She Wolf
di thedragontosaphira

16/10/12, ore 17:46

ciao!!!
questa storia mi incuriosisce molto... prima di tutto perchè Hermione è un animagus, poi naturalmente per Draco che, fra parentesi, mi paice molto e infine perchè ancora la storia è piena di perchè. per esempio, che cosa intendeva Draco quando nello scorso capitolo ha detto che era destinata a lui?? c'è ancora tanto da sapere! comunque, il tuo modo di scrivere mi piace molto e ho trovato divertente l'interludio con il professor Piton!
baci e ciao!!!

16/10/12, ore 15:44

interessante anche questo capitolo!
Cosa vuoi da me? diciamo che la domanda del titolo resta ancora sospesa..
ma intanto sappiamo che Hermione non viene trattata come una Lady..
di certo gli elfi non lo farebbero se non riconoscessero in lei un tale ruolo.. o se Malfoy la pensasse diversamente..
ricorodo per esempio Kreacher che si comportava in modo riluttante anche con Harry quando questi era già divenuto il suo padrone..
poi.. presentare Hermione al cospetto di Voldemort.. la cosa si fa ancora più interessante..
soprattutto se pensiamo che Draco non la offra in tutto e per tutto all'Oscuro Signore, se si preoccupa di Confonderla e sottrarle dei ricordi..
vedremo cosa ci attende seguendo questa storia!
a presto ragazzi!
Fiamma
ps. nemmeno un errore stavolta, bravi!
pps. ho apprezzato tantissimo il ritratto di Piton.. mi sa che ce ne riserva delle belle!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:47 pm)

16/10/12, ore 14:20

Che meraviglia adoro quadri e fantasmi..
Piton poi è un personaggio che ho rivalutato, prima nn era tra i miei favoriti.
Quindi Hermione dovrà essere portata da Lord Voldemort, credevo la tenesse nascosta.
E mi stochiedendo che tipo di ruolo ha Draco, sembra che sia un " buono ", eppure se la spupazza e
la porta dal senza naso..uhmmm spero di capire al più presto..mi piace eccome se mi piace

16/10/12, ore 14:17

Questa storia, come dite voi è ricca di cliché, ma a me piace. Molto oserei dire.
Attendo quindi il prossimo. Un bacio Miki.

14/10/12, ore 23:51

Ciao carissimi, voi lo sapete fare un prologo ad effetto vero?? Storia come sempre molto interessante e lo sviluppo si preannuncia molto pericoloso, già immagino i risvolti di sangue e sesso!!!  Io comunque aspetto che il colonnello si ammorbidisca un po', lo preferisco di più!!  Hermione è bella, come lupa sarà bellissima!!  Adoro gli animali e mi piacciono di più degli umani  (scusate piccola nota personale)!!!  A presto leggervi,  baci Igrain

14/10/12, ore 14:55

sìì!!! aspettavo da un po' una vostra nuova fan fiction è questa è.. stupenda, come le altre! un buon inizio devo dire.. spero di sapere presto qual è il " destino " di hermione :D

13/10/12, ore 16:31

Certo che voi siete un vulcano di idee.
Il prologo m'intriga ed anche questo Malfoy, ma credo che abbia trovato pane per i suoi denti..nn
vedo l'ora di leggere il proseguo..complimenti

13/10/12, ore 15:24

U.u
Solamente il prologo e già mi affascina tanto...sono sicura sarà qualcosa di meraviglioso.
Vorrei chiedervi come mai una lupa e non una leonessa.
Spesso Hermione viene associata a quest'ultima per il suo coraggio e anche perché sono le leonesse ad andare a caccia. Sia ben chiaro non voglio criticare la vostra scelta, ma una perplessità che mi è venuta.
Spero rispondiate presto.
Baci
El:)

13/10/12, ore 09:32

Ieri sera mi chiedevo perché non avevate ancora aggiornato The old man... e se eravate impegnati a pensare a una nuova storia. STOLTA! Avevate già pubblicato il prologo di questa e io non mi ero accorta di nulla. Diretta nelle seguite perché l'inizio è intrigante. Quale sarà il segreto, chi l'ha tradita, cosa vuole Draco (sesso a parte)? Un sacco di domande, come sempre. Alla prossima. Simona

12/10/12, ore 22:59

bell'inizio di un storia sicuramente molto intrigante.
bella l'idea di Hermione come animagus, e anche la scelta dell'animale mi sembre molto azzeccata.
Draco evidentemente sa molto a riguardo della situazione. sono curiosa di sapere chi ha rivelato il segreto di Hermione a Draco visto che l'unica a conoscerlo era la MacGranitt e per qualche ragione non riesco ad immaginarla a tradire Hemione in questo modo. Ma chissà ?
La storia già mi piace. Complimenti, vediamo come continuerà.
Aspetto con ansia il primo capitolo.

12/10/12, ore 19:11

ha-ha!!! lo sapevo che avreste scritto un'altra storia!! sento già batman che saltella e in sottofondo si fa la sigla, tanananananana! aspetto i prossimi capitoli!!!
buona serata
L

12/10/12, ore 16:44

Adoro Draco stronzo... Quindi penso che questa nuova fan la seguirò con molta passione.
Già l'inizio promette bene, è evidente che Draco sa qualcosa che Hermione ignora.
Per il resto, mi domando che intenzioni abbia davvero, sono curiosissima di leggere il seguito.
Complimenti.
Baciotti  a tutti e due.

12/10/12, ore 16:30

Interessante questa storia, bella. Inizia come molte altre ma come accade, quando si tratta di voi, prenderà strade nuove e ricche di suspense. Non vedo l'ora. Un bacio cari.

12/10/12, ore 16:21

bellissima storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. alla prossima

12/10/12, ore 16:20

Mi chiedevo quando avreste postato una nuova storia e sono felice di vedere che non ho dovuto aspettare molto.
Anche questa ha un inizio davvero accattivante e mi piace l'idea di HErmione animagus.
L'ultima frase è d'effetto perchè lascia presagire che Hermione ha un destino prefissato e Draco ne è a conoscenza.
Aspetto il seguito, come sempre sono molto curiosa.
Baci bABY