She Wolf
di thedragontosaphira

12/10/12, ore 16:19

Mi piace, già dal prologo.
Trovo la storia intrigante, che cattura l'attenzione in sole poche righe.
Arrivi al fondo e vorresti già scoprire il perchè delle parole di Malfoy.
Spero che metterete presto altri cap, è davvero carina e forse diversa dal
solito. Come tutte le vostre storie.
Complimenti per la fantasia

12/10/12, ore 15:59

Inizio interessante.. finora non avete mai mancato di stupirci e sono certa che anche questa volta sarà così!
Molto intrigante questo prologo. Non si capisce quale sia l'intento di Draco, ma penso che non si farà scrupoli, da quello che leggo.
Lui saprà aspettare... noi no! Per cui spero di leggere presto il seguito!
Fiamma

ps. vi segnalo la presenza di qualche errore (sicuramente di battitura), basta rileggere e sistemare!

12/10/12, ore 15:40

ciao le vostre fanfic sono sempre pazzesche! nuove! bellissimo inizio! aspetto il 1°capitolo con ansia

12/10/12, ore 15:38

Seguirò anche questa fan con piacere e interesse, ma non vi stancate mai voi eh? Comunque già dal prologo cattura l'attenzione, mi piace già...chissà chi sarà l'uccellino in questione, ma i suoi uomini sanno che l'hanno presa? Oppure agisce da solo, solo x i suoi fini...quante domande! Spero aggiornerete presto anche il canto...
Baci

12/10/12, ore 15:06

Complimenti ragazzi, davvero un bel incipit notevole!
Diciamo che lascia il segno!
Personalmente trovo sempre molto difficile recensire i primi capitoli, si sa poco della storia, si capisce poco dei personaggi e c'è ancora troppo da dire, invece questo primo capitolo è, avvincente al punto giusto, attento nella descrizione di peculiarità che poi caratterizzano i caratteri dei personaggi, e soprattutto introduce ad una trama piuttosto intrigante.
Molto bella l'idea di Hermione animagus e come lupa poi ce la vedo benissimo.
Che dire?!
Vi rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima
A

12/10/12, ore 15:02

Ok il prologo mi ha incuriosita, adesso voglio di più
Ho sorriso al pensiero di Draco che si struscia, deve essere frustrante..
Come sempre avete una grande fantasia, e da lettrice voglio capire le parole del biondo.
Spero che posterete presto, questa mi sa che è una storia intrigante.
siete the Best..:)