Opera al Nero
di Dira_

29/10/19, ore 20:00

Ammetto che è interessante leggere della storia dell'altro Soren..
non ho mai pensato che avesse ucciso lui i suoi, ma quando leggevo che era così irrequieto, ho cominciato a pensare che li avesse uccisi lui :(

che bello sentire che Lily dice davanti a Tom che lui e Al sono anime gemelle 😍😍😍
il sogno lucido cmq in parte l'ha già provato quando ha visto Al sulla scogliera LOL
a, a proposito, io ne ho fatti tantissimi...sono meravigliosi!! Puoi fare quello che vuoi, ma non dura molto, anche se con allenamento io sono riuscita col tempo a farli durare un po di più xd

Doe ha fatto male i calcoli...mano esplosa xd e adesso come farà? xd
potevano entrare tutti nella scialuppa e invece niente xd
Sophia stava per riscattarsi ma niente da fare, è una botta di dignità troppo grande per lei xd

e ora l'altro Soren vuole la sua copia xd
aiutoooo xd

Siamo tornati come alla prima storia dove non posso fermarmi perchè metti un cliffangher a ogni capitolo 😂😂💙

Nooooo è morto davvero? xd io credevo avesse perso solo la mano LOL xd
ma IO NON MI FIDO DI TE xd troppe volte hai detto che era morto e non era vero xd
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 09:32 pm)

29/10/19, ore 19:35

Mamma mia, davvero non ho parole per dirti QUANTO MI è PIACIUTO IL SOGNO.
Cioè non so come definirlo.

“Come sopravvivo se tu muori?” Lo fermò. “Come…” Gli si incrinò la voce. “… come faccio?”
Tom…
Lo voltò verso di sé, e quando gli vide le lacrime agli occhi decise che ne sarebbe uscito vivo.
A costo di morire.

Il che era un controsenso ovviamente, ma rendeva bene l’idea di quanto d’acciaio fosse la sua volontà. Lo tirò giù per il collo della camicia, coinvolgendolo in un bacio che sperava urlasse quella sua intenzione.
bellissimo IL BACIOOOO 😍😍😍😍😍😍
E anche i pensieri che lo accompagnano!!
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 07:36 pm)

29/10/19, ore 18:49

Hugo e Ama nuova coppia?
Credevo avrebbe passato la vita con Abigail, ma a quanto pare, passare tutta la vita con il primo amore, non è destino di Hugo, come fu per Rose, Al e Tom 😍 (ok includo anche James, anche se prima di Teddy ha avuto altri ahha ) beh, abbiamo già visto durante il ballo del CEppo che non era cosa con Abigail ahha
cmq loro mi piacciono molto insieme. Ama e Hugo 😍

“Non funziona.”
“Tom…” “È stata solo una perdita di tempo darti retta,

Tom da voce ai miei pensieri ahhahha xd

Per quanto ne so, ti ha mandato lui.”
Merlino, lo avrebbe baciato in bocca.

ahhahah ma vedi??? Tu ti diverti a mandare vobrazioni slash. Ora mi immagino Soren baciato da Al LOL

“Vi stavo pedinando. L’idea era quella di uccidervi e prendere il vostro posto sulla scialuppa.” Confessò candidamente. “Peccato abbiate fatto casino. Bella pensata litigare ad alta voce sul ponte.”
AHHAHAHAH ma vedi? come si fa a odiarlo? anche io ci ho provato ma è impossibile xd almeno credo xd

“Sì.” Rinfoderò la sua ma mantenne il contatto visivo con il Camaleonte. Non l’aveva rotto neppure per un attimo. “Lo è.”
Wow … Tom, ti amo e tutto quanto, ma credo di essermi un po’ innamorato di tuo cugino.
ahhahhaha se lo sapesse Tom ahhah aveva ragione allora LOL

si scherza eh, lo so che è un modo di dire xd
cmq anche io sono sconvolta da come si sono messe le cose e dal fatto che ora stanno collaborando con Doe xd
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 07:07 pm)

29/10/19, ore 17:50

“Lilù, non sapevo fossi qui!”
noooo dai, non puoi chiamare la mia gattina, come vezzeggiativo per Lily dai

“Leggi qui! L’incantesimo venne creato nel cinquecento da un mago italiano, Magellano Malatesta per parlare con la sua amante, Alba Lapini. I due si conoscevano fin da bambini, e si amavano … ma erano entrambi sposati ad altre persone.”
che storia O.O è romantica, ma tanto triste 😭😭

Non mi ricordavo più che Al e Soren si erano smaterializzati ahah

Noooooooo TITANIC ahahahah tirano in ballo Titanic e proprio IERI ho visto la pubblicità del film!! Ma ti rendi conto che TUTTO HA UN SENSO? 😂😂😂 io sono spaventata da questa cosa 😅😅😅
e sono ancora più sconvolta perchè NON AVEVO CAPITO che l'latro Soren volesse ucciderlo xd cioè io pensavo volesse salvarlo xd lol

Ma quindi adesso il grande cattivo è il primo amico di piuma di Lily, il primo Soren? Accipicchia 😅😅
cmq mi manca Milo 😭😭😭😞😣

Se fossi accanto ad Al gli direi di non provare tanta compassione per la strega..mo pare che è stata la prima a essere d'accordo con il fatto che Soren fosse ucciso dall'altro Soren xd
capisco la rabbia per la carneficina, però insomma..xd

Ora vediamo che succederà!
Ah, solo due cose:

1) Sto ancora pensando alla storia che ha raccontato Lily. Avrei voluto un lieto fine per i due amanti sfortunati. Chissà se l'hanno avuto 😭😭😭💙💜💙

2) La bromance tra Soren e Al, anche se più o meno ci hai seminato gli indizi per una bromance futura, per tutta la ff, è stata comunque inaspettata 😂 ma MOLTO piacevole 😍💙💜💙

Ma cosa significa che hai plottato fino alla parola fine??? :O
io certi modi di dire inglesi non li capisco xd
però credo che tu intenda che vuoi dire addio alle ff, almeno nel fandom di hp 😣😣😞
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 06:10 pm)

29/10/19, ore 16:41

Sentiva ancora le sue urla nelle orecchie, e non doveva essere l’unico da come Loher stava svuotando bicchieri a ritmo regolare. I Mercemaghi che li avevano assistiti erano usciti per fumare e probabilmente distendere i nervi.
Si chiederanno chi gliel’ha fatto fare.
I soldi non ti aiutano a dimenticare di aver torturato un uomo.

ti ringrazio per questo pezzo..apprezzo sempre un briciolo di umanità quando lo leggo..non saranno mai buoni ma fa sempre piacere cmq leggere un briciolo di umanità anche nella malvagità

“… non c’è di che?” Non trovò di meglio da dire mentre la porta del Laboratorio si apriva con Loher scortato dai due Mercemaghi … e da Doe.
Poteva andare peggio. Poteva piovere.
a me quando i protagonisti sono in panico e nel frattempo stanno arrivando proprio altri personaggi a peggiorare il tutto, mi fa sempre rotolare ahha

Mamma mia sono sconvolta dal capitolo xd
odio Doe perchè malgrado non abbia mai voluto morto Soren (anche se io non mi scordo che l'ha quasi fatto affogare con la macchina) era disposto a lasciarlo morire per divertimento!!! -.-
La madre che difende il figlio mi ha lasciato a bocca aperta xd non me l'aspettavo xd
a me sta gente che vuole vedere un ragazzino morire per divertimento, MI FA SCHIFO!!

Non ho capito bene cos'è successo nel finale, ma cerco di commentare meglio nel prossimo capitolo

(Recensione modificata il 29/10/2019 - 04:42 pm)

29/10/19, ore 15:47

Ahhh quindi il primo Soren era anch'esso una spia? xd ah però! xd
lo sospettavo ma non ne ero sicura xd

“Von Hohenheim ha giocato con noi per anni, ma ha perso. Ha perso alla grande, perché Tom e Sören, che erano suoi, sono diventati nostri. Abbiamo vinto.”
Lily mi è piaciuta tantissimo qui!! Anche quando ha detto che Tom è il suo bambino come lo sono loro 😍

Noooooooooooooo anche io voglio una piramide di cioccolatoooo 😍😍😍😍

Mi sono sentita commossa quando Soren ha detto che l'amore è LUCE 💙💜💙

“È … essere avvolti nella luce dopo aver camminato nel buio. All’inizio ti sembra di essere più cieco di prima, ed è … fa paura.”
Che frase fantastica 💜💙💜💙💜💙

Il rapporto tra Doe e Soren mi da i brividi..a volte sembrava quasi flirtasse con lui, poi a tratti mi ero quasi convinta fosse suo padre.
Ora però comincio a odiarlo xd
ha ingannato anche me alla fine, ero convinta che gli credesse davvero.

Soren che prova empatia per la madre, è una sorpresa!! La capisco anche io un po, il mondo fa paura e quando una persona fa tutto per te, tu ti attacchi a quella per avere paura di affrontare il mondo, ma è solo un'altra gabbia...
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 04:05 pm)

28/10/19, ore 22:09

Che bello immaginare Tom e Al da bambini, che parlano con il codice morse 😍
Mi è piaciuto anche Al e Soren che parlano attraverso la grata

L'uomo del San Mungo che parla bene e con tanta dolcezza di Al 💜💙💜💜💙💜
Mamma mia che figata quando Lily e Elias sono dentro quel sogno. AMO queste cose oniriche.
Cmq da noi babbani, si chiamerebbero "visualizzazioni" LOL
roba affascinante! Una volta ci provavo xd però io ci riesco solo se sono mezza stordita dal dormiveglia, altrimenti no xd

Daiiiiiiiiiiiiiii fantastico!!!!!!!!!!!!!!
Il ricordo congelato che si scongela come un manichino che all'improvvisa comincia a muoversi xd FANTASTICO!!
Mi è piaciuto che era collegato al subconscio del ragazzo!!
E mi è piaciuto anche il quasi attacco di panico di Lily con conseguente sbalzo all'indietro LOL
anche se sarebbe stato più figo se fosse stata una cosa sua, non forzata da Padma, che l'ha risvegliata forzatamente, ma fa niente ^_^

E quindi avevo ragione!! Era proprio Soren LOL
Ti confesso che l'avevo messo in conto tante volte ma mi sembrava troppo incredibile per essere vero xd
sei stata bravissima a farlo sparire dalle scene e poi piazzarcelo a sorpresa ahhah GRANDE!! 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 10:29 pm)

28/10/19, ore 21:17

“Perdonami se ti ho fatto aspettare, principino, ma prima il dovere, giusto?”
“… mi chiamo Sören.” Ribatté, che quel nomignolo ormai era ad uso e appannaggio di Milo, il suo amico Milo. Non avrebbe permesso a Doe di insozzarlo.

awwww la mia bromance 💜💙💜
 “Come se fosse meglio. Se mi avessero dato il nome di quella feccia di mio padre me lo sarei cambiato appena ne avessi avuto modo…” Sorrise. “Oh, è già, l’ho fatto!”
ed ecco che qui non capisco di nuovo xd anche perchè il padre di Soren si chiamava Elias xd

Colpo di scena xd ahhahah xd ma dai ma come si faaaa
però sono scemi..cioè xd dovevano capirlo che se cura è, è da intendere nel vero senso della parola ahha
loro la volevano ANCHE ahahha
in effetti mi sembrava una cosa un po strana LOL

“Sono stati affatturati, amico, probabilmente un incantesimo di memoria… Non si ricordano.”
“Usiamo il Memento.”
“Non è come ingoiare una manciata di Mou Mollelingua, Harry!”

AHHAHAH meraviglia! Ora sì che mi sembra di rivedere l'Harry sedicenne. è meraviglioso ahha

“Io te l’avevo detto che rinchiuderli in una torre era una buona idea, ma tu non hai mai voluto darmi retta.”
“Ce li ho rinchiusi. Hogwarts è piena di torri.” Harry fece una smorfia disperata. “I guai li hanno trovati pure lì.”

ahhahah meravigliosa battuta!!!

Sai mi ha fatto piacere rivedere Harry e Ron! Mi erano mancati!!
Coinvolgere Lily in quest'incantesimo ahhah apprezzo!!

A quello c’era poco da ribattere. Gli diede una pacca sulla spalla e gli rimase accanto: come avrebbe fatto fino alla fine dei loro giorni.
Awww Ron 💙💜💙

Ecco perchè non dovrei leggere più tanti capitoli in un giorno solo xd
stavo per scordarmi per la fretta e un po per pigrizia non volevo neanche puntualizzarlo, ma ho apprezzato davvero tanto anche il parlare di Padma e riesumare i ricordi del ballo del Ceppo xd
sia perchè amo sempre quando si parla di cose del passato, della loro giovinezza, sia perchè ho letto che Ron dopo la guerra si è scusato ed è una cosa dolcissima da leggere 💙💜💙💜💙💜

E pensare che per pigrizia non volevo scriverlo ma credo sia giusto che lo dica xd
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:49 pm)

28/10/19, ore 20:47

Io ogni volta che leggo la data, sgrano gli occhi ahhah fa un effetto stranissimo leggere il futuro xd

“Entschuldigung
Meike che chiede scusa è così tenera 💜💙💜
devi a volte mettere la traduzione..io sono andata a cercare per miracolo e mi sono sciolta dalla tenerezza!!
però avrei potuto non farlo..cioè non avevo voglia ahhah ma meno male che l'ho fatto 💜💙💜
Meike che dice che è la figlia di Al, ahhahah poi dice "adottiva" ahah
amo come lo dice orgogliosa!

Si rifiutò di terminare la poesia, considerando che era una stramaledetta ode funebre.
Però la penseresti così, se Albus ti fosse strappato com’è successo a Auden con il suo amante.
oddio non so/ricordo chi sia Auden xd

“Anch’io!” Esclamò. “Perché è tipo il Salvatore, giusto? Salva le persone, è un po’ il suo mestiere!”
Annuì, perché era meno complicato che spiegarle che Harry non salvava, non proprio. Dava una seconda possibilità. Stava agli altri, poi, non rovinarla.

bellissima frase!!
Con tutti sti Soren ero così confusa che ad un certo punto quando Doe ha detto "Soren, l'altro" mi sono detta "l'altro chi? Il primo amico di piuma di LIly?" invece era il Soren di ora 😂😂

per il resto mi chiedo se quello a terra è il Soren amico di Lily o un altro a caso xd
Cmq sono rimasta incantata quando Al l'ha salvato 💜💙💜💜💙💜
da un lato speravo che si verificasse un moto di gratitudine come fu tra Milo e Soren, ma temo che se è stato un piano di Doe per metterlo alla prova...allora niente da fare xd
ma le persone sorprendono. Vedremo!!

28/10/19, ore 19:30

A me fa ancora strano pensare agli infetti che si comportano in questo modo, addirittura aprendo le porte della macchina AHHAAH XD
ma povero Soren ç_ç non riesco a immaginare quanto deve essersi spaventato ç_ç
maledetto Doe ç_ç
però la scena mi ha ricordato Clark che salva Lex in Smallville il giorno del loro primo incontro xd

Altro capitolo che mi ha incantato...Al che fa l'eroe...ti dico la verità, io ero convinta che l'avrebbe preso come prima scelta xd chissà perchè invece aveva scelto Sam xd
Cmq Al 💜💙💜💙😍😍😍

E il ragazzo potrebbe essere l'altro Soren xd non mi sono dimenticata che c'era questo con il nome identico che parlava con..il tipo del ministero che è morto, mi sembra xd mi sono scordata il nome LOL

Io trovo davvero che tu scrivi i capitoli ricchi di azione, divinamente! Non mi annoio mai, e a me invece l'azione ha sempre annoiato!!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 07:48 pm)

28/10/19, ore 18:31

Anche tu manchi a lui.”
“Te l’ha detto?”
Fu guardato con compatimento. “È la carenza di affetto che ti fa avere un insolito momento di insicurezza?” Sogghignò. “Se vuoi posso abbracciarti.”

ahhah Ripeto. Io ADOROOO Meike. Mi ricordo ancora quando era una bambinetta. Chi l'avrebbe immaginato che sarebbe diventata così simpatica xd

Gli passò una mano attorno alle spalle e se lo tirò contro. Al per tutta risposta gli conficcò il naso nella giugulare, inspirando.
Non si lamentò. “Puzzo di sudore.” Disse invdce.
“Un po’, ma meglio del calderone su cui ero chino fino a poco fa.” Bofonchiò. “Sul serio, profumi.”
“Di cosa?”
“Casa.”

Al e Tom 💜💙💜💜💙💜

Specie se l’altro gli lasciava bacetti affettuosi sul collo. “Se non la pianti ti prendo qui.” Lo informò placido
aahhahah xd

Al gli sorrise radioso. “Non siamo davvero cugini.”
“Se lo fossimo stati per me non sarebbe cambiato nulla.”
“Tom!” Gli diede una manata sul petto, scostandosi scandalizzato. “Che schifo, sul serio!”
“Perché?” Lo riportò sopra di sé, dove doveva stare. “In qualsiasi universo, sesso, forma o epoca sceglierei te.”

ahhh il nostro Tom ha guadagnato altri mille punti con ste frasi 💜💙💜

“Ehi, non ti facevo un femminista!”
“Non so cosa sia.” Scrollò le spalle. “Ho solo detto ciò che penso.”
“Beh, mi sei piaciuto! E si capisce perché la piccola Potter abbia scelto te.”

Sorrise suo malgrado. “Perché sono un femminista?”
Scorpius gli battè una pacca sulla spalla. “Perché sei un gran essere umano.”

che belle parole 💜💙💜💜💙💜

È come se fossero due estranei in ascensore.
Pesante.
Così avrebbe commentato James e si sentiva di sposare a pieno quel pensiero.
Mi manchi, Potty.

pure la mia bromance preferita. Meraviglia!!

Avrebbe dovuto chiedere di Sören, e se il piano era andato in porto, ma francamente non gliene importava nulla. Non in quel momento, non avvolta nell’abbraccio del suo raggio di sole personale.
Provate a vivere con la prospettiva di stare senza sole.
Bellissimi Rose e Scorpius 💜💙💜

Mamma mia mi hai fatto prendere un mezzo infarto quando solo per pochissimo ho pensato che Scorpius fosse morto xd
oramai ho capito che sei per il lieo fine ma ebbi davvero paura quando ho letto quell'Avada Kedavra xd a proposito spero che venga spiegata questa cosa nei capitoli seguenti xd
La parte di Rose e Scoroius mi ha emozionato tantissimo, compreso il fatto ch vogliono sposarsi subito 💜💙💜
mi ha divertito Lucius ahhah

Solo una cosa, una piccolissima cosa, Rose dice che non ha detto lei a suo padre che era incinta ma che l'ha fatto lui xd Scorpius xd
ma ehm..non è vero xd
lei ha detto che era incinta davanti a Lucius ma c'era anche Harry, quindi lui già lo sapeva xd

Cmq un altro bellissimo capitolo!!

Baci 😍😍😍

(Recensione modificata il 28/10/2019 - 07:05 pm)

28/10/19, ore 14:39

Eccomi!!!
Finalmente arrivo a leggere il capitolo 56!!!
Mi è piaciuto tanto James come si è fatto valere con Ted e anche quando gli ha tirato i capelli e poi si sono abbracciati ahhaha
Mi taccio sulla bimba perchè sto già cambiando idea su quanto detto, infatti secondo me non è stata rapita..ma vedremo xd aspetto prima di commentare ahhah

Confesso che all'inizio avevo storto un po il naso davanti alla prospettiva di vedere Milo separato da Soren, fisicamente, ma ora leggo che la prospettiva di viaggiare con Michel, lo rende felice, talmente che si è messo a piangere..e dico: vabbè, a sto punto sono contenta per lui xd tanto Soren oramai ha occhi solo per Lily xd tra un po secondo me si sposano pure xd

Dai!! Mi stanno proprio piacendo Lily e Ren, lei è migliorata tantissimo da quando sta con lui 😍😍
e amo le loro coccole, in particolare in questo capitolo. Tu li ami così tanto che sei riuscita nell'impresa di farli piacere pure a me XD LOL

James e Soren che si sorridono!!
Belli belli 😍

"Ti amo"
“Perché stiamo per fare la stronzata pericolosa del secolo?”
Ted sospirò, una parte di lui ancora professorino giudizioso. Poi gli sorrise di nuovo, e il Plenilunio doveva entrarci qualcosa perché fu un sorriso ferino. “Perché ho il compagno che ho sempre desiderato accanto.”

che dolcezza Teddy e James 😍

Sono riusciti a convincere Moscardo!! Sono fiera di Teddy 💜💙💜

Mamma mia, mi sono commossa quando James si è avvicinato a Benedetta trasformata in lupacchiotta 😍😍😍
vale la pena di aver letto e star leggendo una storia così lunga, anche per questo momento!! 👏👏👏
e poi CHE BELLO che Benedetta si è frapposta per difenderli! Giuro che non me lo aspettavo
ho ancora in mente l'immagine di James che si avvicina a lei, e poi che dolce quando chiese se è perchè indossava il giubbotto di Moscardo 😍😍😍👏👏👏

Era il sorriso pieno d’amore che aveva sperato sin da ragazzino rivolgesse a lui e a lui solo, e per cui aveva lottato con le unghie e coi denti ed infinita pazienza.
Era un sorriso per cui avrebbe fatto tutto da capo, altre mille volte.

che dolcezza 💙💜💙💜 immaginare Teddy che gli sorride perchè ha capito...è una cosa davvero meravigliosa

Mamma mia, la proposta di matrimonio di James..sono talmente con gli occhi a cuoricino che non riesco manco a commentare xd anzi una cosa la dico..secondo me sarebbe stato perfetto se si fosse inginocchiato xd non sarebbe stato ridicolo xd
cmq io non posso non dire ancora una volta quanto li amo. Questa è la prima ff in italiano che leggo su di loro e davvero ho scelto una delle migliori per appassionarmi a questa ship 💙💜💙💜

ora se leggerò altro di loro sarà anche merito tuo!!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 05:58 pm)

19/10/19, ore 22:41

Ora per colpa tua non riesco a non pensare a James che si fa indigestione di zuccotti 😂😂
C'è pure AMARA, e io penso subito a Supernatural 😂😂 tra l'altro l'ho vista oggi nella puntata xd
poi dimmi se non esiste la legge di risonanza xd con tutti i giorni che potevo leggere questo capitolo...proprio oggi xd

ragazza, con tutto il tempo che sono rimasta incollata a questa serie credo che sarà difficile lasciarli andare quando arriverò alla fine xd oramai mi sono affezionata un po a tutti xd

se non sai chi è, Amara sarebbe la sorella di Dio, in Supernatural xd LOL
okkkk dato che già mi ero scordata che qui è la nonna di MIchel, e pensavo tempi zero fosse la sorella, penso che è meglio che lascio sta e vado a dormire per oggi 🤣🤣

Sono curiosa di sapere come andrà la seconda proposta di matrimonio di James LOL

Ok!! ahhah Milo pensava che qualcuno (forse il padre?) volesse distruggere la collezione di Michel!
Carino a volerla proteggere 💙💜💙
e invece ha preso una cantonata ma..non è l'unico! xd io credevo fosse la famosa nonna xd
Cmq Milo non mi basta che PENSA di chiamare Soren xd peracottarooooo xd lo DEVE chiamare! Punto!

ah ecco era davvero la nonna, come avevo pensato io xd
vabbè è incredibile, non mi sarei mai aspettata che Amara Zabini, la nonna, fosse una bella ragazza giovane xd
io non ero neanche sicura che fosse ancora viva xd
ma una decade sarebbe una decina di giorni o una decina d'anni?
mi pare che MIchel parli come se non si vedono da una decina d'anni, ma su google mi viene detto che una decade è una decina di giorni
mi pare strano che Loki la conosca allora

wow non mi sarei mai aspettata che Amara proponesse ai due di lavorare per lei!!

e pensare che stavo quasi parteggiando per Neville quando diceva che comunque è il nonno della bambina e dovrebbe vederla xd e ora salta fuori che è stata rapita xd

Liebchen … ti ho spiegato perché lo faccio.”
Ancora quel nomignolo. La mandava ai matti perché

niente, ho provato a cercare su google e non mi ha dato niente, non me l'h atradotto xd
ma immagino significhi piccolo giglio e OVVIAMENTE non ricordo di averlo già sentito xd

Cmq mi è piaciuta la riappacificazione di Lily e Ren!!
La mia parte preferita è quando lei scoppia a piangere e lui pensa di aver rovinato tutto ahhaha xd

A prestoooo!!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 02:31 pm)

19/10/19, ore 13:54

Sono rimasta scioccata dalla notizia incredibile della gravidanza di Rose!! :O :O :O
Non me l'aspettavo proprio! Che dolce lei a non volerglielo dire per timore di distrarlo!!
Io non vedo l'ora di scoprire chi sia l'altro Soren! ahhah xd

Milo che dice ti amo in tedesco e non si aspettava che Michel lo capisse 😍😍

Certo che sono uno più intelligente dell'altro! Uno che traveste la bambina da maschio pensando che li avrebbero accettati più facilmente
l'altro che li caccia proprio perchè invece voleva una bambina ma non si può 😂😂😂
a sto punto Lunastorta poteva dire "scherzavo! in realtà è una femmina!" dici che lo avrebbero ucciso? 😂😂

che carina Benedetta che aveva capito tutto 😍😍, mi è piaciuto anche l'arrivo di Neville!
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 06:29 pm)

18/10/19, ore 22:02

“Ehi.” Lo afferrò per un braccio. “Sono un po’ stanco di amici elusivi … Ieri Mike che confessa di essere il diario segreto di un ricercato
ahhahah xd diario segreto di un ricercato ahha
“Dobbiamo chiuderci in una doccia, giusto per fomentare quel bel pettegolezzo secondo cui ce la spassiamo alle spalle delle rispettive metà?”
Scorpius ahhahh xd vibrazioni slash! Mi piace ahha

Oddio O.O Ethan Scott è morto??? O.O sono scioccata o.o
non me l'aspettavo o.o
mi dispiace ç_ç

Mamma mia che capitolo!!!
Soren deve fare il doppio gioco!!! Mi piace tanto questa cosa. Mi ricorda Piton
😍😍
e mi piace tutta la discussione avuta al ministero, compresa Ama che lo difende 😍😍

Mi è piaciuuto anche James che stabilisce una tregua con lui e Soren che pensa senza dirlo, che non ha avuto una reazione esagerata perchè gli ha fatto pena 😂😂

“Non ti lascerò più uscire dalla mia vita.” Gli assicurò. “Anche se ti venisse voglia di scappare. Ti inseguirei. Ho i mezzi e adesso, pare, anche il tempo.”
wowww mi stai facendo piacere anche Milo e Michel ora 💜💙💜
Mi è davvero piaciuto questo capitolo e sto quasi per dimenticare che shippavo un'altra coppia..mi sto riconciliando con questo pensiero xd
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 10:23 pm)