ricordo che avevi detto che per Hugo c'erano grandi cose in ballo :)))
caspita, mi sembra che addiritura l'avevi detto nel prequel..pensavi a questa cosa da allora? Accidenti :)))
sono molto contenta per Hugo però :)

Ma guarda chi è tornato! Nott! Mi mancava!

Scusa, ma perchè dovremmo tirarti una pietra? 😅😅🤣🤣 io apprezzo TANTISSIMO i colpi di scena e questa cosa che Doe è il famoso ladro mi piace ahhahah xd non ha fatto chissà quanto male ai nostri eroi quindi non riesco a detestarlo più di tanto e almeno è sempre una ventata di novità xd cmq ti sta simpatico, ammettilo! Trovi sempre il modo per ritirarlo fuori!! 🤣🤣 ma perchè non lo fai diventare buono e così ci dai un taglio? 🤣🤣😂 detto con affetto eh non prendertela ahhaha :))

Coomunque mi è piaciuto tantissimo sia che Soren si sia confidato con i miei amichetti del cuore preferiti, sia che James ha provato empatia per la sua triste storia <3

James non aveva idea di come fossero finiti a parlare della triste storia del crucco
Mi fa morire ogni volta che lo chiama così ahhah xd

Ps scusami se non ho commentato la storyline di Teddy..avevo intenzione di farlo nel capitolo precedente ma poi ho deciso di non farlo..mi stava anche piacendo l'avventura nella foresta ma poi è durata troppo poco e commentare solo per dire che ero contenta di James e poi scoprire che non era stato poi lui davvero a salvare Teddy e dire solo che non capivo come mai Ted ci tenesse tanto a uno che ha cercato di farlo fuori in maniera orribile...beh, mi sentivo un po una deficiente 😅😅🤣 prometto che in caso scoprissi che mi piace anche questa storyline, commenterò meglio xd
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 10:08 am)

06/10/19, ore 19:49

Wow! Sono molto contenta della storyline di Eleanor e sua figlia sai? E io che temevo che mi avrebbe annoiato leggere di loro! xd
te lo posso dire tranquillamente, visto che ho scoperto che non è così ahha almeno per adesso trovo la loro storyline molto interessante!
Intendiamoci anche se non leggo di loro, io sto bene uguale 😂😂 ma mi piace questo capitolo e in generale mi piace leggere di come Ama si è affezionata a Soren, mi piace leggere di come Eleanor ha preso a cuore Soren e l'abbia tirato fuori da Nurmengard! Forse perchè conosco la loro storia dal prequel, so cosa hanno passato..ma è bello che nonostante Eleanor ha perso il marito, sia comunque riuscita a creare qualcosa di bello con Soren, che non gli porti rancore e la stessa cosa per la figlia..insomma mi fa piacere che si preoccupino di loro!! Da più intensità a tutto quello che è stato raccontato nel preqiel!

Mmmm scusa io forse sono un po rompi, ma qui la cosa è importante..capitoli fa Eleanor disse che Soren aveva scritto per un anno a Lily ma lei non aveva ricevuto lettere, ora qui però lei intuisce che non ha potuto neanche scrivergliele perchè non gli hanno dato carta e piuma..dovresti sistemare questa parte perchè è un controsenso importante o.o o magari sono io che ho capito male o non ho afferrato qualcosa..e magari la spiegheranno successivamente..

Non immaginavo Milo e Lily si sarebbero incontrati da soli 😂😂

Milo che ha letto la lettera e Soren che lo ha sgamato. TOP ahhah
Cmq bellissime parole ha avuto Harry per milo! Bellissimo momento 😍
e poi i riferimenti a Piton..💜💙💜
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 08:10 pm)

06/10/19, ore 18:36

Lo dico qua perchè mi sono scordata di dirlo nel capitolo dove si viene a scoprire. Oviamente mi ricordavo che Abigail fosse la dama di Al al ballo del ceppo ed ero davvero convinta che ci avessero messo una pietra sopra e sono rimasta molto sorpresa che ho scoperto che era la fidanzata di Al, però sono contenta :D
lo so, non c'entra molto, non compare nemmeno, ma era solo per dire che ho notato la cosa e me la ricordo 😂😂😂
mi fa piacere intanto che Soren ha smesso di piangersi addosso xd

Adesso ti faccio ridere...non avevo idea che la pasta alla sorrentina prendesse il nome di Sorrento..che non sapevo neanche essere una città ahhah xd e al diavolo anche se passo per ignorante xd odiavo tutta la scuola, in particolare geografia, ma questo perchè tutti i miei compagni di scuola si impegnavano alla grande per rendermi la vita scolastica un inferno xd
ma non voglio fare la vittima..è solo per spiegare xd
cmq mi piace quando nelle ff acquisisco informazioni nuove 😂 tra parentesi, io ADOROOOO la pasta alla sorrentina 😍😍😍

Mael??? Aspetta, QUEL Mael? Il fratello della mezza vela o qualcosa del genere? L'ho ricordato ora! O.O ma allora ancora sono amanti??? Caspita 😂😂
anche se amanti è una parolona...però dai, credevo fosse una storiella di un'estate! 😂
invece ancora vanno a letto insieme dopo più di cinque anni..accipicchia xd

“Uno è qui per servire.”
Noooooooo dai, pure la citazione all'uomo bicentenario! Amo sempre di più quest'uomo 😂😂😍😍
e ho capito subito che era lui xd
Dai, mi piacciono abbastanza Milo e Michel ^___^ certo avrei preferito Soren e Milo ahhah ma non si può avere tutto e poi lui ha perso la testa per una certa rossa xd

(Recensione modificata il 06/10/2019 - 07:20 pm)

06/10/19, ore 17:04

Io sto cercando di farmi piacere di nuovo Lily ma è una cosa quasi disperata 😂😂
le avrei urlato conto quando ha pensato che James è facile da capire, che non si aveva mai sorprese da lui
l'ha pensato come se fosse un insulto xd quanto vorrei che le desse tante sorprese e preoccupazione, così solo per quello che ha pensato 😂😂
ma purtroppo vedo James così tanto devoto a lei 😭

Ti dico la verità, io credevo che questa sorta di malattia avrebbe reso tipo un mago oscuro James in caso fosse stato contaminato ma ora che so come reagisce, sembra proprio una cosa per niente figa, non diventano oscuri ma più come zombies..l'idea di vedere James così non mi sembra più divertente quindi ho cambiato idea 😂😂😂

Suonerà da centenario … ma Salazar, è bello essere giovani. E fare sesso.
ahhah sono d'accordo!!

La scena tra Al e Tom mi è piaciuta tantissimo!!! Che dolcezza quando Al gli teneva la mano mentre era ancora in vasca
e che dolcissimo pensiero il fatto che desideri cheTom abbia un rapporto con Soren, che abbia almeno un parente con cui abbia dei rapporti famigliari 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
Davvero un momento straordinariamente intenso!

Mi piace quando Milo conferma che essere romantici è come una malattia ahhah lo dice in una maniera dolce. Io lo amo sempre di più!

Il finale, quando si parla di sta regina, io me la figuro come la regina dei cuori, sai quella delle carte ahhah
cmq me lo aspettavo in un certo senso che non era tutto qui sta cosa dell'epidemia, stanno cercando di evolverla! La cosa potrebbe diventare interessante :D
penso che uno del clan Potter verrà colpito xd
spero non sia Soren..lasciatelo stare sto poveraccio xd si merita un po di relax xd
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 05:41 pm)

06/10/19, ore 16:49

“Non credo di esser così leggibile.”
“Non lo sei.” Sorrise. “La tua bacchetta lo è.”

Mamma mia sto adorando Stevens e Tom!!!

Oddio!! Non sapevo che si intitolasse "Hot stuff" questa canzone..e Soren ce l'ha come suoneria. Grandissimo! ahhaha xd

Io adoro sempre di più Milo! Mi sono divertita insieme a lui immaginandomi i maghi che perdevano la testa non riuscendo ad entrare al San Mungo ahha :))
Johannes mi scordo sempre chi è LOL xd sarebbe Doe? Booooo xd

Scusa, ma essendo tanti capitoli, faccio recensioni più corte e mi limito a commentare solo le cose che mi piaciono di più xd

06/10/19, ore 15:55

“Non c’è luce, il fenomeno è quantomeno singolare!”
ahhahah grande Allock!

Si riempiono tutti la bocca della parola ‘scelte sbagliate’. Ma un poveraccio che ha vissuto come un mago oscuro e tendenzialmente psicopatico come figura di riferimento, che scelte mai potrà aver avuto?
che carino Scorpius 😍

“Ci sono però tracce di qualcuno che ha preso l’ascensore.”
L’ascensore?
“Ma non era fuori uso?” Il tedesco stava mantenendo la lucidità mentre James se la sentiva scivolare dalle dita.

ahhahh non capiscono più niente! Ascensori che si bloccano e poi ripartono quando vogliono loro! TOP!

Mamma mia che capitolo!!! Mi ha rapito assolutamente!!!!
Complimenti!
Sembra che Flannery abbia puntato solo Al, come Sam aveva puntato solo James! Chissà se è una cosa casuale oppure vuole dire qualcosa ? O.O
Non ho capito bene come abbia fatto Al a svenire..non avevo capito che Flannery potesse anche usare la bacchetta nelle sue condizioni
Cmq mi dispiace molto per questo tizio! Quando avevo letto che si era ammalato non avrei mai creduto potesse combinare tutto questo!

Ps bella la canzone!!
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 03:57 pm)

06/10/19, ore 14:09

“Ho sempre pensato che fossi migliore delle persone per cui lavoravi, e sono felice di non essermi sbagliato.”
che carino Radescu 😍
“Lo capisco.”
“Lo hai sempre fatto.” Replicò alzando la testa dalla contemplazione delle sue personali miserie. “E non ho mai capito perché.”

belli bis!!

Che BELLA la chiacchierata con Radescu 😍

Daiii è carina questa cosa che Neville vuole aiutare Ted con la creatura nella foresta. Che bell'accoppiata 😍

è bellissimo quello che ha fatto Scorpius per non far stare solo Soren nell'ufficio. Ha boicottato il piano di Jamie 💜💙💜 è esilarante come Jamie continua imperterrito a ignorarlo credendo che ha una qualche possibilità che Soren non finisca per piacergli ahhah aspetto con ansia quel momento preparandomi a ridere tanto xd

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto quando Soren ha parlato delle telecamere e di come in America collaborano con i babbani per risolvere i delitti anche se sono inconsapevoli!
Mi piace come stanno indagando! Anche se ad un certo punto mi sono persa quando parlavano della ditta LOL ma credo Soren intenda che pensa che il ladro sia qualcuno che abbia montato la sicurezza..una cosa del genere..in effetti ha senso.

E ora sono rimasti intrappolati nell'ascensore!!! Noooooooooo 😂😂 mi sto appassionando a questa storyline! L'indagine sembra interessante!! E ora vediamo come faranno per uscire dall'ascensore LOL
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 03:16 pm)

06/10/19, ore 11:58

“C’è altro che posso fare per te, mio Signore e unico padrone?”
No.” Gli concesse dall’alto della sua magnanimità, poi esitò leggermente, scoccandogli un’occhiata di sottecchi. “Suoneresti? Per me?”
Ah, altro che cinico. Sono un romantico. Incompreso, ma tale.

Ti ha salvato la vita. Si è preoccupato per te quando stavi agonizzando per le frustate di suo zio.
Suona come un debito, vero?

Amo tantissimo queste frasi, così come la devozione di MIlo a Soren 😍😍
così dolce quando lo sveglia dall'incubo e gli porta la tisana..anche se non zuccherata! ahhah io l'avrei lasciata lì LOL xd
bellissimo quando suona per lui 😍
Mi sono piaciuti anche i flashback!!

MIlo che considera Eleanoi poi come mamma putativa di Soren! ahhahah

Dopo l'arrivo inaspettato di Radescu, sono dell'idea che dell'arrivo di Soren a Londra tra pochissimo lo verranno a sapere anche i quadri che stanno a Hogwarts 😂😂😂

Ps ho ascoltato vagamente la canzone che ha suonato Milo, non è il mio genere preferito ma la musica di violino mi affascina a prescindere 💜💙💜
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 12:19 pm)

06/10/19, ore 10:23

“Tom, il tavolo di cucina serve per mangiare, non per leggere.”
No.” Rese manifesto beccandosi una smorfia densa di disappunto. “Niente sesso, maniaco.”
“Allora evita di leccare lascivamente la forchetta.”
Nella tua famiglia indossate i vostri sentimenti come giacche vistose.”
Amo queste frasi, le battute scherzose, le battute sul sesso e anche la frase sui sentimenti, più scherzosa ma anche tenera!

“Devi tirare fuori le palle.” Allargò le braccia significativamente. “Perché credimi, mostrarti tremolante non aiuterà a farti prendere sul serio.”
L’Inghilterra me l’immaginavo diversa … un po’ bohémien, una specie di Parigi con più pioggia, ecco

è esattamente la stessa descrizione che mi sono immaginata un po io, anche se non sapevo come definirla, non so mai definire il significato di bohemieme lol
Sono curiosa della sensazione di Al!

Bellissimo l'arrivo di Soren al ministero della magia! Sembra di tornare indietro nel tempo a quando tutti guardavano Piton con timore e sospetto!! Le somiglianze con Piton aumentano sempre di più! Quest'angst psicologico mi piace ahhah
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 11:19 am)

06/10/19, ore 00:05

Teddy e James li amo sempre di più!!!
Non mi aspettavo che Ama fosse infatuata di Soren LOL
E il rapporto Soren/Milo lo capisco sempre meno xd

“Quanto sei poco romantico.” Gli picchiettò il petto, all’altezza del cuore. “Parlo di questo.”
Sören si scostò, mettendo anche distanza fisica tra sé e l’altro. Era il suo coinquilino e la cosa più simile ad un amico che avesse in quella terra che a volte gli sembrava ancora straniera, ma non era abbastanza.
Non è lei.

cioè Soren è chiaramente ancora innamorato di Lily ma a cosa serve allora, se non è attratto da Milo,
specificare che lui non è lei? xd mah! xd cmq sono molto carini 💜💙💜
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 09:53 am)

05/10/19, ore 22:25

“Ciao. Hai la faccia di un dipinto cubista.
AHHAHAH io lo amooooo

“Per colpa tua ieri notte ho usato il letto per dormire. È inammissibile il giovedì sera!” Gli lanciò un’occhiata sommaria; non che ce ne fosse bisogno. “Tu invece il letto neppure lo hai toccato, vedo. Con tutto l’amore che ci metto per rifartelo potresti almeno tentare di usarlo!”
lo amo bis

“Su, smettila di spaventarmi il collega. Ne ho solo due e lui è il mio preferito.”
awwww Scorpius con James 💜💙💜

Pure i cadaveri che scompaiono ahhah ma qui sappiamo già che è stato rubato!
Mi è piaciuta la quasi rissa xd

Mi piace tantissimo l'amicizia tra Eleanor e Harry!
Sono rimasta sorpresa del fatto che Harry non possedeva un televisore ahha

Non l'ho detto prima, ma sono molto contenta di Padma, una bella sorpresa! E spero riescano alla fine a restituire la sanità mentale ai genitori di Neville e ad Allock,è molto bello che ci stanno provando!! Mi dispiace per Allock!
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 11:12 pm)

05/10/19, ore 22:06

Non pensavo di vedere Soren di già ahhah anzi temevo non ci fosse proprio xd
Ahhh ecco! Avevo questo sospetto durante il primo capitolo ed è una conferma..il principino di cui parlava Milo era davvero Soren xd
Mi piace la bromance tra poliziotti!!

“In Inghilterra? Quella Inghilterra? Quella dove piove sempre, si vestono di merda e bevono the dalla mattina alla sera?”
ahhaha Milo! Come fare a non amarlo?

Ahahah ma che cosa sono queste allusioni al rapporto Milo/Soren?
Me li devi far shippare??? Una ship che so già che non ha futuro? 😭😭
Milo cmq sembra avere una cotta per Soren da come parla dei suoi occhi 😍😍

(Recensione modificata il 05/10/2019 - 10:07 pm)

05/10/19, ore 20:59

MICHEL ZABINI: Ti vediamo stasera al Finnigan’s?”
“Certo.” Sorrise suo malgrado. Nonostante si stesse trasformando in un cavernicolo privo di cervello il ragazzo di fronte a lui rimaneva comunque la prima persona che gli era stata amica, per quanto imposta dal volere genitoriale.
Ma nessuno mi ha imposto di essergli amico sul serio.

awwwww che bellissimo pensiero nei confronti di Scorpius! Vedo e prevedo che avrà un ruolo più importante in questa ff!
Mi è dispiaciuto molto leggere i suoi pensieri, quelli nostalgici riferiti alla scuola, o sul fatto del vedersi! Mi ci rivedo molto in lui.

Era esasperante e allo stesso tempo tenero l’incapacità di Tom di considerare l’intimità con qualcuno inscindibile dalla confidenza.
mi piace il nostro Tom così sdolcinato!!
sono contenta che il fabbricante di bacchette è diventato un mentore per Tom! Un po lo speravo xd

Ahhh ecco! Scott! xd
ho voluto aspettare fino adesso per capire se il famoso ragazzo della rossa fosse Soren o no..
è bello vedere che 63 capitoli di storyline romantica non sono andati sprecati 😂😂😂😂
scherzo dai xd tanto oramai ho già deciso che Lily mi è scaduta ormai xd ma già da parecchio xd

Scott sembra un ragazzo così carino! Come ci è finito con Lily? xd
poverino xd vorrei salvarlo xd

Cmq..Gilderoy? Ma Allock? Ma quello famoso di Harry Potter? Come fa ad aver avuto come allieva Lily? Sono confusa ç_ç

Ovviamente non va neanche questo link LOL xd
se ti va poi, mandami le foto xd

Cmq i poliziotti non so chi sono..ma..domanda..non c'erano già abbastanza persone di cui doversi ricordare? Ne aggiungiamo pure altre? 😂😂😂😭😭😭

Ps non odiarmi ma mi sa che non so se riesco a recensire tutti i capitoli stavolta..Lily ormai non la sopporto e se la storia è di nuovo su di lei non ce la posso fare :( a meno che non sia su James..incrocio le dita xd
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 09:22 pm)