She Wolf
di thedragontosaphira

24/01/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo spero che ginny magari si riprenda sentendo harri vicino e che i neo genitori si godino un po i pargoli ciao alla prossima

24/01/13, ore 14:04

Un bel cap come sempre,la parte che più ho apprezzato è quella dove Harry incontra la
sua ex professoressa.
Draco come sempre ha difficoltà ad esprimere i sentimenti, ma credo che Hermione prima o poi
gli legga dentro e forse inizieranno ad amarsi, spero

24/01/13, ore 13:44

Draco è davvero incredibile!!
Mi chiedo tra quanto riuscirà ad ammettere i suoi sentimenti a Hermione dato che ormai è abbastanza evidente, l'ha detto anche Tristan no? Che ci voleva un legame forte altrimenti hermione nn sarebbe tornata.
Tristan che continua imperterrito a spiegare perché sia tornata mi ha divertito un sacco.
A Flitt gli farei saltare la testa, lo sto odiando!
Ovviamente complimenti!!

O n i c e
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:50 pm)

24/01/13, ore 12:43

Quanto si diverte Tristan a stuzzicare il Draco, completamente incapace di esprimere i suoi sentimenti?!
Ma sapete che mi sta sempre più simpatico questo signore dei lupi?!
Povera Hermione, non si molto trovato con il suo compagno, o meglio avrebbe voluto qualcosa di più, peccato che ignori la profondità del sentimento di Draco (altrimenti non sarebbe riuscito a riportarla indietro), spero che questi due recuperino presto...
Ci vorrebbe proprio un bel momento familiare... anche se dubito che lo vedremo troppo presto, visto anche Voldemort, Mangiamorte, ed ex compagni di casa invidiosi che vogliono far loro la pelle...
Bello il momento dedicato ad Harry, toccante e profondo... Adoro Minerva!!
Mi piace molto come la state portando avanti, ma lo ammetto sono tremendamente curiosa.... Non so resistere...
Bravi bravi bravi!

Alla prossima
A

P.S.: ma quando Hermione scoprirà che la sua bambina diventerà l'erede di Tristan, voi avete fornito Draco e tutti i protagonisti partecipanti alla discussione, di caschetto e sufficienti misure di sicurezza?

Grandi, vi adoro!!!

24/01/13, ore 12:16

Bah, ecco che si ritira, come sempre fa fatica a lasciarsi andare, certo che Draco è
un pò controverso..
Riusciranno a lasciarsi andare?Bella la descrizione di Harry e quello che prova, come
l'incontro con la MacGranitt, mi è sembrato di essere li con loro..
Bene, un altro bel cap, anche se forse di passaggio mi è piaciuto, spero che presto posterete nuovamente. :)

24/01/13, ore 12:13

Eccomi, sono anche qua.
Questa ff mi piace parecchio, e dimostrate di avere un sapere molto amio, tra leggende celtiche e conoscenze del mondo animale. Complimenti a voi.
Aspetterò il prossimo capitolo trepidante.
aspasia

23/01/13, ore 16:57

Avevo dimenticato di recensire questo capitolo, quindi lo faccio adesso e spero non me ne vorrete.
Mi piace molto la parte riguardante Harry Potter, il suo tormento interiore che lo spinge a rimanere nel limbo, la
sua paura ad affrontare la vita ed i suoi rischi nel bene e nel male. In fondo in ognuno di noi
si svolge questa lotta tutti i giorni.
Bravissimi.

23/01/13, ore 14:59

Ed ecco che finalmente draco si accorge dei suoi veri sentimenti... Trovo questa ff originale e molto emozionante spero con tutta me stessa che aggiornerete presto...daiiii ;)

18/01/13, ore 17:07

E così alla fine Draco è giunto a scoprire i suoi veri sentimenti. L'incantesimo presupponeva
l'amore e visto che ha funzionato, ora dovrà ammettere cosa prova davvero.
Harry a sua volta è uscito dal nascondiglio del limbo ed è stato guidato anche lui dall'amore fino da Ginny.
Ma anche Ginny si nasconde in se stessa, rifiutando il contatto esterno.
In questo capitolo tutti giocano a nascondino.
Molto bello, molto introspettivo. Siete stati bravi a rendere i dubbi, le paure e le fragilità dei personaggi.
Un abbraccio

18/01/13, ore 13:51

Nn è facile catturare l'attenzione di chi legge, ma voi ci riuscite sempre.
Se la parole chiave è l'amore allora credo che Draco/Hermione qualcosa provino
l'uno per l'altro visto che l'incantesimo è riuscito.
Harry è stato richiamato dal suo amore, che per quanto assente con la mente vive nel
cuore della ragazza.
Ora sono super curioso..spero presto in un cap

17/01/13, ore 23:53

Ohhh hermione è tornata e naturalmente un po' di pace x sti poveretti no, troppo semplice cioa alla prossima

17/01/13, ore 08:15

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo, e come potrei perdermelo?! (sono anche molto curiosa di leggere la nuova storia che vi frulla in testa...)
Però una cosa devo dirvela, siete un pochino cattivelli nel chiudere il capitolo in questo modo.... Dai su, Hermione si sveglia, Draco non ha che lei in mente e non ci raccontate nulla?! Vabbé aspetterò paziente il prossimo aggiornamento, intanto restiamo su questo capitolo!

Trovo davvero eccezionale Madame Chips ad inizio capitolo, mi ha fatto morire dal ridere, e soprattutto è molto calzante nel suo commento....Con l'arrivo di Minerva, scopriamo di più anche di Tristan, e questo mi piace, questo personaggio mi incuriosisce moltissimo!

E poi che dire, Draco non conoscerà i sentimenti e il loro calore, ma la dichiarazione che fa ad un Hermione dormiente è davvero fantastica, considerata che già m'immaginavo Minerva e la Chips in lacrime, io quasi lo ero, lo ammetto!
Non avevo dubbi sulla veridicità del suo amore e quindi sulla buona riuscita dell'incantesimo, tra l'altro mi piace moltissimo come Hermione, con il suo cipiglio e la sua caparbietà riporta indietro anche Harry... e poi quando dice Draco mi sta chiamando... carino carino carino!!!

I ragazzi ci arriveranno a capire che Harry è tornato indietro ed è dove si trova il suo cuore?! Penso di sì ci sono abbastanza grifoni da poterlo capire...
Solo un dubbio ancora ma chi è che vuole vendicarsi di Draco tanto da denunciarlo al Signore Oscuro?! Prevedo momenti bui e dolorosi in agguato, confido nel bambino sopravvissuto, in quelle due adorabili serpi (Blaise e Theo), e soprattutto nella regina dei grifoni!!!

Ragazzi continuate a farci sognare!
Bravi bravi e alla prossima, chissà magari con la nuova storia?!
A

17/01/13, ore 00:20

bellissimo capitolo come sempre.
sono conzenta che harry si sia deciso a tornare.
spero che aggiornerete presto!
buona notte

17/01/13, ore 00:08

Grazie all'amore hermione è tornata e finalmentelei e draco sono di nuovo insieme! La storia dell'erede mi intriga un sacco. Davvero originale! Dunque harry è tornato, beh era ora! Dopo quanto tempo passato nel limbo? Povera ginny mi dispiace molto per lei, l'ultima weasley rimasta. Ma no! Come al solito qualcuno deve sempre rovinare tutto. Be', un capitolo intenso, nn saprei come altro definirlo. Alla prossima O n i c e

16/01/13, ore 23:41

Ecco ci mancava o stronzetto che fa la spia, almeno è morto, peccato non siano stati i lui ad ucciderlo ma quell'omuncolo dal viso da serpente. Lo detesto. Va beh non importa, per sapere c'è speranza di rivedere la vecchia Ginny con le rotelle a posto ?
Ma che domande faccio, aspetta di continuare a leggere. giusto? è questa la vostra risposta?
Sì , immagino di sì. Dunque concludo facendovi i complimenti e ci sentiamo al prossimo cap, bacio.