She Wolf
di thedragontosaphira

25/02/13, ore 00:23

Decisamente Flint deve pagare,ma Dra non è come lui,e la vendetta della serpe è esemplare,mai mancare di rispetto ed offendere la futura llmalfoy,Dra è riuscito a mantenersi lucido e questo è un bene, il legame con herm è sempre più forte. Flint verrà ucciso dal suo stesso padrone. Harry ha tenuto d'occhio la serpe e vederlo rattristato per la morte che non ha potuto impedire e l' amore che lo lega ad herm,decide di fare un discorso serio con l'amica in cui la sprona a rivelare alla serpe il suo amore,un legame nato dal destino e che probabilmente con ron non sarebbe stata felice ,ma ora deve guardare al futuro che comprende il biondo Alla fine herm rivela i suoi sentimenti che scopre essere ricambiati. Harry è cresciuto,sta iniziando a fidarsi ,un nuovo Trio sta nascendo sotto la benedizione del rosso

24/02/13, ore 23:58

Whaooo che cap, bello bello
La scena in cui Draco stacca la testa a morsi a Nagini mi è piaciuta denota tutto l'amore che ha nel proteggere Hermione
Tristan mi piace un sacco, questa sua figura antica e misteriosa circondato dai lupi è davvero magica..
Harry, grazie al suo intervento riesce a sconfiggere Voldemort..
Stupendo tutto lo scenario si questo cap..ho ancora i brividi BRAVISSIMI

24/02/13, ore 23:57

Evviva voldemort morto urrà mo mi voglio godere la.pace ciao alla prossima

24/02/13, ore 23:50

Alla fine della giostra tutto è bene quel che finisce bene:A Nagini è stata staccata la testa da Draco( quanto odio quel serpente non ve lo dico neanche, ancora di più perche voleva mordere Hermione) :D Voldy, grazie all'intervento di Tristan e al successivo avada di Harry, si è sgretolato come polvere. Era ora!!!
La bacchetta di Harry ha visto la sfida mentre quella di Voldemort si è frantumata, sgretolata come cenere.
Belle le parole di Ron, mi sono piaciute.
Ora mi aspetto un grande matrimonio nell'epilogo, lo farete o lo devo immaginare?
Grazie per il bel capitolo. Kiss.

24/02/13, ore 23:39

Finalmente Draco ed Hermione diventano coppia e non più solo compagni.

Avete preso gusto alle scene da sfida all'ok corral. Mi piace!

Non mi aspettavo l'apparizione dei fantasmi, ma in effetti é la giusta chiusura del discorso iniziato nel limbo.
Bravi, come sempre.
Dany
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:43 pm)

24/02/13, ore 08:26

Non sono sparita, ero solo in ferie e senza computer, perdonate il mio ritardo fortunatamente sono qui ora, pronta a recuperare!
Mi piace molto questo capitolo, come al solito adoro il modo in cui lavorate con il personaggio di Draco, la sua umanità che combatte con il desiderio di vendetta, che è lì sempre pronta ad emergere, sempre pronta a distruggerlo. Adoro il modo 'serpentesco' che trova per vendicarsi di Flitt è giusto che sia così, non poteva essere diversamente!

Molto bello anche il momento tra Harry ed Hermione, mi piace che sia proprio l'amico ad aiutarla e spingerla nel fare chiarezza con Draco, a mostrare i suoi sentimenti, i due in questa storia sono davvero carini!!
Molto bello anche come Draco, alla fine, si ritrovi a ringraziare Harry, sembra proprio un preambolo per una bella amicizia!!
Bravi ragazzi!
Alla prossima
A

23/02/13, ore 14:06

quanto amo questa storia....Draco che rischia la pelle, draco e harry che "fanno amicizia", draco che mi fa una compassione terrebile quando muore la sua insegnante e cigliegina sulla torta... finalmente si "dichiarano" evvai!
Sono curiosa di vedere come continuerai la storia perchè mi ha proprio catturato....
continua così
Un bacione

22/02/13, ore 23:40

Finalmente  si sono dichiarati.  Hanno giocato a nascondino per tutta la fan, con loro stessi e tra di loro.
Ma il momento della verità alla fine giunge sempre. Flitt ha pagato per la sua crudeltà, ma che peccato
per quella povera donna.
Ci avviamo alla fine credo, ma Voldemort aspetta al varco.
Vi abbraccio

22/02/13, ore 16:47

Flitt ha avuto quello che si meritava, e Draco da serpe ha fatto fare il lavoro sporco al suo padrone.
Bellisme scene e ben descritte, quella finale poi devo dire che ci sta come il cacio sui maccheroni..complimenti

22/02/13, ore 13:08

Finalmente!!
Meno male che il buon Harry decide di metterci lo zampino, altrimenti penso che i due testoni avrebbero aspettato le calende greche, e forse sarebbero andati anche oltre.
La vendetta di Draco è stata molto sottile, però a dato a Flitt quello che si meritava.
Bellissima l'idea di Ron che approva questo nuovo rapporto che sta nascendo e che si svilupperòà in futuro.
Baci BABY

22/02/13, ore 12:57

Finalmente flitt e' passato all ade e li non disturbera' piu' nessuno...ringrazio amanda per non aver fatto commettere a draco un enorme errore...ovvero quello di ucciderlo...grazie :) Un altro ringraziamento va a potter che finalmente li ha fatto dichiarare l uno l altro quei due scocchiati!!! Bellissimo questo capitolo!!! Posso chievervi quanti capitoli mancano alla fine?? Un bacio *.*

22/02/13, ore 08:36

Alla buon'ora si sono dichiarati San Potter ha fatto il miracolo, e la povera Amanda invece ha fatto il miracolo di non far commettere un'atto spietato ma da buona serpe ha fatto fare il lavoro sporco a colui che odia.
Bel capitolo.

21/02/13, ore 20:02

Oh bene! Flitt finalmente è passato all'altro mondo.. se lo meritava proprio.
Mi immagino l'oscuro bello incazzato, chissà che succederà ora!
Bene sono felice che i due piccioncini abbiano finalmente ammesso i loro sentimenti, era ora! diciamo cche dal discorso che le aveva fatto harry mi aspettavo forse una confessione un po' più lunga da parte di herm, però immagino potesse essere per l'imbarazzo del momento.
Oddio l'ultima frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.. fa strano non vederlo fisicamente, cavolo un po' mi manca.
Complimenti come sempre, alla prossima.
Baci, O n i c e

21/02/13, ore 18:09

Attendevo il capitolo da un po e sono felice che finalmente sia arrivato, bello soprattutto perche quei due testoni si sono dichiarati, a loro modo, ma l'hanno fatto.
Aspettiamo la resa dei conti

21/02/13, ore 17:36

E bravo Draco, alla fine la sua vendetta l'ha cmq avuta attraverso il lord oscuro.
Harry che nn è ancora convinto spinge Hermione a parlare con il bindo e dirgli quello che prova,
direi che questo è un gesto molto bello.
Ora entrambi sono venuti allo scoperto..
Bravi