She Wolf
di thedragontosaphira

21/02/13, ore 17:31

E bravo Draco ha lasciato il lavoro sporco a zio Voldy..
Questo è un altro cap di quelli dove quello che provano viene a galla.
Harry per quanto nn convinto ecco che spinge l'amica verso la serpe ...
Ora si sono finalmente dichiarati...:) vediamo come procede tra loro, ma soprattutto
vediamo come riusciranno ad andare d'accordo e mettere fine al mondo oscuro
La scena finale di Ron che li guarda dall'alto devo dire mi ha emozionato, nn so perchè
però devo dire che mi è piaciuta molto, poche righe ma che hanno colpito

10/02/13, ore 21:49

Harry e Draco mi danno da pensare. Con un nemico tanto potente litigare tra loro è una mossa poco furba.
Flitt è un mostro, non si può definire in altro modo.
Ora sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà.
Bravi.
Vi abbraccio

10/02/13, ore 08:11

Flitt è davvero codardo, oltre che malato di mente e perfido.
Spero che Draco sappia dargli una bella lezione scaricando così i nervi che Harry gli ha fatto saltare.
Vederlo geloso è uno spasso anche perchè non riesce ancora a lasciarsi andare veramente con Hermione.
Trattarla in quel modo, quasi come fosse un oggetto di sua propiretà, è tipico di lui ma non penso che sia apprezzato da lei.
Prima o poi dovrà esserci un confronto che spero chiarisca le cose.
Baci BABY

10/02/13, ore 00:40

Eh siamo alla resa dei vonti tra malfoy e flitt... Vai malfoy spaccagli la faccia!!! Harry deve sempre creare subbuglio nella coppia non ancora assestata di draco ed hermione...solito giasta feste....hermione dimostra invece di avere fegato...ma poi si rende conti che per il bene comune deve cedere sua figlia...credo che questa storia stia volgendo al termine...ma ci sono ancora alcune vicende da concludersi... A presto e buona notte *.*

09/02/13, ore 13:28

Parto dal fondo
Credo che sia arrivato il momento della resa dei conti per Flitt e Malfoy, ci avete lasciato a con il fiato sospeso
La scena della lupa perfetta oltre che essere bella ed intesa, uno scambio ed Hermione era logico che da madre nn
accettasse.
Bentornato Harry, e speriamo che nn crei subbugli nella coppia che secondo me nn è ancora assestata..:)
Direi che gli ingredienti ci sono tutti bisogna solo amalgamarli, e vedere che succede ..complimenti

09/02/13, ore 11:48

herm sembra davvero una lupa pronta a difendere i suoi cuccioli, non le importa nulla di quanto dra le ha detto ,ma alla fine lei e tristan  giungono ad un accordo vincolante .
Harry viene abbracciato da una felice riccia che ammette che era certa che non l'avrebbe lasciata sola  la cosa non sfuggge al biondo che inizia ad alterarsi  e il lupo e la sua gelosia a svegliarsi prima lo sfregiato accetta la sua relazione con la ragazza meglio è altrimenti potrebbe anche rispedirlo da dove è venuto, harry non riesce a credere alla situazione di herm non si fida di dra e lo terra d'occhio e che se la farà piangere per lui inizierano i guai
la famigliarita con cui chiamava la riccia fece a scattare dra che temeva la profondità della loro amicizia , ma erano solo amici e la rabbia e la gelosia presero il soppravvento dra si trasforma in lupo e minaccia harry
che lo voglia e che lo dica o meno è geloso e prima lo ammette almeno con se stesso meglio è , far andare d'accordo i 2 sarà veraente dura , anche perchè herm non puo fare da pacere visto che è il motivo principale dell'animosità , speriamo che almeno ih  harry prevalga il buon senso e il bene di tutti

09/02/13, ore 11:20

La trama si fa semrpe più interessante!!
Immaginavo che in Draco si scatenasse quella reazione, eeh la gelosia! Ah ah..
No, alt un momento, ma prima era con Harry e mo' che ci fa lì? Ah la collana forse.. deduco bene?
Bene aspetto fremente il prossimo capitolo!!
Complimenti come sempre..

O n i c e

09/02/13, ore 09:51

Prima di tutto ben tornati, adoro questa storia lo sapete e scoprire che è quasi giunta la fine mi dispiace un po' .... Ragazzi miei ve lo devo proprio dire, adoro questo Draco, è proprio ben costruito, nella sua gelosia, nel suo marcare il territorio e nel suo correre a salvare la sua insegnante, anche se temo che sia caduto in una bella imboscata magari mi sbaglio ma temo di no. Molto toccante il momento di Herm con la lupa, capisce la situazione e la accetta come solo lei sai fare e poi fortunatamente Tristan sembra andar loro incontro, mi piace molto come rassicura Hermione e come stuzzica Draco, per spingerlo a dichiararsi. Harry non sembra proprio tollerare la nuova coppia, non mi piacciono i suoi pensieri, spero solo che si ricreda presto sul conto di Draco. Considera la reazione di Draco più che corretta visto l'atteggiamento di Harry. Perfetti voi, ma ahimè, io sono sempre più curiosa. Alla prossima A

09/02/13, ore 09:21

Oh che capitolo, di passaggio, questo si ma sempre bello e denso di emozioni.
Premetto che se una lupa mi offrisse il suo cucciolo per prendersi mio figlio le restituirei il suo e io mi terrei il mio, (babbana che non sono altro :P)
capisco che c'è un significato di sottofondo ma io sono possessiva le cose mie sono mie :D
Secondo punto, Harry Potter , si sveglia dal limbo ( o ritorna), e vuole pure dettare legge bene fa Draco a fargli capire come stanno le cose. Dalla serie : tu stavi a dormì e io nel mentre, agivo. Certo è paranoico forte Hermione sarà pure una bella ragazza ma non è che tutti se la vogliono fare ,tanto meno Harry che si capisce che ama solo una donna.
L'ultima parte mi è piaciuta, Draco che va a salvare la sua insegnante dimostra il cuore che ha, lo capisse anche Potter saremmo già a buon punto.

09/02/13, ore 01:05

Adoro come descrivete le scene dei lui..
Flitt, speriamo che sia arrivata la sua ora...
Ed ecco che il ritorno di Harry scatena la gelosia, ma come fanno a lavorare insieme se
nn si tollerano?
Hermione mi sa che fa da catalizzatore ..bello questo cap..molto intenso

08/02/13, ore 23:38

"hai la parola del signore dei lupi" .... "e ad essa ti vincolo"
Wow che scambio di battute. Nel leggerle ho visualizzato una scena in stile duello nel far west con relativo sfondo musicale.
Per il resto aspetto con ansia i prossimi capitoli in cui, ne sono sicura, non ci risparmierete momenti di suspance e colpi di scena.
Ciao
Dany

08/02/13, ore 23:24

Aspettavo con ansia :) il cap
Spero che Draco lo faccia fuori Flitt, nn mi piaceva nei libri e mi piace ancor meno ora.
Sa di viscido
Hermione è fantastica una vera " mamma "..
Draco geloso che marca il territorio lo adoro, ma se Harry nn sta attento si ritroverà cibo per vermi..
Bravi, bravi..

07/02/13, ore 23:18

Le parole di Minerva sono state così giuste e toccanti. Una grande verità.
Ho letto le vostre risposte delle recensioni. Conosco bene le vostre storie anche se non commentavo con costanza... Ma c'ero^^
Mi sono persa quella che avete postato per natale che ancora devo guardare di cosa si tratta. Poi anche " Be or not be..."
Ma ho visto trangolo nelle avvertenze ... Di quali personaggi? Non vorrei trovarmi un Blaise/ Hermione/ Draco... In quel caso io mi scuso ma passo.
Per ora e' tutto. Notte notte
Rebe

07/02/13, ore 16:12

Molto triste questo capitolo... Mai come in questo cap. si è' sentito il peso delle atrocità che la guerra comporta.
Hermione finalmente e' tornata... Vediamo cosa ne pensa dei ultimi avvenimenti ... Harry be' lui è Harry :)
Kss

Questo capitolo sembrava non avere fine per me. Leggerlo così a singhiozzi diventa infinito. Ma il tempo che ho purtroppo e' quello che è cioè sempre poco.
I bimbi sono nati e con essi la nuova signora dei lupi. Il personaggio di Tristan mi incuriosisce molto.
Draco e' stato a dir poco commovente. :)
Harry che dire. A me piace molto come personaggio e nelle FIC apprezzò ogni sfumatura e ruolo che li si da... Ma la "Weasley femmina" no! Nessuno della sua famiglia... Forse i gemelli si salvano. E non riesco a vedere neanche questa gran storia d'amore tra loro.
Rebe