She Wolf
di thedragontosaphira

05/11/12, ore 18:23

Grande Severus Piton!
Ha sempre un ruolo parecchio centrale nelle vostre ff!
Molto bella la scena dei due "lupacchiotti"... Hermione ora è in crisi, però!
E non so se conoscere la verità che finora ignora potrà essere un bene per lei..
Non credo reagirà molo positivamente!
beh, alla prossima!
Fiamma

05/11/12, ore 18:16

Concordo anch'io che se fare una pausa vi aiuta a migliorare le idee allora siete veramente geniali. Il capitolo è stupendo, sia il modo di comportarsi di Piton, che il lupo (che suppongo sia Draco in versione animagus). Continuate così siete bravissimi.

05/11/12, ore 18:00

Ossignur e adesso?
Sono piazzata davvero, a parte un grande cap, sono rimasta a bocca aperta.
Licantropo o che ne verrà fuori?
Sono curiosa, davvero anche se mi sto già facendo le mie teorie..:)
bellissimo cap, lungo e ben scritto come sempre alla prox ragazzi siete magnifici

05/11/12, ore 17:58

Whao... Se questo è ciò che deriva dai vostri momenti di riflessione, vi prego fateli più spesso perchè questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!! Piton che fa chiaramente il doppio gioco e aiuta Hermione a fuggire se non poi, avvisare Draco della fuga della stessa... L'accoppiamento tra i due lupi, di cui uno ricorda tanto Malfoy... Chissà mai che mistero c'è dietro a tutto questo??

05/11/12, ore 15:25

Mmm...mumble mumble..bene! Allora intanto Hermione deve darsi una bella calmata e smetteral di farsi tipo 5 seghe mentali al secondo perchè penso che anche il miglior segaiolo di tutti i tempi non riuscirebbe a sopportarla! Ormai l'ha rapita- e non ha nemmeno idea dell'invidia che provo nei suoi confronti - e il fatto di doversi vestire con i suoi vestiti dovrebbe essere un privilegio raro..capirai che roba mettersi una camicia e un paio di innocentissimi boxer che suppongo in base ai vostri stupendi ritmi fra poco sarà lei la prima a volergli togliere XD In ogni caso non è mai morto nessuno! In compenso trovo disdicevole da parte di quella spiona andare ad ascoltare le conversazioni altruiiii brutta maleducata! E ragazzi un Piton così buono,che lascia passare quasi inosservata una furbata del genere e LA aiuta no dico aiuta la Granger a uscire dalla stanza ahahah ammetto che mi ha lasciata un po di pietra facendomi sorridere...ho sempre voluto vedere un Sev non sempre stronzo <3
E dei vestiti come quelli che può averle regalato Malfoy come fanno a disgustarla? anche io che sono una tipa da Pigiama Forever and Ever,pantaloni di tuta e felpe se qualcuno mi regalasse un vestito alla Malfoy diciamo che non brontolerei poi tanto! ma vabbè testa sua,cassi suoi! ci vediamo al 3 capitolo che spero per voi sia in procinto di arrivare prestino dato che i vostri ritmi di aggiornamento richiedono un po di tempo vista la bellezza dei capitoli! besoss

04/11/12, ore 15:04

Yuhuuuuuuuuu avete visto chi è tornata?? L'uccellino dei megapapiri :) lo so so che è da diversi mesi che sono sparita ma tra vacanze,compiti,inizio scuola e gita in Grecia ciao ciao Efp! sono rientrata oggi qui per la prima volta e ho visto che c'erano ancora 3 messaggi di posta che non avevo letto così mi sono decisa a farlo e ovviamente erano tutti e tre vostri e ovviamente stupendi nei quali mi dicevate che le mie mega recensioni erano bellissime e che per un periodo vi erano mancate e The Dragon accennava al fatto che in casa mia avevo troppe piante da fumarmi -.-' carinissimo ah.ah.ah. Insomma mi siete mancati un sacco anche voi e nonostante questo sia il mio 5 e dolorosissimo anno non vi abbandono manco morta! specialmente dopo aver letto questo primo e fantasmagorico capitolozzo XD mi gasa non poco il fatto Hermione sia un animagus,a me sarebbe sempre piaciuto poterlo essere ma sono una maledetta babbanaaaaaa :( in ogni caso sarei stata una bel serpentello velenoso,facciamo un serepente corallo dai! E poi capisco perfettamente di avere una mente malata ricca di perversioni strane ma già iniziare così di botto è da psicopatici ahahah e ho già una vaga idea di chi possa essere stato perchè scommetto che quella santa di Saphira non lo farebbe mai a quella poveraccia di Hermione che si è appena svegliata! VI ADORO in ogni caso :) stasera è probabile che vi troverete la recensione del 2 chap perchè adesso purtroppo ho da affrontare un pericolo non minore di una dozzina di basilischi che si contendono il privilegio di stare al servizio dello zio Voldy ( <3),cioè Kant. adiosss e auguratevi che sopravviva!

30/10/12, ore 16:46

Che bello avete pubblicato una nuova storia!!!!!!!!!!!! Sono contentissima soprattutto perchè anche questa storia mi affascina tantissimo e promette molti colpi di scena!!!!!!! Spero che pubblicherete presto un nuovo capitolo sia di questa storia che de "Il Canto della Fenice e il Sibili della Sepe". Ciao Ciao

30/10/12, ore 15:25

Ciao :D !! Come mai nn scrivete più ? Mi avete lasciato cn il fiato sospesooo !!!! La storia è stupenda ...... ma voi siete crudeli se lasciate csì ki vi segue .. ;) !! Spero riprenderete presto a scrivere ... Baci :*

24/10/12, ore 22:45

Devo dire che i due capitoli mi hanno già avvinto.La scaltrezza di Draco (all'inizio lo dipingete proprio cerebroleso per poi....migliorare) contro la fierezza della lupa( si ci sta proprio un'Hermione di questa specie): chi mai vincerà? Riuscite sempre ad incantarci .Grazie Mari

17/10/12, ore 20:41

Sinceramente??? Io mi aspettavo che Draco si comportasse anche peggio di così... Così come anche il buon vecchio Piton rinchiuso nel quadro... Mi sembrano tutti meno scorbutici e tendenti alla cattiveria di quanto me li potessi immaginare... Meglio così... Certo che adesso, alla presenza del signore oscuro, la cosa diventa decisamente più difficile... Chissà che l'incantesimo per modificare la memoria ha funzionato...

17/10/12, ore 20:38

Non preoccupatevi dei cliché, perchè io fin'ora, benchè abbia letto tante fan-fiction su Draco/Herm non ne ho trovata nemmeno una in cui la bella Hermione diventi un animagus e per di più una bella lupa... Dal primo capitolo c'è già una bella aria di mistero, soprattutto sul misterioso "cacciatore" che poi non si rivela essere null'altro che un Draco Malfoy, parecchio interessato ad Hermione... Immagino che come al solito, bisognerà aspettare che pian piano i vari nodi si sciolgano per capire come mai Draco è così tanto interessato alla mezzosangue per eccellenza...

17/10/12, ore 09:51

E come al solito uno strepitoso inizio,l'idea di Hermione lupo......bellissima,non mi è chiara come ha fatto Draco ad avere la bacchetta di Hermione visto che nell'epilogo lei era preoccupata di non averla con se mentre era braccata.
Comunque ogni volta che mi presentate una fan con il mio Generalissimo io vado in brodo di giuggiole.
Come sempre i miei complimenti e come sempre vi seguo con trepidazione.

17/10/12, ore 09:25

Bentornate!!
Questa storia comincia seriamente ad intrigarmi, mi piace il personaggio di Hermione, sempre lei, coraggiosa e sveglia, che cerca di non farsi abbattere dagli eventi... Ora però sono sempre più curiosa di capire le intenzioni di Malfoy, o meglio, credo che la manipolazione della memoria sia per proteggere se stesso e lei, ma perché quei vestiti?! Perché l'elfa la chiama Lady?!
In questa storia poi c'è Piton, seppur quadro, ed io adoro questo personaggio, quindi non posso che continuare a seguire con interesse queste vicende!
Complimenti ragazzi, ancora una gran bel capitolo.
Alla prossima
A

16/10/12, ore 22:48

Continua a piacermi questa vostra nuova storia, c'è ancora tanto da scoprire e capire e non vedo l'ora, come Hermione, di sapere  cosa Draco voglia da lei!! Che bello che ci sarà anche Severus, è uno dei miei personaggi preferiti, molto lungimirante!!!  Al prossimo capitolo Baci Igrain

16/10/12, ore 17:57

Non si può certo dire che Draco la stia mettendo a suo agio; anzie sembra che voglia spaventarla forse per impedirle di fare gesti avventati.
Bella la figura di Piton nella biblioteca soprattutto perchè credo che diventerà un buon punto di riferimento per lei.
Sono troppo curiosa di sapere cosa ha in mente il generale anche perchè non credo che quello che ha pensato Hermione corrisponda alla realtà.
Certo lui la vuole ma sono sicura che sotto ci sia qualcosa di più del solo desiderio fisico.
Baci BABY