She Wolf
di thedragontosaphira

04/02/13, ore 14:43

Oh per Bacco che capitolo! Che iniziò!
Ciao ragazzi!
Sono in ritardo lo so... Ma sai com'è meglio tardi che mai!
Dunque questo capitolo oltre ad aprire una storia che promette bene .. Apre anche un mondo di domande.
Perché Draco sa? Perché la vuole? Perché proprio lei? La baghetta? Da dove la tirata fuori? No perché questa la voglio proprio sapere^^
Vado al prossimo CAP.
Kiss
Rebe

03/02/13, ore 20:02

La storia mi incuriosisce sempre di più!! Harry faccio ancora fatica a riinquadrarlo tra i vivi, e credo perché per ora e stato marginale nella storia. Draco e Tristan che si affrontano mi ha fatto trattenere il respiro, questa storia dell'erede (l'avrò già detto?!) è geniale!! Immaginavo che Hermione reagisse così, in realtà pensavo anche peggio, dopotutto una madre farebbe qualsiasi cosa per i proprio figli e già me la immaginavo lupa e pronta a azzannare qualcuno! Complimenti!! Un bacio. O n i c e

03/02/13, ore 18:18

Finalmente un nuovo cap di questa fan che adoro...
Descrizioni perfette come sempre
Siete bravi, le emozioni sono sempre in primo piano..
Ora Draco mi sa che è nei guai e nn solo lui ..sono curioso e nn vedo l'ora di un nuovo cap

03/02/13, ore 14:53

Ok draco e' nel bel mezzo di una tempesta!!! Poverino tutte a lui capitano le cose...non lo invidio neanche un pochino...hermione e' una furoa e si aspetta che draco faccia la cosa giusta, poi c' e' quel wolf che vuole a tutti i costi l erede e tra un po' arrivera' harry e se draco fa qualcosa di sbagliato lo schiantera' senza pensarci due volte...wow che casino!!! Questa storia e' molto creativa e mi piace tantissimo!!! Aspetto aggiornamenti (di qualunque ff siano)!!! Un bacio *.*

03/02/13, ore 10:42

Che piacere sapervi tornare anche su qiesta storia, apprezzo molto quella nuova, ma ho un debole per tutti questi lupacchiotti, quindi grazie, per esserci ritornati.
Direi proprio che la nostra grifona preferita, è tornata in tutta la maestà del suo splendore... Ovviamente non accetta la scelta di Tristan, come potrebbe accettarla una madre?! E il povero Draco è davvero nel bel mezzo di una tempesta, oltre ad affrontare la difficoltà di esprimere i suoi sentimenti...
Riformare il trio con Draco? Interessante davvero...
Lord Voldemort che lo vuole distruggere?
Direi che ci sono le premesse per un bel putiferio, complimenti ragazzi.
Alla prossima
A

03/02/13, ore 08:18

Credo che siano due testoni e non sarà facile farli ragionare. In più ci si mette anche Harry che credo non si fiderà mai di Draco.
Flitt mi fa sempre più paura e spero sinceramente che non trovi Draco o la vedo molto male per lui.
Credo che anche Tristan non se la vedrà molto bene con hermione anche se sembra non esserci altra possibilità per l'erede.
Baci BABY

03/02/13, ore 03:01

Alla faccia della tempesta: Hermione è incazzata perché arriva uno senza arte ne parte che si vuole prendere sua figlia,( il fatto che vi sia una leggenda e che lo stesso individuo l'abbia salvata da morte certa, alla grifona non importa Draco spreca solo tempo a dirglielo) questo Wolf gli fa la paternale da fratello maggiore, Potter ritorna dal limbo e già rompe le palle perchè l'amica sta con lui ( un po di cavolini tuoi no), per non parlare di zio Voldy. Draco caro non ti invidio nemmeno un poco. Questa storia è sempre più bella, bravissimi ragazzi. Kiss.

03/02/13, ore 00:07

Come sempre le scene che descrivete con i lupi sono fantastiche ..siete bravi davvero
Mi sembrava di vedere mentre diciamo " danzavano " scrutandosi..
Harry è confuso, ma credo sia normale..come normale è la voglia che ha di menar le mani..
Ho riso come una pazza mi vedovo la scena, lei furiosa e Draco che cerca di calmarla...
Bellissimo cap, piano piano stiamo arrivando al pezzo clou il combattimento con zio Voldy..
Flitt nn mi piaceva nei libri, e nn mi piace ora..
Grandi, e bravi a quando il prox..voglio sapere :)

02/02/13, ore 11:25

Dio, che scelta terribile, non voglio nemmeno immaginarmi il dolore lacerante che deve provare Draco di fronte ad una scelta talmente drastica e terrificante... ma sa che l'unico modo affinché i suoi due pargoli possano avere una mamma è quello di abbandonare per sempre la speranza di riportare in vita la cara Narcissa, che per lui si era sacrificata, e quindi si procederà con questo incantesimo, sperando che anche il Sig Harry Potter scelga di prendere la passaporta per tornare alla vita...

No proprio non va bene assolutamente!!!! Insomma Tristan o chicchessia, non può andare a farsi un bel giretto e non rompere le scatole per un pò?!? Adesso pure c'è il riconoscimento e elezione della "principessina"... insomma fossi io in Draco sarei parecchio seccato da questa intromissione, in fondo è un momento familiare e privato e avere tutti sti essere pelosi intorno... Comunque ormai è deciso: bisogna solamente vedere cosa comporterà il fatto che la piccola Shayla sarà la prossima regina dei lupi...

02/02/13, ore 11:13

Bè se Hermione è riuscita a tornare dal limbo grazie al suscit anima, allora significa che davvero dell'amore se non altro inconsapevole, nel cuore del generale Malfoy, ci deve per forza essere... E poi bè, forse la persona, più attesa ed importante dopo aver bisto il suo grande amore ridotto ad un vuoto involucro di sola carne, finalmente ha cominciato ad affacciarsi alla vita vera, reale e dolorosa che l'aspetta ma che forse riuscirà a serbargli anche delle gran belle sorprese... E poi, adesso è meglio che i malfoy, comincino a nascondersi, considerato che il tradimento di Draco è ormai palse agli occhi dell'oscuro...

02/02/13, ore 11:07

Che strana situazione, intricata, difficile immaginare il seguito, anche perché insomma questo "principe" dei lupi, che viene e pretende come fosse a casa sua, bè devo ammettere che non attira proprio le mie simpatie, però fortunatamente Harry e Hermione hanno fatto ritorno dal limbo e qyesto è l'importante per il momento... Certo se Draco non avesse quel comportamento così dannatemente timoroso, che tra un pò ci mancava solamente che fuggisse a gambe levate quando Hermione si è finalmente risvegliata dal coma, sarebbe stato un pochino meglio!!!

25/01/13, ore 16:28

Ahaha, rido perchè è buffo vederli reprimere i loro sentimenti.
Tristan è un grande personaggio e sono onesto mi piacerebbe sapere qualcosa di più di lui ed del
suo misterioso passato.
Bellissimo e molto emozionante l'incontro tra Harry e la MacGranitt..questa storia è affascinante :)
ma questo già lo sapete

25/01/13, ore 13:31

Questa storia diventa ogni capitolo piu' interessante!!! Adoro la scena tra draco es hermione si nota a primo impatto che tra i due c'e' un amore profondo che loro non vogliono ammettere... Poi l idea della bambina dagli occhi di diverso colore mi ha molto affascinato, diciamo che e' un fattore in piu' per dire che e' la principessa dei lupi... Attendo con ansia il prossimo capitolo e anche l aggiornamento dell altra ff... So che siete in due e quindi fate del vostro meglio.. Un bacio :*

24/01/13, ore 16:22

Sempre più bella questa storia, complimenti ragazzi. Mi è piaciuto molto il modo in cui Draco ed Hermione sono stati descritti nel momento in cui lui le diceva dei bambini, il suo grazie sussurrato era da brividi, mi sono sentita quando in più ad osservare quella scena.
Bello bello, alla prossima ah lo stronzetto Flitt già mi sta indigesto, spero crepi il prima possibile ma credo che farà dannare i nostri eroi.
Dimenticavo Potter povero ma Ginny si riprenderà mi sembra impazzita visto che non reagisce, anzi sembra che le sia stata succhiata l'anima. Povera. Alla prossima.