She Wolf
di thedragontosaphira

18/12/12, ore 00:15

bellissimo capitolo come sempre. sono sempre piu curiosa di scoprire come andra a finire.
sono contenta che i fatti iniziano a schiarirsi, anche se non sappiamo ancora chi é l'uomo misterioso.
spero di leggere presto un nuovo capitolo
alla prossima

17/12/12, ore 19:24

Ok ora si sono chiarite alcune cose anche se il misterioso uomo appare sempre più misterioso. Di certo lo fa per conto di Silente però per il resto è buio totale.
Spero che Draco sia riuscito a ingannare Voldemort perchè altrimenti sono in guai seri.
Baci BABY

17/12/12, ore 18:01

Un altro stupendo cap anche se di passaggio forse, ma devo dire che piano piano i nodi si sciolgono
Sono curiosa di capire chi sia questo misterioso uomo dagli occhi di ghiaccio
Draco, beh devo dire che mi piace, così deciso ma la contempo stesso attendo quasi dolce ( nn vorrei snaturarlo troppo)
Complimenti ragazzi, e nn vedo l'ora di leggere la fan di Natale. :)

14/12/12, ore 23:15

bellissimo questo capitolo, molto ricco, io amo i capitoli lunghi, però solo se ben scritti altrimenti ci si annoia a leggerli, questo capitolo è perfetto direi, una vera chicca, come sempre siete fantastici.... Ma adesso quel signore dai lunghi capelli color argento chi è? sapete sempre come farmi morire di curiosità :D
alla prossima.... :D

14/12/12, ore 17:43

Whaoo che cap, lungo ma anche ricco
Tanta carne al fuoco, i bambini di cui ancora nn si conosce il destino,
questo straniero ed infine un Draco beh decisamente diverso dai vostri soliti
Ha una connessione con Hermione e nn solo a livello " animale "..
bravi nn vi fate mancare nulla

14/12/12, ore 10:47

Cavoli questa connessione è davvero portentosa. Sono dolcissimi insieme, si vede che sono in sintonia.
Bellissimo Draco geloso del ginecologo e disposto a rischiare tutto pur di sapere al sicuro lei e il bambino.
Questa chiamata di Voldemort non mi piace per niente.
Baci BABY

14/12/12, ore 09:27

Bel capitolo, finalmente si sa qualcosa sui bambini! La McGranitt e Madama Chips sono state un po'.. Fredde, ma nel complesso non guastano, anzi. Non vedo l'ora di scoprire chi è l'uomo mascherato anche se una mezza ideuccia ce l'ho già (Lucius?)

baci,
Cider

14/12/12, ore 09:09

Acciderbolina! Non so da che parte cominciare nel recensire questo capitolo!
Questa sta diventando una delle mie preferite, tra tutte le vostre storie, la trama è complessa, mai banale, sempre originale e costruita magnificamente.
Un lavoro così bello da equipararlo all'Ordine di Merlino, con un netto miglioramento nel vostro stile, siete cresciuti tantissimo.
Questo Draco è in assoluto uno dei vostri migliori (al pari, al momento, con l'orrido colonnello), pur essendo se stesso, freddo, deciso, dispotico e autoritario, emerge la sua istinutalità e diventa sentimento, apprensione (...forse affetto e amore?!). Davvero complimenti perché questa storia è splendida sotto moltissimi punti di vista!
Sono contenta che questa strana gravidanza stia procedendo, sono contenta che siano riusciti a vedere qualcosa con l'ecografia, chissà cosa riserva ora loro il futuro.

La curiosità è in aumento, soprattutto perché il mistero s'infittisce, chi sarà la figura vestita di nero che li ha divisi? Come procederà la gravidanza? Perché Hermione ha delle visioni riguardo alla pietra? A chi ha fatto la prima promessa Draco?

Le domande sono milioni, e può sembrare strano, ma non voglio risposto, aspetto solo di continuare a leggere questa fantastica storia!

Anche se c'è un po' d'apprensione circa il destino del/i cucciolo/i.

Ancora tanti complimenti, per me strameritati.

Alla prossima
A

14/12/12, ore 07:35

Rieccomi! Ho letto il capitolo ieri sera, e adesso recensisco velocemente.
Bellissima storia, bellissimo capitolo. Amo questi personaggi e il modo in cui li descrivete. L' unica cosa che volevo farvi notare, e che a mio parere si presenta in ogni vostra storia, è la fretta. Anche in questo capitolo, sembra che corriate per spiegare gli eventi.
Sicuramente sarò l' unica a farvelo notare, è solo che amo i dettagli.
Il capitolo è scritto bene, e inoltre avete stile. ma vi consiglio di andare con calma.
A parte questo non ho assolutamente nulla da criticare.
Continuate così. Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Tess
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 10:08 am)

13/12/12, ore 23:45

Caspita devo dire che dopo aver letto tutto quello che avete scritto ero già in astinenza così ho iniziato le nuove storie e mi sono già innamorata di tutte e due ma questa mi sta intrigando molto , anche se siete un po' cattivi a tenerci in sospeso con i piccoli , ma confido in voi spero bene !!!

13/12/12, ore 21:07

Mamma mia che bel capitolo che bello un duo di gemelli ma sei anche cattiva xché non hai confermato niente vuoi lasciare ancora un po' di suspance ciao al prossimo capitolo

13/12/12, ore 18:47

Che dire questo cap è molto bello ci date una visiona ampia di quanto siano cmq legati
Nn ho capito molto bene se sono riusciti a capire o no se sono due se sono bimbi..
Questo nuovo "figuro" misterioso è lo stesso di Godrichollow?
Sono curiosa di capire di più..ho la sensazione che nn è così semplice sia la gravidanza che il comparire di questa persona.
Mi piace questo Draco nn troppo zuccheroso, ma decisamente attento.
E lei come lupa è fantastica..complimenti
e nn preoccupatevi se i cap sono lunghi, in questi tempi di magra sono una panacea

13/12/12, ore 18:35

Certo che anche che anche madama Chips e la McGrannitt non è che abbiano una delicatezza pazzesca.. Insomma fosse stato per loro avrebbero già fatto abortire Hermione, mentre invece pur rischiando molto (e i rischi non sono ancora per nulla finiti), hanno potuto "vedere" il/i proprio/i bimbi, e sicuramente l'avete descritto in modo estremamente emozionante.. In più c'è anche questo nuovo personaggio che ha salvato la vita al gruppetto alla fine...

13/12/12, ore 18:23

bellissimo capitolo!
sono contenta che i bambini stiano bene. non vedo l'ora di saperne di piu.
alla prossima

12/12/12, ore 01:50

Ciao! Come sempre ci avete regalato un meraviglioso capitolo! Scritto veramente bene, complimenti! La scenda dei due lupi che lottano é veramente forte, me la immaginavo... Per non parlare del seguito! Le scene di sesso tra D e H sono sempre strane da leggere... Chissà chi ha messo in giro questo mito che Draco Malfoy era una grand amatore, bha...