She Wolf
di thedragontosaphira

05/01/13, ore 16:54

Un cap tosto specie per le scene descritte, ma voi siete bravi e sicuramente nel vostro modo contorto di descrivere
avete la vostra logica
Certo Draco è preoccupato, nn credo sia innamorato ma credo che cominci a pensare a loro come una famiglia
Sto cercando di capire le parole dell'uomo misterioso, della leggenda e quant'altro..vi piace complicarci la vita
ma per questo adoro i vostri racconti nn sono mai piatti e noiosi :)
Mi auguro che presto Hermione torni,che i piccoli stiano bene e che Harry prenda la decisione giusta...quante cose è?!
Complimenti

04/01/13, ore 16:57

L'uomo misterioso si è finalmente rivelato, almeno in parte. Sono molto curiosa di
saperne di più su di lui e i suoi lupi.
Draco sta cominciando a capire cosa prova e si sente devastato.
Ma il problema più serio è Harry Potter, se non torna indietro, come faranno ad eliminare Voldemort?
Bravi, ancora Buon Anno.

04/01/13, ore 16:15

Ripeto, fan spettacolare!
Tante notizie, e tanta trama.
Mistero che piano piano si scioglie.
Oddio onestamente sono in alto mare stavolta, il lupo argentato e l'uomo misterioso sono la stessa persona
e fin qui ci sono, ma la domanda è perchè dice che Hermione era destinata a lui, e chiaramente perchè vuole uno dei figli
di Draco. Anche se credo che la donna, nn sarà così accondiscendente
Leggende, e profezie, ma quello che ora mi preoccupa è Hermione, che è nel limbo con Harry il quale nn sembra così " voglioso "
di tornare indietro.
Tante domande, spero che presto ci darete un altra visione ampia del racconto
Complimenti una storia ben descritta.

04/01/13, ore 08:36

Avete aperto un reparto di ginecologia? Ultimamente ci sono nascite a gogò.Ma bando alle pessime battutacce di inizio anno, avete fatto capitare molto in questo capitolo, leggende antiche fughe incaute attacchi ingiustififacti morte e salvataggi e per ultimo ma non meno importante la nascita dei due lupacchiotti-pargoli.
Ce nè per tutti i gusti e per non annoiarci c'è anche questa figura misteriosa che vanta diritti su uno dei figli di Hermione, che dire bellissimo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa si diranno Harry ed Hermione adesso che sono tutte e due nel limbo.

04/01/13, ore 08:23

Tutto tutto questo in un solo capitolo?!
Davvero?! Ma voi volete farci venire un infarto! Considero personalmente questo capitolo come un attentato, e pensare che quando avevo letto il titolo, tra me e me dicevo 'Bah sarà un capitolo di transizione....' Direi che mi sono sbagliata, e anche di grosso!
Finalmente si scopre l'identità dell'uomo misterioso, e la sua connessione con Hermione e Malfoy... è il lupo argentato di qualche capitolo fa, vero? Quello che cercava di prendersi Hermione, e si è allontanato scoprendola incinta?
Beh, questo sì che è un bel colpo di scena, davvero complimenti! Oserei anche aggiungere un bel meno male, visto che probabilmente senza di lui, né Hermione né i cuccioli probabilmente ora sarebbero vivi.... anche se parlare di vita per Hermione mi sembra un po' eccessivo... però ha trovato Harry, è nel limbo con lui, troverà la forza per tornare indietro, riportandosi anche il ragazzo sopravvissuto?? Riuscirà Draco a riportarla indietro? Ho come l'impressione, che il freddo generale Malfoy, non sia in grado di fare un passo senza la sua compagna... credo che perderla lo distruggerebbe!
Ragazzi miei, vi siete superati, la storia è intrigante, i personaggi affascinanti e ben costruiti!
Davvero bravi, vi rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima
A

04/01/13, ore 01:13

Questa fan è sempre più spettacolare, nn sapete come mi intriga.
Nn so è scritta in maniera divina , chiaro almeno per me...
Riesco a vedere ogni singolo fotogramma mentre leggo.
I nodi cominciano a sciogliersi, quindi Herm era destinata all'uomo dai capelli color argento, ed ora reclama
uno dei figli di Draco?, con la scusa del debito di onore? Uhmmm vediamo come a prende lei quando si sveglia..sono
troppo curioso spero aggiornerete presto, complimenti

04/01/13, ore 00:08

Oh, mamma... qui le cose iniziano a mettersi male O: c'è tutta la questione delle leggende che sicuramente hanno un fondamento di verità e sono collegate di sicuro non solo con Draco e Hermione ma anche con l'uomo dai capelli/occhi argentei... ma questo non potrà diventare chiaro che nei prossimi capitoli... ovviamente spero che Hermione si salvi anche se è stata una grande incosciente a voler fare tutto di testa sua... certo, in parte posso capirla perché probabilmente dentro di lei inconsciamente si sentiva bloccata a metà e ""di nessuna utilità imminente"" e questo l'ha spinta ad agire anche se con queste brutte conseguenze :(
E' bello comunque l'evoluzione che sta avendo Draco... all'inizio della storia era totalmente preso dai suoi istinti e ora invece ha paura perché non vuole perdere quella famiglia che stava delicatamente creando e che - come dice lui - lui non ha mai avuto da piccolo :')
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione (sperando ovviamente in bene ^.^)!
complimenti e a presto! :D
-evechisaro :)
p.s. non so se è solo la mia fervida immaginazione ma il limbo in cui è rinchiuso Harry e ora anche Hermione l'ho sempre immaginato come quello narrato nel libro e mostrato anche nell'ultimo film in cui si incontrano Albus e Harry... sbaglio? :)

04/01/13, ore 00:04

Mamma mia sono sconvolta pensare che hanno pestato a sangue herm mi fa accapponare la pelle per fortuna che draco ha ammazzato il bastardo speriamo che almeno herm trovi Harry lì nel limbo

03/01/13, ore 23:43

Oddio, Hermione ha incontrato Harry nel limbo. Cosa succede, ci vorrà anche per lei la pietra? Spero di no, perche nessuno si ricorda dove è tranne che la Granger. Spero che i Mangiamorte che l'hanno ridotta così gli avete uccisi, stronzissimi.
Ora veniamo al tipo, non ho capito bene come intende prendersi l'erede, perché? Mica c'è andato con Hermione per pretendere questo. Sempre se lei non è discendente della tipa della leggenda. In questo caso non cambia nulla, i bambini sono di Draco e che cavolo!
Visto sono ritornata a dire cazzate, non vi sono mancata. No no.
Bacio.

25/12/12, ore 09:51

Miei cari ragazzi scusatemi ma sono in ritardo con la lettura dei capitoli di tutte le vostre appassionanti storie ma volevo mandarvi i miei più cari auguri per un Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo, ricco e prospero!!! Tanti baci Igrain

18/12/12, ore 21:43

Allora è ufficiale : vi amo incondizionatamente e si si si una ff per natale non ci può essere regalo più bello !!! Perché è una Dramione vero?? ! Veniamo al capitolo , bello mi piace , questo Draco è assolutamente fantastico (occhi a cuoricino ) forse poco Malfoy ma spettacoloso e l'uomo misterioso caspita una idea mi è venuta ...... ma vedremo per ora grazie grazie

18/12/12, ore 19:42

Dio che fortuna che Draco sia un fantastico occlumante naturale e che riesca senza troppi problemi a resistere a Lord Voldermot mentre gli fruga senza alcun ritegno nella mente... Sarebbe sicuramente morto se Voldemort avesse avuto anche solo il più lontano sospetto che quella bella lupa bianca e niente altro in realtà che Hermione e pure compagna incinta del suo migliore luogotenente... In più bè a quanto pare i piccoli, nonostante non si sappia esattamente molto su di loro, pare che Draco ed Hermione abbiano proprio deciso di tenerlo/i... Sicuramente ora più che mai, bisognerà essere prudenti ed oculati per la protezione di Herm...

18/12/12, ore 09:59

Io ho un'idea sul chi sia il tipo con il cappuccio e i cappelli argentei... ma non lo dico ;P
Comunque bello il capitolo aspetto di leggere, un bacio Miki.

18/12/12, ore 09:34

Anche i capitoli di passaggio servono, ma questo mi lascia con molti dubbi e domande. Spero che nel prossimo capitolo mi diate qualche elemento in più soprattutto sul misterioso Salvatore. Non vedo l'ora di leggere la nuova fan.

18/12/12, ore 08:32

Ragazzi miei eccomi di nuovo qui, momentaneamente sto gongolando all'idea di leggere una nuova fic, adoro le vostre menti brillanti, e adoro il fatto che regaliate fic di Natale!
(Quindi, dopo avervi dato una pessima impressione di me, torno seria per recensire la storia!)
Quanto mi piace il Draco che state costruendo, ha un umanità assolutamente particolare, e gestisce la sfera affettiva in maniera altrettanto unica, ma assolutamente piacevole.
Personalmente non vorrei essere nemmeno io nei panni di colui che ha fatto la spia, perché, parliamoci chiaro, la Cruciatus subita da Draco sarà nulla in confronto a quello che subirà lo sventurato!
Mi piace molto anche l'intervento di Piton quadro, e come vive Draco il suo rapporto con Hermione, come palese manifestazione dell'ineluttabilità del destino, complimenti, inserite tematiche non semplici, in ff che forse dovrebbero essere leggere, bravi, questa cosa mi piace molto!
Il mistero invece sul biondo s'infittisce, anche se credo che sia in qualche modo legato a Silente, ma è solo una mia impressione probabilmente, comunque sono e resto curiosissima.
Molto carina anche Herm che si impone come la giovane combattente che è sempre stata, e mi piace che lei sia sempre più piacevolmente colpita dalle prottetive attenzioni di Draco.
Ragazzi tantissimissimi complimenti di nuovo!
Alla prossima
A