She Wolf
di thedragontosaphira

18/11/12, ore 22:37

Sono felicissima di leggere un capitolo degno di questo nome.Era un peccato mortale far scadere in modo così banale una storia che potenzialmente ha tutte le carte in regola per farsi valere.Le esteriorizzazioni dei personaggi finalmente incominciano a fare capolino e prevalere sulle note ripetitive, rendendo le descrizioni interessanti.La scena finale della casa bruciata dai mangiamorte era molto bella.La storia si fa dinamica,il ritmo è piacevole.Bravi,continuate sempre così

13/11/12, ore 23:46

Ciao! Capitolo davvero bello, intenso, scorrevole, ricco di eventi.
Adoro questo Draco, e questa Hermione. Amo la gelosia malcelata di Draco, il suo prendersi cura della compagna, la sua ironia.
Immaginavo che Draco fosse un sovversivo, ma non credevo volesse addirittura uccidere l'oscuro signore, e neanche che chiedesse ad Hermione di collaborare.
Bravi! Avete reso perfettamente l'idea dei personaggi, li state sviluppando bene, e spero di leggere al più presto un vostro aggiornamento.
A presto

13/11/12, ore 23:20

Bravi! Mi ritrovo ancora a recensire. Questo capitolo è stupendo. Adoro la combattività di Hermione, e la determinazione di Draco.
Suppongo che il lupo sia Draco, è che Piton con il suo agire, abbia voluto accelerare l'unione fra i due.
Se è così, questo vuol dire, che Draco ed hermione erano destinati a stare insieme, e che Piton conoscesse i particolari.
Complimenti! Sia per l'originalità, che per lo stile.
Alla prossima

13/11/12, ore 22:48

Rieccomi! Davvero bello questo primo capitolo. Mi sono immersa totalmente nella storia.
Mi piacciono il Draco e l' Hermione che state descrivendo, e oc, o no, qualcosa di loro permane.
Bravissimi! Questa storia sembra riservare sempre più sorprese.
Non aggiungo altro.
A presto

13/11/12, ore 20:06

Perchè pur essendo una fanfic su Draco ed Hermione ha una trama insolita e intrigante. I personaggi sono descritti molto bene e prospetta molti colpi di scena.

13/11/12, ore 17:27

Ciao! Ho messo la vostra storia fra le seguite, ma solo adesso mi accingo a leggerla.
Con questa recensione, vi comunico che vi seguirò senza mancare di farvi sapere.
Questo primo capitolo mi ha intrigato molto: la storia sembra davvero originale. Inoltre il capitolo è scorrevole e  scritto abbatanza bene.
Bravi!
Alla prossima

13/11/12, ore 16:09

Per Salazr, questa storia è magnifica!!! sai, io generalemente odio leggere le storie in corso perchè non ho pazienza e non so aspettare, ogni giorno entro su EFP e vedo che nessuno ha aggiornato e allora sclero...
...perchè questa storia e semplicemente magnifica e dovresti aggiornarla tutti i giorni (anche se so che ciò è impossibile!)
quindi, tu hai un giorno preciso della settimana/mese o pubblichi capitoli a random?
così mi organizzo ed evito di sclerare!!!
comunque davvero compliemti
MaryMalfoy96
XD

(Recensione modificata il 14/11/2012 - 05:42 pm)

10/11/12, ore 18:33

Auuuuuuuuu (fate finta che vi stia ululando dietro) eheh good evening dears :) Meno interessante degli altri capitoli peròè bello lo stesso solo perchè la storia è vostra e mi state simpatici...alè con le sviolinate potenti ahah scusate! eh vabbè ma d'altra parte non in tutti i capitoli possiamo far fornicare Hermione con un lupo o qualcun altro preso a caso muahahah anyway.. 'ndo cavolo xe finio sto Harry Potter dei miei stivali?Sarà andato a fare il cucciolo smarrito at the Borrow e ad essere accudito da mamma Molly oppure è diventato un vecchio ubriacone...e poi ci mancavano anche i Doni da trovare,poffarbacco!Poveracci che sovraccarico di lavoro soprattutto per il cervello già mezzo scombussolato,dati i precedenti fatti, della Saccente-so-tutto-io-Granger che se non ha una biblioteca in cui marcire per tutta la sua vita precludendosi la possibilità di avere una vita sociale,non è contentaaaa! Maccheccavolo ha un biondo molto "calocagatico" praticamente tra i piedi buona parte del giorno,con una mano morta da far paura e non trova metodi migliori per passare il tempo.. intendo una bella partita a Scacchi dei Maghi,non pensate male XD me li vedo bene a giocare come due buoni amici..no eh? Vabbè poi in mezzo ci si mette anche Zabini che con il suo fascino cerca di sedurre la Granger e allora il furetto si incazzicchia checccarino! Sono molto curiosa di sapere a cosa servirà potter che sembra essere nato per attirarsi malanni addosso..vabbè ora mi vado a sollazzare con la tv! Bravissimi come sempre loro :) Bisou,hasta la vistaaaa

10/11/12, ore 01:11

Certo che siete unici nelle vostre fan, trovate sempre trame nuove..
Adoro l'idea di Herm lupa, il lupo bianco è Draco vero?
Nn mi dite che lei è incinta eheheh......
tutto verte su di loro e la pietra, ma ancora nn ho inquadrato bene il perchè e come farete, anche se cerco di
farmi nella mente delle ipotesi..bel cap

10/11/12, ore 00:50

Ragazzi che gran cap, lungo e carico di emozioni
Lei nn si è resa conto che Draco è il lupo vero? eheheh
Mi piace come fate capire quello che provano, una fan con una trama
diversa, siete geniali..
Anche l'idea della pietra della resurrezione idea geniale, uno scambio di anime..bene
Aspetto con ansia

09/11/12, ore 08:43

una storia molto bella, che ti coinvolge, completamente diversa da tutte le altre come trama, ma questo è sicuro, con voi e le vostre ff non si rischia mai di leggere qualcosa di visto e rivisto.... devo davvero farvi i miei complimenti, ma come fate ad averne sempre una per tutti i gusti? una fantasia immensa :D

08/11/12, ore 20:58

Si,effettivamente la trama va un pò fuori dagli schemi dando alla storia quel minimo di originalità in più.Anche se la trovata più geniale è stata fino ad ora quella di fare scambio di anime tra zio Voldy e Narcissa (immancabile adorabile suocera di cui non si può fare senza !)Tutto continua a vorticare attorno agli stereotipi Draco- uomo delle caverne con una innata propensione per la rudezza, e Hermione-saccente mezzosangue solo sulla carta,ma in realtà donna in  piena fase ormonale e alquanto infantile.Descriverla così lenta giova alla storia? Mi domando...giovano anche le ripetizioni quasi a ogni paragrafo di quanto l'abbia sconvolta fare sesso con un animale?MA poi, questo animale,che sa di vecchio film degli anni ottanta,"l'amerà e proteggera per sempre" ??? MA COME?Perplessità su contraddizione.Ripetizioni che sembra vogliano solo allungare il testo.Consistenza dei dialoghi? Trama ed esteriorizzazione degli stati emotivi personali?Ci sono? Dove sono? Vi chiedevate il perchè di un certo calo di recensioni...spero di avervi aiutato in qualche modo.
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:00 pm)

08/11/12, ore 20:56

Sarà anche la strega più brillante del secolo però non riesce certo a cogliere le allusioni che le vengono rivolte.
Prima Draco con il suo avvertimento e poi Piton che mi sembra le stia indicare la giusta direzione.
Le dò come attenuante quella di essere ancora sconvolta per l'accaduto, però spero che rinsavisca in fretta.
Ho la sensazione che Malfoy non le abbia rivelato tutto e ci sia ancora qualcosina che si è tenuto per sè.
La convivenza non sarà affatto facile per lei e non credo che lui riuscirà tanto a controllarsi tenendola sempre così vicina.
Baci BABY

08/11/12, ore 20:30

Lentina la donna lupo, quanto ci vuole a capire che è lui quello con cui ha copulato. Va beh, ma dovrebbe sentire il suo odore... questa è una mia idea sui lupi che si trovano grazie all'olfatto sviluppatto.
Ciao Ragazzi.

08/11/12, ore 20:19

Questa Hermione sarà anche si ricettiva e brillante per le ricerche... Però per quanto riguarda il fare il due+due... E' messa piuttosto male!!! Insomma c'è pure l'avvertimento di Piton che dovrebbe farle accendere la lampadina... Comunque spero davvero che non sia incinta altrimenti le cose si complicheranno dannatamente e non credo che questo aiuterebbe molto...