She Wolf
di thedragontosaphira

11/12/12, ore 16:21

oh finalmente qualche chiarimento per la poveretta! adesso si sentirà soddisfatta...e comunque se fossi stata nei suoi panni cioè incazzata nera mi sa che non gliel'avrei data vinta così spudoratamente dopo avermi fatto subire diversi disagi! ma questo ovviamente lo dico solo perchè non ho il rampollo biondo sotto le mani XD adesso cissà che diavolo starà crescendo nella pancia di hermione..mo vediamo che esce fuori un essere con il muso da cane e il corpo da umano,me lo sento che sarà un po un Anubi! vedremo,chissà che figata! :) ciao tosiiiiii

11/12/12, ore 07:18

Ok lei incinta lui si è finalmente scoperto e anche particolarmente dolce con lei, per di più hanno fatto per la prima volta l'amore in sieme come esseri umani.
Non vi siete fatti mancare proprio niente .

10/12/12, ore 15:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo, devo dire che mi avete stupita perchè mi aspettavo una lotta tremenda fra i due con una hermione che lo avrebbe volentieri sbranato e invece sono finiti a far l'amore, meglio l'amore della guerra no? :D
comunque, si è capito molto di più quello che sta nascendo fra loro, il legame che li sta unendo e che sta crescendo, questo appartenersi a vicenda, bello, molto bello..... ma come vi comporterete con la gravidanza, che cosa nascerà, un piccolo lupacchiotto malfoy o un piccolo giovincello malfoy? Quanta curiosità.... :D

10/12/12, ore 14:52

Mi pare che finalmente la situazione si stia stabilizzando per lo meno Draco ha detto una parte (e speriamo presto anche il resto) della verità e della situaione che stanno vivendo.. Se da una parte va tutto bene però la situazione è decisamente complicata a causa di questa gravidanza (che spero ben non si evolva sotto forma di lupo), ci sono già abbastanza problemi...

10/12/12, ore 11:59

Adoro sempre di più la tua storia..... Ero con io fiato sospeso prima dei ultimi capitoli non avevo capitato che era draco il lupo bianco...
Ma adesso che si è scoperto tutto sono curiosa e preoccupata per il bambino.....:
Non hai scritto per un Po di tempo ma spero che tu continua presto... buon lavoro!! :-D:l

10/12/12, ore 09:53

è incinta *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se adesso sorge un dubbio.. non nascerà un lupacchiotto dal ventre di hermione, vero XD??

10/12/12, ore 08:44

Nel profondo del mio animo c'è un animo romantico, e questa parte di me, trova questo vostro capitolo sia stupendo! Avete fatto un lavoro splendido, davvero, complimenti!
E' bellissimo il modo in cui avete scelto di far avvicinare i due, mi piace l'istinto animale che li avvicina e li fa mare, questa istintualità che ha gettato le basi per una famiglia che si sta costruendo, il tutto poi che si contrappone alla ragione che li vedrebbe nemici e lontani, mi piace che anche Hermione si abbandona alla sua animalità. Dolcissima la scena d'amore trai due, delicata e silenziosa, si percepisce tutto quello che non si dicono, e creare immagini così non è da tutti! Quindi un applauso per voi!
Ma questo cucciolo/a in arrivo .... che cosa sarà? Hermione tornerà da Draco? Cavole le domande sono tantissimi e voi come sempre siete stati bravissimi e molto molto coinvolgenti!
Il Draco di questa storia forse è uno dei miei preferiti, tra tutti i vostri creati!
Continuate e fatelo presto, muoio di curiosità!
Ancora complimenti! Bravi bravi bravi.
Alla prossima
A
P.S.: Visto che con questa storia non sono stata tanto ritardataria?!

10/12/12, ore 07:08

Bellissimo non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo. Devo dire che Draco si mostra insolitamente dolce e Hermione abbastanza remissiva. In effetti la gravidanza in atto è iniziata in modo non del tutto ortodosso per cui credo facciano bene ad essere preoccupati.
Credo comunque che Draco non sia stato del tutto sincero con lei: mi sembra che fin dall'inizio lui la considerasse sua per cui forse è vero che non voleva cedere ai suoi istinti animali però è anche vero che questa era la conclusione che lui voleva per loro. Almeno così mi era sembrato di capire.
Baci BABY

09/12/12, ore 20:40

è un capitolo davvero bellissimo!!!!!
almeno hermione nn si è arrabbiata molto ^_^
non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!
un bacio
Lily_Scorpius

09/12/12, ore 20:34

Ciao! Finalmente un po di chiarezza! Non sono brava con le recensioni, ma ci tengo a darvi un mio parere.
Il capitolo mi è piaciuto, e anche la seconda volta fra Draco ed hermione.
Bravi! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e saperne di più su questa gravidanza. I misteri sono ancora tanti, ma sono fiduciosa che li svelerete.
Vado di fretta.
A presto
Tess

ps:piccola dimenticanza. Draco afferma di far tutto questo per una promessa.Dunque ha promesso di proteggere Hermione. Mi vengono in mente soltanto due persone a cui abbia potuto prometterlo: Silente ed Harry. So che il secondo sembra improbabile, ma con voi non si può mai sapere. So anche che non mi risponderete, ma tentar non nuoce.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:57 am)

09/12/12, ore 20:07

Avevo immaginato che Hermione fosse rimasta incinta quando quel giorno a casa di Malfoy aveva avuto un piccolo mancamento, ora non resta che vedere come si evolverà la gravidanza visto che come ha detto Draco, non hanno avuto un rapporto nel modo tradizionale. Anche se all'inizio era furiosa con lui si capisce che ora non è più arrabbiata con lui, dopo che le ha fatto cambiare idea. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

09/12/12, ore 19:38

Mi è piaciuto molto il capitolo, ma mi piacciono ancora di più le scene dove Draco e Hermione si trasformano entrambi in lupi. Credo che il lupo grigio in realtà sia l'uomo che era alla taverna e che appena ha visto Hermione è scappato, o almeno penso che sia lui. È una fortuna che Malfoy sia arrivato in tempo prima che l'altro lupo potesse fare qualcosa a Hermione. È normale che la Granger si sia infuriata quando ha scoperto che il lupo bianco in realtà è il suo compagno di viaggio, ma ora vado a vedere cosa gli combina.

09/12/12, ore 19:19

wow capitolo fantastico ;) come sempre siete andati oltre le mie più rosee apettative !!! (Pensavo che Hemione lo castrasse invece ci è finita a letto ) !!!! ...

09/12/12, ore 19:00

A quanto pare Hermione sembra aver già sentito quell'odore solo che non è ancora riuscita a capire a chi appartiene. Anche se Malfoy si intende di donne non significa che tutte siano uguali e Hermione lo dimostra visto che non si sa come potrebbe reagire. Ora sono curiosa di scoprire chi c'era nella casa di Silente, anche se secondo me è lo stesso che ha portato il giglio sulla tomba dei Potter.

09/12/12, ore 18:42

bellissimo capitolo. sono proprio contenta che le cose iniziano a chiarirsi.
spero che aggiornerete presto
alla prossima