She Wolf
di thedragontosaphira

Splendido capitolo con i due protagonisti maschili che prendono realmente coscienza delle proprie responsabilità. Harry deve affrontare ciò che comporta l'essere il prescelto, con tutti i rischi e con il premio finale. Draco .... beh lui è diventato padre e compagno. Molto bella anche la frase di Ron sulle incapacità ed i talenti. È realmente una citazione? Dany

Inizio con dire che sono felicissima che Harry abbia incontrato nel limbo il mio personaggio preferito, Sirius Black.
Bello.
Draco che aspetta che sua compagna si svegli è dolcissimo, poi la scena della lupa, bella veramente. Ora vorrei capire cosa succederà a Shayla scelta come discendente dei lupi, si accoppierà con Tristan o lui si occuperà solo di educarla come suo successore?
So che non mi risponderete, ma io chiedo uguale.

Sempre più affascinata da questa storia, ho come l'impressione che vi vesta come un guanto
Descrivete tutto molto bene, tanto che sembra di essere li, spettatori silenziosi.
Le scene dove compaiono i lupi poi sono perfette quasi conosceste a menadito la loro vita.
Complimenti davvero, riuscite a scatenare un sacco di emozioni..nn vedo l'ora di leggere il prox cap
che credo sia quello clou..

13/01/13, ore 14:29

Un gran bel cap, come sempre del resto.
Mi sono piaciuti molto i discorsi Hermione Harry, dove come sempre lei grazie alla sua logicità
ha cercato di mettere sul piatto della bilancia i pro e i contro, ma soprattutto toccare le corde del suo
cuore.
L'introspezione di Draco, ci rende l'idea perfettamente di quello che pensa..Complimenti

12/01/13, ore 00:03

Molto bello il capito e conclusa l'altra storia spero che questa vada più spedita la adoro questa storia ciao a presto

11/01/13, ore 23:19

ciao.. volevo farvi sapere che io ho letto(dire letto è un pò..strano perchè io le vostre storie le divoro ) "tutte" le vostre fan fiction (dalla prima fino all'ultimo capitolo sfornato dell'ultima uscita )e credo si sia capito che le adoro *-* vi prego continuate a scrivere.. e pubbliicate altre storie dopo questa perchè fanno sognare.. questa storia è bellissima come le altre dopotutto ..! grazie ancora di aver pubblicato questi sogni..!

11/01/13, ore 21:25

bellissima storia, l'ho letta tutto d'un fiato! ora sono sulle spine per sapere come continua!
a presto!

11/01/13, ore 20:38

Ve l'ho già detto, in tutte le lingue a me note (ahimé solo una) quanto io adori il Draco Malfoy di questa storia?! È maturo, profondo, con un notevole spessore, e una maturità e forza d'animo davvero notevole. È forte, è uomo, è molto simile all'algido colonnello Malfoy (..dell'ordine di Merlino), forse in più a lui ha una maggiore accettazione dei suoi sentimenti, e di conseguenza lottare per essi. Hermione è splendida, parla ad Harry come solo lei può fare, da amica, da sorella, da madre, da amante, da complice... Smuove le giuste corde per far tornare a battare il cuore, arreso, del bambino sopravvissuto... Credo che Harry possa tornare, se lei lo accompagnerà, lui saprà tornare, per fare il suo dovere, per salvare Ginny.... La storia dei lupi è splendida, e difficilmente vedo Malfoy separarsi da uno dei suoi figli, sembra però che non abbia scelta...diciamo pure che anche Hermione sarà un bel problemino per il signor lupo argentato... Ragazzi vi faccio un sacco di complimenti,e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora... Vi adoro, lo sapete? Ok, la smetto... Ultima cosa, la decisione con cui Draco sceglie di portare indietro Hermione è splendida. Alla prossima A

11/01/13, ore 19:18

Capitolo davvero bello!!
è la prima volta che recensisco questa fic e devo farvi i complimenti perchè è originale e scrivete bene.
Ho apprezzato particolarmente come avete concluso il capitolo.
Alla prossima.

O n i c e

11/01/13, ore 16:19

bellissimo capito come sempre.
spero che aggiornerete presto.
alla prossima

11/01/13, ore 16:12

Mi intriga molto la storia del lupo. mi chiedo cosa dirà Hermione quando saprà che uno dei suoi figli dovrà essere l'erede di questo strano tizio.
Draco ha scelto lei ma penso che non potesse fare altrimenti. Certo Narcissa era sua madre ma Hermione rappresenta il suo futuro ed è la madre dei suoi figli.
Spero che Harry capisca che tornare era l'unica scelta possibile.
Baci BABY

11/01/13, ore 15:51

Sto fissando lo schermo indecisa se strangolare Harry, va bene che nn voglia creare dolore, ma inconsapevolmente lo sta
cmq facendo.
Mi sembra un forma di egoismo codardo.
Hermione che sogna la sua vita futura, è così dolce. un bel cap dove si è compreso qualcosa in più.
Uhmm nn credo che Hermione lasci uno dei suoi figli all'uomo misterioso.
Ben descritto e ricco di emozioni, è valsa la pena questa attesa e come sempre nn mi avete deluso
Complimenti

11/01/13, ore 15:46

Bellissima ancora una volta ho capito perché vi amo come autori, siete dannatamente bravi.
La parte in cui Hermione cerca di convincere Harry ad abbandonare quell'oasi di pace è molto interessante ma nulla al confronto con la narrazione della leggenda. Bello bello.
Che Draco utilizzasse la pietra per Hermione era logico, ho temuto che volesse mollare Harry lì, preferendo sua madre.
Lo so che harry serve e lo sa anche il generale ma pur di avere sua madre si potrebbe tenere il mago con il viso da serpente...
Ancora complimenti ragazzi, alla prossima.

11/01/13, ore 15:32

Bellissimo cap, ora ho una visione più ampia anche se credo che nn sarà facile per la coppia " cedere " per così dire un figlio..
Leggendo sentivo tutte le emozioni e mi sembrava di vivere insieme al loro il dolore, l'ansia e la speranza
Complimenti davvero molto bella e ben scritta, l'adoro

07/01/13, ore 12:02

Questa storia si sta decisamente complicando... Adesso capisco chi fosse l'altro lupo che si è allontanato schifato da Hermione, però in ogni caso non capisco perchè lei dovesse essere destinata a lui, più che a Draco... Certo che comunque Hermione potrebbe anche sforzarsi una volta ogni tanto di reprimere il suo orgoglio e terribilmente animo da degna grifondoro e così magari adesso non sarebbe in fin di vita, con un Draco Malfoy, padre all'improvviso ed al limite di un'infarto prematuro...