She Wolf
di thedragontosaphira

04/12/12, ore 16:45

Alla faccia e che capitolo ricco ed intenso.
A parte le descrizioni sui lupi che come sempre sono stupende, mi chiedo come fate a trattare
così tanti argomenti e con tanta maestria..
Ora credo che il dado è tratto, nn sarà facile spiegare ad Hermione il perchè lui è un lupo.
Onestamente forse nn lo capisco neanche io, o meglio nn capisco la necessità che sicuramente c'è
visto che voi state tessendo questa trama..
Bello davvero complimenti nn mi deludete mai..

28/11/12, ore 08:48

Eccomi ragazzi, perdonate il mio ritardo, ero assolutamente certa di aver recensito questo capitolo e invece no... Perdonatemi per favore, sia il rimbambimento, ormai avanzato, sia il ritardo notevole!
Gran bel capitolo, il mio personaggio preferito è ufficialmente il lupo bianco, quando sapremo qualcosa in più su di lui? Quando lo scoprirà Herm? (so che non risponderete a nessuna delle mie domande, ma è più forte di me, e sono incapace di non farvele...)
Tornando a noi, mi piace come la storia si sta evolvendo, c'è una parte che è totalmente istintuale, legata alla Hermione-Lupa, che voi state gestendo, secondo me, egregiamente, quindi tanto di cappello miei cari. Quando lei, in mezzo a tante persone, sente il lupo... wow, sono dei pezzi che mi piacciono molto...
Ultima domanda assolutamente retorica, quando si evolverà il rapporto tra Herm e Malfoy, credo che adesso vadano più d'accordo, ma secondo me Draco nasconde ancora qualcosa...
Complimenti vivissimi ragazzi.
Alla prossima
A

26/11/12, ore 17:29

ed eccomi qui , per la prima volta ho il coraggio di recensire una vostra storia (anche se sono una vostra grande fan :D)...Bhè , come dire , penso che non merito di recensire le vostre storie e "sporcarle" con la mia opinione xD
Domande non ne faccio , voglio tenermilamia suspense v.v Hermione lupa è fantastica anche se io approfitterei della situazione giocando qualche brutto tiro al nostro Draco xD non voglio annoiarvi con la mia devozione quindi mi dileguo v_v
A presto
With Love
kamiki

26/11/12, ore 09:09

Domande non ve ne faccio perchè tanto è anche giusto che voi non diate delle risposte, però credo che qualcosa nella testolina di hermione possa iniziare a girare sull'identità del lupo, perchè a mio parere gli indizi ci sono per credere che sia drco il bellissimo lupo bianco dagli occhi di ghiaccio, e ce ne sono pure tanti :D vedremo....
Come al solito vi faccio i miei complimenti, siete la fantasia e la novità di questo sito.... ora vado a leggere l'altra ff :D

25/11/12, ore 23:28

Ciao ragazzi, bellissimo capitolo come sempre!!!  Hermione lupa è fantastica, quel mostrare i denti senza emettere ringhio è spaventevole!!!  Spero che Draco non la faccia ancora arrabbiare perchè la minaccia di strappargli la testa a morsi si farà ogni giorno più pesante!!!  Ma quando, quando, quando lui si mostrerà come lupo bianco?? Adoro quando le da le musatine di consolazione!!!!! Il discorso di Harry sospeso in una specie di limbo non mi è ancora chiaro, aspetterò le vostre informazioni!!! Un bacio Igrain

25/11/12, ore 22:46

Bellissimo il mondo dei lupi, dettagliato, descrittivo, è come essere noi stessi lettori lupi insieme a Hermione.
Draco sta nascondendo ancora qualcosa, sono curiosa di sapere cosa.
Mi piace questo mondo oscuro che si intravede intorno ai personaggi protagonisti.
Bravi.

25/11/12, ore 17:13

Che il lupo bianco sia Draco ormai ne sono certa, domande nn ve ne pongo tanto nn rispondete
forse è per quello che calano le recensioni, ogni tanto un imput nn fa male sapete?! ahahaha
un bel cap e le scende della lupa sono le migliori complimenti

25/11/12, ore 12:20

Credo che Hermione sia troppo intelligente per non iniziare a fere due più due e penso che presto comincerà a farsi delle domande.
La convivenza non sta andando male anche se credo che primo o poi finiranno per lo schiantarsi. Oppure per sentirsi attratti vicendevollmente. Non che Draco abbia bisogno di incoraggiamento.
La vicenda di Harry mi sembra abbastanza complessa. Non sarà facile trovarlo e soprattutto farlo tornare.
Baci bABY

24/11/12, ore 17:38

Ahhhhh scusate scusate scusate non volevo saltare il commentino del capitolo precedente ma sono arrivata a leggerli tutti e due solo oggi,me ne ero completamente dimenticata!Vabbè farò uno smissiotto dei due capitoli in questo commento,non prendetela male XD Mi piace questa idea dei lupacchiotti sono stupendi :) poi bellissimo immaginarmi le occhiatacce di hermione da lupa che lancia a malfoy ahah e sapere che deve seguirlo docilmente come se fosse il suo cane poi! chissa quanto le da fastidio in fondo in fondo..eh ma va beh sono cose che capitano poveretta! pagherei io,madonna se pagherei. E quell'ombra strana e misteriosa nella casa chi diamine era?!? e blaise che furbetto si è già addocchiato la grifona..ma deve fin da subito fare i conti con un gelosone,caro lui! Bello bello la storia mi piace quando si infittisce e quando ci sono loschi figuri che incappuciati che se ne vanno come se al seguito avessero dei troll (mi piacciono i troll,sono ottusi) E gazza povero scemo che da una poltiglia schifosa a quella lupa di tutto rispetto ahah ingenuo non sa con chi ha a che fare! Ma dove va a finire il biondo di grazia quando lei ne ha bisogno e viene assalita da quel bel quadrupede bianco,peraltro mooooolto misterioso,che suppongo il mio neurone abbia capito in tempi record di chi si tratta? eh?? pff certo se alla mattina una si trovasse avvinghiata a malfoy,queste domande,fosse per me,sparirebbero, ma la granger non è come me e se pone ostinata :) ebbasta con harry dai,tanto è inutile e bruttino,lasciamolo in quel limbo che sicuramente se ne sta meglio.... ciao pucci pucci baci e scusate ancora,non mancherò più di rispetto a un vostro nobile capitolo <3

24/11/12, ore 17:19

Ciao! Il capitolo l' ho letto ieri, e adesso lascio una recensione veloce.
Bravi! Ho tirato un sospiro di sollievo, quando la lupa è tornata alla pensione senza approfondire maggiormente la conoscenza col lupo bianco.
Mi piace questo Draco, e mi piace il modo in cui i  suoi sentimenti stanno venendo fuori.
Alla prossima
Tess

24/11/12, ore 07:25

Carissimi  e adorati autori cosa dire, a parte rinnovare la stima nei vostri confronti e le scuse per la pochezza delle mie recensioni, il racconto è intrigante e non vedo l'ora di leggere il capitolo della scoperta sulla vera identità del bel lupone.Continuate così che siete bravissimi......ah mi chiedevo come mai anche nel mondo magico ci sono incovenienti tipo i bagni senza acqua calda HAHAHA mi ha fatto morire.

23/11/12, ore 21:49

Bravi vi faccio i miei complimenti devo dire che le parti del lupo sono descritte con maestria
Mi piace molto questa fan, a tratti divertente..
siete di un estro fuori dal comune, un bal capma soprattutto una bella storia..

23/11/12, ore 19:37

Eh tra un pò cominceranno i problemi... Hermione sta cominciando a notare delle alquanto strane coincidenze.... Certo mi pare che Mcnair potrebbe iù che facilmente creare dei casini, e sarà meglio se Draco terrà pià che mai alta la guardia... Anche perchè la situazione con Hermione, nonostante manchi ancora la completa e fondamentale fiducia, le cose stanno evolvendo davvero rapidamente....

23/11/12, ore 17:24

bellissimo capitolo. spero che aggiornerete presto. sono proprio curiosa di scoprire l'identità dell'altro lupo.
alla prossima

23/11/12, ore 16:31

Adoro il lupo bianco sto facendola ola..eheheh
davvero incredibili le descrizioni e nn fatevi abbattere da chi secondo me nn capisce nulla
ma commenta tanto per dar fiato alla bocca.. :)
Il web è pieno di saccenti..
Siete grandi, sapete cogliere tutto, le descrizioni sono fantastiche e sembra che in ogni fan
conoscete bene gli argomenti che trattate, nn lasciate nulla al caso..
Ve l'ho detto che adoro i lupi?! grandi ragazzi