She Wolf
di thedragontosaphira

06/02/13, ore 20:47

Un po' mi dispiace per il povero sig. Wolf che ha aspettato 100 anni ... Altro che Cenerentola ... Qui il gran culo c'è l'ha Draco!!
Hahahahahaha

06/02/13, ore 19:22

Dunque il sig. Wolf si per così dire svelato. Dare però della :" femmina isterica"a Drace c'è ne vuole :))
Ma che sfortuna poi Herm a incontrare proprio il suo aguzzino.
Vado subito avanti...

06/02/13, ore 16:29

Ma Voldermort ha chiamato Malfoy "figlio mio" come mai? E meno male che gli era figlio ... Brrr la sua follia mette davvero i brividi.
Per il nuovo personaggio che dire... Niente! Vista la mia predizione ...:)
Ho letto l'avviso sulla nuova fic quando finirò qui passo a quella

05/02/13, ore 22:59

Non toccare i cuccioli alla mamma che si arrabbia di qualsiasi razza siano umani o lupi che siano ciao alla prossima

05/02/13, ore 22:46

Paradossalmente questo Draco che si trasforma in un animale e' il più umano di tutti nelle vostre fanfiction.
E mi piace molto. Certo rimane comunque Draco per molti aspetti.
Il misterioso personaggio accorso in aiuto ... Penso sia ...azzardo un : Lucius Malfoy :)

05/02/13, ore 21:44

Hermione è tornata... Harry anche..
Ma è per Harry che la realtà è più dura da affrontare, tutto è cambiato, ma lui è rimasto indietro.
Flitt si prepara, pare, ad essere un pericoloso ed infido avversario.
Capitolo forse di passaggio, ma siete riusciti a renderlo interessante.
Bravi.
Vi abbraccio

05/02/13, ore 21:39

I nodi stanno venendo al pettine. Una mia amica adora una canzone esemplificativa per questo capitolo: love is in the air.
E' chiaro che Hermione e Draco si amano, solo loro fingono di ignorarlo, per primo Draco che appare il più restio a fare i conti
con il suo cuore...
Anche questa fan come le vostre altre è intrigante ed appassionante, le parole scorrono come miele ed è un piacere gustarle.
Ancora bravi.
Vi abbraccio

05/02/13, ore 19:48

Se la sono data di Santa ragione!!!! :))
Troppo forte. Una scena pazzesca. Un capitolo bellissimo. Complimenti! Se non fosse che voglio andare avanti con la storia me lo rileggerei.

05/02/13, ore 15:53

Ora Hermione se lo sbrana hahahahahaha
Mistero svelato per così dire.
La battuta " più culo di Cenerentola " viene da Pretty woman ?

05/02/13, ore 14:28

Buon pomeriggio :)
Mi sono divertita da matti quando Herm e' uscita dal bagno come una furia imprecando contro Malfoy ... Se era mezza nuda sarebbe stato uno spasso ^^
Non ho capito se l'odore che sente è di Draco (il lupo ) o qualche amico che si aggiungerà alla combriccola.
Lo scorporo ho ancora un sacco di capitoli

05/02/13, ore 07:28

Buongirno ragazzi... dormito bene? :)
Caffè e Dramione ... Cosa vuoi di più dalla vita? e non ditemi il Lucano!
Questa storia diventa sempre più bella e emozionante.
Mi ricorda una storia toccante che ho letto tempo fa su un sito straniero sempre con Draco trasformato in lupo ma era era una Drarry e ben diversa ovvio... Comunque per tornare al discorso... Così toccante e coinvolgente... Quel tipo di storie che ti rimangono dentro impresse nella mente a dispetto del tempo.
Bravi bravissimi davvero.
Ora sarà meglio che vada. Prima che facio tardi al lavoro :)

04/02/13, ore 23:42

Se continuo con questa lentezza mi metterò in pari con i capitoli entro settimana :)
Quindi Herm rischia di avere dei cuccioli hhihihihihi già me li immagino. Addio pedigree ^^
Però poverina speriamo che Draco non la tiene troppo sulle spine
Draco poi sta tessendo la sua tela... Quante cose che vuole...

04/02/13, ore 21:19

Ragazzi che scena pazzesca! Complimenti!
Deduco che il lupo bianco sia Draco... Anche da lupo ... Sexy da morire^^

04/02/13, ore 18:44

Questo Draco c'è la racconta ancora meno! Il Signore Oscuro entra in gioco brrrr fa paura a me figuriamoci la povera Herm
Leggo a rilento :) ma tra me e Napoleone ... Chissà chi faceva più cose? Mha!
Ci vediamo al prossimo

04/02/13, ore 15:17

Finalmente ho trovato 5 minuti per scrivere una recensione
Bhe mi aspettavo una reazione del genere, nessuna madre si lascerebbe strappare un figlio,
anche sembra che cmq lo crescerebbero loro..
La parti di Harry mi è piaciuta un sacco, ho trovato tutte le reazioni perfette..
La descrizione della lotta di Draco e Tristan sublime :)
questa storia è veramente emozionante ..bravi