She Wolf
di thedragontosaphira

08/11/12, ore 20:09

ciao!
mi piace moltissimo questa storia,mi intriga moltissimo ed è origlinale.secondo me il lupo è draco e prendo come conferma la frase di piton:"sta attenta a non contraddirlo ,quando è arrabbiato diventa un vero animale" naturalmente sono solo congetture,però mi piace pensare che sia un indizio.
baci
soga6

08/11/12, ore 19:23

Questo capitolo è stupendo, è intrigante ed enigmatico....dimmi che il lupo è Draco, TI PREGO!!!! =)

08/11/12, ore 19:18

Un gran pezzo questa fan fic mi ha catturato, è intrigante.
Certo che essere animagus nn è poi così fantastico alla fine, anche se devo dire che come sempre
ci lasciate con dubbi
Tolto il fatto che lei potrebbe essere incinta ( si sa gli animali si accoppiano per continuare la specie )
Draco sembra geloso e nn solo, devono cercare la pietra e distruggere Voldy, una passeggiata ahaha
Bello, ben scritto e particolareggiato :)

08/11/12, ore 18:45

queste allusioni che lei non coglie mi fanno ridere xD
oddio non mi ditte che è rimasta veramente incinta @-@ dubbi su dubbi...
spero di chiarirmi le idee nel prox capy baci

08/11/12, ore 18:07

bellissimo capitolo come sempre. spero che aggiornerete presto perché sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.
alla prossima

08/11/12, ore 17:48

ok che emozioni con questo capitolo ed anche molto dolce ^^ il ballo di corteggiamento stupendo *-* povera Hermione ora è sciokata ke fara il lupo?
come avete ridotto il povero voldemort ^0^ hahaa ci vediamo alla prox baci

06/11/12, ore 18:20

Complimenti ragazzi bellissimo capitolo!!!  Quella danza di corteggiamento dei lupi al chiaro di luna è bellissima e sconvolgente!!! Quel bel maschio alfa che ipnotizza lupa-Hermione è Draco vero?? Mi piacciono da morire queste descrizioni "animalesche", sono scritte con competenza, siete ottimi conoscitori del mondo dei lupi, animale che adoro!!! Piton è sempre un grande, freddo e lungimirante e il Signore Oscuro un po' rimba è quasi divertente!!!  Cosa tramano Malfoy e compagni, vogliono spodestare Voldemort? E Hermione è rimasta l'unica del trio? Domande sempre domande ma tanto so che dovrò aspettare i capitoli che verranno!!!  Baci a tutti e due Igrain

06/11/12, ore 08:48

Il caro Piton sa cose che noi non sappiamo e che ha fatto in modo che le cose accellerassero.
La lupa e il lupo bella scelta animali fedeli fino alla morte, questo lupo non me la racconta giusta. Alla prossima sfornata.

06/11/12, ore 06:50

In effetti mi sembrava strano che Severus fosse così gentile con lei e l'aiutasse a scappare; voleva solo accelerare le cose e direi che c'è riuscito.
Il lupo bianco assomiglia un pò troppo a Draco per non essere lui e quindi deduco che fossero destinati a stare insieme fin dall'inizio.
Ci credo che lei è sconvolta e spero che lui non la lasci nel dubbio per troppo tempo.
Bellissimo capitolo e fantastiche idee come sempre.
Baci BABY

05/11/12, ore 23:24

Bello, bello bravi i miei complimenti
Una bella fan davvero,scritta bene e come sempre avete sempre idee fantastiche.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, penso che il lupo sia Malfoy però con voi nulla è scontato
aspetto con ansia

05/11/12, ore 22:40

Come sempre un capitolo fantastico e pieno di colpi di scena!!!! E' bello vedere un Severus che aiuta Draco e Herm. Spero aggiornerete presto!!!! Ciao Ciao

05/11/12, ore 19:58

questa storia è unica nel suo genere. Come tutte le vostre storie
devo dire un gran capitolo, anche se sono un pò perplesso sul quel che ne verrà..
Ho una teoria sul lupo bianco..eheheh
quindi ora inizia la storia direi...complimenti davvero scritta bene e ricca come sempre

05/11/12, ore 19:54

Apperò che capitolo.Insomma non capita tutti i giorni di incontrare un Severus diciamo "gentile" anche se abbiamo visto solo per finta...fa comunque un certo effetto!Mi chiedo quanti passaggi segreti ci siano al Manor,quella casetta in ogni storia che leggo tira fuori sempre il meglio di se ahah eppoi che stupidi i Malfoy a mettere barrire protettive di ogni tipo all'esterno della casa e poi costruire un bellissimo passaggio segreto per uscirne indenni!Va beh erano fumati anche loro quel giorno come me e Kant...poi loro fuori da casa hanno un bosco intero da fumarsi quindi alèèèè diamoci dentro! In ogni caso penso che tutte le piante di questa terra non riuscirebbero a farmi pensare di aver solo immaginato una inaspettatissima scena hot tra una Hermione-animagus e un lupacchiotto! Questa vola mi sa che siete stati voi a farvi di qualcosa e non voglio sapere cosa...che istinti animaleschi che avete!ARRRRR :) Nell'ipotetico caso in cui quel lupo,dico IPOTETICO, fosse PER CASO Malfoy,la cosa mi lascerebbe di stucco,minchia che velocità l'uomo! si vede che non riesce a tenere il pitone abitante dei bassifondi sotto controllo...nemmeno quando lei è mezza drogata! Messo bene ciò!
E l'immagine del Signore Oscuro ormai leggermente rincitrullito e capriccioso giurop che mi ha fatta sbellicare,cucciolo :) ecco sono anche un po indignata percheè lo trovo privo di tatto dare del rimbecillito al mio Zietto,uomo peraltro di tutto rispetto! pffffff -.-' Beh si riscatterà dopo che lo avranno mandato al San Mungo dai,confido in questo!
Adesso voglio capire però che cavolo lega questi due....sto fato scritto chissa da quanto tempo,leggende antiche e misteri vari...io vivo di tutto ciò!
Ho il brutto vizio della curiosità,passatemelo,per il resto sono perfetta! OHOHOH e modesta pure. Bisou

05/11/12, ore 19:47

Bellissimo capitolo.Storia sempre più emozionante.Anche l'idea istintuale della lupa è fantastica. Ma chi è il lupo?
Grazie come sempre alla vostra fantasia e capacità dialettica.
Mari

05/11/12, ore 18:32

ciao!! questa fanfiction continua a essere una delle migliori degli ultimi tempi! l'attesa per il capitolo mi è sembrata grandissima, ma sono contenta che il capitolo sia stato così lungo ( anche se non mi dispiacerebbe ancora più lungo, ma non ti posso chiedere tanto). Piton in questa stroria conserva il suo carettere eppure, ti confesso, io lo trovo quasi simpatico (che è già tanto!). Malfoy sta scoprendo le carte in tavola anche se Hermione, naturalmente, ancora non ci ha capito niente! il prossimo capitolo sarà molto interessante
baci e ciao!!!
P.S. spero che il prossimo capitolo arriva subitissimo, sono in tensione e col fiato sospeso!