She Wolf
di thedragontosaphira

27/02/13, ore 19:47

Ed anche questa avventura e' finita! Ogni volta che una vostra storia finisce mi dispiace davvere tanto abbandonare quel piccolo mondo che si era creato nella mia testolina! Le vostre storie sono grandiose! Fondono quelle giuste quantita' di avventura e storia d amore e non sono mai banali! Trovate sempre conclusioni piu' originali e fantasiose e cercate in tutti i modi per complicare la storia dei personaggi!! Adoro il vostro modo di scrivere e non vedo l ora che iniziate la vostra nuova ff!! Il finale di questa ff lo trovo stupendo:tutto inizia dal mondo animale e tutto si conclude cosi'! Mi ha lasciato a bocca aperta la notizia dell imminente matrimonio tra tristan e shayla...diciamo che mi sarei posta dalla parte di malfoy,ma l amour e' l amour e niente si puo' cambiare... Rinnovo i miei complimeti e spero non vi facciate attendere piu' di tanto! Un bacio Onika_

27/02/13, ore 19:23

Finale decisamente inaspettato, mi ha fatto ridere il confronto tra Draco e Shayla e poi con Tristan!
E bee' come scena finale ci sta a pennello direi! dopo tutto anche nella realtà i lupi sono fedeli al compagno per tutta la vita!!
Una nuova fic su Tristan e Shayla però ci starebbe davvero!!
Peccato che sia finita! Complimenti!!
Baci, O n i c e

27/02/13, ore 19:13

Ma io voglio una nuova FF tra Tristan e Shayla! Sono così teneri insieme, me li immagino già con un bellissimo bambino in braccio e Draco che sorride, sarebbe una cosa così tenera *-* Comunque mi dispiace che anche questa Fan Fiction sia terminata, ma spero di leggere il primo nuovo capitolo di Il padrone e la Serva :D
-Tempest

27/02/13, ore 17:32

il tempo è passato e il legame con i lupi è rimasto solido .
l'amicizia che lega i malfoy ai potter presto si trasformerà in ben altro mi sa in una parentela che entrambi i padri non vedono di buon occhio.
ma ora il nostro caro dra ha altro per la testa la sua pricipessina ,la sua piccola bambina sta per diventarfe madre e il farabbutto altri non è che il re dei lupi su cui cade la furia del biondo , ma alla fine sa che è nelle mani migliori , solo che non è pronto  a lasciarla andare .
ma anche ian deve stare attento perchè il caro zietto non sembra felice che gironzoli attorno alla sua bambina
mentre le 2 donne felici si preparano a quelle nozze che faranno di loro una vera unica famiglia
Sono contenta che anche il signore dei lupi abbia trovato la sua compagna , che buffo che sia proprio la figlia di dra che a suo tempo gli rubo herm

27/02/13, ore 16:34

Devo dire tanto di cappello per questo epilogo, che come sempre è scoppiettante, BRAVI!
Tristan anche nell'epilogo rimane avvolto nel suo mistero
Avete narrato dei lupi con attenzione dipingendoli e raccontando di loro in maniera perfetta.
Davvero bella questa storia che finisce nelle mie preferite ;)
attendo con ansia le altre RAGAZZI CONTINUATE COSI', LASCIATE VOLARE LA VOSTRA FANTASIA, SIETE FANTASTICI!

27/02/13, ore 16:27

Con grande dispiacere dò l'addio a questa fan stupenda, che mi ha letteralmente affascinato.
Mi ha tenuto incollata allo schermo, per le sue descrizioni sia dei personaggi che delle emozioni
Siete stati bravi
Beh alla fine Tristan, personaggio che amo, ha trovato la sua compagna in Shayla eheheh
Draco, Hermione, Harry e Ginny sembrano nonostante gli anni avere un loro equilibrio.
Bello, bello siete stati veramente in gamba, con voi ho riso, sognato, quasi pianto grazie ragazzi
continuate così anche nella altre fan, vi adoro :) un abbraccio

27/02/13, ore 16:26

Finale spumeggiante, pieno di humor e amore. Lo scontro tra Tristan e Draco è
stato molto divertente, ma anche Harry e Ian sono stati esilaranti.
Ho amato questa storia, come le altre che avete scritto.
Mi piace il vostro stile, alla fine finisco per leggere anche storie che per trama all'inizio non
mi convincono, perchè sapete divertire, interessare, affascinare il lettore. Quindi in coclusione
vi dico bravi, mi avete convinta un capitolo dopo l'altro.
Vi abbraccio

27/02/13, ore 16:21

Bellissimo finale, non mi aspettavo che Tristan finisse con Shayla.
Povero Draco, per non parlare di Harry, in certi punti ho riso da matti.
Complimenti una storia stupenda, avventurosa e drammatica, ma anche a tratti divertente e leggera.
Ovviamente in campana, perchè continuo a seguirvi nelle vostre altre fan.
Quindi ci rivediamo di là....  ;)

27/02/13, ore 16:20

Questa storia é stupenda non pensavo che tristan e schayla.si sarebbero messi insieme e che dppp tuttp quel tempo hermione e draco si amassero. Sempre e di piu. Continuq a scrivere altre storie sei bravissima complimenti :) ciao ciao alla prossima.

aranciata :)

27/02/13, ore 16:17

E come tutte le cose piacevoli, anche She wolf é arrivata alla fine.
Non mi aspettavo l'accoppiata tra il re e la regina dei lupi. Ho apprezzato l'idea del "compensare" l'occasione mancata (primo incontro con Tristan a Hogwarts).
Per quanto riguarda Harry é proprio vero che ride bene chi ride ultimo.
Dany

27/02/13, ore 15:54

Stupendo o come è stupendo questo finale, pieno di magia e amore. Ho pure indovinato in tempi non sospetti che quei due sarebbero finiti insieme.
Mi congratulo perche alla battuta di Harry ho riso di gusto, bella bella veramente. Kiss e alla prossima , sperando arrivi prestissimo.

26/02/13, ore 12:25

Eh gia' siamo giunti proprio alla fine ci separa solo l epilogo...pero' gli apprezzamenti in generale della storia voglio farveli nella recensione dell epilogo :3 Per ora parliamo di questo capitolo stupendo *.* L amore che draco prova nei confronti di hermione traspare da ogni suo gesto...incantevole la scena in cui se ne frega della sua nudita' e cerca in tutti i modi per curare herm... Hermione a sua volta e' anche lei stracotta e il rapporto che li lega e' unico e speciale! Anche per harry c'e' un lieto fine per fortuna...ginny e' ritornata in se'!!! Un bacio *.* Attendo con ansia l epilogo

26/02/13, ore 11:59

Posso dire, che ho amato alla follia questa fic? E' stata, non so come dire, ma diversa dalle altre, forse più intensa e siete usciti dagli schermi delle solite dramione, con il giusto equilibrio tra romanticismo e avventura... Siete assolutamente fantastici!! Complimenti, spero presto di ritrovarvi immersi in una nuova fic, che appassione ancora noi lettori, a presto!!!

26/02/13, ore 11:47

E'.... Davvero finita??? Fantastico!! Insomma, c'era tanta, paura, timore, speranza, la terrificante situazione dei due neo-genitori che hanno convissuto con la paura di non poter crescere i loro splendidi bimbi... Persino Tristan comincia a strami simpatico, capisco il suo attacamento al branco e alla piccola regina, il sacrificio di tutti coloro che questa notte sono deceduti, avrà avuto un'importanza fondamentale e hanno regalato un futuro quanto mai pieno di buoni auspici ai superstiti, adesso è solo ora di ricominciare a vivere!!

26/02/13, ore 11:05

Oh quanto mi piace vedere finalmente le cose che comiciano ad andare per il verso giusto!!! Ci voleva proprio il mitico amico Harry Potter perché quei due immensi testardi senzaq rimedio si dicessero l'un l'altro che si amano al di là del destino, e dell'istinto da lupo?!? Evidentemente si, e davvero non potrei esserne più felice !! Più che altro avete stuzzicato a sufficienza la mia immaginazione su quale atroce destino (tutt'al più a mio parere meritato), abbia subito Flitt da Lord Voldemort, e fortunatamente Draco dallo scontro è uscito illeso seguendo pure la "voce" di Hermione, un momento migliore non avrebbe proprio potuto esserci!!!