She Wolf
di thedragontosaphira

09/12/12, ore 18:31

Di sicuro per Hermione è stato difficile vedere quella fattoria babbana bruciare mentre lei non poteva fare nulla per impedirlo e salvare quei bambini. Draco probabilmente sapeva che lei avrebbe fatto qualche sciocchezza e si sarebbe fatta sicuramente uccidere. Credo proprio che se Malfoy avesse deciso di mettere il collare alla ragazza di sicuro lei non gliel'avrebbe fatta passare liscia.

09/12/12, ore 18:27

Caspita tutti i dubbi fugati.. lei è incinta ed entrambi sembrano prenderla bene
Certo che se sono legati, ormai saranno un corpo ed un anima..
Vi faccio i complimenti per le descrizioni molto dettagliate, nn è semplice far sentire a chi legge
ma voi ci riuscite alla grande
Ora la curiosità mi divora
Draco sembra realmente preoccupato..nn vedo l'ora del pro cap bravi

09/12/12, ore 18:23

Questa storia è veramente fantastica. Originale e scritta sapientemente.
Sapete far sentire le emozioni sia umane che animali, ed inoltre cosa nn facile
con le descrizioni riuscite a far volare la nostra immaginazione.
Complimenti, nn credo di doverlo dire così spudoratamente ma siete veramente fantastici,
questa storia mi ha coinvolto e nn poco, sempre se tenete conto che sono una persona di gusti
difficili.. Mi piace un sacco l vostro nuovo stile, e vi dico solo continuate così che state andando benissimo..IS AMAZING

09/12/12, ore 18:05

Oh bello, Draco e hermione finalmente hanno ceduto alle pulsioni in modo inequivocabile e da umani. Non mi ha sorpreso che lui aiuti i ribelli anzi, mi piace questo risvolto. Bravi, ma che ve lo dico a fare lo sapete già.
Un bacio

09/12/12, ore 18:04

Capitolo scintillante di emozioni. La lotta che lentamente si trasforma in un rapporto che palesemente non è solo sesso è emozionante.
Ora finalmente l'identità del lupo bianco è svelata, ma Draco non ha ancora spiegato tutto, credo.
Bravissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/12/12, ore 17:38

Whaoo ragazzi che cap..quante emozioni in poche righe..
Lei incinta e Draco ormai nn deve più nascondersi.
Quindi Draco è al servizion del bene?
Ma ora mi domando oltre al progredire della gravidanza, riusciranno nel loro intento
riportare indietro Harry e liberare il mondo magico dal senza naso?
Mi sembra che tutto si stia complicando, ma confido in voi..complimenti

09/12/12, ore 16:11

Mi chiedo chi sia la maestra di Hermione ma in fondo lo scoprirò di sicuro leggendo. Draco ha iniziato a marcare il territorio facendo capire a tutti i maschi che non si devono avvicinare alla Granger quindi ha deciso di farla diventare la sua compagna, ora bisogna vedere come reagirà la ragazza quando scoprirà che il lupo bianco in realtà è Malfoy, ma di sicuro si infurierà. Almeno si sa quello che ha in mente Draco e perché l'ha voluta per se.

09/12/12, ore 15:51

Per fortuna l'incontro con Voldemort è andato bene e Draco non ha avuto scelta che drogarla e toglierle dei ricordi per non far scoprire nulla a quell'uomo. Ora è comprensibile che Hermione sia scoinvolta per aver avuto un rapporto con un lupo, ma di sicuro non sa di chi si tratta. Invece credo proprio che per Malfoy la mezzosangue non sia solo una preda ma qualcosa di più, si capisce che prova qualcosa che va al di là della semplice attrazione.

09/12/12, ore 15:31

Di certo Hermione non immaginava di incontrare il quadro di Piton dev'essere stata una sorpresa sentire di nuovo la voce del suo vecchio professore. La ragazza è tesa per il fatto che ha paura che Malfoy possa di nuovo voler fare qualcosa con lei. Ora non resta che vedere come andrà l'incontro con Voldemort ma di sicuro Draco ha fatto bene a impedirle di essere troppo impulsiva e di scegliere di togliere dei ricordi.

09/12/12, ore 15:07

Ciao!! Alla fine mi sono decisa a leggere questa storia, l'avrei fatto molto prima ma tra le interrogazioni e le verifiche scolastiche ho sempre poco tempo. Comunque la trama mi incuriosisce molto e l'idea di Hermione che si trasforma in lupa è molto originale. È comprensibile che la ragazza abbia avuto paura di quello che Malfoy poteva farle visto che in fondo sa quello che potrebbe fare il ragazzo.

07/12/12, ore 22:52

Come al solito siete bravissimi mi piace tantissimo e siete originali nelle trame ciao alla. Prossima

06/12/12, ore 11:43

Che bello!!!!!! Il lupo bianco ha svelato il suo segreto!!!  Come sono contenta!!!  Grandi come sempre ragazzi, io domande non ne faccio più tanto mi ignorate tutte le volte ma aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!  Un bacio Igrain

05/12/12, ore 23:00

Devo ammetterlo !!! E' fantastica  !! Ho scoperto le vostre storie solo di recente e ritengo che siano favolose ! Davvero coinvolgenti (tutte quante)... Ancora mille complimenti

05/12/12, ore 18:11

Vai Herm!Fatti valere!Sei tutte noi!
Capisco che Malfoy è "così" ma doveva dirle tutta la verità <_< è stato meschino e codardo...cosa pensava?Che lei lo avrebbe preso in giro?Anche lei è un animagus lupo...
Mi incuriosisce molto il nuovo lupo bianco...che cosa sarà mai?E perchè quello scambio di sguardi?Lo terrò molto in considerazione perchè da voi non si sa cosa aspettarsi...
Ora però sto pensando...Merlino Herm!Fatti valere!Suonagliele!Anche se conoscendola potrebbe anche semplicemente uscire dalla tenda e prendersi una pausa di riflessione...
Capitolo fantastico e aspetto curiosa il seguito :)
With Love
kamiki

05/12/12, ore 17:35

Wow finalmente la piccola ingenua lupacchiotta si è accorta di chi sia realmente il suo prode cavaliere salvatore! -.-' per una volta posso dire di essere stata più intelligente di Hermione ehehe che diamine sto dicendo... comunque dovrebbe solo essergli riconoscente per non aver permesso a quell altro pachiderma peloso di non averla fatta sua! ma vabbè dai in parte posso anche capirla poveraccia è stata turbata dalla prima volta:) Sempre più interessante la storiella! bravi bimbi ahah aufwiedersen :)